Recensioni su Patio de La Alameda 3 stelle

Alameda de Hércules, 56, Centro Storico di Siviglia, 41002 Siviglia, Spagna

#49 su 156 hotel di Siviglia

«Tre giorni a Siviglia »

Sotto il letto e sulle lampade troppa polvere, una patatina di un altro cliente é rimasta per terra per due giorni su tre del mio soggiorno, pulizia da migliorare. Aria condizionata difficilmente regolabile e puntata sul letto. Cassaforte a pagamento.

Struttura molto bella che ti fa vivere a pieno l architettura del posto Posizione ottima Arredamento del patio fantastica

«hotel molto bello... atmosfera romantica!»

il personale è stato molto gentile, la struttura è molto bella, le camere sono spaziose e molto pulite. non ho fatto colazione in hotel ma ho usufruito della terrazza-bar con vista sulla piazza sottostante e ne sono rimasto pienamente soddisfatto. la posizione è abbastanza buona, in dieci minuti a piedi si raggiungono le vie centrali.

«Struttura favolosa, ottimo rapporto qualità prezzo!»

Struttura favolosa, ottimo rapporto qualità prezzo! Le camere pulite, belle e molto confortevoli. Personale cortese e disponibile. Lo consiglio a tutti!

• Data recensione: 5 agosto 2018

«Meraviglioso»

Prezzo colazione eccessivo

L'accoglienza ottima, si fanno subito sentire i profumi sivigliani i quali rilassano corpo e mente.La camera era stupenda molto confort e rilassante, peccato per la colazione il quale prezzo era eccessivo e il costo in più per la. Cassaforte non doveva esserci bisogno. Tutto molto bello, lo consiglierei a tutti miei amici se vogliono trascorrere una bella vacanza. Complimenti allo staff.

• Data recensione: 29 luglio 2018

«Albergo reale »

Tutto impeccabile! Hole dell’albergo favolosa, sembrava di essere all’interno di una casa reale di Siviglia. Edificio storico di 200 anni, con 2 patii ricco di piante in perfetta sintonia con la struttura architettonica. Camera spaziosa e pulita, il bagno il fiore all’occhiello. Staff cordiale, gentile e disponibile.

«Viaggio itinerante»

Essendo in pieno centro storico è un impresa arrivarci. Si passano i varchi con le telecamere e non c’è assolutamente parcheggio. Ho messo la macchina in un parcheggio pubblico coperto a 20 euro al giorno.

In pieno centro storico l’albergo è proprio carino e curato. Le stanze hanno le entrate su un patio pieno di piante. La camera è pulita, profumata e il bagno ben comodo. In luglio è molto silenzioso. Sopra il tetto c’è una terrazza bar con vista sulla piazza molto piacevole. Il barista è simpaticissimo. Personale dell’hotel super gentile e disponibile.

• Data recensione: 27 giugno 2018

«Patio e struttura molto bella, la nostra stanza era meno...»

Colazione troppo cara, si può fare al bar attaccato

Patio e struttura molto bella, la nostra stanza era meno caratteristica delle altre, ma cmq bella. Letto comodo e bagno ben fornito e pulito

«Struttura ben curata, ottima pulizia (camera sistemata ogni...»

Bus da/per aeroporto abbastanza scomodo, meglio un taxi

Struttura ben curata, ottima pulizia (camera sistemata ogni giorno!) e personale molto disponibile

• Data recensione: 11 maggio 2018

«Piacevole soggiorno a Siviglia »

WI fi molto lento Unica pecca della struttura

Situato in una zona viva con tanti bar anche per fare colazione la mattina, a circa 1 km dalla cattedrale, la strada per arrivarci é piacevolissima piena di negozi. E dotato di parcheggio sotterraneo.

• Data recensione: 5 maggio 2018

«La struttura è stata ristrutturata con cura»

Come moltissime strutture in Andalusia, le camere danno su un patio centrale e possono non essere molto luminose

La struttura è stata ristrutturata con cura

«Da ripetere assolutamente.»

