Recensioni su Sandos Papagayo Beach Resort - All Inclusive 24 hours 4 stelle

Las Acacias, 6, 35570 Playa Blanca, Spagna

#34 su 159 hotel di Playa Blanca

5,6

• Data recensione: 20 settembre 2018

«Le camere sono molto curate ed accoglienti.»
    • Camera Tripla Superior con Vista Mare (2 Adulti + 1 Bambino)

La spiaggia sotto la struttura è tutta di sassi neri ma non temete. Basta prendere il sentiero fuori dall'hotel e vi ritroverete con 15' di camminata in una spiaggia da sogno. Tenete però presente che non è attrezzata per cui non dimenticate acqua e ombrellone! I succhi a colazione vanno migliorati...

Le camere sono molto curate ed accoglienti. Bagno comodo con doppio lavandino. Ristorazione nella media.

«Se interessa la formula resort, questo è il massimo»
    • Camera Singola Superior

Toglierei la moquette color caffelatte stinto dai corridoi camere: attutisce certo, ma fa terribilmente paese dell'est era comunista; il set di cortesia in bagno è davvero miserando, 1 minisapone degno di una pensioncina a 1 stella e un pettinino delle bambole, del tutto inutile: si può fare una miglior figura, se si decide di propone tutto quanto il resto con grande liberalità.

La tranquillità della stanza nonostante l'enormità della struttura; la confortevolezza della camera e dei suoi arredi; la gran vista sul mare; la buona varietà dei cibi; l'estrema gentilezza e pazienza di tutto il personale. Non mi interessa questo genere di sistemazione per fare vacanza - infatti la scelta è stata funzionale alla vicinanza spiagge Papagayo - ma per chi ama il principio del resort all inclusive, piscine, jacuzzi, tennis, spa, animazione, ristorazione praticamente H24 et cetera - credo questo hotel non deluda

«Posizione, camere»
    • Camera Matrimoniale Superior (2 Adulti)

Bambini che correvano e giocavano nella hall dell'hotel, molto rumoroso in special modo nei corridoi di accesso alle camere , sporco all'interno degli ascensori e nell'atrio di accesso alle camere.

Posizione, camere

• Data recensione: 29 maggio 2018

«posizione splendida, vicinanza alla spiaggia Papagayo...tranquillità...e il gradevole rumore delle o»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

la pulizia della camera non è mai avvenuta con precisione...il pavimento, garantisco, non è stato mai pulito ! la dotazione del bagno è quantomeno povera, degna di un albergo ad ore; microsaponette, sapone liquido/shampo da distributore, e un ridicolo pettinino adatto alle bambole, null'altro. avevo sperato in un "free upgrade"come alcuni clienti prima di me hanno ottenuto, ma mi hanno risposto che n o n è previsto

per i pasti principali...c'è di tutto e di più !...durante la giornata si può consumare qualunque bevanda e cibo di qualità nei tre bar, il personale è di una gentilezza senza paragoni la qualità del cibo e delle bevande è ottima, variazioni alle vivande cucinate permettono di assaporare e godere la cucina internazionale e sopratutto quella Ispano-mediterranea.

• Data recensione: 10 aprile 2018

«Bella vacanza!»
    • Camera Tripla Deluxe (3 Adulti)

Struttura e servizio come da aspettative. Gentilezza e comfort e - nonostante le tante camere - tranquillità. Qualità e varietà della ristorazione per tutti i gusti. Possibilità di animazione e attività varie (anche se noi abbiamo preferito girare l'isola in auto, ne vale veramente la pena). Soggiornato in una camera con terrazzo vista mare e servizio Royal Elite, consigliata.

• Data recensione: 6 aprile 2018

«Abbiamo passato una settimana di sport e relax in un resort non più giovanissimo ma accogliente»
    • Camera Matrimoniale Superior (2 Adulti)

Le camere sono state ristrutturate e sono ben mantenute, ma gli spazi comuni sono un po' carenti di manutenzione. Gli ingressi dei vari blocchi del complesso sono piuttosto vecchiotti e non "accolgono" a dovere i clienti, così come la moquette nei corridoi e le strutture ormai datate. In generale avrebbe bisogno di un ammodernamento generale.

