Recensioni su Melia Fuerteventura 4 stelle

#15 su 44 hotel di Costa Calma

4,5

• Data recensione: 5 agosto 2018

«Poteva essere meglio»

sono disorganizzati e c’ è un pi’ di confusione su come fare le cose

Logisticamente la struttura è su una delle spiaggia piu’ bella di Fuerteventura ... la vista è spettacolare ...

• Data recensione: 18 luglio 2018

«relax e sport»

Il vento è molto forte e arriva anche in piscina, molti bambini in certi momenti della giornata usano le maglie termiche per il bagno. Tuttavia averne una in valigia può aiutare a godersi i bagni in tutta l'isola se ci si muove autonomamente. La mattina fino alle 11 circa e la sera dalle 17.30 in poi è piuttosto fresco in piscina, se ci sono nuvole nel cielo potrebbe servire una maglietta da indossare. Il ristorante "gorriones" e la celiachia: L'esperienza è stata nettamente positiva ma lascio qualche indicazione a chi ci deve andare perché io ho avuto un po' di difficoltà. - Mi è stato chiesto di preparare un biglietto con scritto che cosa volevo mangiare la sera, l'ora, la camera da consegnare al mattino a qualcuno che lo recapitasse dallo chef in cucina. Il personale di sala (carinissimi e bravissimi) non hanno delle indicazioni da attivare in caso di arrivo di un cliente con celiachia quindi spesso ti guardano stupiti e il bigliettino non lo prendono. Non sto qui a raccontare le mie mattinate con questo biglietto, l'importante è che trovate un manager che sa di voi e almeno due camerieri che sappiano di voi e vi riconoscano, sedetevi sempre nello stesso tavolo o li vicino. Potete ordinare qualsiasi cosa ( cosa che mi ha messa in crisi, perché non avendo idea di cosa ci sia in frigo o di cosa intendano preparare agli altri nella sera rischi di chiedere qualcosa che non c'è oppure sempre la stessa cosa). Non ho mangiato pasta o cose italiane, perché quando viaggio non mi piace. Sarebbe il primo giorno di arrivo o la prima colazione da fermare, in un momento in cui c'è poca gente, il manager e farsi spiegare nel buffet esattamente cosa si può prendere su. Io per paura di contaminazioni ho preso solo l'insalata, ma secondo me qualcosina in più si poteva: tra le salse ad esempio (il mojo verde e picon), o tra i dolci (sembra che le mousse siano senza glutine).

La spiaggia e il mare: sono adatte per sport e passeggiate, meno per prendere il sole o fare il bagno. Poter usufruire del corso di windsurf o di kite di fronte all'hotel rende la vacanza ancora più divertente. Le piscine sono bellissime, pulite, ordinate (ora ci sono lavori in corso ma appena finito saranno anche piastrellate a nuovo). In servizi sono tutti utili e interessanti. Si può giocare a tennis. Le camere sono spaziose e pulite (io avevo la matrimoniale con letti singoli non rivolta verso il mare, che in realtà potevo comunque scorgere). l'hotel è pulito, curato, gli spazi comuni, belli e puliti. Il ristorante "gorriones": è a buffet, ognuno sceglie ciò che preferisce, il pane è fresco ogni ogni giorno, la carne e il pesce lo cucinano davanti a te, poi ci sono frutta verdura, salse ecc ecc. Celiachia e il ristorante : Essendo celiaca ho dovuto richiedere i pasti senza glutine. Ho notato preparazione degli chef rispetto al problema e anche la giusta attenzione. Sono stata sempre accontentata e alle volte ho ricevuto dei piatti da far invidia a chi doveva scegliere dal buffet. Il bar è dove ci sono anche gli animatori per i bambini è costosetto, però vengono organizzati spettacoli carini e la sera è bello rilassarsi. Non ho avuto particolari contatti con la reception quindi non dò giudizi, ho chiesto informazioni solo una volta su COFETE e l'autobus che da morro jable porta a cofete. Non hanno saputo darmi indicazioni e addirittura non sapevano ci fosse un autobus. Quindi per chi ci vuole andare è una bella gita, si fa così: si va alla stazione di morro jable, e si prende un autobus 4x4 con diversi orari che trovate su internet, costa 14 euro circa andata e ritorno . L'autobus è una linea pubblica e non un autobus turistico. da morro jable si va alla playa di cofete, l'autista rallenta per farti fare le foto. La strada è sterrata e senza guard rail, tanti la fanno in macchina ma noi abbiamo preferito evitare.

