Recensioni su Pensión 45

6,2

5,3

5,5

• Data recensione: 18 settembre 2018

«Centrale, staff cordiale e disponibile»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Abbiamo soggiornato in questa pensione dal 10 al 13 settembre. Lo staff è molto cordiale e disponibile. La camera un po' piccola ma pulita (le pulizie vengono effettuate tutti i giorni). La posizione è veramente strategica: non si è direttamente sulla Rambla ma a pochi metri da essa. Vicinissimo a plaza de Catalunya e alle stazioni della metro e dei bus. Se ciò che cercate è un posto comodo dove stare solo per dormire questa pensione è ciò che fa per voi!

• Data recensione: 18 settembre 2018

«Città bellissima ma non ritornerei mai in questa struttura»

Staff freddo e distaccato. Camera completamente diversa da quelle mostrate da booking. Bagno angusto e claustrofobico e pulizia inesistente. Arrivati l'accoglienza è stata inesistente, la camera non era ancora pronta (erano le 13:00 passate) e una volta pronta abbiamo trovato comunque asciugamani sporchi e lenzuola impolverate. Il giorno seguente abbiamo trovato la valigia lasciata in camera aperta al cui interno mancava del contante. Impianto elettrico fatiscente (una presa era tenuta ferma da un cerotto), sia il soffione che il sostegno a muro della doccia erano rotti e una sera siamo anche rimasti senza acqua calda!

• Data recensione: 16 settembre 2018

«Lo sconsiglio x la pulizia.»

La pulizia lascia molto a desiderare, ho trovato una blatta in camera, ed una nel corridoio. Nelle lenzuola c'erano dei capelli, e la Camera non veniva spazzata tuttj i giorni.

• Data recensione: 10 settembre 2018

«LA POSIZIONE OTTIMA MOLTO CENTRALE MA SOLO QUELLO PER IL...»
    • Camera Familiare (5 Persone)

LA STRUTTURA DEL B&B E' DA PIETA' MATERASSI E RETI SFONDATI CHE CIGOLAVANO OGNI MOVIMENTO, STANZA PICCOLISSIMA E CON FINESTRA MINI E SENZA ARIA (SOLO VENTILATORE ACCESO TUTTA LA NOTTE ALTRIMENTI NN SI RESPIRAVA) BAGNO SPORCO SENZA SHAMPOO ASCIUGAMANI ROTTI E SPORCHI ( SPESSO ERANO ANCHE UMIDI E RIPIEGATI) SENZA PHONE- PRATICAMENTE SENZA NULLA

LA POSIZIONE OTTIMA MOLTO CENTRALE MA SOLO QUELLO PER IL RESTO IL b & b E' DA SUPER RISTRUTTURAZIONE

• Data recensione: 6 settembre 2018

«A pochi passi dalla Rambla»

Camera e bagno piccoli, pulizie non fatte benissimo ma accettabili

Struttura molto vicina al centro e alla stazione della metro, la Rambla e piazza Catalunya raggiungibile a piedi. Camera piccola così come il bagno, ma a noi è servita solo per dormire.

«Posizione centrale sulla rambla perfetta per girare di...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Le stanze sono piccole però con questo prezzo ci sta tutto. Unica nota veramente negativa è che la reception chiude dall'una alle sei quindi o si torna all'una o alle sei.

Posizione centrale sulla rambla perfetta per girare di giorno, per la sera non è una posizione bellissima. Lo staff molto gentile e premuroso siamo arrivate prima del previsto e si sono preoccupati di darci la camera il prima possibile. Presenti ventilatori in camera.

«Leggendo le varie recensioni su questo posto ero molto...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Se ci fosse l'aria condizionata sarebbe molto meglio.

Leggendo le varie recensioni su questo posto ero molto scettico all'inizio. Mi aspettavo scarafaggi, polvere e schifo totale insomma, ma sono rimasto piacevolmente colpito dal fatto che non ci si è presentato niente di tutto ciò. La camera era confortevole,letto molto grande,balcone (molto utile per noi fumatori) e lavandino con specchio in camera. Ogni giorno viene cambiata la biancheria e i bagni in comune sono sempre puliti (a meno del recente utilizzo di qualche incivile). La posizione straottima. Sia che volete andare a piedi che arrivare nei posti con i mezzi siete sempre un passo avanti. Un'infinità di mezzi passano da plaça Catalunya, che è a circa 300 m dalla pensione.

