Recensioni su Petit Palace Plaza Mayor 4 stelle

Mayor, 46, Madrid centro, 28013 Madrid, Spagna

#124 su 327 hotel di Madrid

• Data recensione: 26 giugno 2018

«Struttura con ottima posizione, ma con possibilità di miglioramento »
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli (1-2 Adulti)

Hanno cercato di farci pagare a parte la colazione, quando in realtà era compresa nel prezzo!!!! La porta del bagno rimane semiaperta, senza possibilità di essere chiusa completamente.

Pulizia, posizione e cibo.

«Soggiorno eccellente»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli (1-2 Adulti)

Posizione fantastica per visitare Madrid, sia a piedi sia in metro Buffet colazione ricco con moltissime opzioni per mangiare senza glutine Personale cordiale e disponibile Camera silenziosa e letto comodissimo

• Data recensione: 19 aprile 2018

«Ottimo rapporto Q/P e fantastica posizione»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli (1-2 Adulti)

Il letto matrimoniale era leggermente piccolo però comodo.

Finestre su Calle Mayor, siamo andati per Pasqua e abbiamo visto tutte le parate comodi dalla camera. Supermercato, Mercato di San Miguel e Plaza Mayor sotto casa. Colazione buona!

• Data recensione: 15 aprile 2018

«La colazione, molto abbondante e varia.»
    • Camera Matrimoniale con Terrazza

Il fatto che la camera non era quella che mi aspettavo dalle immagini di Booking.com, l’avevo scelta per la terrazza e la finestra in bagno, in realtà era all’ultimo piano accanto alle stanze di servizio, la terrazza era in pessime condizioni e si vedeva ben poco e il bagno era senza finestra. Non mi è piaciuto l’aspetto trascurato generale dell’hotel e soprattutto dell’ingresso e delle aree comuni!

La colazione, molto abbondante e varia. Il personale gentile e disponibile e la posizione centralissima.

«IL CUORE DI MADRID»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli (1-2 Adulti)

Direi che non esiste nulla di veramente negativo da segnalare.

Posizione fantastica letteralmente accanto a Plaza Mayor. Letto e cuscini comodissimi, bagno moderno e funzionale. Camera di dimensioni discrete. Arredamento molto curato. Un hotel che consiglierei sicuramente, sia per viaggi di lavoro che di piacere.

«Posizione centralissima, ottima per visitare a piedi le meraviglie del centro di Madrid!»
    • Camera Deluxe con Terrazza (4 Adulti)

Costo a parte della prima colazione; mancanza aspirazione in bagno non finestrato; temperatura troppo alta in camera, nonostante riscaldamento disattivato e temperatura esterna medio-bassa; tavolino molto rovinato nel terrazzino; in camera, carta da parati in alcuni punti sporca e rovinata; assenza di hall.

Posizione centralissima; tutto comodo a piedi; fermata Metro "Sol" a 5 min; camera tripla abbastanza ben organizzata anche se non grande e molto calda; terrazzino panoramico nel tetto (settimo piano) con vista su calle major e sui tetti di Madrid!

«Colazione di buona qualità, con ampia scelta (sia dolce che...»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Camera molto piccola rispetto alle attese ed al prezzo pagato. I 2 trolley (piccoli) abbiamo dovuto sistemarli sotto i comodini. Se avessimo avuto una valigia da stiva più grande non avremmo saputo dove metterla, anche perché l'armadio era molto piccolo. Capisco l'assenza di bidet (si sa che all'estero non lo si trova quasi mai...) ma il lavabo della nostra camera era microscopico (un quadrato di 20cmx20cm) e collocato molto in alto rispetto al solito, scomodissimo ed incomprensibile viste le ampie dimensioni del bagno. Analogo discorso per lo specchio del bagno, striminzito. Mancavano le ciabattine, i cotton-fioc ed i cucchiaini per il the/caffè. Certo, sono piccoli dettagli ma che in un 4 stelle a 170 euro a notte mi aspetto senza dover chiedere in reception.

Colazione di buona qualità, con ampia scelta (sia dolce che salato) ed orari comodi. Materasso e cuscini top, struttura silenziosa e tranquilla. Posizione eccezionale, nel cuore di Madrid con tutto a portata di mano (praticamente di fronte al mercato di San Miguel). Bollitore in camera per the/caffè (con ampia scelta).