Le camere grandi e spazione e con un buon livello di pulizia. Il resto della struttura non è più nuovissimo e inizia ad accusare i segni del tempo. La moquette nei corridoi non si può vedere. La colazione molto buona e abbondante soddisfa tutti i tipi di gusti. Il fatto che si faccia colazione nella stessa sala del pranzo e della cena rende l'atmosfera un po' monotona. Il personale in sala è sempre disponibile e sorridente e pronto a rispondere a tutte le richieste, non come il personale alla reception che spesso non agevolano chi non è inglese o tedesco.

• Data recensione: 28 marzo 2018

«ottima eccellente»
    • Camera Matrimoniale Superior (2 Adulti)

be l'unica cosa che non mi è piaciuto essere andato via cosi presto da quel paradiso terrestre . ci torneremo presto a settembre con tutta la famiglia .

Si tutto bene siamo stati benissimo , la colazione era fantastica , come il pranzo e la cena , lo staff molto cordiale e disponibile , e specialmente il ragazzo che era al bar h24 cordialissimo e simpatico . in piu grazie anche alla ragazza di colore che ha curato la nostra camera n'1119.

• Data recensione: 25 febbraio 2018

«Camere, pulizia, livello preparazione degli animatori»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

Bar in generale poco ospitali. Vivande del buffet poco calde. Difficoltà di comunicazione per mancanza di interlocutori che parlano italiano

Camere, pulizia, livello preparazione degli animatori

• Data recensione: 15 febbraio 2018

«Passabile per un breve periodo!»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

Ricevimento pessimo e non professionale, wi-fi scarso e in alcune zone non c'era il segnale ,pulizia camera insufficiente:su quattro giorni di soggiorno la camera é stata pulita due volte,colazione e cena così così,Lode al personale di sala disponibile e sorridente!!!

Posizione della camera con balcone eccellente....vista mare!

• Data recensione: 27 dicembre 2017

«Sicuramente la posizione.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il cibo. Ho provato a mangiare in tutti i ristoranti presenti nella struttura e a parte il royale elite, anche se spesso riproponevano gli stessi piatti a distanza di 1-2 giorni, devo dire che la qualità non è delle migliori. Da italiana, mi sono rifiutata di andare al ristorante italiano! La pasta e i sughi non avevano un bell'aspetto, così come la pizza. Mangiabile, per carità, ma niente a che vedere con la PIZZA. Ho assaggiato il cibo al ristorante internazionale ma non aveva niente di diverso dal royale elite. Sinceramente, a parte il servizio delle bevande al tavolo presente nel royale, non ho visto grandi differenze. Forse nel royale c'erano più pietanze. Da bocciare il messicano e l'orientale. Il sushi era immangiabile e l'assortimento faceva veramente schifo, si sgretolava al solo tocco della forchetta e non c'era scelta. Anche il messicano non era un granché, piatti insipidi dal sapore non messicano (quindi peperoni/peperoncino). Sono del parere che il cinese lo deve cucinare un cuoco cinese, il giapponese un cuoco giapponese, l'italiano un cuoco italiano e così via. Ho notato infine pochissima scelta di pesce, quello che c'era era congelato. Essendo in un'isola e in un hotel a 4 stelle dovrebbe esserci il pesce fresco.

Sicuramente la posizione. Il balconcino della camera si affacciava su una spiaggetta e comunque l'hotel è vicino alla famosa playa de papagayo e playa Blanca. Mi è piaciuta l'iniziativa all inclusive che tra l'altro non è stata nemmeno onerosissima. La spa interna è gradevole e abbastanza grande anche se quando ci sono andata l'hotel non era a pieno regime a livello di clientela. La colazione la mattina è stato il pasto più bello di tutta la giornata: tantissima scelta e diversità nelle pietanze, insomma..ce n'era per tutte le nazionalità. Il personale di sala e i camerieri sono davvero di una gentilezza unica.