• Data recensione: 31 luglio 2018

«Fuga da una topaia»

La struttura è fatiscente... praticamente una topaia! Polvere, ragnatele e sporco ovunque. Senza aria condizionata con dei vecchi ventilatori impolverati. I bagni lerci con capelli e unghie per terra.

Assolutamente niente

• Data recensione: 31 luglio 2018

«Ottima posizione, a 2 minuti a piedi dalla rambla.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Camere sporche, lenzuola macchiate, muri sbreccati e occasionalmente scarafaggi in corridoio. Il personale parla quasi solo spagnolo e non salutano neanche.

Ottima posizione, a 2 minuti a piedi dalla rambla.

«Si può fare di più»

Copriletto macchiato (ma lenzuola e asciugamani puliti). Struttura vecchia con scale interne da fuori non sembra nemmeno un hospital. Avrebbe bisogno di una bella ristrutturazione e manutenzione.

Posizione fantastica a due passi da Placa de Catalunya e dalle Ramblas. Personale gentilissimo. Per una notte a Barcellona va benissimo ... Per più giorni opterei sicuramente per un'altra struttura.

«Il punto di forza è la posizione..per fortuna a Barcellona si passa poco tempo in albergo!!»

La stanza è molto più piccola rispetto a come appare dalle foto. Il letto cigolava tantissimo. In albergo erano in corso dei lavori di ristrutturazione e la mattina venivamo svegliate dal rumore di trapani e dai muratori che urlavano e fischiettavano nel corridoio.

La posizione centralissima a pochi passi da La Rambla e da Placa de Catalunya La reception è aperta 24h.

«Pessima pulizia, ottima posizione »

La camera purtroppo era sporca, polvere ovunque , sul pavimento di tutto, non è mai stata spazzata e lavata, non vi dico sotto il letto.

Ottima posizione ! 50 metri dalla metropolitana di piazza Catalogna

«la cosa bella di questa struttura e la vicinanza con placa...»

Pulizia servizi alla clientela

la cosa bella di questa struttura e la vicinanza con placa Catalunya e alla metro principale che ti permette di girare tutta Barcellona

• Data recensione: 6 dicembre 2017

«Era sporca, bagno puzzolente, c'erano ragni ovunque, il...»

Era sporca, bagno puzzolente, c'erano ragni ovunque, il personale era scortese e arrogante. Non sono mai stata in un posto peggiore, avevo un solo giorno per godermi una piccolissima parte di Barcellona e questa orrida pensione ha rovinato tutto. Mi sentivo sporca e ho pianto per il disagio, si sentiva anche quando la gente della stanza di fianco tossiva. Ho dormito con i vestiti e non mi sono neppure coperta con le lenzuola perché era tutto sporchissimo. Il bagno puzzava in una maniera assurda di fogna, tanto che abbiamo chiesto di cambiarci stanza. Solo dopo aver subito l'incazzatura di quell'arrogantissimo uomo alla reception, e dopo aver fatto un po' di faccia tosta, ci ha cambiato stanza... ma nell'altra puzzava ancora di più. Fa schifo, schifo, schifo... quello che costa questa orrida pensione si deve solo alla posizione, molto centrale, ed è proprio per questo che l'avevo scelta, ma se tornassi indietro non prenoterei mai. Non vale neppure 1€ a notte, poteva anche trovarsi sotto casa Batllò, un posto così vale zero. Lo capirete semmai un giorno ci soggiornerete, ma vi auguro di no.

• Data recensione: 31 ottobre 2017

«Accettabile»

Manca la tv in camera, luci non funzionanti, interruttori che funzionavano male o si staccavano

Posizione fantastica, wifi perfetto, reception 24 ore e finestre isolate abbastanza bene (la notte vengono voci e schiamazzi dalla strada sotto, ma chiudendo non disturbano)

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«Ottima locazione.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

La pensione si situa in una vietta abbastanza caotica. Lo staff parla con un tono alto di notte, fà rumori insomma non ha nessun rispetto per il cliente. Mancanza della pulizia in camera. Non parlano in italiano, nonostante nella presentazione della pensione sia scritto che lo parlano.

