Recensioni su Next To 3 stelle

Rosselló, 242, Eixample, 08008 Barcellona, Spagna

#229 su 516 hotel di Barcellona

• Data recensione: 27 luglio 2018

«Hotel con posizione centrale in quartiere ben frequentato, ben fornito per i mezzi,sia metro che bus»

Mi è piaciuta la pulizia, il servizio e la cortesia! Come giá detto, posizione strategica.. a piedi è possibile raggiungere La Pedrera e casa Batllo.. fermata della metro appena davanti all’hotel, comoda per accedere ad ogni esienza, dalle attrazioni alle giornate di svago!

• Data recensione: 15 luglio 2018

«La comodità dei letti, la cortesia della reception,...»

Prevedere la colazione base nel prezzo

La comodità dei letti, la cortesia della reception, l'aria condizionata funzionante in camera la pulizia è la silenziosità della struttura di notte.

• Data recensione: 28 giugno 2018

«Nel cuore del quartiere modernista»

Da migliorare la connessione wifi

Barcellona è un'altra città in cui ho lasciato parte del mio cuore. Solitamente sono ospite da amici ma questa volta ho deciso di soggiornare in hotel per rilassarmi qualche giorno con la mia mamma. Nel centro dell'Eixample avrete la possibilità di raggiungere con una breve passeggiata alcuni luoghi iconici del Modernismo come la Pedrera, Casa Batllò, Casa Calvet e molti altri. Sarete a due passi dal Passeig de Gracia (ottimo per gli amanti dello shopping). Camere spaziose (la mia con una veranda vetrata molto carina) e pulite. Staff cordiale e disponibile. Terrazza e Solarium con vista!

«La posizione dell'hotel è ottima, a pochi passi da una...»

Il rapporto qualità prezzo non era dei migliori, ma va detto che quel weekend c'era il Gran Premio di Catalogna (motoGP), al quale siamo stati anche noi, quindi tutti gli hotel avevano gonfiato i prezzi. Infatti, già il giorno della nostra partenza i prezzi si erano dimezzati.

La posizione dell'hotel è ottima, a pochi passi da una fermata della metropolitana. Dall'aeroporto l'hotel si raggiunge facilmente in treno (scendere a Passeig de Gracia e fare una fermata in metropolitana fino a Diagonal, linea verde). Nelle immediate vicinanze dell'hotel si trova la Pedrera (casa Milà), e poco più lontano la Casa Batllò. Anche alla Sagrada Familia si può arrivare a piedi in una ventina di minuti. La nostra camera era di media grandezza, con un balconcino che dava su un bel viale alberato. Il bagno aveva una finestra (particolare molto apprezzato), era pulito e gli asciugamani sono stati cambiati tutti i giorni. La colazione si può fare per 7.50€ a persona al ristorante di fianco all'hotel. Il buffet è ben fornito e ci si può servire a volontà. All'arrivo abbiamo anche pranzato lì e ci è sembrato tutto buono. Il personale è gentile e capisce piuttosto bene l'italiano, se non si vuole parlare inglese. Il wifi funziona bene in tutta la struttura. Sinceramente siamo rimasti soddisfatti.

«Ottima posizione! »

Le stanze sono arredate in maniera molto essenziale. Il lavandino del bagno era così piccolo che era impossibile lavarsi senza far cadere tanta acqua sul pavimento.

Ottima la posizione a due passi dalla metro Diagonal. Appartamenti essenziali ma accoglienti. Personale all'ingresso presente h24.

• Data recensione: 10 giugno 2018

«Le terrazze comuni perfette per un hotel di questo tipo,...»

Le terrazze comuni perfette per un hotel di questo tipo, l'organizzazione razionale e l'insonorizzazione delle camere. La posizione nell'eixample proprio dietro alla Pedrera

• Data recensione: 30 maggio 2018

«Ottima posizione ma spazi in camera e nella struttura eccessivamente ridotti.»