• Data recensione: 4 ottobre 2017

«Animazione e staff in generale tutti veramente molto carini...»
    • Camera Quadrupla Superior (2 Adulti + 2 Bambini)

L unica cosa che nn mie e' piaciuta e l odore di fogna nel bagno e la cucina italiana che nn si avvicina lontanente al cibo italiano

Animazione e staff in generale tutti veramente molto carini in particolare Pedro un vero professionista dell animazione la struttura enorme con piscine e bar da tutte le parti il cibo buono nulla da dire un rigraziamento speciale a Rosa la ragazza della spa adorabile.

• Data recensione: 27 settembre 2017

«Spettacolare.»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

Struttura fantastica e personale molto molto gentile e professionale.Cibo ottimo al contrario di ciò che avevo letto in alcune recensioni.Tutto spettacolare.Io ho soggiornato nella stanza G1040 e la mattina svegliarsi e vedere il panorama compresa Fuerte....era spettacolare. Grazie di cuore a tutto lo STAFF. Ci rivedremo sicuramente a breve.

• Data recensione: 5 settembre 2017

«Comunque rilassante»
    • Camera Tripla Superior con Vista Mare (2 Adulti + 1 Bambino)

Il servizio a buffet era Una vera e propria MENSA Nulla che somigliasse ad un ristorante se non il tovagliato Non ci sono ospiti italiani e quindi servizi e animazione in spagnolo e tedesco...su richiesta inglese. Spiaggia davanti all'albergo fatiscente

Camera ampia La spiaggia riferita alla struttura però bruttina e non curata. Meravigliose le spiagge lì vicino...

«Esperienza indimenticabile...»
    • Camera Tripla Deluxe (3 Adulti)

Una struttura ottima e con una posizione ottimale, fronte oceano e al di fuori della confusione di Playa Blanca. E' accogliente e tutto il personale è gentile e affettuoso. Un'esperienza da non perdere.

• Data recensione: 5 agosto 2017

«Resort completo di tutto per una vacanza in completo relax.»
    • Camera Matrimoniale Superior (2 Adulti)

Spiaggia non attrezzata, animazione spesso troppo dedicata esclusivamente ai bambini.

All inclusive, varietà di cibo, fronte mare su spiaggia pubblica, palestra, Spa, vari ristoranti e bar. Per famiglie o giovani coppie senza figli come noi che volevano passare una vacanza in tranquillità, solo piscine e mare. Miglior posizione per raggiungere a piedi le spiagge più belle dell'isola.

• Data recensione: 9 giugno 2017

«Speciale»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

Purtroppo non parliamo benissimo né inglese ne spagnolo e alla reception non parlavano italiano . Ma siamo comunque riusciti a capirci

Il mangiare era tutto ottimo. La comodità del letto era unica!

• Data recensione: 9 aprile 2017

«Una settima di relax»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il ristorante chiamato "italiano" scarso e non all'altezza del nome, solo con pizza e pasta scotta, ho indicato alla struttura che il nome non è assolutamente appropriato! Il ristorante "fusion" su prenotazione non è niente di che.

Lanzarote è notoriamente posto di relax, ottimo resort, struttura tranquilla e ben organizzata. Noi abbiamo utilizzato la sistemazione "royal elite" che consiglio a tutti, all'altezza del nome, bella camera con stupenda vista mare, servizio ottimo con tutto il necessario sia in camera che fuori, ristorante dedicato e open bar ottimo mai trovato nei vari resort all'estero, con buon spumante, stuzzichini e ottimi liquori d'annata a self service, anche troppo! La cucina è ovviamente internazionale (resort da 1000/1200 pp soprattutto inglesi e nord europa) ma gli ingredienti sono buoni e mai troppo unti, molti cotti alla piastra, diciamo che c'è di tutto anche se la pasta è scotta ma agli inglesi piace così. Ovvio non aspettarsi una cucina prettamente italiana per questa bisogna stare a casa... ma noi ci siamo trovati bene e mai un bruciore di stomaco, quindi a mio avviso più che buono. Ottimo il servizio in generale, alla partenza anche dopo il check out alle 11/12 ci hanno offerto gratuitamente una camera di cortesia dalle 16 alle 16.30 utilizzando ancora tutti i servizi dell'all inclusive, compreso open bar, grill, ristorante, piscine ecc. ecc. Insomma ottima vacanza per una settimana di relax completo con un buon servizio. La spiaggia di playa mujeres è a 10 min. a piedi ed è molto bella, siamo sull'oceano ricordatelo mare scuro con onda lunga, a chi piace in questa spiaggia anche possibilità di nudismo senza nessuna invadenza ne fastidio, solo naturale e piacevole sensazione apprezzabile credo da tutti. Il paese è a circa 10 min di auto con passeggiata carina sul mare piena di ristoranti e negozi. Unico neo nel villaggio: la solita maleducazione di molti nell'occupare i lettini bordo piscine già al mattino anche senza utilizzarli... comunque si trova sempre posto. Ci torneremo volentieri perchè ci siamo trovati molto bene.