«Il cibo, la comodità dei letti, le piscine.»

L'addetta alla cassa nella sala del ristorante gorriones di nome Nicole è stata maleducata e poco chiara nello spiegarci come si doveva fare per il pagamento delle bevande. Inaccettabile che in una struttura così grande con così tanti ospiti stranieri parte del personale non sappia una parola di inglese. Poco piacevole infine il martello pneumatico che ci faceva compagnia durante i pomeriggi in piscina... i lavori dovrebbero essere fatti quando l hotel è chiuso non di certo in giugno.

Il cibo, la comodità dei letti, le piscine.

«pessimo»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Oceano

La pulizia é scadente abbiamo trovato degli scarafaggi sui muri del ristorante, lo staff é arrogante per niente collaborativo ne disponibile con grosse difficoltá nella comunicazione in inglese la posizione dell’ hotel crea difficoltà nel visitare tutto ciò che é presente sull’ isola, troppo isolato e difficilmente raggiungibile

sostanzialmente nulla

• Data recensione: 23 giugno 2018

«La location è il giardino sono fantastici!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Oceano

C'erano lavori in corso a entrambe le pavimentazioni delle piscine:rumori di martelli pneumatici, ruspe e betoniere dalle 8:30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18:00 escluso il week-end!!!Avrebbero dovuto chiudere o comunque avvisare i clienti.

La location è il giardino sono fantastici!Le camere sono ampie e confortevoli!!Unica grande pecca: scoprire solo all'arrivo che ci sono lavori in corso alle pavimentazioni intorno a entrambe le piscine(quindi rumori di martelli pneumatici e betoniere la mattina e il pomeriggio fino alle 18:00)!!Purtroppo avevamo pagato tutto il soggiorno all'arrivo e quindi non ci potevano rimborsare.Per compensare il disagio ci hanno offerto il trattamento all incluse....Sono comunque dell'idea che quando strutture del genere decidono di svolgere questo tipo di ristrutturazioni devono chiudere temporaneamente o svolgerle nei periodi di bassa stagione (non a giugno) o comunque avvisare anticipatamente i clienti!!!!

• Data recensione: 12 giugno 2018

«location spettacolare, spiaggia meravigliosa, giardino...»

struttura nel complesso un po datata che avrebbe bisogno di essere rimodernata sala da pranzo da migliorare, purtroppo male insonorizzata con atmosfera un po "da mensa" quando affollata

location spettacolare, spiaggia meravigliosa, giardino splendido con molte sdraio ben posizionate, piscina di acqua salata molto bella, terrazza solarium laterale con vista strepitosa, ottima pulizia, buffet internazionale molto vario, personale cortese e disponibile

• Data recensione: 20 maggio 2018

«Soggiorno al melia gorriones»

Il cibo era un po ripetitivo e troppo improntato ai tedeschi e inglesi.La doccia era una vasca con parete in vetro un po scomoda.Sala da pranzo molto rumorosa ma d'altronde la struttura è molto grossa e quindi è inevitabile.

Piscina mozzafiato enorme e di altezza giusta max 140 cm.Parco rigoglioso e molto ben tenuto.Camere molto spaziose e con salottino.Posizione da favola sulla laguna.Comodo parcheggio.