Dimensioni della camera x 4 persone e mancanza di spazi comuni

Pulizia impeccabile e posizione strategica; la camera che ci è stata data per 4 persone era eccessivamente essenziale, a mio avviso era una camera x 2 persone riadattata e quindi con spazi e mobili carenti. Spazi comuni praticamete inesistenti.

«Ottima location, interni da rivedere»

Il terrazzo comune al primo piano è molto bello ma andrebbe pulito e sistemato: le coperture dei cuscini erano luride. Anche gli interni della stanza erano vecchi, usurati e credo di bassa qualità (per esempio il cestino bianco brand Ikea, la mensola del bagno rotta, il piatto doccia rovinato e potrei andare avanti per un po').

Ottima location, molto vicina alla metro di Diagonal lungo la Rambla. Il personale è stato molto disponibile nell'accogliere le nostre richieste. Abbiamo avuto una stanza grande con un terrazzino privato.

«la posizione e l'accoglienza »

Tutto bene, se proprio c'è da segnalare qualcosa da migliorare, la porta della camera dovrebbe essere meglio insonorizzata.

la posizione e l'accoglienza

«Ottimo indirizzo»

la vista su un cortile angusto interno

Posizione centralissima a cordialità assoluta di tutte le persone incontrate. Prezzo per essere in questa posizione assolutamente ottimo. Camera piccola e questa volta senza vista, ma per il mio soggiorno di lavoro sufficiente. Ottima la doccia con un getto e temperatura dell'acqua TOP!!

«La vicinanza alla metro e la posizione tranquilla in una...»

Assenza totale di Armadio, spazi ristretti ( se una camera è per 2 max 3 persone è inutile venderla a 4 persone) - Assenza totale della lingua italiana sia del personale sia nei canali TV) .

La vicinanza alla metro e la posizione tranquilla in una zona piacevole

«Hotel Next to Ottima scelta !»

Camera un po’ piccola, assenza di un armadio.

Ottima la posizione, quartiere stupendo vicino ai luoghi di interesse e la metro diagonal a 20 mt collega tutta la città. Camere essenziali ma dotate dei comfort necessari, pulizia buona e gentilezza dello staff.

«Hotel centralissimo con una bellissima vista del tetto della...»

Insonorizzazione della stanza.

Hotel centralissimo con una bellissima vista del tetto della Pedrera, staff cordiale e disponibile, camere spaziose. Unico neo è stato rappresentato dai rumori provenienti dalle stanze adiacenti la nostra.

• Data recensione: 20 marzo 2018

«Weekend in centro»

Posizione strategica alla fermata della metro Diagonal e con vista sul palazzo di Gaudí. Stanza pulita e dotata di tutti i comfort. Personale cordiale e preciso

• Data recensione: 25 febbraio 2018

3,5
    «Da sconsigliare.....»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (5 Adulti)

Struttura vecchia e staff poco cordiale! Non hanno il servizio colazione se non nel ristorante affianco con supplemento! Qualità del buffet scadente! Il telefono in camera serve solo per chiamate interne e non è abilitato a chiamate esterne! La TV è solo in lingua spagnola!?...

• Data recensione: 14 febbraio 2018

«PERFETTO!»

La colazione (ma si rimedia facilmente....).

Hotel perfetto per un vacanza (con bambini e non) nella magnifica Barcellona (sia per spostamenti a piedi che con i mezzi). Posizione eccellente in una delle zone più tranquille di Barcellona (Eixample). Metro praticamente sotto l'Hotel (da dove è possibile raggiungere qualsiasi meta senza particolari stress). Stanza luminosissima con vista sulla Pedrera (cosa vuoi di più?). Per la colazione consiglio di recarsi al vicinissimo ElFornet (uscendo dall'hotel proseguendo 15 mt a destra), rapporto qualità/prezzo eccellente.