Ottima locazione.

• Data recensione: 3 ottobre 2017

«La struttura vanta una posizione strategica e ben servita...»

Per quanto riguarda i servizi offre proprio lo stretto necessario (lenzuola, asciugamani e ventilatore) ma mancava l'asciugacapelli!

La struttura vanta una posizione strategica e ben servita per raggiungere tutti i maggiori punti di interesse della città.

• Data recensione: 3 ottobre 2017

«Se si usa solo per dormire va bene»

Purtroppo ns. stanza vicino al bagno comune divisa in alto da vetro cemento per cui si sentiva tutto. Un po' di odore stantio nei corridoi e nelle camere

Comodo per il centro

• Data recensione: 18 settembre 2017

«Solo la posizione vicino la Ramblas e la metro»

Tutto, camera piccola e sporca, letto sporchissimo e scomodo il bagno emanava cattivi odori. Molto rumorosa .

Solo la posizione vicino la Ramblas e la metro

• Data recensione: 10 settembre 2017

«Senz'altro la posizione.»

Forti problemi di pulizia ... il proprietario è stato gentilissimo fin quando c'è stato lui. Ci ha dato molte indicazioni ed è stato gentile. Anche se ha voluto 10 € in più per la stanza con il balcone e il letto matrimoniale che in teoria era quello che avevo prenotato. Dulcis in fundo l'ultimo giorno quando lui non c'era abbiamo trovato la stanza bagnata perché era rimasta la porta finestra aperta e lo abbiamo dovuto pulire noi.... non c'era asciugacapelli non c'era televisione non c'era cassaforte..

Senz'altro la posizione. Ottima!! Ma solo quella ..

• Data recensione: 26 giugno 2017

«Notte insonne»

Camere anguste e opprimenti, no aria condizionata, 2 ventilatori posticci, servizi assenti, condizioni igieniche approssimative, non conosco le norme spagnole ma l'abitabilità della camera mi sembra veramente al limite

• Data recensione: 22 giugno 2017

«Ottima solo la posizione...»

Pulizia che lascia molto a desiderare... Stanze con muri quasi di cartongesso, si sente tutto di tutti a tutte le ore del giorno e della notte!

La struttura è posizionata a 2 minuti da Plaza Catalunya e La Rambla !

«sconsigliata»

Orribile, senza aria condizionata, senza ascensore, stanza microscopica al secondo piano con gradini ultraripidi. Mai più

Solo la posizione, vicino Placa Catalunya.

• Data recensione: 15 giugno 2017

«2 gg a barcellona con mia figlia di 12 anni»

manca televisione in camera, tutto vecchio, manca aria condizionata, insomma se non fosse così comodo non ci sarebbero motivi per andarci

posizione in un vicolo caratteristico a 200 metri dalle ramblas e da Piazza Catalunya dove arrivano tutti i mezzi pubblici e gli autobus da per aeroporto

• Data recensione: 13 giugno 2017

«personale gentile e disponibile»

camera + bagno non piu di 10 metri quadrati ( estremamente piccola per definirla camera). Più che una camera era uno spogliatoio con una branda da una piazza e mezza.

personale gentile e disponibile

• Data recensione: 29 maggio 2017

«Nulla»

A parte le porte inesistenti, la doppia rete che faceva un rumore tremendo, la triste luce nel controsoffitto tipo ospedale, il deposito ricavato all'interno del muro che fungeva da armadio, a parte tutto questo un albergo è un'altra cosa.

• Data recensione: 29 maggio 2017

«Ottimo punto di partenza per esplorare Barcellona»

La struttura è un po' decadente. Con una ristrutturazione o un ammodernamento sarebbe davvero bella. Metterei maggiore attenzione alla pulizia della camera. La location fantastica ha la pecca di rendere un tantino rumorose le notti. Ma per me e mia figlia di nove anni non è stato un problema. I km percorsi giornalmente per visitare la città ci facevano crollare in un nanosecondo. Di sicuro non è adatto per chi ha il sonno leggero, soprattutto il sabato notte!