«delusione »
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Oceano

la totale mancanzadi attenzione nei confronti del cliente. scarsa pulizia al ristorante rispetto agli anni scorsi. personale non preparato.

la ottima posizione

• Data recensione: 15 aprile 2018

«Il paradiso!relax professionalità e massima attenzione per la natura!inoltre..AMANO I GATTI!❤️»

Proprio per giusficare il 10 non raggiunto...per essere un quattro stelle la nostra camera aveva bisogno di alcuni piccoli interventi di manutenzione...lcune mattonelle del pavimento di camera e bagno crepate o che ballavano,porta asciugamani rotto, macchie sul muro e luce del terrazzo che non funzionava....in altre circostanze avrei fatto presente la cosa ma quando hai il top nel resto dei servizi puoi soprassedere

Location eccezionale,ambiente estremamente curato,molto attenti al rispetto di natura e ambiente nei servizi offerti ecofriendly,staff estremamente cordiale e disponibile ottimo cibo con immensa scelta,buono L espresso ed i cocktail,bella carta dei vini,piscine eccezionali e vista sull oceano impagabile! Ci hanno ancje permesso di usufruire dei benefit all inclusive anche dopo il check out

• Data recensione: 21 marzo 2018

«Ottima posizione, bella struttura»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Oceano

WIFI non funzionante e/o molto lento

La posizione è bellissima, proprio nella spiaggia Sotavento. Camera molto grande con terrazza attrezzata.Buffet della colazione super!

• Data recensione: 20 marzo 2018

«Rigenerante»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Oceano

Per un loro errore telematico di hanno fatto pagare due volte due bottiglie d acqua!! Consiglio di pagare ogni acquisto entra subito !

Ottima colazione a buffet , ottima vista sul oceano, ottima struttura e bellezza dei dettagli, buone attività tra cui tennis e Spa , relax nei colori e nell ambiente

• Data recensione: 11 marzo 2018

«Ubicazione hotel fuori dal paese a diretto contatto con la...»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Ristorante estremamente rumoroso e simile a mensa aziendale. I cibi spesso non erano sufficientemente caldi.

Ubicazione hotel fuori dal paese a diretto contatto con la natura. Bellissimo il gioco delle maree che cambia radicalmente il paesaggio. La presenza di varie specie di uccelli interessanti

• Data recensione: 20 febbraio 2018

«Gradevole, con limiti che non sarebbe così difficile migliorare!»

La camera era fredda, tutte le camere hanno il raffreddamento ma non il riscaldamento e la nostra camera era rivolta a nord. Cibo: abbiamo cortesemente ricevuto dal direttore un up-grade e abbiamo così potuto consumare colazione e cena al ristorante Oasis, più curato e con molta meno gente. Avevo avvisato rispetto ad alcune mie intolleranze alimentari sia al momento della prenotazione sia chiamando telefonicamente dall'Italia, Ciononostante alcune sere ho faticato ad avere una minestra senza carne, senza pepe. Il personale è stato gentile ma l'organizzazione è non seriamente pronta a far fronte a queste esigenze.

• Data recensione: 17 febbraio 2018

«Vacanza in assoluto relax»
    • Camera Doppia con Letti Singoli (2 Adulti + 1 Bambino)

Le camere pulite ma un po' datate manca una piscina climatizzata cena da migliorare

Hotel in posizione spettacolare adatto però a chi ama come noi tranquillità e vento personale gentilissimo pulizia aree comuni ottima colazione superlativa

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«Struttura bella e completa, location spettacolare....con qualche piccola pecca»

- Il fatto che, proprio per via della posizione isolata, la sera dopo cena non ci fosse un minimo di spettacoli di intrattenimento se non un Dj set dal vivo che faceva da sottofondo al lobby bar - La mancanza al ristorante di un maitre che gestisse l'assegnazione ai tavoli. E' accaduto spesso di dover girare invano con i piatti in mano in attesa di trovare un tavolo libero a cui sedersi, malgrado ci fosse una parte della grande sala da pranzo piena di tavoli non apparecchiati - La tappezzeria dei salotti di entrambe le camere da noi riservate era piuttosto "vissuta" con varie macchie - Segnale TV disturbato, benché l'apparecchio fosse un LCD a grande schermo; unico canale italiano Rai1

- La posizione veramente spettacolare ed esclusiva, il giardino e le piscine, la dimensione delle camere e dei servizi comuni. - La camera molto grande, spaziosa e confortevole - Buffet infinito e pieno di cose buone anche se un po' ripetitivo. - Sicuramente cibo fresco e non riciclato; rovescio della medaglia...a fine pasto (ahimè) quanto ancora esposto nei vassoi del buffet veniva gettato senza mezze misure

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«Da sogno»

La sala da pranzo troppo rumorosa. Si potrebbe migliorare con carrelli meno rumorosi ed altri espedienti

Letti perfetti, camera spaziosa, vitto eccellente, grandi spazi esterni, vista meravigliosa, mare e passeggiate da sogno. Una vera vacanza per ogni età.