• Data recensione: 6 marzo 2018

«in mezzo alla movida di Madrid»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli (1-2 Adulti)

Albergo ristrutturato, alcuni dettagli potevano essere curati meglio, ma si tratta di dettagli

Posizione fantastica, colazione molto buona e varia, le stanze che danno sul retro sono molto tranquille

• Data recensione: 25 febbraio 2018

«Aspettavo un pacchetto urgente (DHL) col mio cellulare...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli (1-2 Adulti)

Aspettavo un pacchetto urgente (DHL) col mio cellulare dimenticato in Svizzera. Quando questo è arrivato a Madrid la dogana ha telefonato in albergo per chiedere al destinatario se era per lui. Una ineffabile signora della reception ha risposto che non era per lei e che non si prendeva la responsabilità. Hanno anche spedito un e-mail in albergo. Di tutto ciò questa signora non mi ha detto niente anche se io chiedevo informazioni 3 o 4 volte al giorno. Cosí io ho dovuto partire per il Brasile senza e il telefono è tornato in Svizzera. Alla fine in DHL ho speso più che per l’hotel. In 69 anni di vita ho viaggiato molto, ma una cosa simile non mi è mai successa. Arroganza e incompetenza. Vergognoso. Non metterò più piede in quell’hotel finché non saprò che quella signora non vi lavora più.

• Data recensione: 15 febbraio 2018

«Mi sono trovato benissimo, la posizione è veramente...»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Tutto perfetto, l'unica cosa che non mi ha convinto era un odore acre, credo che utilizzino prodotti per la pulizia troppo aggressivi sia in camera che nella sala della colazione.

Mi sono trovato benissimo, la posizione è veramente strategica. La portineria è sempre gentile e disponibile.

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«Se cerchi un hotel centrale non puoi trovare di meglio»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli (1-2 Adulti)

L'unico problema è il riscaldamento. È efficientissimo, ma ha un difetto abbastanza curioso: quando il termostato sta per attivarsi fa un rumore per me insopportabile (tipo timer del forno). Alla fine preferivamo spegnerlo, ma con -2° fuori ovviamente poi il freddo arrivava...

Posizione perfetta, a 20 metri dalla Plaza Major, a 30 metri dal Mercado San Miguel e a 300 metri dalla Puerta del Sol. Stanza comoda, doccia molto grande, arredamento nuovissimo. Non abbiamo preso la colazione, approfittando delle tantissime cioccolatterie storiche presenti in zona, e abbiamo fatto bene. Straordinario il servizio di biciclette a nostra disposizione GRATIS, senza limiti di orario.

• Data recensione: 28 gennaio 2018

«SODDISFACENTE»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli (1-2 Adulti)

un po caro per i servizi effettivamente resi, a struttura non è proprio ben tenuta, ideale un prezzo un po più basso

in centro comodissima, buona la colazione,

• Data recensione: 18 gennaio 2018

«Ottima posizione di fronte al mercado de San Miguel e a...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli (1-2 Adulti)

La vista dalla camera dava sui muri e altre finestre delle stanze dell'hotel.

Ottima posizione di fronte al mercado de San Miguel e a Plaza Mayor. Hotel pulito, silenzioso, bagno molto bello e doccia molto spaziosa.

• Data recensione: 15 gennaio 2018

«Piccolo hotel con camere piccole ma carine e comode la posizione è perfetta»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli (1-2 Adulti)

Forse aggiungerei marmellate di miglior qualità

Colazione completa internazionale con opzione celiachia Frutta fresca e secca di qualità e semi di vario tipo con più gusti di yougurth, ottimi biscotti e soprattutto il caffè nespresso con molti gusti disponibili.

• Data recensione: 2 novembre 2017

«Comodo»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli (1-2 Adulti)

La stanza era fredda , non funzionava bene la climatizzazione e nonostante le nostre lamentele non si è risolto il pronlema

Posizione, pulizia ,grandezza stanza

• Data recensione: 20 settembre 2017

«Tour di madrid»
    • Camera Deluxe con Terrazza (4 Adulti)

Pulizia sul terrazzo e la hall.

