Recensioni su MH Apartments Tetuan

Plaza Tetuan, 8, Eixample, 08010 Barcellona, Spagna

#314 su 1.300 affitti per le vacanze a Barcellona

Basato su 256 recensioni appartamenti

«Tre giorni a Barcellona »
    • Appartamento con 3 Camere da Letto

Il contesto dell’appartamento non è molto pulito. Le finestre danno tutte su logge interne sporche e maleodoranti

La posizione rispetto a tutte le attrazioni della città, ai mezzi di trasporto e ai servizi

• Data recensione: 15 luglio 2018

«Buono»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto

Accoglienza fredda. C'e' il cortile di un asilo sotto le finestre e la mattina si viene immancabilmente svegliati dalle loro urla.

Buona posizione. Bell'appartamento, molto confortevole.

• Data recensione: 14 luglio 2018

«Praticamente in centro, vicinissimo alla metropolitana e a...»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto

Eravamo in 7 e le cose per la cucina spesso non bastavano In una delle camere non è stato possibile aprire la finestra che dava su un bellissimo terrazzo

Praticamente in centro, vicinissimo alla metropolitana e a supermercati, molto pulito Appartamento perfetto per un gruppo di amici, con 3 camere grandi e 2 bagni

• Data recensione: 4 maggio 2018

«La posizione è il punto forte.»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Il check out alle 11 di mattina, senza la possibilità di poter lasciare i bagagli in loco. La proposta di MH è stata quella di portarli presso i loro uffici (in taxi 10 minuti)...

La posizione è il punto forte. Cosi come la grandezza dei locali.

• Data recensione: 10 aprile 2018

«L’appartamento è di buon gusto arredato molto bene in...»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto

L’appartamento è di buon gusto arredato molto bene in palazzo d’epoca con stucchi e pavimenti molto belli. Spazioso, letti comodi e 2 bagni che in 7 erano essenziali! La posizione centralissima, 15 min a piedi dall’amore cattedrale e comunque c’è la metropolitana sotto casa per qualsiasi spostamento.

• Data recensione: 11 febbraio 2018

«Consigliatissimo, specie per l'host che è simpaticissimo e cordiale»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

per la vita notturna dobbiamo spostarci di circa 1-2km Il letto è un pochino scomodo e i condizionatori non funzionavano bene come pompa di calore

Appartamento in zona comodissima vicino a metro e in un raggio di 500m ci sono negozi e luoghi di interesse. Appartamento bello, pulito, silenzioso e con un sacco di accessori.

• Data recensione: 28 novembre 2017

«Barcelona come a casa propria.»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto

Abbiamo dovuto attendere 15-20 minuti l'arrivo della persona che ci consegnasse le chiavi nonostante avessimo chiamato in precedenza. Nulla di grave, ma potrebbe essere corretto migliorato questo servizio. Non era previsto il servizio di pulizia tra un giorno e l'altro, ma questo in linea con moltissime realtà di affitto appartamenti. Sicuramente due mancanze trascurabili.

Inizio col dire che consiglio sicuramente la scelta di questa struttura. Eravamo 6 amici. Appartamento molto ampio e dotato di praticamente tutti i confort. Presenti 2 bagni di cui uno cieco, ma comunque ampi e pratici come tutto il resto della casa. La cucina è fornita di gli elettrodomestici incluso macchinetta Nespresso. Il palazzo è situato proprio davanti alla fermata metro Tetuan, quindi nonostante non sia in pieno centro, può essere raggiunto facilmente e velocemente con un paio di fermate metro. Sicuramente consigliato.

• Data recensione: 10 ottobre 2017

«A parte i bagagli tutto belissimo»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto

Si dovrebbe arrivare nella struttura e avere la possibilità di lasciare i bagagli, anche dopo l'orario di check-out, e poi ritirarli quando occorre. La struttura non è presidiata e non c'è un locale dove lasciarli. Gli ospiti che si fermano per tre giorni per visitare Barcellona non si dovrebbero preoccupare di dove lasciare i bagagli.

Appartamento tutto bene

• Data recensione: 30 luglio 2017

«Un comodo appartamento in una bellissima città»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto

Ottima posizione, vicino alla metro. Appartamento confortevole, dotato di tutto il necessario (persino il kit con detersivo x lavatrice, lavastoviglie e piatti) e letti molto comodi.