• Data recensione: 30 gennaio 2018

«Posizione veramente eccellente ad un passo dalla fermata...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Posizione veramente eccellente ad un passo dalla fermata della metro Diagonal. L'appartamento spazioso, ideale per una famiglia di 4 persone con vista sulla Pedrera.

«Ottimo soggiorno»

Il letto matrimoniale costituito da due materassi singoli, rifatti separatamente. Il lavandino del bagno un po’ troppo piccolo.

La posizione ottimale per visitare le principali attrazioni, le ampie dimensioni della stanza, il panorama su casa Pedrera, il rapporto qualità prezzo.

«Chi è l'architetto che ha progettato l'hotel??»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (5 Adulti)

L'appartamento era grande, ma progettato in modo poco intelligente con un unico piccolo bagno con porta a vetri collocato nella camera matrimoniale, per cui qualunque altro ospite ( l'appartamento è per 5 persone!!!) doveva passare da una camera occupata. Lo staff delle pulizie era poco disponibile a fornire cuscini e asciugamani in più anche se richiesti nella prenotazione ( a questo ha ovviato la ragazza della reception). E vogliamo parlare della colazione?? Proposta in un locale annesso all'hotel, con inizio alle 8.15, fino alle 8.30 non era pronto il buffet, di mediocre qualità ed il servizio bar era lentissimo . Inoltre non si può definire hotel un posto che ha un mini banco reception e NESSUN SPAZIO COMUNE, neanche una sedia se devi aspettare.

Senza dubbio la posizione è ottima, con vista sui tetti della Pedreira

• Data recensione: 31 dicembre 2017

«Ottima posizione, ci vorrebbe poco per rendere il soggiorno più gradevole»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Il lavandino del bagno esageratamente piccolo, tipo roulottes, era impossibile non allagare il bagno anche perché sopra c’era unla mensola e questo complicava la situazione. Pulizia discutibile e servizio fatto tardi. Il cameriere del bar/ristorante in cui si poteva fare colazione assolutamente poco disponibile, anche nelle risposte che dava. In più la prima sera, la doccia non funzionava, ci hanno dato una camera d’appoggio al secondo piano, noi eravamo al quarto.

Posizione eccellente perché in zona centralissima, il personale alla reception molto gentile e disponibile. Parcheggio convenzionato a breve distanza, un buon Wi-Fi.

• Data recensione: 14 dicembre 2017

«Lavoro, lavoro, Lavoro»

Il bagno! il fatto che fosse piccolo non è un problema, ma non si può mettere un lavandino (dimensione piccolissima) con un rubinetto lungo tanto da arrivare al bordo esterno del lavandino. Impossibile lavare la faccia o i denti senza bagnare tutto in giro o peggio farsi un bernoccolo in fronte!!

«La posizione fantastica, la pulizia e le camere grandi»

L'orario del ristorante per la colazione... esageratamente tardivo... per fortuna nelle vicinanze ottimi bar

La posizione fantastica, la pulizia e le camere grandi

• Data recensione: 21 novembre 2017

«Ci tornerei volentieri per un prossimo weekend .ben collocato al centro»

Qualche servizio in più potrebbe esseee utile a chi non é pratico o non conosce la città

Hotel molto pratico e funzionale .ottino per un soggiorno breve in città

• Data recensione: 9 novembre 2017

«L'hotel è centrale e vicinissimo alla metro.»

Eravamo in una camera da 4, continuavano a lasciarci 2 asciugamani, così tutti i giorni dovevamo chiedere alla reception gli altri 2 mancanti. Inoltre c'erano solo 2 prese in tutta la camera e pochi punti dove appoggiare le cose.

L'hotel è centrale e vicinissimo alla metro. Le camere sono recenti e la pulizia è buona.

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«Città stupenda»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (5 Adulti)

La dimensione piccolissima e scomodissima del lavabo del bagno, il buffet della colazione non eccessivamente assortito e servizio distratto rispetto al prezzo (€7,50 a persona)

I materassi comodi, la posizione eccellente.