• Data recensione: 16 gennaio 2017

«Bell'albergo, migliorerei la ristorazione»
    • Camera Matrimoniale Superior (2 Adulti)

la cucina, dovrebbero variare di più i cibi e cercare di eliminare l odore del fritto e dell arrosto nella sala dove si mangia. sembra di stare in mensa.

stanze grandi e comodissime, pulizia, confort, l albergo era pieno ma non percepiva mai.

• Data recensione: 30 dicembre 2016

«Ottimo Resort. Posizione strategica»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

Wi.Fi insufficiente per struttura cosi' grande, non permetteva accesso quasi mai. Pasta scotta e Pizza senza nessun sapore.

Vista mare, Camera, Posizione, Struttura Hotel, saloni molto belli, Parcheggio. Buffet di Natale veramente notevole

• Data recensione: 23 dicembre 2016

«POSIZIONE HOTEL E LA GRANDEZZA DELLA STRUTTURA.»
    • Camera Matrimoniale Superior (2 Adulti)

LA CAMERA NON ERA VISTA MARE E PER CAMBIARLA AVREI DOVUTO PAGARE PARECCHIO DI PIU. VORREI AVERE LA POSSIBILITA DI SCEGLIERE LA STANZA AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE NEL CASO TORNASSI ANCHE IL PROSSIMO ANNO

POSIZIONE HOTEL E LA GRANDEZZA DELLA STRUTTURA.OTTIMA QUALITA DEL CIBO CON MOLTA SCELTA.

• Data recensione: 5 dicembre 2016

«Una ottima vacanza»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Chi arriva in macchina ha qualche difficoltà ad arrivarci ,purtroppo sia per la segnaletica stradale comunale che per quella spettante al Resort che riporta Arena Papagayo e non Sandos Papagayo cosa che trae in inganno ,parcheggio scarso molte volte si deve parcheggiare lungo della strada, confermo il consiglio sul ristorante orientale evitatelo in quanto una vera delusione.

Cosa dire di questo Resort : bella posizione ottima struttura, pulizia super, ottimo e abbondante il cibo con molta varietà buoni i beveraggi se si è scelto all' inclusive normale, ottimi per il royal ottimi i servizi offerti ,qui uno ha tutto per trascorrere una ottima vacanza.

• Data recensione: 2 novembre 2016

«4 giorni a Playa Blanca»

Al primo posto metterei la WiFi. Dalla mia camera non si connetteva. Anche nell'unica piscina provata quella riservata agli adulti) non si connetteva. In sala da pranzo Internazionale si connetteva solo a volte. In ogni caso dove era possibile la connessione, questa cadeva dopo poca inattività (quindi inutilizzabile per servizi push come whatsapp o il controllo automatico della posta). Al secondo posto metterei il costo della cassaforte: 3 euro al giorno in un "all inclusive", che espone ovunque il messaggio di non lasciare oggetti di valore fuori dalla cassaforte, sembra un po' una presa in giro. La posizione è tra le più distanti dal centro: per me non era un problema, essendo in auto, ma è bene saperlo. Esiste un servizio navetta gratuito a orari prestabiliti, ma non l'ho usato. C'è una spiaggetta di sassi sotto l'hotel, ma veramente bruttina. Per le spiagge belle occorre l'auto o la navetta che porta in centro dove c'è playa dorada,

La struttura è veramente grande e offre molti spazi e servizi. Sebbene non fossi interessato al "tutto incluso" era una delle soluzioni più economiche rimaste (ho prenotato il giorno dell'arrivo ed era alta stagione). La camera molto spaziosa e con ampi armadi e un bagno veramente enorme. Ben tenuta e pulita. Sicuramente l'all inclusive può essere vantaggioso per chi apprezza questo tipo di vacanza: ci sono diversi bar e ristoranti che coprono a turno tutta la giornata.Sebbene l'hotel fosse abbastanza pieno, c'era spazio per tutti e sebbene ci fossero numerosissime famiglie si poteva trovare anche zone tranquille. Non saprei cosa dire del cibo perché ho fatto solo un paio di colazioni semplici e ho preso una granita in piscina. In hotel sono stato veramente pochissimo.