La posizione è spettacolare. Le Ramblas a due passi e la metro a tre. Le persone delli staff sono veramente carinissime, disponibili e gentili. Il cambio giornaliero della biancheria è stato per me inaspettato. Il terrazzino microscopico della nostra camera che si affaccia sul carrier de tallers è piaciuto tantissimo sia a me che alla mia bambina, per i nostri "aperitivi" casalinghi.

• Data recensione: 17 maggio 2017

«Meravigliosa Barcellona, pensione pessima!»

Struttura pessima...letto durissimo, bagno scomodo, prese elettriche non funzionanti, polvere dappertutto...per non parlare dei lavori di "ristrutturazione" ( martello pneumatico dalle 8 del mattino per 2 giorni di seguito)

ottimo solo per la posizione.

• Data recensione: 16 maggio 2017

«Posizione ok ma molto sporco..»

Sporcizia,abbiamo sollecitato piu volte la pulizia del pavimento che nelle 4 notti non e' maaaai stato spazzato.. Molto sporco..e vecchio..estremamente vecchio.

Posizione fantastica!!

• Data recensione: 28 marzo 2017

«"Pension 45" da NON tornare MAI più 🤢»

Non saprei dare nessun suggerimento! La struttura non offre nè vende neanche l'acqua da bere!!! Poi "dulcis in fundo " dovevamo partire prestissimo... non c'era il telefono in camera (nè tv) per la sveglia ci sono venuti a svegliare venendo fuori alla porta.. bussando con la mano... mai vista una cosa del genere Una volta scesi il portiere di notte dormiva per terra su un materasso messo al centro della reception piccolissima e angusta e poco accogliente della" pesion 45"!!! Uno spettacolo indecente e il prezzo per me e mio figlio quasi 700€ per 4notti!!!!! Uno Schifooooo!!!

Assolutamente niente e la foto non corrisponde alla camera da noi occupata Piccola,senza luce,scomoda,affaccio in un cortile buio e stretto, per raggiungere la stanza scale strette ripide alte e sembra di scalare una montagna! Solo la posizione è centrale ma è mal frequentata sotto locali pericolosi e mal frequentati con anche spacciatori di droghe e fumo!!!

• Data recensione: 13 febbraio 2017

«per il prezzo pagato non ci si puo lamentare»

le stanze la reception che lasciano un po a desiderare servirebbe una ristrutturazione o almeno piu cura

la posizione vicino alla rambla a piazza catalunya comodo per i mezzi pubblici e il prezzo

• Data recensione: 7 febbraio 2017

«NCS , NON CI SIAMO»

unica cosa positivo è la posizione.. per il resto penso che con un 20 euro in piu si trovi decisamente un albergo piu pulito e confortevole. camere troppo piccole e rumore assurdi che si sente tutto in stanza.

• Data recensione: 6 febbraio 2017

«posizione comoda per il centro»

La stanza era sporchissima, le lenzuola erano sporche, il pavimento sporco e pieno di polvere. Bagno sporco con la doccia e finestra rotta. Lavandino non utilizzabile per potersi lavare i denti. Muri tra una stanza e l'altra sottilissimi , si sentiva tutto ciò che avveniva nella stanza adiacente.

posizione comoda per il centro

• Data recensione: 30 gennaio 2017

«Posizione ottima con ogni tipo di servizio.»

È un posto per giovani che vogliono divertirsi e spendere poco. Sarà che forse abbiamo avuto un po di sfortuna ma i vicini di stanza si erano praticamente appropriati di tutto il piano. Non adatto a bambini di età inferiore a 7 anni.

Posizione ottima con ogni tipo di servizio.

• Data recensione: 8 gennaio 2017

«È bello solo da foto»

Che dalle foto sembra molto meglio , e poi salire le valigie al 5 piano senza ascensore e da subnormal ... per i servizi non lo consiglio

La posizione è ottima

• Data recensione: 5 gennaio 2017

«Sopravvivenza»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Posto allucinante ...sporco rumoroso si sentono anche i vicini di stanza respirare immaginiamo altro.. Pulizie inesistenti lenzuola bucate e piene di peli asciugamani pure..copriletti sporchissimi...polvere ovunque e capelli a terra ...se nn ti viene qualche malattia sei fortunato!

Solo la posizione..

• Data recensione: 13 dicembre 2016

«La posizione e' ideale per godersi anche un po' di...»