Posizione eccellente, difronte al mercato centrale e Starbucks, vicino al palazzo reale e comodo per gli spostamenti anche con il bus turistico. Camera ampia e abbastanza pulita. Bello il bagno e il terrazzo all'ultimo piano con veduta panoramica su madrid. Buono il WiFi.

• Data recensione: 19 settembre 2017

«Purtroppo siamo stati solo una notte, ma la posizione...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli (1-2 Adulti)

Purtroppo siamo stati solo una notte, ma la posizione dell'hotel è fenomenale, a un passo da Plaza Mayor, inoltre l'arredamento e il design sono particolarissimi, stupendi, il bagno incredibilmente bello con una doccia nella quale ci si può stare in 4.

• Data recensione: 31 agosto 2017

«L'hotel è in posizione ottima per raggiungere le...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli (1-2 Adulti)

L'hotel è in posizione ottima per raggiungere le principali attrazioni della città, sia a piedi (e godere di una piacevole passeggiata), sia con i mezzi pubblici. La camera, dotata di tutti i confort (anche l'idromassaggio verticale!) era silenziosa e pulita. Non abbiamo provato la colazione.

«eccellente!»

materassi troppo morbidi

Posizione strategica e raggiungibile molto facilmente, centralissimo, camera accogliente e pulita dotata di tutti i confort, servizi impeccabili e staff eccellente. colazione ottima, varia, fresca e abbondante, all'altezza di ogni aspettativa. Consigliatissimo!

«Posizione eccezionale»

Colazione con qualche prodotto non sempre fresco. Le stanze ai piani bassi su via Major sono più rumorose.

Disponibilità, posizione, rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 22 luglio 2017

«Posizione »
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli (1-2 Adulti)

Aria condizionata che ti puntava sul letto mentre dormivi , i miei amici con noi avevano una camera caldissima e l'aria condizionata gli arrivava in faccia di notte!

«Da ripetere»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli (1-2 Adulti)

La gentilezza del personale alla reception che ha soddisfatto ogni mia richiesta. Consigliato e prenotato ttuti i miei svaghi/ristoranti senza farmi pesare il tempo che gli facevo perdere!

• Data recensione: 29 maggio 2017

«Ottima la posizione.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli (1-2 Adulti)

In generale tutta la struttura risulta "compressa" in uno stabile vecchio. Mancano completamente spazi di soggiorno. La sala della colazione è nel seminterrato e non particolarmente ampia. Se si dovesse pagare il prezzo pieno sarebbe a mio avviso spropositato, giustificabile forse solo dalla posizione

Ottima la posizione. Centralissima con tutto raggiungibile a piedi o in metro. Comoda la camera, silenziosa e ben climatizzata. Ottimo il bagno, solo forse un po' piccolo. Ottima, varia e ben allestita la prima colazione.

• Data recensione: 19 maggio 2017

«Buona scelta»
    • Camera Matrimoniale con Terrazza

Unico neo manca lo scopino per il water strano per un 4 stelle (a meno che a Madrid si usi così, mah) comunque con un pò di fantasie ci si può attrezzare.

Hotel situato in posizione strategica. 50 m da Plaza Mayor e mercato S.Miguel, 200 m da Puerta del Sol e circa 350 m dal palazzo reale. Ben curato, pulito e staff gentilissimo (ci ha sempre prenotato i ristoranti) Bella la camera (con terrazzo) ma per quattro un po' strettina ( ci sono due letti tipo cuccette rientrabili ma noi eravamo in due) bagno ampio con grande doccia.Ottima colazione (almeno il dolce). Wi fi ottimo (almeno al settimo piano). Quindi io ci tornerei.

• Data recensione: 8 maggio 2017

«La camera sufficientemente spaziosa e la pulizia»
    • Camera Quadrupla (4 Adulti)

La hall e la reception, decisamente scarsi e non da 4 stelle. Il primo impatto, quando si arriva, è decisamente negativo a causa delle condizioni della hall.

La camera sufficientemente spaziosa e la pulizia

«Ci ritornerei»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli (1-2 Adulti)

La struttura è datata e in effetti il bagno benché pulito porta evidenti segni di usura

Il punto forte di questo hotel è sicuramente la posizione: comodissima.Il personale gentilissimo.In particolare Miguel della reception ci ha aiutato ad organizzare il nostro soggiorno con pazienza e professionalità. La colazione semplice ma ottima.I muffin e lo yogurt una squisitezza!