• Data recensione: 23 ottobre 2016

«bella vacanza a Lanzarote»
    • Camera Matrimoniale Superior (2 Adulti)

uniche due note negative la colazione carente nella scelta del caffè espresso (all'italiana) e la connessione a internet molto lenta.

da evidenziare la stanza molto confortevole, la buona cucina internazionale ed il personale molto disponibile e accogliente.

• Data recensione: 5 ottobre 2016

«Consigliatissimo il trattamento Royal Elite (deluxe)»

Internet veramente terribile

Posizione perfetta per le spiagge del Papagayo (la più vicina si raggiunge a piedi in circa 10-15 minuti), trattamento Royal Elite (deluxe) con numerosi vantaggi (ristorante e altre zone riservate, migliore qualità delle bevande, camere vista mare in posizione privilegiata, accappatoio e ciabatte), gentilezza e disponibilità staff, pulizia

• Data recensione: 3 luglio 2018

• Data recensione: 9 maggio 2018

«La posizione sull'oceano»

Non era molto pulita

La posizione sull'oceano

«Da migliorare la sala della cena.»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

Da migliorare la sala della cena. Cibo discreto.

• Data recensione: 25 marzo 2018

«Prendere il sole d'inverno»
    • Camera Matrimoniale Superior (2 Adulti)

La spiaggia antistante l'hotel non era attrezzata

La posizione è la tranquillità in un ambiente internazionale

• Data recensione: 7 marzo 2018

«esperienza unica»

pulizia delle camere

la tranquillità del posto. educazione dello staff

• Data recensione: 25 febbraio 2018

«Ottimo relax!!»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

Il cibo ai buffet era freddo!!!!!

La posizione e la SPA

• Data recensione: 28 novembre 2017

«ottimo»

tutto

• Data recensione: 27 novembre 2017

«relax»
    • Camera Tripla Superior (3 Adulti)

il ristorante fusion

una seccatura la prenotazione della cena a tema

• Data recensione: 12 settembre 2017

«Ottima vacanza»
    • Camera Matrimoniale Superior (2 Adulti)

Vacanza perfetta. Struttura pulita, staff cordiale, cibo vario e buono. Presenti piscina, spa, palestra, a 10 minuti a piedi da playa del papagayo

• Data recensione: 12 settembre 2017

«Animazione discreta da un lato ma dall altro molto...»
    • Camera Singola Superior

Servizi per la camera, fornitura Bagno ecc.

Animazione discreta da un lato ma dall altro molto professionale divertente e coinvolgente.

«Posizione del resort, varietà e qualità delle vivande,...»

Connessione internet

Posizione del resort, varietà e qualità delle vivande, cortesia del personale

• Data recensione: 4 agosto 2017

«Resort Fantastico!!!»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione all italiana un pò carente e wifi debole

Personale cortese, locali pulitissimi, cibo in abbondanza a tutte le ore

• Data recensione: 16 luglio 2017

«RELAX»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

CHIAMARE RISTORANTE ITALIANO UNA SALA SELF SERVICE CHE D'ITALIANO NON HA NULLA E' TROPPO

IL PERSONALE E' MOLTO PROFESSIONALE E CORTESE

«Quello che stavo cercando»
    • Camera Tripla Superior con Vista Mare (2 Adulti + 1 Bambino)

Cibo ristorante troppo pesante, architettura della struttura un po' scomoda.