«Spiaggia bella e buon cibo»

La piscina dei bambini è molto ventilata e l'alta marea rende difficile sostare sulla spiaggia...

Le camere sono ampie e spaziose, ben insonorizzate e confortevoli. Il cibo è di ottima qualità, con prodotti cotti al momento (es. Tonno, salmone, carne) e ampia scelta; ottima anche la colazione dolce e salata, con succhi freschissimi, ampia scelta di yogurt, omette preparate in base ai tuoi gusti... la spiaggia davanti all'hotel è lunghissima e piena di Kite e surf che rendono il cielo colorato! Un vero spettacolo!

• Data recensione: 31 dicembre 2017

«non ha servizi da quattro stelle.»
    • Camera Matrimoniale con Vista Oceano (1 Adulto)

L’impossibilità di accedere a una delle tante escursioni proposte per mancanza di posto; l’impossibilita Di prenotare un’auto per fare un’escursione da me perché si poteva prenotare solo di mattina (volevo andare quel pomeriggio), letti non molto comodi, scarafaggi al piano terra. Assenza di room service. La prima sera ho chiesto se potevo avere dell’acqua e mi è stato detto che dovevo andare io al bar a prenderla (viaggiavo con un bambino ed era già a letto).

La posizione della struttura, su una enorme spiaggia molto bella

• Data recensione: 20 dicembre 2017

«Ottimo rapporto qualità prezzo.»

Ottimo rapporto qualità prezzo.. bella location in mezzo alle dune e di fronte all’oceano ... fantastico il ristorante a buffet.. buonissime pietanze!!

«Facile localizzazione e parcheggio.»

WIFI free funzionante bene solo nella hall ed un poco nelle adiacenze delle piscine. Qualche piccola attenzione in più necessaria solo agli arredi del bagno. Al di là dell'ottima posizione sulla spiaggia, negli immediati dintorni non esiste nient'altro. Quasi imprescindibile la mezza pensione.

Facile localizzazione e parcheggio. La posizione è fantastica per chi ama gli sport acquatici da vento (soprattutto windsurf e kitesurf). Buona accoglienza e cocktail di benvenuto. Camera spaziosa,silenziosa, confortevole. Qualità della cucina per breakfast e cena: buona e variata, con servizio veloce ai tavoli per sparecchiare tra le varie portate e servire le bevande richieste. Cura delle aree comuni: più che attenta. Rapporto qualità/prezzo : negli standard della catena Melia

• Data recensione: 5 novembre 2017

«Soggiorno piacevolissimo dal secondo giorno in poi.»

La prima camera che ci è stata assegnata era piccolissima condizionatore rotto e al mattino ruspe e gru che lavoravano dalle 8 proprio sotto la finestra!Dietro richiesta ci è stata immediatamente cambiata la stanza.

Posizione pulizia e staff gentile ci ha cambiato subito la camera.Colazioni davvero ricche per tutti i gusti dal dolce al salato.

• Data recensione: 3 agosto 2017

«In generale l'hotel rispetta gli standard del suo...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Oceano

La musica ossessiva sino alle 6 del mattino proveniente dalle strutture del windsurf in occasione del Campionato del mondo. Veramente fastidiosa. Sarebbe auspicabile che sul sito di prenotazione fosse evidenziato il periodo di tale manifestazione annuale in modo da poter scegliere.

In generale l'hotel rispetta gli standard del suo livello.

• Data recensione: 2 agosto 2017

«Melia Los Gorriones Luglio 2017»

Materasso super scomodo (ci svegliavamo sempre con il mail di schiena). Wi fi presente solo in reception e piscina. Assoluta arroganza di alcune/i receptionist che non hanno capito chi è il cliente e ti trattano come se ti stiano facendo un favore (per fortuna non tutti).

