Recensioni su Parque San Antonio 4 stelle

Carretera de las Arenas, 38400 Puerto de la Cruz, Spagna

#60 su 108 hotel di Puerto de la Cruz

6,2

«Giardino e piscina il vero punto di forza di questa...»
    • Camera Matrimoniale senza Balcone

Le Camere lontane dal giardino non hanno una vista eccezionale

Giardino e piscina il vero punto di forza di questa struttura, assieme alla golosa e ricca colazione

• Data recensione: 20 luglio 2018

«Un punto d'appoggio piacevole per visitare Puerto de la Cruz e Tenerife in generale»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone (2 Adulti + 1 Bambino)

Il wifi non sempre funzionava. Non c'era nessun canale italiano disponibile in tv.

Giardini favolosi. Colazione abbondante. Personale accogliente e disponibile. Zona piscina piacevole.

• Data recensione: 19 luglio 2018

«Un oasi di verde »
    • Camera Singola con Balcone

Location bella ma leggermente distante dal centro. Il wifi non era sempre funzionante.

Gli spazi verdi erano stupendi. Le camere comode e accoglienti. Colazione abbondante. Personale disponibile.

«Molto rilassante, Ottimo buffet e pulizia Ci ritornerei»
    • Camera Singola con Balcone

L'Accoglienza. La struttura dell'Hotel e molto bella , suddivisa in piccoli blocchi ognuno con sue scalette di accesso in un contesto di fiori e palme, ma portare le valige per persone di eta' puo essere faticoso, alla Reception non aiutano, essere pronti a richiederlo. Anche all'ingresso ci sono scale e non scivolo accesso . Ma se non si hanno problemi va bene

Ambientazione, atmosfera rilassante, la musica della Serata in giardino non infastidisce , anzi molto piacevole con ottimi artisti, alle 23 in punto si interrompe . Ottimo e ricco buffet per tutti i gusti internazionali, Molto Pulito, quotidiano cambio asciugamani . Bellissimo Giardino

• Data recensione: 22 febbraio 2018

«La struttura è molto bella.»
    • Camera Singola Senza Balcone

La reception poco cortese tranne una ragazza giovane

La struttura è molto bella. La mia camera economica era nello standard del costo, ma pulitissima. Lo staff del bar e della colazione ottimo, la cortesia della reception lascia a desiderare. Sono stata in vacanza da sola i ragazzi Santa, Pedro, Johan mi hanno fatto sentire a casa e in compagnia. È un po’ distante dal centro ma i taxi costano poco e la location è molto bella.

• Data recensione: 28 dicembre 2017

«Vale sempre la pena fare un.esperienza.»
    • Camera Best Price Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

I pasti sono in linea con la spesa,ma purtroppo nel ristorante tengono le porte aperte x cui è freddo .tv :no canali italiani

La camera di fronte alla piscina.pagando il supplemento ,fra le poche al sole. Bella la zona piscina e tutto il verde attorno.

• Data recensione: 26 marzo 2017

«L'esperienza da non rifare.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Terrazza

La camera era freddissima, le coperte trovate nell'armadio non erano sicuramente pulite visto che ci siamo svegliati pieni di bolle che prudevano! La piscina bellissima da vedere ma talmente fredda che non ci siamo mai avvicinati. Gli italiani in questo albergo non sono sicuramente i benvenuti visto che a quelle poche informazioni chieste alla reception, sono state date risposte per nulla utili. In un albergo a 4 stelle non può mancare la cuffia per la doccia, né può essere accettato che la signora delle pulizie con molta gentilezza possa entrare in camera e dire agli ospiti che lei pulisce mentre loro possono restare perché non la disturbano.

• Data recensione: 1 marzo 2017

«Mi è piaciuto tantissimo il giardino botanico e la...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Terrazza

Sicuramente il Ristorante gestito in maniera approssimativa e rigida, i prodotti sono di scarsa qualità e gli orari troppo limitati per la categoria. Abbiamo avuto il bagno allagato per 5 giorni nonostante le ns. ripetute richieste alla Direzione di risoluzione del problema, aggiustato solo l'ultimo giorno.