Staff animazione TOP

• Data recensione: 24 aprile 2017

«Staff reception scortese »
    • Camera Tripla Deluxe (2 Adulti e 1 Bambino)

Staff reception scortese Scarsa pulizia, piatti sporchi al ristorante

• Data recensione: 31 marzo 2017

«Posizione »

• Data recensione: 25 marzo 2017

«Ottima qualità e pulizia»
    • Camera Matrimoniale Superior (2 Adulti)

I ristoranti offrono sempre lo stesso cibo

Ottima colazione. Pulizia super

• Data recensione: 22 gennaio 2017

«Splendida vacanza»
    • Camera Quadrupla Superior (2 Adulti + 2 Bambini)

Poche navette per il centro piu vicino

• Data recensione: 1 gennaio 2017

«buon personale- gentilissimi con i bambini»
    • Camera Tripla Deluxe (2 Adulti e 1 Bambino)

pasta non accettabile - precotta e non salata. anche la pizza non era accettabile

buon personale- gentilissimi con i bambini

• Data recensione: 1 novembre 2016

«il menu del buffet vario e di qualità.»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

il menu del buffet vario e di qualità. la posizione vicino alle spiagge di papagayo

• Data recensione: 3 ottobre 2016

«iL LETTO ERA COMODISSIMO E LA STANZA MOLTO AMPIA»

L'ANIMAZIONE

iL LETTO ERA COMODISSIMO E LA STANZA MOLTO AMPIA

• Data recensione: 26 maggio 2016

«Bella posizione »

La spiaggia adiacente non è molto invitante anche se a poca distanza ci sono bellissimi posti e c'è anche un bus navetta che ti porta gratuitamente a Playa Dorada

Bella posizione Pasti buoni, vari e abbondanti Bella posizione Staff molto cordiale

• Data recensione: 15 maggio 2016

«materasso supercomodi e grandissimi all inclusive esagerato...»

il resort ha qualche anno di età e inizia ha vedersi anche se la manutenzione è presente giornalmente, esempio: la camera in passato deve avere avuto dei problemi di perdita d'acqua e i mobili erano rovinati , il lavandino perdeva dallo scarico, e la chiave magnetica della porta faceva i capricci, il resort è direttamente sulla spiaggia anche se non molto praticabile per i sassi e scogli

materasso supercomodi e grandissimi all inclusive esagerato cibo bibite birra sempre in abbondanza a tutte le ore anche di notte super alcolici disciplinati dagli orati dei numerosi bar ma spesso si trovano bottiglie di spumante freddo in giro per il resort, veramente molta abbondanza di servizi e cibo piscine fantastiche il papagayo è vicinissimo

• Data recensione: 15 febbraio 2016

«La camera con vista sul mare e la posizione dell'albergo...»

Il personale del ricevimento pessimo sotto tutti i punti di vista, sia come professionalità che come disponibilità ! La pulizia non sfiora la sufficienza !

La camera con vista sul mare e la posizione dell'albergo vicino a delle spiagge meravigliose !

• Data recensione: 1 gennaio 2016

«Tranquillità e pulizia del posto.»

Ristorante italiano miserissimo

Tranquillità e pulizia del posto. La vista molto bella, le stanze sull'oceano devono avere una vista bellissima. Molta scelta nel buffet.

• Data recensione: 18 settembre 2015

«L' hotel si trova vicino a playa papagayo(raggiungibile...»

Evitate i ristoranti italiano e orientale.

L' hotel si trova vicino a playa papagayo(raggiungibile a piedi-5 min di cammino), stanza spaziosa e servizio all inclusive anche dopo check out.

• Data recensione: 13 settembre 2015

«unico elemento positivo della struttura, la posizione: si...»

La qualità del cibo estremamente scadente.. grandi quantità di cibo disponibili ad ogni ora ma tutto veramente pessimo...fa rimpiangere i fast food, tutto unto, sgradevole e dozzinale, di scarsa qualità e veramente mal cucinato.. anche le bibite annacquate.. gli spazi comuni erano spesso molto sporchi... pieno di bambini urlanti dovunque, impossibile rilassarsi.. staff poco presente... il tutto con un costo molto elevato per la media delle canarie.. esperienza da non ripetere

unico elemento positivo della struttura, la posizione: si arriva spiagge del Papagayo in 15-20 min a piedi

• Data recensione: 4 settembre 2015

«Buona posizione per raggiungere a piedi la meravigliosa...»