La vasca da bagno doccia è scomoda per entrare. Una persona anziana potrebbe avere difficoltà.

Bella struttura, camera spaziosa, personale gentilissimo, posizione ottima.

• Data recensione: 12 marzo 2018

«Il soggiorno presso questo hotel è stato davvero fantastico!»

Metterei una mensola in bagno così da avere un minimo di appoggio, però è solo una piccolezza rispetto a quanto si stia effettivamente bene qui.

Il soggiorno presso questo hotel è stato davvero fantastico! La camera molto spaziosa e anche il bagno ha soddisfatto le mie esigenze. La doccia grande e ben strutturata. Nel nostro pacchetto non era compresa la colazione, ma nella piazza in cui è situata la struttura ci sono così tanti localini e bar da poter consumare lì sia colazione che ipotetici aperitivi. Davvero complimenti!

• Data recensione: 7 marzo 2018

«Hotel pittoresco affacciato su una piazza piena di caffè e...»

Hotel pittoresco affacciato su una piazza piena di caffè e movida. Staff gentilissimo. Camera spaziosa con un bel bagno e materassi comodissimi. Da consigliare, noi ci torneremo!

• Data recensione: 11 febbraio 2018

«Assolutamente Consigliato!!!!»

Dimora storica ma ristrutturata. La Camera nuova così come il bagno. Pulito,comodo per il centro e per la navetta che ti porta dall'aeroporto. Intorno tanti tapas bar e caffetterie, buoni e economici. Il personale meraviglioso soprattutto la ragazza al check in che ci ha consigliato tapas bar meravigliosi frequentati da persone del posto mangiando con 10 euro a persona e un altra ragazza (italiana) che mi ha aiutato a contattare un hotel per la tappa successiva. Grazie anche a Tamara per la pulizia della Camera. Non abbiamo provato la colazione. Consigliato,Consigliato, Consigliato!!

• Data recensione: 24 gennaio 2018

«Piacevolmente a Siviglia»

Il phon non funzionava. Ho segnalato il problema ma senza sortire risultati. Avrebbero potuto fornirmene uno sostitutivo di riserva invece mi hanno ignorato.

Ho molto aprezzato la posizione centrale nella via degli art cafè: ben affollata ma silenziosa la notte. Il patio dell'hotel regala un'atmosfera davvero piacevole. Il materasso era comodo e la tortilla a colazione ottima!

• Data recensione: 27 novembre 2017

«La struttura è molto carina e la camera spaziosa e pulita,...»

La zona è molto movimentata fino a tarda notte, quindi meglio chiedere una camera silenziosa, la nostra restava molto rumorosa

La struttura è molto carina e la camera spaziosa e pulita, bellissimo il terrazzo bar con vista spettacolare! Gentilissimo il personale e ottima la zona per ristoranti e bar, il centro si raggiunge con 10-15 minuti a piedi.

• Data recensione: 9 settembre 2017

«Consigliato!»

Niente di rilevante

Personale simpatico e disponibile. Struttura pulita. Posizione ottima. 20 minuti a piedi dal centro, 30 minuti sempre a piedi dalla stazione.

• Data recensione: 2 settembre 2017

«Davvero una splendida esperienza!!!»

Difficoltà nel raggiungere l'hotel.

Posizione centrale in uno dei quartieri più animati di Siviglia. Appena fuori dall'hotel si trovano un sacco di bei localini dove poter cenare o bere qualcosa. L'hotel è collocato in uno splendido edificio. La nostra camera era molto spaziosa e dotata di ogni confort (cassaforte, frigobar, kit da bagno completo di spazzolino e dentifricio, rasoio e schiuma da barba ecc) ed inaspettatamente silenziosa vista la quantità di persone presenti nel quartiere a ogni ora. Lo staff presente h 24 è stato davvero gentile nel fornirci informazioni sulla città e sui migliori tapas bar della zona. Nonostante la presenza di un parcheggio a pagamento privato (conveniente rispetto ai parcheggi a pagamento della zona), su nostra richiesta lo staff ci ha indicato dove poter parcheggiare gratuitamente a qualche minuto dall'hotel. Ottimo rapporto qualità prezzo