Il letto e' duro e corto, e il cuscino era "matrimoniale". Nell'armadio c'erano solo due appendini, di cui uno rotto.

La posizione e' ideale per godersi anche un po' di vita notturna sulla Ramblas. Il bus per l'aeroporto e' raggiungibile a piedi.

• Data recensione: 21 novembre 2016

«Pensione 45 da evitare»

Dalle foto mi aspettavo di meglio. L unica nota positiva è' la posizione.e' vero che i prezzi sono bassi però neanche trovare bagno e letto sporchi.carta da parati penzolante, water "mobile", capelli e peli in ogni dove. Mancanza di asciugacapelli.sconsigliato!

La posizione è' sicuramente favorevole

• Data recensione: 25 ottobre 2016

«È vicinissimo alla Rambla e ci sono un sacco di bar e...»

Là struttura non era il massimo della pulizia, forse le cose erano anche pulite ma tutte macchinate! Avevamo il bagno in camera e quello era pulitissimo ma portarevi il sapone e il phon!!!

È vicinissimo alla Rambla e ci sono un sacco di bar e ristoranti molto buoni nelle vicinanze anche a buon prezzo!

• Data recensione: 21 ottobre 2016

«posizione ottima, il resto meno.»

la struttura non era molto pulita... abbiamo trovato un reggiseno non nostro sotto il letto, molto piccola la camera..giusto il posto per il letto... per fortuna che abbiamo preso la camera con il bagno privato....

la posizione vicinissima al centro è stato sicuramente un punto a suo favore e la reception aperta 24 h su 24h

• Data recensione: 21 ottobre 2016

«Posizione ottima, personale gentile che ha soddisfatto le...»

La struttura non è il massimo ma per un paio di notti va piú che bene se non si hanno troppe pretese.

Posizione ottima, personale gentile che ha soddisfatto le nostre richieste.

• Data recensione: 17 ottobre 2016

«oltre le aspettative»
    • Camera Familiare (5 Persone)

materassi e cusini ok ma reti letto un po' cigolanti.

Posizione eccellente, staff super cordiale e gentile, pulizia buona, eccellente rapporto qualità prezzo. Onestamente NON si può pretendere di più da una pensione/ostello! Chi ha altre necessità vada in un albergo 3 stelle e non pretenda chissà quale servizio da questo genere di strutture!

• Data recensione: 10 ottobre 2016

«Non é il massimo...»

Camere vecchissime e non pulite. Comodo solo per chi vuole visitare la cittá e ha bisogno d riposare qualche ora la notte anche se essendo in pieno centro c'e molta confusione a tutte le ore.

Posizione centrale a 2 miniti a piedi dalla Rambla e dalla stazione della metropolitana

• Data recensione: 10 ottobre 2016

«L'unica nota positiva la posizione»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Lo staff un po' assente l'accoglienza pessima siamo arrivati mezz'ora in anticipo e quando abbiamo suonato ci hanno cacciato dicendo di tornare dopo mezz'ora che quella non era l'ora prevista ma noi volevamo lasciare solo i bagagli alla reception per non portarceli in giro ma alla fine abbiamo dovuto girare in altra mezz'ora con i bagagli pesanti addosso pulizia pessima e letti scomodissimi duri che fanno tantissimo rumore

La posizione ottima

• Data recensione: 7 ottobre 2016

«Si salva solo la posizione. Il resto è un disastro. E molto caro.?»

Tutto il resto! Sporco (capelli in bagno), trasandato, angusto, sprovvisto delle forniture minime (no shampoo, no aria condizionata, no phon, no supporto per la doccia, no box doccia, no luce sopra lo specchio). Prezzo davvero esagerato.

Solo la posizione e la cortesia del receptionist

• Data recensione: 3 ottobre 2016

«La posizione era sicuramente la cosa miglire della pensione»
    • Camera Familiare (5 Persone)

La pulizia molto scadente, certo, con un prezzo del genere non si poteva pretendere chissà che, ma un minimo si

La posizione era sicuramente la cosa miglire della pensione

• Data recensione: 30 agosto 2018

«In linea con le aspettative.»

Poche spine per ricaricare i telefoni.

La posizione vicino la rambla e placa de la catalunya

• Data recensione: 23 agosto 2018

«Vicina a la rambla ed alle principali metro.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Un po’ sporca e confusione durante la notte.