E' un residence molto adatto a famiglie con figli, io viaggiando sola mi sono sentita un po' fuori luogo. La posizione dell'albergo non permette passeggiate nella vicina playa blanca senza l'uso di un mezzo.

Buona posizione per raggiungere a piedi la meravigliosa "playa Papagayo", un'incantevole panorama ti accompagna in un paesaggio selvaggio fino all'arrivo in quest'oasi. I ragazzi dell'animazione erano veramente bravi e talentuosi, ho assistito a 2 musical di notevole livello.

• Data recensione: 23 giugno 2015

«Cordialità ed accoglienza dello staff, cibo eccellente e...»

Nessun appunto alla struttura se non il letto "scricchiolante". (Da segnalare solo la mancanza totale di vita serale/notturna non solo a Playa Blanca ma più o meno sull'intera isola...cosa probabilmente dovuta anche al periodo del nostro soggiorno)

Cordialità ed accoglienza dello staff, cibo eccellente e vario sempre disponibile, pulizia e posizione ottima vicino alle spiagge meravigliose di punta Papagayo (estremo sud dell'isola).

• Data recensione: 11 giugno 2015

«Camera vista mare appena ristrutturata in stile ultramoderno...»

Colazione soprattutto salata in quanto i pochi dolci ed i cereali erano di qualità infima. Cibo un pò ripetitivo e non sempre di qualità, anche se qualcosa di buono alla fine si trova sempre! Troppa gente occupa lettini e ombrelloni senza usarli. Non fanno cocktail al momento ma usano dei preparati in bottiglia già pronti, non usano frutta fresca (solo fettine di limone o arancia). Le 23,30 è un pò presto x chiudere i bar.

Camera vista mare appena ristrutturata in stile ultramoderno (credo che siamo stati i primi a usarla dopo ristrutturazione!!!). Wi fi perfettamente funzionante, in alcuni orari anche in camera. Posizione lungo una bella passeggiata e con spiaggia. Area piscine riservata per adulti separata da quella con bambini. Upgrade Royal Elite davvero favoloso. Spa inclusa. Si continua a ususfruire di tutti i servizi dell'hotel anche dopo aver liberato la stanza (dovrebbe essere normale, ma in un 5 stelle sul mar rosso si hanno fatto problemi di orario...)

• Data recensione: 11 maggio 2015

«Bellissima posizione a picco sul mare.»

Il cibo assolutamente deludente. Non all'altezza di un quattro stelle. Ristorante italiano solo nel nome, dato che cuochi italiani non ne abbiamo visti. Pizza e pasta pessime. Ristorante orientale un pò meglio, ma sushi assolutamente immangiabile. Cocktail pessimi. Sconsiglio vivamente la formula all-inclusive; noi in sei giorni abbiamo assaggiato un caffè una volta ma era imbevibile. Tanto vale berlo in un bar e pagarlo 1 €.

Bellissima posizione a picco sul mare. Bella la SPA e le varie piscine. Pulman gratuito diretto a Playa Blanca a disposizione dell'albergo per quattro viaggi al giorno: comodissimo.

• Data recensione: 1 aprile 2015

«Posizione fantastica.»

Unica pecca riscontrata: tutto cio' di elettronico che riguarda l'apertura delle porte di ingresso e la cassaforte si bloccava ed era necessario l'intervento dalla reception, peraltro sempre disponibile e veloce a rispondere alle richieste di aiuto.

Posizione fantastica. staff disponibile. sdrai sempre disponibili a bordo piscina. cucina discreta e ben strutturata per i vari pasti e spuntini giornalieri all inclusive.

• Data recensione: 30 marzo 2015

«ottima soluzione per chi cerca il relax »

La spiaggia non è attrezzata (almeno al 29 marzo) La posizione è molto bella ma non facilmente raggiungibile... si raccomanda di avere disponibile un'autonoleggio per tutto il soggiorno

ottima soluzione per chi cerca il relax struttura abbastanza nuova e ben gestita personale gentile e disponibile animazione non invadente

• Data recensione: 25 marzo 2015

«La posizione dell'albergo con vista su FuerteVentura e...»