«Ottima posizione e personale molto disponibile»

Le camere che abbiamo prenotato guardavano all'interno dell'hotel quindi con poca luce poiché non era possibile aprire le finestre (da fuori si vedeva completamente la stanza). Il lavandino del bagno è in un angolo della stanza. Consigliato per soggiorni brevi

Ottima posizione e personale molto disponibile

• Data recensione: 8 agosto 2017

«davvero bellissimo»

posizionato perfettamente nel pieno della zona più movimentata di siviglia, raggiungibile facilmente dal centro a piedi con una passeggiata di un quarto d'ora. cordiale il personale, disponibile per lasciare le valigie l'ultimo giorno, per chiamare i taxi e per venirci incontro su problemi o contrattempi. meraviglioso il patio al centro delle stanze, sembra il borgo di un paesino.

• Data recensione: 26 luglio 2017

«Location bellissima personale molto gentile super consigliato!!!!»

Location bellissima e molto caratteristica, la terrazza per fare la colazione è stata una piacevolissima sorpresa. Cibo molto buono e servizio super disponibile complimenti lo consiglio vivamente a chiunque !

«piacevole vacanza di un gruppo di amici non piu giovanissimi»

hotel tranquillo . Centro e fiume facilmente raggiungibili a piedi. Staff gentile e molto disponibile. Buona colazione a buffet dolce e salata servita in terrazza.

• Data recensione: 7 aprile 2017

«Ottimo hotel salvo inconvenienti»

Siamo stati svegliati alle tre di notte per un errore del receptionist; per carità, può succedere, ma se capita, per lo meno le scuse!!!!

Esteticamente la struttura è molto carina, i patii sono davvero molto belli e caratteristici. Le camere belle con bagno comodo.

• Data recensione: 7 marzo 2017

«Albergo situato in un'ottima posizione a cinque minuti a...»

Albergo situato in un'ottima posizione a cinque minuti a piedi dal centro, struttura caratteristica,pulita e curata. Staff cortese e disponibile a fornirci tutte le informazioni necessarie per rendere più piacevole il nostro soggiorno.

• Data recensione: 22 febbraio 2017

«Soggiorno per Maratona di Siviglia + visita alla città»

Il materasso era vecchio, scomodo, antiergonomico e non aveva una forma propria. La colazione al buffet era sotto la media ed il suo prezzo era troppo alto.

La posizione anche se non in pieno centro storico è comunque vicina e centrale, inoltre la zona e carina e vitale anche per la sera. Camera su patio interno silenziosa. Personale cordiale, disponibile e ci hanno trovato delle soluzioni gratuite a nostre particolari necessita.

• Data recensione: 8 febbraio 2017

«Uno degli alberghi più caratteristici della città.»

Considerando la quantità di ristoranti e bars attorno all'hotel, il prezzo della colazione è decisamente eccessivo e fuori mercato. Il segnale Wi-Fi non è affatto buono.

L'hotel è davvero molto caratteristico in tipico stile andaluso. Il patio e i giardini interni sono molto suggestivi. Le camere sono semplici ma funzionali. Lo staff gentile e disponibile. La posizione è molto buona, l'hotel si trova su una delle vie principali piene di locali e ristoranti a circa 20 minuti a piedi dalla Cattedrale.

• Data recensione: 1 febbraio 2017

«Struttura andalusa in ottima posizione»

Avendo viaggiato a Gennaio, le temperature imponevano un riscaldamento costante delle stanze: invece questo funziona unicamente con la tessera chiave inserita. E' quindi necessario del tempo prima che l'ambiente si riscaldi.

La posizione è ottima per visitare la città in quanto dista circa 15 minuti a piedi dalla Cattedrale e si trova nella zona più movimentata alla sera. Struttura molto bella e in stile andaluso.