• Data recensione: 7 marzo 2017

«Colazione super ricca e posizione centralissima!»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Se proprio vogliamo trovare qualcosa di negativo, direi l'altezza del lavandino in bagno. La stanza era piccola, ma ne eravamo consapevoli, quindi nulla da ridire.

La colazione ha un buffet super ricco, ma soprattutto la posizione: eccellente! A breve distanza a piedi si raggiungono tutti i punti di interesse della città e il Mercato San Miguel è proprio di fronte. Dalle camere davanti si vede anche Plaza Mayor, che si raggiunge praticamente attraversando la strada. Hanno un sacco di oggetti usa e getta per il bagno molto utili e la doccia è fantastica. Ho notato che c'è una grande attenzione ai bambini, quindi consigliato anche alle famiglie con bambini a seguito. Un'altra cosa che mi è piaciuta molto è il buon profumo che si sente appena si varca la porta d'ingresso della struttura.

• Data recensione: 6 marzo 2017

«Ottima posizione, hotel silenzioso e zona tranquilla.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli (1-2 Adulti)

Prezzo altino per la media di Madrid.

Zona centrale, a due minuti dalla fermata Opéra, di fronte al caratteristico mercato di San Miguel. Camere moderne e full optional, posizione perfetta per arrivare ovunque con la metro. Intorno ci sono diverse trattorie tipiche e si arriva sulla Gran Via a piedi.

• Data recensione: 17 febbraio 2017

«Centralissimo ma ....»
    • Camera Matrimoniale con Terrazza

Camere piccole...la mia aveva la terrazza sui tetti di Madrid (vista molto bella!) ma comunque poco spaziosa con armadio piccolo. Bagno giusto con doccia confortevole ma senza bidet.

Posizione eccellente di fronte al mercato di san Miguel. Colazione buona e varia. Staff gentile. Piccole cortesie come caramelle e angolo di ristoro gratuito o bottiglia di cava in camera per san Valentino!

• Data recensione: 3 febbraio 2017

«un'ottima struttura senza troppe emozioni»
    • Fuga Romantica

secondo me a madrid si può trovare un migliore rapporto qualità/prezzo

la stanza dove abbiamo soggiornato era sufficientemente comoda, il bagno e la sua doccia veramente confortevoli. l'accoglienza dello staff assolutamente all'altezza.

• Data recensione: 24 gennaio 2017

«Un fantastico soggiorno tra Natale e Capodanno»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli (1-2 Adulti)

La mancanza di aria condizionata: presente solo d'estate (ma nella scheda informativa non era precisato) ed avendo la camera assolata ci è stato fornito un ventilatore ! Eviterei anche di menzionare la possibilità di avere ipad (erano tutti scarichi ed inutilizzabili)

Hotel centralissimo, camera molto tranquilla e comoda

• Data recensione: 16 gennaio 2017

«Voglia di tornare»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli (1-2 Adulti)

Gli spazi un po' ristretti ma ne vale la pena per la posizione, comodissima.

La posizione è fantastica ( si è nel cuore della città) come la gentilezza e attenzione dello staff. Abbiamo viaggiato con una bimba di 4 anni e le attenzioni nei suoi confronti da parte di tutto lo staff sono state impeccabili e premurose. Ci hanno messo a disposizione un passeggino gratuitamente e le hanno regalato gudget , anche il personale della colazione è stato gentilissimo con lei offrendole tanta disponibilità e dedizione. Grazie a tutti. Torneremo a trovarvi

• Data recensione: 7 gennaio 2017

«Perfetto per 3 notti»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli (1-2 Adulti)

Posizione ottima per visitare tutta la città anche a piedi. Colazioni molto ricche e buone, camere confortevoli e pulite, interni rinnovati e moderni. Letti molto comodi.