• Data recensione: 26 settembre 2017

«Barcellona è una città meravigliosa e l'hotel NexTo è perfetto per viverla.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (5 Adulti)

Un bagno solo per una camera da 4 forse è un po' poco. Avremmo apprezzato certo se ci fosse stato anche un altro piccolo bagnetto, anche non dotato di doccia.

La camera/appartamento per 4 persone è molto grande, con un letto matrimoniale, un divano letto da 140cm e un letto singolo, si sta davvero larghi. La posizione centralissima poi è invidiabile, a due passi da molte attrazioni di Barcellona, da ristoranti, negozi, metro e taxi. Nella camera ci sono adeguati prodotti da bagno e c'è anche una macchinetta Nespresso a disposizione degli ospiti (il negozio dove comprare le capsule poi è a 5 minuti a piedi).

«La posizione e poco altro»
    • Appartamento Attico

L'appartamento NON corrispondeva alla descrizione della prenotazione: a differenza di quanto scritto sul riepilogo infatti, non vi erano né angolo cottura, né forno a microonde. Alla mia richiesta di spiegazioni mi è stato detto che le camere venivano assegnate in base alla disponibilità e che l'appartamento descritto nella prenotazione non era disponibile. Lo trovo un atteggiamento insopportabile, come se io dicessi che pagherò in base alle disponibilità del momento sul mio conto (e 320 euro a notte non mi sembrano noccioline)... Anche Booking dovrebbe stare MOLTO più attenta a queste cose, perché alla fine se uno non può fidarsi di quel che prenota, cambia sito e sistema... Direi anche che le dichiarazioni sul sito sono un tantino esagerate, tipo che le camere sarebbero: "Caratterizzate da arredi eleganti e contemporanei...", quando invece siamo sullo spartano e quel che c'era di elegante comincia ad esser un po' logoro (infissi, divani...) Anche la metratura dichiarata (50mq) sarebbe tutta da dimostrare. A occhio mi pareva più piccolo, ma a quel punto mi ero già stufato. Booking dice che: "Questa è anche la struttura con il miglior punteggio per il rapporto qualità-prezzo a Barcellona!"... Bah!

Il vero valore di quest'albergo per me è la posizione. Abbiamo soggiornato in quattro nell'appartamento attico al sesto piano, con una grande terrazza (con tavolo, sdraio, ombrellone, doccia...) e un'invidiabile vista su Barcellona: ad esempio si è vicinissimi alla casa Pedrera di Gaudì, che si vede benissimo... Dall'aeroporto è facilissimo raggiungere l'albergo: dalla metro Linea 5 blu, si scende a Diagonal e dall'uscita Passeig de Gracia saranno al massimo 100 metri. Non abbiamo provato la colazione a 7,50 euro: uscendo, a sinistra, attraversato il Passeig de Gracia, basta proseguire 50 metri sulla stessa strada dell'albergo per trovare un bar/pasticceria/forno (El Fornet), grande, ottimo ed economico. Per il resto è tutto a portata di metro (o di passeggiata).

• Data recensione: 9 settembre 2017

«ottima posizione per visitare una città bellissima!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (5 Adulti)

sarebbe stato piacevole trovare qualche capsula di caffè nespresso da gustare guardando i tetti di casa Pedreira dalla terrazza (altre strutture lo fanno)

appartamento spazioso, pulito con una bellissima doccia, adatto ad una famiglia di 5 persone; ottima posizione a un passo da tutti i luoghi di interesse e dalla metropolitana. Sicuramente da consigliare! Staff cordiale e disponibile, in particolare la sig.na Rebecca che con la sua gentilezza e i suoi suggerimenti in italiano ci è stata molto utile! Peccato essere stati solo due giorni in questa città meravigliosa!

«Ottima posizione.»

La stanza assegnata appena arrivati era assolutamente insufficiente, alle mie rimostranze la mattina successiva è stata cambiata con un appartamento molto accogliente.

Ottima posizione.