• Data recensione: 29 gennaio 2017

«buon soggiorno ma freddo»

Il riscaldamento nelle camere e soprattutto nei bagni perché è inesistente e nei periodi freddi è molto poco piacevole . Esiste solo uno split nella camera che si spegne automaticamente quando esci togliendo la luce, perciò se si sta fuori tutto il giorno quando si torna si trova tutto freddo!

La posizione e le camere . Piacevolissimi i bar e i locali accanto

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«POSIZIONE OTTIMA CENTRALE E IN ZONA PEDONALE, CAMERE MOLTO...»

POSIZIONE OTTIMA CENTRALE E IN ZONA PEDONALE, CAMERE MOLTO BELLE E SILENZIOSE DATO CHE LE FINESTRE DANNO SUL PATIO. DALL HOTEL SI RAGGIUNGONO FACILMENTE A PIEDI TUTTI I PUNTI DA VISITARE DELLA CITTA. SITUATO NELLA RINNOVATA ALAMEDA DE HERCULES, ZONA IN DELLA CITTA PIENA DI LOCALI FREQUENTATI DA MOLTI GIOVANI FINO A TARDA NOTTE

• Data recensione: 7 gennaio 2017

«Delizioso hotel con patio a Siviglia»

L'hotel nel complesso ci è piaciuto molto, nella stanza c'era tutto, ma sarebbero stati comodi un paio di ganci per appendere le giacche. In effetti, come leggevamo in altre recensioni, trattandosi di un hotel che si sviluppa attorno al patio, se qualcuno parla per le scale o nella zona comune si sente davvero tutto e ogni rumore è amplificato, ma nulla di troppo grave!

L'hotel si trova in una piazza piena di bar e ristorantini, ad una ventina di minuti a piedi dalla cattedrale. La passeggiata per raggiungerla è molto piacevole perché si passa in strade chiuse al traffico e piene di negozietti. La stanza matrimoniale è molto spaziosa e confortevole, così come pure il bagno, fornito di bidet. Una particolare grazie a Tamara per come ha riordinato e pulito la nostra stanza. Avendo soggiornato nel periodo natalizio ci sono piaciuti molto il grande albero di Natale al centro del patio e la decorazione sul corrimano della scala.

• Data recensione: 6 gennaio 2017

«Vivi l'Andalusia da vero andaluz!!»

Un po lontana dalla zona cattedrale/alcazar. Sconsiglio colazione a €12 - fuori mercato.

Struttura tipica andalusa molto curata e pulita. Personale molto gentile e disponibile.

• Data recensione: 17 novembre 2016

«Buon rapporto qualità prezzo»

20/25 minuti a piedi dal centro. La nostra camera al piano terra era un po' rumorosa.

Palazzo molto caratteristico, situato in una zona fornita ma non in centro. Letti comodi. Personale disponibile e cordiale.

• Data recensione: 18 ottobre 2016

«Siviglia città stupenda !»

La posizione è in una via molto carina piena di locali. Camminare 10 minuti fino al centro era un piacere, l'albergo è' molto caratteristico, pulito e la nostra camera era comoda addirittura con un letto in più ! Bagno pulitissimo doccia favolosa e letto comodo. La wifi prendeva molto bene in camera👍🏼 Abbiamo degustato ottimi vini nel locale attaccato all''albergo. Andate a fare colazione da "Granier" vicino a Plaza de la Encarnacion cappuccino Top e mille tipi di dolci a prezzi incredibili. la paella bisogna cercare posti giusti per mangiarla buona come a Valencia. C'è un locale di "pinchos" in centro dove potete divertirvi con stuzzichini fantastici e personale gentile e simpaticissimo. Stupenda città'. 😉

• Data recensione: 13 ottobre 2016

«Albergo molto caratteristico, »

Un pò distante dal centro

Albergo molto caratteristico, camere spaziose e pulite e il personale molto gentile. Si trova in una piazza piena di locali aperti fino a tarda sera

• Data recensione: 25 settembre 2016

«Ultima notte a Siviglia.»