• Data recensione: 6 gennaio 2017

«Ottima scelta per un week end a madrid»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli (1-2 Adulti)

Letto un po scomodo ma questo non ha tolto il piacere della visita

La posizione centralissima e ottima con tutti i punti di interessa. Colazione ottima e abbondante. Cortesia del personale

• Data recensione: 5 gennaio 2017

«famiglia con 3 bambini per 3 giorni»
    • Camera Quintupla (5 Adulti)

Un odore non piacevole (nulla di grave però) all'ingresso e per le scale.

Posizione ottima di fronte a Plaza Mayor. Se non si hanno pretese e la camera e l'hotel servono solo d'appoggio per poi girare per la città va benissimo. Se invece si pretende eleganza, stile ecc. non è il posto giusto.

• Data recensione: 28 dicembre 2016

«Due notti a Madrid»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli (1-2 Adulti)

La posizione e centralissima a pochi metri dalla piazza Mayor e dal famoso mercato. A circa 500 metri dal palazzo reale. Colazione varia sia per dolce che per salato. Staff cortese. Wifi con ottima ricezione e servizio a soli 5 euro al giorno per avere un modem portatile da portare con se durante il giorno.

• Data recensione: 2 dicembre 2016

«Sei magnifici giorni a Madrid !!!!»

La colazione molto varia,con prodotti tipici del luogo e di qualità ma sopratutto buoni !!! Lo staff gentile e disponibile . La posizione è veramente strategica e per chi come noi ama muoversi a piedi per ammirare le meraviglie del luogo è super !!!!!!

• Data recensione: 4 novembre 2016

«Madrid si è rivelata una città migliore delle aspettative. Merita maggiore attenzione collegamenti a»

Da buon italiano la mancanza del bidet in bagno è rilevante.

L'ottima posizione strategica dell'hotel e la posizione discreta della reception da permettere agli ospiti l'accesso alle stanze in piena libertà.

• Data recensione: 10 ottobre 2016

«viaggiatore in gruppo»

La stanza, molto piccola, una stanza da due adibita ad accogliere tre persone. Il terzo letto addossato alla finestra, che in tal modo non si poteva neanche aprire....... Il prezzo troppo alto rispetto a quanto offerto. La hall molto piccola La freddezza e la scarsa accoglienza degli altri membri dello staff

la posizione , la colazione e la disponibilità di Vicente alla reception

• Data recensione: 27 settembre 2016

«Posizione ottima, qualità non superiore a 3 stelle.»
    • Camera Matrimoniale con Terrazza

Ritornato dopo anni, ho ritrovato un hotel poco curato negli arredi delle stanze, non rinnovato negli interni e nella facciata, di qualità mediocre e comunque non più adeguata alla classificazione 4 stelle

Posizione ottima, in pieno centro, a poca distanza da luoghi tipici della vita madrilena. Personale mediocre, fatta salva la professionalità del receptionist Vincenzo.

• Data recensione: 2 settembre 2016

«Camera molto luminosa con vista sulla piazza del mercato St.»

Reception piccola; mancanza di un piccolo bar all'interno della struttura

Camera molto luminosa con vista sulla piazza del mercato St. Miguel. Posizione centrale, comoda per qualsiasi passeggiata.Personale gentile e disponibile

«La posizione molto centrale»
    • Camera Quadrupla (4 Adulti)

Camere familiari scomode con 2 letti a castello senza sponde quindi pericolose. Spazi stretti.

La posizione molto centrale

• Data recensione: 21 giugno 2018

«Posizione centrale»

Posizione centrale

• Data recensione: 6 giugno 2018

«Stati davvero bene»

Mi è piaciuto tutto

La colazione e la posizione

«Ottima posizione, camera quadrupla con bagno enorme (doccia...»
    • Camera Quadrupla (4 Adulti)

Ottima posizione, camera quadrupla con bagno enorme (doccia e vasca entrambe con idromassaggio). Molto pulito e silenzioso.

• Data recensione: 3 giugno 2018

• Fuga Romantica

Letto matrimoniale con materassi separati

• Data recensione: 2 giugno 2018

«Posizione cortesia pulizia »

Posizione cortesia pulizia

• Data recensione: 13 maggio 2018

«Il cuore di Madrid »
    • Camera Matrimoniale Piccola

Camere purtroppo non grandissime.

Posizione eccellente,disponibilità staff, colazione ottima.