La posizione unica sulla splendida laguna. Gli arredi delle aree comuni (divani presso la reception e Gabi Bar e letti balesiani super belli e sdraio piscina molto funzionali) e la cura dei giardini. Ottima la varietà dei cibi a colazione (perfino frutti di bosco) e a cena. La presenza di negozietti molto forniti e persino di un minimarket all'interno dell'hotel dai prezzi ragionevoli che vende perfino pane fresco. Il programma fitness offerto, in particolare le attività di acquagym e poolbike e la simpatia degli istruttori. Base di partenza ottimale per sport acquatici (diving, windsurf e kite). Gli spazi molto ampi che non ti fanno mai sentire imbottigliato e il tipo di clientela (spesso impegnata in escursioni che utilizza l'hotel come base d'appoggio) permette che la struttura non sembri mai piena (durante il nostro soggiorno era sold out ma la percezione nelle piscine e nei vari bar era diversa).

• Data recensione: 16 luglio 2017

«La posizione sulla laguna, la natura e il servizio...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli (2 Adulti + 2 Bambini)

La località è rinomata per Windsurf e Kitesurf. Quindi il vento c'è ed è tanto. Se non si è interessati a questi sport ci sono altre zone sull'isola meno ventilate e ben più calde.

La posizione sulla laguna, la natura e il servizio All-Inclusive

• Data recensione: 16 luglio 2017

«La spiaggia è fantastica»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Oceano

Il bagno della camera era orrenda: dai condotti usciva cattivo odore, sanitari molto datati, porta del bagno rovinata a causa degli spruzzi d'acqua della doccia

La spiaggia è fantastica

• Data recensione: 9 luglio 2017

«Vacanza indimenticabile »

Alcune parti della struttura dovrebbero essere curate meglio .

La posizione eccezionale sulla spiaggia e la presenza di piscine. Il cibo è di ottima qualità. Il buffet ha sempre qualche piatto diverso.

• Data recensione: 16 giugno 2017

«Una settimana di relax e la piacevole compagnia in spiaggia degli scoiattoli»
    • Camera Doppia con Letti Singoli (2 Adulti + 1 Bambino)

Unica pecca i camerieri che portavano via in fretta i piatti

Grande organizzazione e serate con gruppi molto bravi. Minimarket all'interno conveniente se non si e' con tariffa all' inclusive. Ottima qualità del cibo e molta pulizia

• Data recensione: 16 giugno 2017

«L'hotel si trova in un posto isolato davanti alla...»

Al check-in abbiamo avuto accoglienza spiacevole alla reception di Paco che voleva i passaporti a tutti i costi e non ci centrava le carte di identità nonostante gliele avessimo fatte vedere. Sicuramente un arrivo poco piacevole. In giornata abbiamo alla reception parlato con Marina che parlando italiano ci ha detto che accettavano carta identità (visto che Fuerteventura è in Spagna, Europa). Unica pecca i costi dell'acqua (abbiamo preso solo quella a cena visto che le bevande erano escluse dal prezzo) che per una bottiglia da 0,33 cl ci hanno fatto pagare 2,2€. Un po' troppo.

L'hotel si trova in un posto isolato davanti alla spiaggia. A struttura è vecchia ma in buono stato. Forse Paco aveva una giornata storta. Per il resto bene. Colazione e cena a buffet in abbondanza. Forse scarseggiavano i dolci fatti in casa. Si sentiva che erano confezionati. Piscina molto grande e bella. A 10 minuti vi è L'Oasi Park da visitare. A 20 minuti invece Morro Jable che quando ci siamo stati noi non tirava vento alla mattina fino al primo pomeriggio.

• Data recensione: 29 maggio 2017

«Un angolo di paradiso, specie per gli amanti della natura e dello sport»

Quest'anno purtroppo qualche disagio per alcune aree non praticabili perchè in ristrutturazione..... può capitare.

Conosco bene il Melia Gorriones, essendo ormai meta fissa. Trovo l'albergo ideale per la tranquillità, la posizione e la spiaggia bellissima. Ottimi i servizi, stanze comodissime, cibo abbondante e di buona qualità.