Essendo tutto sviluppato all'interno, i rumori sono amplificati, così che le valigie con le ruote trasportate in piena notte davanti camera, o i vicini non particolarmente educati ( TV a tutto volume alle 3 della notte, o che si chiamavano a tutta voce come al mercato in piena notte) mi hanno lasciato un ricordo non propriamente piacevole.

L' albergo molto particolare, piano terra e i 2 piani sopra si affacciano all'interno verso cortili molto caratteristici. Terrazza dove consumare colazione o prendere un aperitivo,molto piacevole. Pulito e in buona posizione.

• Data recensione: 28 agosto 2016

«Breve doggiorno»

Non troppo vicino alla cattedrale e dal centro...15 minuti a piedi

Ottima la stanza...molto accogliente tipico spagnolo. Il ragazzo alla reception molto disponibile..

• Data recensione: 23 agosto 2016

«toccata e fuga a Siviglia»

la colazione potrebbe essere migliorata, nonostante la qualità sia già di per se buona.

abbiamo trovato una super offerta - 52 euro la camera con colazione. la posizione è ottima e la struttura molto bella e pulita.

• Data recensione: 22 agosto 2016

«La posizione è fantastica, avevamo un balcone su una piazza...»

La posizione è fantastica, avevamo un balcone su una piazza centralissima alla quale siamo potuti accedere in macchina per scaricare i bagagli. La stanza pulita e l'ambiente confortevole.

• Data recensione: 20 agosto 2016

«camera molto confortevole e la struttura è in una posizione...»

camera molto confortevole e la struttura è in una posizione ottima soprattutto per la movida serale ma anche per raggiungere facilmente il centro. vicino all'albergo ci sono tantissimi ristoranti o bar dove poter mangiare o semplicemente bersi una birra in serata.

«Nulla»

• Data recensione: 13 luglio 2018

«Caratteristico»

Hotel molto carino in una zona vicina al centro con molti locali per un aperitivo / cena.

• Data recensione: 26 giugno 2018

«Soggiorno piacevole»

Il parcheggio non era disponibile

Buona la posizione della struttura

• Data recensione: 4 maggio 2018

«città accogliente e bella.»
    • Camera Matrimoniale con Letto Supplementare (3 Adulti)

le prime colazioni non all'altezza, direi abbastanza insufficienti

il servizio e la gentilezza del personale

• Data recensione: 22 aprile 2018

«La posizione della struttura e la disponibilita dello Staff.»

La posizione della struttura e la disponibilita dello Staff.

• Data recensione: 17 aprile 2018

«Struttura ubicata in posizione ideale pulitissima e...»

Struttura ubicata in posizione ideale pulitissima e personale molto professionale

• Data recensione: 29 marzo 2018

«tutto!»

la sala colazione era fredda, si doveva tenere addosso il giaccone

tutto!

• Data recensione: 28 marzo 2018

«Posizione ottima per raggiungere le varie attrazioni, sia...»
    • Camera Matrimoniale con Letto Supplementare (3 Adulti)

Posizione ottima per raggiungere le varie attrazioni, sia con i mezzi che a piedi. Personale cortese e disponibile! Pulito e curato!

«Bellissimo weekend.consiglio a tutti»

• Data recensione: 15 marzo 2018

«Gentilezza e posizione»

La colazione e finestre interne al patio

Gentilezza e posizione

• Data recensione: 12 marzo 2018

«Accoglienza e disponibilità »

Patio fiorito

• Data recensione: 14 febbraio 2018

«Ottima colazione e personale molto cortese e disponibile»

Ottima colazione e personale molto cortese e disponibile

• Data recensione: 8 febbraio 2018

«Molto particolare »

Molto particolare

• Data recensione: 4 febbraio 2018

«hotel carino e particolare pulito e silenzioso, ottimo...»

tutto ok

hotel carino e particolare pulito e silenzioso, ottimo rapporto q/p. situato nel zona più bella di Siviglia. consigliatissimo

• Data recensione: 30 gennaio 2018

«da tornarci sicuramente »

ordinata, accogliente, pulita, e personale molto gentile

• Data recensione: 24 gennaio 2018

«La posizione, l'estetica dell'hotel e delle camere»

La luce di emergenza all'interno della camera è molto fastidiosa.