Vicina a la rambla ed alle principali metro. Personale accogliente e disponibile .

«Troppo vecchio senza ascensore e sporco»

Troppo vecchio senza ascensore e sporco

«Se si potesse votare 0 lo farei al volo»

Tutto! Esporrò reclamo ufficiale a booking per la truffa ricevuta

Niente!

• Data recensione: 21 luglio 2018

«Staff molto gentile e disponibile, camera piccola con giusto...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Staff molto gentile e disponibile, camera piccola con giusto il necessario

«in pieno centro, a 200 mt da La Rambla.»

Strettino. Doccia non troppo piccola come tutto il resto. Senza climatizzatore.

in pieno centro, a 200 mt da La Rambla.

«Solo per la posizione»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Un po tutto direi.. sporca, bagno minuscolo, materasso imbarazzante

La posizione è l'unica cosa su cui può contare questo posto..

• Data recensione: 21 giugno 2018

«Posizione fantastica !»

Peccato che non ci sia la tv in camera...

Posizione fantastica !

«Tutto sommato non male»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

La poca cura della struttura in generale

La posizione è ottima x il resto devono migliorare pensavo peggio

• Data recensione: 3 giugno 2018

«Posizionato Como per metro e bus.»

Posizionato Como per metro e bus. In un quartieri super alternativo ma tranquillo per riposare bene la notte. Staff gentile e disponibile.

• Data recensione: 2 giugno 2018

«Proprietari cordialissimi, posizione ottima e camera pulita »
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Proprietari cordialissimi, posizione ottima e camera pulita

• Data recensione: 30 maggio 2018

«Vale la pena solo per il rapporto posizione/prezzo»

Pulizia scarsa, non rifacevano neanche il letto.

2 sulle 3 persone che abbiamo incontrato in reception sono state gentili e simpatiche

• Data recensione: 29 maggio 2018

«Posizione eccezionale ottimo per 3-4 notti»

Pulizia, bagno piccolo

Posizione eccezionale ottimo per 3-4 notti

«Posizione ottima nel centro storico»

Posizione ottima nel centro storico

• Data recensione: 10 maggio 2018

«Stupendo!!!»

Tutto perfetto

Struttura molto buona in un punto strategico della città!inizio della rambla attorno alla piazza de Catalugna!

• Data recensione: 8 maggio 2018

«Comodo per la posizione per altro nulla!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Comodo per la posizione per altro nulla!!

• Data recensione: 6 maggio 2018

Ottima posizione

• Data recensione: 20 aprile 2018

«La posizione e il prezzo»

Forte odore di fumo in camera e odore di fogna in bagno

La posizione e il prezzo

• Data recensione: 1 aprile 2018

«Allucinante»

• Data recensione: 21 febbraio 2018

«Non c’era il bagno nella stanza, ho chiesto il letto...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Non c’era il bagno nella stanza, ho chiesto il letto matrimoniale e ne ho avuto 2 singoli,

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«Quasi un incubo»

E tutto da rifare! Quasi niente mi è piaciuto

• Data recensione: 22 gennaio 2018

«Centrale ma fatiscente»

Pessimo stato della struttura

«Posizione stupenda »
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Personale maleducato e la notte era difficile dormire a causa dei rumori era come se i serramenti non esistevano.

Posizione stupenda

• Data recensione: 7 dicembre 2017

«Vicino alla rambla e negozi varie»

Il materasso era molto scomodo

Vicino alla rambla e negozi varie

• Data recensione: 8 novembre 2017

«Particolare»

Posizione perfetta! Inizio rambla!

• Data recensione: 5 novembre 2017

«È proprio fatto per gente alla buona»

Personale pessimo, camere piccole ma abbastanza pulite.

Posizione ottima

• Data recensione: 4 ottobre 2017

«Rumore,camera piccola senza bagno.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Rumore,camera piccola senza bagno.

• Data recensione: 28 settembre 2017

«La posizione è ottima»

La pulizia è scarsa, non c'è neanche un sapone per lavarsi.

La posizione è ottima

• Data recensione: 21 settembre 2017

«A pochissimi minuti dal centro»

A pochissimi minuti dal centro