• Data recensione: 7 agosto 2017

«Ottima la posizione, a due passi da casa Batllò.»

Per il prezzo avrei voluto anche la colazione inclusa

Ottima la posizione, a due passi da casa Batllò. Il personale gentile e ben predisposto a dare consigli sui luoghi da visitiare e dove poter mangiare

«5 gg da Favola !!»

Non c'era un armadio e quindi poco spazio dove mettere la roba di 4 persone

La struttura era in un punto strategico , aveva la metropolitana vicinissima e sulla linea verde che era quella delle principali attrazioni. La stanza pulita , ordinata e spaziosa per quattro persone . Pur essendo centrale era silenziosa ; la consiglierei a occhi chiusi!!

• Data recensione: 9 luglio 2017

«hotel consigliato per posizione gentilezza dello staff e pulizia»

l'hotel ha hall piccola per un tre stelle

hotel bello e comodo a 5 minuti dalla metro posizione buona vicino alla sagrada familia e alla rambla .hotel ideale per famiglie con bambini piccoli in quanto posizionato in una via silenziosa.camera quadrupla spaziosa con angolo cucina

• Data recensione: 3 luglio 2017

«Posizione ottima, in centro e nel retro della Pedrera.»

Il giorno prima di lasciare la stanza i bambini dormivano nel mentre dell'orario pulizie stanze, circa 12.30. Ho chiesto alle inservienti di darci circa 30 minuti di tempo in più per completare la nanna dei bimbi. Nel pomeriggio però la stanza non è più stata curata, ci siamo dovuti arrangiare fino al check-out del mattino successivo.

Posizione ottima, in centro e nel retro della Pedrera. Fantastica la porzione di terrazza dedicata alla camera, arredata con dondolo.

• Data recensione: 30 giugno 2017

«Sicuramente la posizione è ottima per raggiungere Barcellona...»

Camera piccolissima senza armadio e pochissimi piani di appoggio. Il bagno lo abbiamo trovato non perfettamente pulito. Per fortuna dopo la mia segnalazione in reception non abbiamo più avuto problemi

Sicuramente la posizione è ottima per raggiungere Barcellona, visitarla e viverla giorno e notte. Ringrazio anche la gentilezza della Sig.na Rebecca in reception, con i suoi ottimi consigli su ristoranti e angoli curiosi da visitare

• Data recensione: 29 giugno 2017

«FANTASTICA POSIZIONE»

check in e check out... nonostante le nostre richieste di anticipo e posticipo fossero state accettate, ci hanno dato la chiave alle 16 e la nostra camera era ancora da rifare!!! Mai successo... abbiamo dovuto attendere che arrivassero le cameriere, imperdonabile!!!

La posizione spettacolare, proprio dietro casa Milà della Pedrera, con vista! La nostra camera aveva un grazioso terrazzino, nn molto ampia, ma solo per dormire va benissimo. Proprio di fronte l'hotel c'è la fermata dei taxi. Ristoranti e bar in ogni angolo... a 10 minuti a piedi da Plaça Catalunya...

• Data recensione: 24 giugno 2017

«piccolo albergo senza ristorante»

Nella camera quadrupla i letti dei bambini sono singoli (no a castello) e materassi comodi. Bella camera, pulito, cambio asciugamano giornaliero e cambio lenzuola il terzo giorno.

• Data recensione: 14 maggio 2017

«posizione perfetta, pulizia e comfort»

un pò troppo caro e per il prezzo pagato nemmeno una bottiglia di acqua inclusa e il caffè fatto nella macchina in camera era a pagamento.

posizione perfetta, pulizia e comfort

• Data recensione: 28 aprile 2017

«Addetta alla recption (Rebecca) preparata, cortese ed...»

Mancanza del bidet nel bagno della camera; Mancanza di un armadio capiente per una camera quadrupla.

Addetta alla recption (Rebecca) preparata, cortese ed ospitale.