• Data recensione: 27 aprile 2017

«Appartamento eccellente ma qualche pecca nella organizzazione del check in.»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto

Accordi per ritirare le chiavi (dopo che ho telefonato come accordi i loro uffici abbiamo atteso in strada l'addetto che ci portasse le chiavi per circa 2 ore) e disponibilità per poter lasciare i bagagli in loco l'ultimo giorno in modo da poter sfruttare ancora la giornata prima del decollo aereo in serata. In effetti la società mi ha concesso con cortesia di lasciare i bagagli presso i loro uffici (a cui io ho accettato) che però erano lontani dall'appartamento. Si consideri che il giorno del check out era pure piovoso!!

Pulizia e ampiezza appartamento

• Data recensione: 16 febbraio 2017

«L'appartamento è carino e in stile modernista ma negli...»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

per starci in 5 servono accessori e utensili in cucina (appendini in bagno per asciugamai ad esempio) manca qualche mobile. Piatti, bicchieri e tazze sono contati , non ci sono le tazze del caffè (erano 5 contati) . per il costo dell'appartamento farei trovare carta igienica e qualche minima scorta di detersivo per piatti. L'acqua calda non è sufficiente per consentire a 5 persone di fare la doccia. La vasca da bagno fatiscente e il tubo del doccino rotto. Qualche problema con il riscaldamento andandoci a febbraio.

L'appartamento è carino e in stile modernista ma negli arredi è essenziale. Il panorama dalla terrazza, letti comodi e camere silenziose. Ingresso del metrò linea viola sotto casa.

«Tutto il resto»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto

La cucina ad induzione L appartamento non dava sulla piazza

Tutto il resto

«Appartamento troppo costoso per i servizi offerti»

Pulizia scarsa , bagno vecchio . Mancanza di armadi e contenitori

La posizione è centrale e la metro è sotto casa

«perfetto»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto

la posizione centrale, davanti alla fermata metro

«Ampio e in buona posizione»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Era pieno di scarafaggi!!

Ampio e in buona posizione

• Data recensione: 16 agosto 2017

«Appartamento spazioso e ben arredato.»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto

Inconveniente con il personale ma subito risolto

Appartamento spazioso e ben arredato. Vicinissimo alla metropolitana ed ottimo per spostamenti.

• Data recensione: 5 agosto 2017

«4 gg più che sufficienti»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

rumori di notte dei vicini che rientrano tardi ubriachi

Vicinanza alla metro, appartamento spazioso, letti comodi.

• Data recensione: 6 febbraio 2016

«L'appartamento è molto bello e grande,comodo x stare in...»

Dato che non c'è nessuno dello staff a dormire c'è il rischio che orde di giovani ubriachi tornino a tarda notte e facciano un gran caos a lungo, impedendovi di dormire ...come è successo a noi la seconda notte...

L'appartamento è molto bello e grande,comodo x stare in 5 persone (abbiamo dormito in quello con due camere da letto). La posizione molto comoda se si arriva da Girona con Ryanair,davanti alla metro (ma noi abbiamo fatto tutta Barcellona a piedi). Il Wifi la prima volta che ci sono stata, a ottobre 2015 non funzionava,ma ora, a gennaio 2016 era perfetto. Se si prenota x tempo è anche economico.

• Data recensione: 7 ottobre 2015

«Abbiamo scelto un appartamento con due camere e due bagni...»

Abbiamo scelto un appartamento con due camere e due bagni per stare insieme ed avere privacy. Bene, se avessimo avuto la possibilità di usare l'acqua: appena aprivi il rubinetto usciva a scroscio salvo calare fino a diventare scarsa. Guai se un'altra persona apriva un altro rubinetto: la poca che c'era spariva dovendo dividersi in due flussi. Fare la doccia un dramma! Lavarsi un dramma: uno alla volta e guai ad aprire per sbaglio l'acqua in cucina finchè uno si stava lavando. E' stato un vero disagio ed una vergogna per i soldi che ci è costato il soggiorno nell' appartamento nr. 32 a Plaza Tetuan . Avvisato la staff del problema non ci hanno nemmeno telefonato o contattato. Non andateci,semplicemente.

• Data recensione: 13 aprile 2015

«La posizione ottima.»

L unica cosa che essendo una strada principale... il traffico di macchine finisce tardi e inizia presto. Ma sopportabile chiusi dentro.

La posizione ottima.... fermata metro sotto casa... pulito... dotato di tutto.... considerato che ho tre bimbi... non ho avuto nessun problema

• Data recensione: 19 ottobre 2015

«Organizazione perfetta.»

Un po' rumoroso, primo piano su strada molto trafficata

Organizazione perfetta. Gentilissimi

• Data recensione: 5 febbraio 2015

«Comoda»

Comoda

Ci sono anche 21 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.