• Data recensione: 18 maggio 2017

«solo una notte...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Oceano

sanitari nella camera un pò trascurati

buffet colazione e cena ottimo.La vista sull' oceano dalla camera fantastica.la camera spaziosa e comfortevole

• Data recensione: 30 aprile 2017

«Peccato per i lavori»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Oceano

Lavori in corso fino a fine anno, dalle 7 di mattina, in una parte della struttura ed in piscina. Aver prenotato in largo anticipo (a gennaio per aprile) non solo mi è costato di più, ma sia per la struttura che per Booking.com costituisce il motivo/colpa percui nessuno ci abbia avvertito dei suddetti lavori. C'eravamo già stati l'anno scorso e c'eravamo trovati molto bene, dopo l'episodio suddetto, alquanto seccante (in vacanza si va per rilassarsi, non per telefonare a destra e manca per doversi lamentare), non so se torneremo e soprattutto dubito utilizzerò nuovamente Booking.com

Posizione e vista meravigliosi

• Data recensione: 15 marzo 2017

«Paradiso di tranquillità»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Oceano

Troppa calma e tranquillità alla sera(è soggettivo), cucina da migliorare, Wi-Fi pessimo, la struttura seppur bella sembra lasciata andare avrebbe bisogno di qualche ritocco. Bagno chiuso senza ventilazione forzata (la nostra era rotta) ma per tutto il resto è fantastica!

Posizione meravigliosa, bella piscina curata nei dettagli soprattutto il giardino , camera vista mare confortevole ampia che trasmette serenità e gioia alla sola vista, letto spazioso, personale alla reception cortese e disponibile a ogni richiesta. Pulizie impeccabili ovunque Nell hotel. Cotone di qualità delle lenzuola e degli asciugamani

• Data recensione: 25 febbraio 2017

«posizione fantastica»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Oceano

La pulizia delle camere non è sempre accurata, il bagno andrebbe migliorato con servizi più moderni. Il frigo bar vuoto e l assenza di un bollitore in camera per un albergo di questo livello è una mancanza. La connessione internet solo e con difficoltà nelle zone comuni.

La posizione è fantastica!! Secondo noi una delle migliori in quella zona. Importante avere una macchina. abbiamo trovato alcune persone dello staff particolarmente gentili e disponibili (Rey alla reception e Silvia in sala ristorante). La comodità di lasciarci una stanza di cortesia dopo aver fatto il check out della nostra.

• Data recensione: 11 febbraio 2017

«merita il viaggio,ma per un breve periodo»

gli spazi comuni interni molto impersonali e bui; poche ascensori, male il wifi (pagato 2 E per pochi minuti di connessione vera)

la posizione della struttura su una spiaggia strepitosa, la camera molto confortevole e gli spazi esterni molto curati e due belle piscine

• Data recensione: 11 gennaio 2017

«Tra i migliori della zona»
    • Camera Doppia con Letti Singoli (2 Adulti + 1 Bambino)

Wifi scadente, sono 5 anni che passo le vacanze in Costa Calma, ho cambiato varie strutture ma tutte queste avevano una wifi pessima. Non si riesce a capire il perché non investano su questo servizio che è indispensabile. Inoltre suggerirei di posizionare i tavoli da biliardo e da ping pong in una zona illuminata, in modo da poterne usufruire anche la sera.

La posizione, la qualità del cibo tutto sommato soddisfacente rispetto alle strutture della zona, le camere spaziose

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«Oasi marina nel deserto»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Oceano

Mancava acqua nel frigobar.

La stanza ampia silenziosa e panoramica. L'accesso diretto alla spiaggia meravigliosa. La possibilità di fare passeggiate e trekking.

• Data recensione: 3 gennaio 2017

«La vista sull'oceano se hai la fortuna di una stanza...»

- Viene richiesto il pagamento prima di vedere la camera e prima di inziare il soggiorno. - frigo bar vuoto. - la cucina come una mensa aziendale. -serramento rotto e non aggiustato.

La vista sull'oceano se hai la fortuna di una stanza vista mare.

• Data recensione: 30 novembre 2016

«da ritornarci»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Oceano

la posizione e la location nel complesso. A differenza di quanto di mi aspettavo ho trovato la cucina di buon livello ed anche ben diversificata, molto cordiale, disponibie e veloce tutto lo staf.