«From Dusk till Dawn»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (5 Adulti)

L'unico neo era la receptionist presente durante la notte che ha dei modi di fare che ti fanno passare la voglia di pernottare nuovamente nel vostro albergo; il resto del personale, presente di giorno, è stato impeccabile ed accogliente. Bravi

Location/rapporto qualità prezzo ottimo

• Data recensione: 25 aprile 2017

«Fantastica»

La posizione è fantastica, 50 metri dalla Metro e da qualsiasi tipo di servizio, stanza confortevole e pulita, staff disponibile. La ciliegina sul tutto è la cortesia e la gentilezza di Rebecca che ha reso ancor più bello il nostro soggiorno. Semplicemente eccezionale.....

• Data recensione: 20 aprile 2017

«Attico veramente carino con vista sul tetto de La Pedrera.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (5 Adulti)

Attico veramente carino con vista sul tetto de La Pedrera. Struttura piccola ma ben curata e circondata dalle boutique più lussuose della città. Quartiere meraviglioso, insonorizzazione ottima e climatizzazione ben funzionante.. A 100 metri dalla stazione della metro Diagonal. Consigliato pienamente.

• Data recensione: 27 marzo 2017

«Posizione strategica»

L'albergo è situato in una posizione eccellente poiché è vicinissimo a varie alle principali attrazioni della città (Sagrada familia, Casa Mila', Casa Battlo', etc) e a pochi passi dalla fermata della metro.Le.ragazze della reception sono molto cordiali, disponibili, preparate e simpatiche.

• Data recensione: 28 febbraio 2017

«Posizione ok, tutto il resto no»
    • Appartamento Attico

All'arrivo alle 1440 alla reception ci hanno detto che la camera era pronta, siamo saliti e....la camera era tutta da fare! Ci hanno lasciati mezzora con 3 bimbi sulla terrazza! La colazione di sabato e domenica apriva alle 9,15!" Alla sera abbiamo cenato al ristorante dell'hotel: 5 uova fritte con prosciutto 80 euro!!!!

Soltanto la posizione

• Data recensione: 27 febbraio 2017

«Ottima posizione per girare la città a piedi.»

L'idea di avere la macchina del caffè in camera è molto bella, ma il caffè era pessimo ed ha un costo extra.

La posizione della struttura è ottima.

• Data recensione: 27 febbraio 2017

«Contentissima della scelta»

Purtroppo la camera per 4 era piccola per fortuna ci siamo fermate solo per 2 notti, non ci sono armadi comodino e punto luce piccola per i letti singoli.

La posizione comoda per raggiungere i luoghi più interessanti di Barcellona ( la Sagrada Familia, casa Batlló, la Rambla, Plaza Catalunia ECC)

• Data recensione: 20 febbraio 2017

«Fin de semana en Barcelona»

La stanza era molto piccola e senza armadio. Il letto,ad una piazza e mezza, abbastanza confortevole era dotato di un cuscino alla francese, cioè un rotolo lungo quanto la larghezza del letto. Abbiamo chiesto se potevano sostituirlo con dei cuscini tradizionali ma ci hanno risposto che in tutto l'albergo c'era solo quel tipo di cuscino. Il bagno non era dotato di mensole dove poter appoggiare un necessaire o qualsiasi altra cosa.

Ci è piaciuta la posizione dell'albergo,accanto alla Pedrera. Il personale è stato gentile. Molto buona la doccia nel bagno con un ottimo getto d'acqua.

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«Mi sono sentita a casa»

La colazione nel locale adiacente convenzionato a 6 euro ha un buon rapporto qualità prezzo ma il cibo è molto standard e il posto piuttosto buio, con una musica di sottofondo un po' fastidiosa. Non c'è l'atmosfera della colazione in hotel. Consiglio di provare il primo giorno e decidere in seguito se ne vale la pena.