Mi è piaciuto tantissimo il giardino botanico e la struttura architettonica.

• Data recensione: 2 ottobre 2016

«Senza infamia e senza lode»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Terrazza

La prenotazione prevedeva la presenza di un minibar che al nostro arrivo non c'era. Abbiamo solecitato il minibar e ce l'hanno portato dopo 4 ore circa. Il minibar è piccolissimo, non ci puoi mettere più di 5 bottigliette da mezzo litro dentro. Al nostro arrivo la maniglia della porta era rotta. L'internet funzionava solo vicino alla piscina e malissimo. Piscina troppo alta, se non si sa nuotare non ci si può immergere. Mancanza di un parcheggio, bisogna girare molto al ritorno la sera per trovare un posto di parcheggio. I matterassi sono tremendi, si faceva fatica dormire. Troppe scale da fare per arrivare alla stanza.

Colazione abbondante con brioche buonissime, ricca in dolce e salato; cena con tanti piatti cucinati bene, grill di carne e pesce dove potevi scegliere la carne e la cucinavano davanti a te. Giardino molto bello, ampio con tante piante da giardino botanico quasi. Avevamo prenotato una stanza con vista giardino e siamo stati delusi all'inizio quando ci siamo trovati davanti ad un muro con un pseudo giardino composto da un po di erba e qualche albero ma alla fine ci siamo ricreduti quando abbiamo capito che eravamo noi i fortunati ad avere privacy, perché tutte le sere c'era musica ad alto livello fino a mezzanotte e anche più tardi. Un altro aspetto positivo è l'aria condizionata. Personale cortese e gentile, sia alla reception che il personale della cucina e i camerieri. Pulizia ok, ci hanno cambiato le lenzuola 3 volte in 2 settimane.

• Data recensione: 25 dicembre 2017

«Colazione varia e buona»
    • Camera Matrimoniale senza Balcone

Camera piccola e che sapeva di polvere.

Colazione varia e buona

• Data recensione: 8 novembre 2016

«relax totale»
    • Camera Best Price Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

arredi un po vecchi

personale gentile e professionale, buona cucina, parco ben curato

• Data recensione: 5 settembre 2016

«Carino, può migliorare»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Terrazza

Difficoltà nel trovare parcheggio, scarsa pulizia di bagni, camere e piscina

Il giardino esterno, la colazione, camera ampia,con terrazzo, tranquillo

• Data recensione: 2 maggio 2016

«La bellezza della struttura e del parco.»

L'wifi a pagamento, ma avendo un buon piano tariffario per conto mio la cosa non mi ha disturbato molto.

La bellezza della struttura e del parco. Le stanze ampie e comode. Straordinaria la cucina. Grande pulizia

• Data recensione: 13 gennaio 2015

«Molto bella »

Struttura non buona per le giovani coppie, il divertimento è dalla parte opposta dell'isola. Per l'ultima notte avevano anche dimenticato gli asciugamani.... Il wifi è a pagamento e, con quello che costa la stanza mi sembra veramente assurdo!!!

Molto bella

• Data recensione: 13 maggio 2016

«Il personale molto gentile, il mangiare buono e la struttura...»

Il personale molto gentile, il mangiare buono e la struttura bella e pulita.

• Data recensione: 18 agosto 2015

«Non all'altezza del prezzo e della categoria»

Non all'altezza del prezzo e della categoria

• Data recensione: 26 giugno 2015

«Il parco»

Camera sulla strada con forte traffico già al mattino molto prest

Il parco

• Data recensione: 12 maggio 2015

«Giardino»

stanza fredda in 2 giorni di maltempo .chiesto in reception di accendere l heater ma non funzionava doccia impossibile in stanza fredda

Giardino

Ci sono anche 5 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.