• Data recensione: 25 settembre 2016

«Ottima posizione con accesso diretto alla spiaggia di...»

La pulizia delle camere e dei bagni non è impeccabile. Wi-fi non sempre funzionante.

Ottima posizione con accesso diretto alla spiaggia di Sotavento. Colazione super. Staff e servizi ok per un quattro stelle.

• Data recensione: 18 settembre 2016

«Posizione fantastica»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Oceano

Struttura vecchia, bagni datati, ascensori poco efficienti, lo staff della hall non sempre preparato, rapporto qualità - prezzo scadente

La posizione, vista e la colazione

• Data recensione: 11 settembre 2016

«puliia grossolana ovunque, Le sedie del ristorante sono...»

puliia grossolana ovunque, Le sedie del ristorante sono appiccicose. Igiene dei camerieri fa ridere (non toccano i tovaglioli con le mani ma appoggiano le posate prendendoli con le mani dalla punta) Camera vista mare con cassone davanti Troppa strada per arrivare al ristorante

«Posizione fantastica..resort non da 4 stelle..isola meravigliosa..»

Stanze datate..scarafaggi nei corridoi e stanze..extra troppo cari..

Posizione..presenza minimarket..

«Struttura grande ma molto ben organizzata.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Oceano

Struttura grande ma molto ben organizzata. Buffet molto ricco e mai affollato. Personale molto gentile e disponibile. Camera vista oceano 🔝

• Data recensione: 19 giugno 2018

«Meglio non esiste!»
    • Camera Doppia con Letti Singoli (2 Adulti + 2 Bambini)

Mi è piaciuto TUTTO !!!!

Tutto perfetto !!! Pulizia impeccabile. Mangiare squisito ottimo abbondante.

«Esperienza ogni volta meravigliosa! »

Niente. Tutto perfetto!

Il ristorante

• Data recensione: 25 aprile 2018

«Posizione spettacolare»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Oceano

Maggior attenzione alla pulizia tavoli colazione

Posizione spettacolare

• Data recensione: 12 marzo 2018

«Cena a buffet non esattamente in linea con la struttura»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Oceano

Cena a buffet non esattamente in linea con la struttura

• Data recensione: 20 dicembre 2017

«la splendida posizione sulla spiaggia di Jandia»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Oceano

la pulizia poco accurata,la cena un po' da mensa

la splendida posizione sulla spiaggia di Jandia

• Data recensione: 16 novembre 2017

«la cucina è ottima!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Oceano

aggiungerei un poco più di animazione

la cucina è ottima! le stanze molto grandi.

• Data recensione: 3 novembre 2017

«Tutto eccellente!»

Tutto eccellente!!!!

• Data recensione: 12 settembre 2017

«Spazzi verdi, giardino, spiaggia»

La struttura, il cibo,

Spazzi verdi, giardino, spiaggia

• Data recensione: 9 agosto 2017

«Bellissimo.»

Materassi del letto . Terribili . . Mancanza di in edicola interna .

La ristorazione, le camere, l'isola !

• Data recensione: 9 agosto 2017

«vacanza okkkkk»

niente tutto ok

tutto la disponibilità del personale

• Data recensione: 4 agosto 2017

«Vacanza»

Nienteeee

• Data recensione: 4 agosto 2017

«Vacanza ......... »

Niente tutto perfettooooo

Veramente tutto dal personale molto gentile alla pulizia.......

• Data recensione: 23 giugno 2017

«Un angolo fuori dal mondo »

Poco intrattenimento serale

Posizione su una spiaggia spettacolare che cambia con le maree

• Data recensione: 14 giugno 2017

«Ottimo albergo, buonissima qualita' /prezzo, posizione bellissima.»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

La indisponibilita' della palestra.

La posizione vicino alle spiagge piu' belle.

• Data recensione: 10 giugno 2017

«La posizione .»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Oceano

La posizione ...su una spiaggia stupenda....