La posizione dell'hotel è centrale e comoda, una traversa di Passeig De Gracia da cui si raggiungono a piedi quasi tutti i luoghi d'interesse, senza bisogno di prendere i mezzi pubblici. Di sera grande scelta dei migliori locali e ristoranti della città. Dalla terrazza del primo piano si vede La Pedrera e all'attico c'è un solarium con lettini e docce. Il personale dell'hotel è gentilissimo e disponibile, noi eravamo in quattro, due adulti e due ragazzi, e ci hanno dato un appartamento nell'hotel, con una piccola cucina e un tavolo per mangiare. Una sorpresa davvero gradita. Sebbene l'affaccio su strada, la stanza era silenziosa. Un posto dove tornerei sicuramente, ottimo rapporto qualità prezzo e personale alla reception sempre sorridente. Un bellissimo soggiorno a Barcellona.

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«Albergo ottimo, posizione ottima, ristorante per la colazione da evitare»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

il parcheggio non è proprio vicino, il ristorante non fa parte dell'albergo e per la colazione abbiamo avuto disguidi e un'accoglienza fredda, ci tornerei ma farei la colazione fuori

posizione ottima davanti alla fermata della metro, convenzionato con un parcheggio privato per la macchina, stanza molto grande e confortevole

• Data recensione: 19 dicembre 2016

«Barcellona la migliore città europea»

Il lavandino del bagno molto piccolo e bagno senza bidè (anche se solo in italia lo usiamo, mah non capisco come fanno)

La posizione è qualcosa di eccezionale, sulla fermata della metro diagonal, ho utilizzato anche il bus V15, molto gentile la ragazza alla reception

• Data recensione: 18 dicembre 2016

«Consigliato per la posizione»

Unica pecca: Il primo giorno mi è caduto il bagno schiuma sul piatto della doccia e al terzo giorno c'era ancora sporco...dubito quindi che la doccia non sia mai stata lavata in 3 giorni. Ma per il resto tutto bene

• Data recensione: 12 dicembre 2016

«Posizione fantastica!»

La pulizia potrebbe migliorare.

Posizione fantastica a due passi da Passeig de Gracia e la metro Diagonal. La vista dalla camera era sulla Pedrera! Camera ampia e spaziosa.

• Data recensione: 6 dicembre 2016

«Posizione su una via tranquilla a 50 metri dalla fermata...»

Direi che non ho trovato alcuna cosa negativa nel soggiorno.

Posizione su una via tranquilla a 50 metri dalla fermata della Metro Diagonal e a 100 metri dalla Pedrera. Perfetta per visitare la città a piedi o con la metropolitana. Colazione con prosciutto crudo e formaggio di buona qualità e altre possibili scelte nel salato. Scarsa la qualità dei dolci (molto probabilmente di produzione industriale). Buono il cappuccino. Comunque ottima in rapporto al prezzo di 6€. Pulizia stanza ottima e letto confortevole (abbiamo io e mia moglie problem di schiena e abbiamo dormito benissimo). Staff gentilissimo e disponibile. Consigliatissimo

• Data recensione: 21 novembre 2016

«viaggio con amiche»

l'orario della colazione era un po' ritardato in quanto gestita dal ristorante di fianco ..colazione comunque discreta anche se muffins donuts erano serviti freddi

posizione centrale, roof garden,disponibilita'reception

• Data recensione: 3 novembre 2016

«ottima posizione, buona colazione»

Camera piccola priva di sedie e spazi dove poggiare una cosa qualsiasi. La pulizia della stanza non proprio al top.

Ottima posizione, quartiere bello e tranquillo. Vista eccezionale su la Pedreira. Fermata della metro "Diagonal" a pochi metri. Camera carina. Colazione buona ad un prezzo accessibile.

• Data recensione: 31 ottobre 2016

«Posizione unica con vista direttamente sulla Pedrera di Gaudì!»
    • Appartamento Attico

Colazione da migliorare. Frigo troppo rumoroso, ho dovuto spegnerlo per riuscire a dormire!!!