Piscine effettivamente ancora troppo fredde ( ma era marzo). L'animazione sportiva potrebbe essere più coinvolgente.

La posizione dell'albergo con vista su FuerteVentura e vicina alle bianche spiagge Papagayo raggiungibili con una piacevole passeggiata. I servizi dell'hote in generale e la varietà della cucina.

• Data recensione: 28 febbraio 2015

«È l'ultimo hotel della spiaggia, quindi le camere che...»

La sauna della spa è fredda; si sentivano gli spifferi freddi (a febbraio) provenienti dall'esterno. Inutile. Il minigolf è semplice, per bimbi e sarebbe da restaurare. Il ristorante asiatico e messicano vanno prenotati con 2-3 sere di anticipo. Anche lì è tutto a buffet: se uno non conosce la cucina, non sa come abbinare i piatti e rischia di rimanere deluso.

È l'ultimo hotel della spiaggia, quindi le camere che non hanno vista sull'oceano, godono della spettacolare vista sul deserto. Spiaggia Papagayo è a 15 minuti a piedi. Hotel ideale per gli amanti delle passeggiate. Il ristorante internazionale è molto ricco e vario. Ottimo servizio bar. Possibilità di noleggio auto e acquisto pacchetti tour direttamente nella hall. Buona anche l'animazione. Bagno ben rifinito e pulito. Il letto è enorme: ben 180 cm di larghezza. C'è il frigobar, ma è vuoto e sinceramente, con la all inclusive, è inutile. Ci sono pochi italiani, e questo è un bene.

• Data recensione: 9 gennaio 2015

«ottima la struttura anche se defilata rispetto a Playa...»

La piscina andrebbe riscaldata!!!...non si può tenere una piscina all'aperto a 17° Manco i tedeschi facevano il bagno, era più calda l'acqua del mare. Non è stato un buon servizio questo. Il letto era enorme ma scomodissimo...ogni giorno mi alzavo con il mal di schiena,

ottima la struttura anche se defilata rispetto a Playa Blanca e con pochissime indicazioni stradali. Ci si arriva un po' a fatica, ma l'hotel e molto bello e impattante, personale disponibile e cordiale e anche il mangiare non è male, tre ristoranti aperti praticamente sempre quello internazionale grande ma ottimo sia in qualità che in quantità, quello indiano e tex mex non li abbiamo provati perchè sempre pieni,quello italiano(porzione di quello internazionale) a cui consiglierei di togliere il titolo "Italiano" poiche con la nostra cucina non centra molto. Comunque il voto generale sulla struttura è molto alto e del tutto meritato.

• Data recensione: 4 gennaio 2015

«Posizione hotel a 5 minuti da playa pappagallo e con una...»

Il cibo davvero monotono e di scarsissima qualità. Il minibar a pagamento. La piscina esterna poteva essere un po' più riscaldata. Non accettabile per un 4 stelle.

Posizione hotel a 5 minuti da playa pappagallo e con una vista meravigliosa sul mare. L'animazione di buon livello soprattutto per i bambini. Le camere comode e spaziose. L'amabilità di tutto il personale.

• Data recensione: 6 marzo 2016

Il cibo pessimo e il wi-fi inesistente La pulizia delle camere fatta con superficialità .

• Data recensione: 21 gennaio 2016

«posizione ottima»

materassi scomodi

posizione ottima

• Data recensione: 3 gennaio 2016

«tutto»

tutto

• Data recensione: 11 settembre 2015

«Pulizia, posizione, cordialità dello staff.»

Le mosche, troppe nell'area ristorante e non solo.

Pulizia, posizione, cordialità dello staff.

• Data recensione: 5 luglio 2015

• Data recensione: 28 giugno 2015

«Il cibo era pessimo.»

Il cibo era pessimo. La struttura vecchia. Camere con odore poco piacevole. Ha bisogno di essere rinnovato.

• Data recensione: 29 aprile 2015

«+Animazione »

-Qualità del buffet poco ricercata, si mangia.

+Animazione +Pisicine +wi-fi 24H aree comuni

• Data recensione: 21 febbraio 2015

«tutti lavorano con impegno.»

tutti lavorano con impegno. bravi!

Ci sono anche 29 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.