• Data recensione: 28 maggio 2017

«Posizione, camera, prima colazione, piscina»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Posizione, camera, prima colazione, piscina

• Data recensione: 6 febbraio 2017

«F A N T A S T I C O»

Posizione albergo,cortesia staff,mangiare

• Data recensione: 23 gennaio 2017

«ottimo»

wifi scadente

location, tranquillità, gentilezza di tutto il personale

• Data recensione: 13 dicembre 2016

«Lo slendido giardino e la vicinanza della spiaggia»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Oceano

Il wifi difficoltoso e la cucina a livello mensa

Lo slendido giardino e la vicinanza della spiaggia

• Data recensione: 8 novembre 2016

La qualità del cibo

• Data recensione: 30 agosto 2016

«Posizione suggestiva»

Da migliorare le camere al piano 1 e la pulizia delle camere.

La posizione eccellente.

• Data recensione: 22 agosto 2016

«posizione stupenda e spiaggia sempre balneabile»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Oceano

un po' più di varietà nei pasti

posizione stupenda e spiaggia sempre balneabile

• Data recensione: 21 aprile 2016

«Posizionato in zona dell'isola molto bella e struttura...»

Camera piena di zanzare morte sui muri e non solo. Arredamento nelle stanze non all'altezza delle stelle. Cibo discreto.

Posizionato in zona dell'isola molto bella e struttura con molte attività. Zona piscina molto bella.

• Data recensione: 12 aprile 2016

«La posizione, la tranquillità, contesto esterno fantastico,...»

La connessione Wifi lenta e con poco campo. Il cibo, anche se il buffet è ricco e vario, pecca decisamente di qualità. Poca pulizia, non cambiano le lenzuola e gli asciugamani. Camera richiesta tramite noleggio in centro convenzionato con vista oceano, quella ricevuta è stata vista retro hotel a due piani sotto la reception... tutto questo in bassa stagione (aprile 2016) non voglio pensare a Luglio/Agosto

La posizione, la tranquillità, contesto esterno fantastico, sia la spiaggia adiacente che il giardino interno.. Ottima l'omlette fatta al momento la mattina..

• Data recensione: 26 marzo 2016

«La posizione davanti al mare e l'esposizione dei cibi...»

Le stanze che non hanno vista mare che sono molto obsolete e il rapporto qualità prezzo.

La posizione davanti al mare e l'esposizione dei cibi nella sala da pranzo

• Data recensione: 6 febbraio 2016

«L'hotel gode di tutti i comfort, adatto a persone adulte...»

La scortesia al check out per le mancate scuse da parte del personale sull'errore di un addebitamento.

L'hotel gode di tutti i comfort, adatto a persone adulte ma non giovani che sono alla ricerca di un'atmosfera vivace e cordiale

• Data recensione: 12 gennaio 2016

«Incantevole posizione sulla spiaggia»

Non è un vero all inclusive: la distinzione con il Level non è gradevole. Le pulizie nella hall e nelle aree di passaggio alle 8.30 di mattina creano disagio, andrebbero anticipate.

Incantevole posizione sulla spiaggia

• Data recensione: 12 dicembre 2015

«Al contrario di qualche commento negativo letto, devo dire...»

Al contrario di qualche commento negativo letto, devo dire che il soggiorno è stato estremamente piacevole e confortevole. Anche la colazione e la cena era più che abbondante e varia. La posizione è splendida e isolata il che permette di godere appieno la spiaggia, la piscina e le altre strutture dell'hotel. Molto piacevole anche la sera l'intrattenimento con buona musica nella hall. servizio sempre professionale e impeccabile

• Data recensione: 31 ottobre 2015

«Sicuramente la posizione è invidiabile sia della struttura...»

La gente non ha rispetto delle zone comuni,e la gestione non fa rispettare le poche regole,viene sprecato un quantitativo di cibo inverosimile e che tra l'altro non di ottima qualità.

Sicuramente la posizione è invidiabile sia della struttura che della camera.

• Data recensione: 9 settembre 2015

«La posizione è ottima, la spiaggia di fronte bellissima, la...»

La cena, c'è tanta scelta ma la qualità è scarsa (ma noi siamo italiani, il 99% degli ospiti erano tedeschi e si leccavano i baffi)

La posizione è ottima, la spiaggia di fronte bellissima, la spa rilassante ed economica, le piscine grandi, la camera grande e pulita!

Ci sono anche 36 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.