Attico ampio e luminoso. Fantastica la terrazza con vista sulla famosa Pedrera di Gaudì.

• Data recensione: 29 ottobre 2016

«Esperienza positiva»

La camera è un pò piccola per 4 persone tuttavia pulita e accogliente. I prezzi in linea con quelli di hotel simili. Del resto girando Barcellona si usa la camera solo per dormire o per poche ore nella giornata. Colazione locale adiacente un pò cara rispetto a quello che ti danno.

La posizione dell'hotel e la disponibilità del personale. Camera molto silenziosa al terzo piano con vista su cortile interno e casa Milà/Pedrera. A pochi metri dalla fermata metrò "Diagonal" , Passeig de Gracia e fermate bus per Park Guell.

• Data recensione: 2 ottobre 2016

«Posizione molto buona accoglienza buonissima cortesia ottima...»

Posizione molto buona accoglienza buonissima cortesia ottima molto pulito camere confortevoli, staff giovane e dinamico. ....cosa volere di più. .....

• Data recensione: 4 settembre 2016

«Molto consigliato, torneremo!»

Posizione ottimale a 1 km dal cuore della città , vicinissimo alla metro. Staff cordiale e pulizia ottima. La camera era molto confortevole, dotata di tutto il necessario per un soggiorno. L'edificio comprende anche un ristorante, in cui abbiamo assaggiato ottimi piatti tipici del luogo.

• Data recensione: 24 agosto 2016

«Posizione comodissima al centro città.»

A differenza di altre camere dell'hotel, la camera era piccola con finestra su apertura interna e bagno senza finestra.

Posizione comodissima al centro città. Vicine le fermate di bus e metrò che collegano a tutti i punti d'interesse. Personale molto cortese e disponibile

«Posizione e rapporto qualità prezzo »

Alcuni arredi e locali comuni piccoli

Posizione e rapporto qualità prezzo

«Location e dimensioni»

Location e dimensioni

• Data recensione: 31 maggio 2018

Rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 25 aprile 2018

«Camera molto grande ma il bagno non è favoloso»

Bagno molto piccolo e poco confortevole

• Data recensione: 15 aprile 2018

«Posizione, sia per la centralità che per il quartiere,...»

Materasso leggermente scomodo

Posizione, sia per la centralità che per il quartiere, ottima. Rapporto qualità-prezzo eccezionale

«posizione, grandezza camera quadrupla, personale, pulizia»

letti

posizione, grandezza camera quadrupla, personale, pulizia

• Data recensione: 1 aprile 2018

«Città vivibile e facilmente visitabile. Posizione dell'albergo ottima per servizi e comodità»

La varietà della colazione

Terrazza verso la Pedrera.

• Data recensione: 20 marzo 2018

«Buon hotel, ottima posizione»

• Data recensione: 11 marzo 2018

«Next to consigliatissimo»

Bella camera, bagno con doccia, struttura pulita. Ottima posizione. Bellissimo dehors interno al 1 piano e il solarium al 6.

• Data recensione: 10 febbraio 2018

«Top»

Todo

• Data recensione: 14 gennaio 2018

«Posizione fantastica ma rumoroso»
    • Appartamento Attico

Il disservizio e il rumore

La posizione e la terrazza con vista

• Data recensione: 28 dicembre 2017

«Barcellona fantastica»

Posizione fantastica

• Data recensione: 27 dicembre 2017

«Bella esperienza»

Posizione, arredamento, il balconcino, il solarium, il ristorante annesso che è sempre molto comodo avere.

«Camera »

Un po' la pulizia

Camera

• Data recensione: 22 novembre 2017

«Posizione prezzo personale pranzo»

Colazione poca frutta e da frigorifero.

Posizione prezzo personale pranzo

• Data recensione: 5 novembre 2017

«Ottimo rapporto qualità prezzo»

Colazione non inclusa

Posizione strategica ad un passo dal Passeig de Gracia. Camera con vista sulla Pedrera, silenziosa e letti ok.