La posizione, l'estetica dell'hotel e delle camere

• Data recensione: 18 gennaio 2018

«Ottimo soggiorno »

Materasso troppo rigido

Accogliente, stanza e bagno molto spaziosi e puliti

• Data recensione: 6 gennaio 2018

«La vera vita si Siviglia»

La tipicità dell'edificio andalyso

• Data recensione: 28 dicembre 2017

«Spettacolare ,veramente un albergo bellissimo,personale...»

Spettacolare ,veramente un albergo bellissimo,personale gentile !

• Data recensione: 27 dicembre 2017

«Visita molto veloce (arrivo Mercoledì sera e ritorno Venerdì pomeriggio), consiglio un giorno in più»

rumorosità notturna impianti

Ambiente dell'hotel molto caratteristico e posizione rispetto al centro buona

• Data recensione: 16 dicembre 2017

«Ottimo tre stelle»

Camera con tutti i confort letti comodi ed a 15 minuti a piedi dal centro

• Data recensione: 13 dicembre 2017

«Viaggio rilassante »

La posizione e la pulizia

• Data recensione: 13 dicembre 2017

«Albergo molto bello e originale»

Camera freddina; il solo inverter non è sufficiente a riscaldarla: il bagno rimaneva sempre freddo

Albergo molto bello e originale

• Data recensione: 10 dicembre 2017

«Ottima posizione e buon rapporto qualità prezzo in zona animata»

Posizione, pulizia, accoglienza

• Data recensione: 21 novembre 2017

«La notte si sente parecchio rumore dalla strada»

La notte si sente parecchio rumore dalla strada

• Data recensione: 19 novembre 2017

«Posizionato vicino a molti locali dove poter cenare.»

10/15 minuti a piedi dalla cattedrale

Posizionato vicino a molti locali dove poter cenare.

• Data recensione: 6 ottobre 2017

«Buono»

La stanza a piano terra assolutamente buia e la colazione nel patio buonissima ma un po’ cara!!!

«bella la zona che si anima dopo le 22 di sera.»

muri sottili che lasciano sentire facilmente le stanze vicine, wifi non molto potente

bella la zona che si anima dopo le 22 di sera.

• Data recensione: 8 settembre 2017

«Mera-si-viglia»

Niente da commentare

La posizione, la bellezza dei suo arredi, le camere, lo staff

• Data recensione: 3 settembre 2017

«Camera pulita e molto bella.»

La camera non aveva finestra verso l'esterno......

Camera pulita e molto bella.

• Data recensione: 2 settembre 2017

«Struttura molto particolare »

Struttura molto particolare Camere comode e bagno spazioso Posizione non vicinissima al centro, ma hotel circondato da locali e ristoranti.

• Data recensione: 8 agosto 2017

«L'hotel è bellissimo, i letti comodi»

La stanza buia e il condizionatore rumoroso

L'hotel è bellissimo, i letti comodi

• Data recensione: 4 agosto 2017

«Hotel carinissimo e in zona pedonale»

20 min a piedi dal centro

Posizione fronte piazza pedonale

• Data recensione: 11 giugno 2017

«Tipica esperienza Andalusa.»

Tipica esperienza Andalusa.

• Data recensione: 30 maggio 2017

«Il patio e le camere accoglienti.»

Odore di fumo in camera, segnalato allo staff.

Il patio e le camere accoglienti. Ottima location della colazione in terrazza con vista.

• Data recensione: 14 maggio 2017

«la terrazza dove consumare colazione e aperitivi era...»
    • Camera Matrimoniale con Letto Supplementare (3 Adulti)

la terrazza dove consumare colazione e aperitivi era meravigliosa