«rapporto qualità /prezzo secondo me un po’ esagerato, posizione però fantastica e staff ottimo»

Bagno senza riciclo d aria,porte del bagno che non delimitano la privacy di chi ne fa uso,

Solo la posizione , staff ottimo

«Spettacolare»

Tutto ottimo

«Colazione eccezionale.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli (1-2 Adulti)

Colazione eccezionale. Posizione strategica.

• Data recensione: 27 aprile 2018

«Sicuramente da sconsigliare , sporco»

Sicuramente da sconsigliare , sporco

«POSIZIONE OTTIMA.»

POSIZIONE OTTIMA. PERSONALE DISPONIBILE. PULIZIA OTTIMA. BAGNO SUPER

• Data recensione: 6 aprile 2018

«In centro.»

La struttura

«In centro alla vivace Madrid»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli (1-2 Adulti)

Hotel carino e confortevole, ma il vero valore aggiunto è dato dalla posizione centralissima a due passi a piedi dalle principali attrazioni.

• Data recensione: 2 aprile 2018

«camera confortevole.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli (1-2 Adulti)

telecomando della televisione e cassaforte non funzionavano

camera confortevole. Buona colazione

• Data recensione: 12 marzo 2018

«Stupendo»

• Data recensione: 11 marzo 2018

«Personale gentile e attento. Posizione ottima»

Posizione e confort

• Data recensione: 4 marzo 2018

«Consiglierei accappatoio »
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli (1-2 Adulti)

Erano di qualità ma ne erano pochi

Gli asciugamani

• Data recensione: 2 marzo 2018

«ottima posizione»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli (1-2 Adulti)

la posizione e la silenziosità della camera

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«Camera per 5 persone comoda.»
    • Camera Quintupla (5 Adulti)

Camera per 5 persone comoda. Bagno con due docce veramente ampio. Posizione centralissima. Tutto a portata di mano.

• Data recensione: 25 febbraio 2018

«Location centralissima»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli (1-2 Adulti)

Albero essenziale, con Wi-Fi ma soprattutto fantastica posizione. Bagno fantastico e pulito

• Data recensione: 8 febbraio 2018

«Posizionato in maniera perfetta, staff molto gentile»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli (1-2 Adulti)

Letto matrimoniale composto da due materassi singoli.... si aprivano una continuazione

Posizionato in maniera perfetta, staff molto gentile

• Data recensione: 30 gennaio 2018

• Data recensione: 25 gennaio 2018

«posizione perfetta per visitare la città e colazione...»

in camera c è stato per 4 giorni puzzo di fogna e cibo

posizione perfetta per visitare la città e colazione fantastica

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«Capodanno a madrid»

Posizione e affaccio camera

Posizione eccellente staff efficiente

«molto confortevole e piacevole»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli (1-2 Adulti)

orario delle pulizie camera molto aleatorio

Caffé Nespresso a scelta, camera comoda e silenziosa

• Data recensione: 18 dicembre 2017

«Posizione centralissima , pulizia, cordialità dello staff»

E’ un ottimo 3 stelle

Posizione centralissima , pulizia, cordialità dello staff

• Data recensione: 27 novembre 2017

«Posizione eccellente »
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli (1-2 Adulti)

Posizione eccellente Pulizia camera giornaliera Letto molto comodo e matrimoniale

• Data recensione: 27 novembre 2017

«Posizione ottima e facilmente raggiungibile.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli (1-2 Adulti)

Aria condizionata non funzionante a metà, è cattivo odore in bagno.

Posizione ottima e facilmente raggiungibile.

• Data recensione: 24 novembre 2017

«Che città Madrid !»

• Data recensione: 15 novembre 2017

«Madrid nel cuore!»

Personale gentilissimo e cordiale! Posizione centralissima, vicino a tutto! Ottimo!

• Data recensione: 27 ottobre 2017

«Posizione eccellente»

Niente da eccepire

Posizione eccellente

• Data recensione: 15 ottobre 2017

«Tutto!»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Il letto matrimoniale aveva il materass diviso in 2 letti singoli e i cuscini erano molto bassi

Tutto!

• Data recensione: 12 settembre 2017

«Posizione centrale»

Rumorosità stanze ai piani bassi su calle Major

Posizione centrale