Recensioni su Playa Park Club 3 stelle

Lanzarote, 4, 35660 Corralejo, Spagna

#12 su 22 hotel di Corralejo

• Data recensione: 23 marzo 2018

«l'abbondanza e varietà del cibo.»
    • Monolocale con Vista Piscina (2 Adulti)

la pulizia delle camere ogni tanto non viene fatta specie il cambio degli asciugamani.

l'abbondanza e varietà del cibo. Bravissima animatrice Adele Specifico che però questo non è l'hotel dove abbiamo soggiornato hanno cambiato prima della partenza siamo stati all' Hotel Arena Beach.

• Data recensione: 1 marzo 2018

«breve soggiorno in completo relax»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Buffet con molta scelta, camera spaziosa e luminosa, vicino al centro città e vicino al mare, tutti i confort essenziali presenti (Tv, doccia spaziosa, wifi, parcheggio gratuito davanti)

• Data recensione: 17 febbraio 2018

«Tutto posizione centrale,vicino al centro commerciale il...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Unica pecca se così si può chiamare i cuscini

Tutto posizione centrale,vicino al centro commerciale il campanario,a 5 minuti dalla calla principal. Per non parlarle della struttura in se pulita accogliente molto molto bella consiglio a tutti di andare in questo meraviglioso posto

• Data recensione: 11 febbraio 2018

«Senza infamia e senza gloria»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Struttura con ottime potenzialità ma da rinnovare specialmente nei bagni( alcuni punti muffa) e nelle attrezzature antiquate, es. palestra. Letti non matrimoniali ma singoli uniti.

Cordialità dello staff

• Data recensione: 14 gennaio 2018

«Una struttura comoda che consente di essere completamente...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

L'animazione, ma noi l'abbiamo evitata facilmente.

Una struttura comoda che consente di essere completamente autonomi oppure di fare vita da villaggio. Noi abbiamo fatto mezza pensione e ci siamo trovati bene. Il giardino, la zona piscina e le aiuole sono molto curati.

• Data recensione: 13 gennaio 2018

«Per questo soggiorno di 5 giorni abbiamo preferito la mezza...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

L' appartamento è morto grande, ma una camera matrimoniale coi letti singoli non va bene. Le porte... Le porte con i spifferi, non sono ben isolate, di notte passa aria fredda e di giorno la luce.

Per questo soggiorno di 5 giorni abbiamo preferito la mezza pensione. Le piscine sono davvero belle, la sera con illuminazione sono ancora più belle e la vasca di idromassaggio e riscaldata. La colazione è internazionale ma ripetitiva, la sorpresa è stata la cena pietanze ottime e ogni sera proposte diverse, fanno anche le serate della cucina italiana/messicana/cinese. Buonissima la zuppa di pesce e il dessert riso con latte. Complimenti ai cuochi, a Ivo in particolare. Tutti dello staff sono disponibili e molto in gamba. Alessandro della reception è super simpatico. Torneremo!

«Considerato contesto lodevole impegno dello staff.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Ci siamo molto trovate a disagio e in imbarazzo con contesto e ospiti del tutto inaspettati. Alla fine usato struttura x dormire e basta (cenato due volte in 10 gg anche se cucina tutto sommato buona) prima esperienza a Fuerteventura ci siamo affidate ad hotel sbagliando va benissimo affittare appartamento

Considerato contesto lodevole impegno dello staff. Colazione discreta Vicinanza centro commerciale

• Data recensione: 29 dicembre 2017

«Hotel oltre le aspettative !»
    • Monolocale (2 Adulti)

Se proprio vogliamo dire dove migliorare direi che forse nel cambio dei lenzuoli del letto . In 4 notti di soggiorno non è stato fatto mai un cambio . Comunque nell'insieme è andato più che bene .

Hotel oltre le aspettative !!! Siamo rimasti pienamente soddisfatti del soggiorno in questo hotel . Reception gentilissimi tutti e staff cordiali e disponibile sempre per ogni cosa , bravissimi Alessandro e Federica .Ci hanno accontentato in tutto compreso alla fine dandoci una stanza di cortesia per cambiarci prima di partire .Ristorante ottimo sia a colazione che a pranzo e cena . Camerieri molto gentili .

• Data recensione: 31 ottobre 2017

«Piscina bella e camera moderna.»
    • Monolocale (2 Adulti)

Pulizia della camera a dir poco imbarazzante,facevano solamente il letto e una spazzatina veloce. Specchio,box e ripiani mai toccati e la facevano 5 giorni settimanali!!! In camera manca l'aria condizionata. Colazione dolce per italiani da dimenticare,portatevi della nutella perchè manca qualsiasi crema spalmabile e marmellate che sembrano gelatina. Croassant vuoti che sembravano pane e tutto confezionato!! Tavoli non apparecchiati e tutto a buffet.

Piscina bella e camera moderna. Personale simpatico e attento a parte le donne delle camere. Struttura in ottima posizione a Corralejo. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 20 settembre 2017

«Riposo»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Il cibo è buono ma condito con troppe salse e spezie. La struttura nel complesso è sufficiente ma la pulizia delle camere non è ottimale e non sempre fatta tutte le mattine.

Ottima la posizione, l accoglienza della reception e lo staff del ristorante

• Data recensione: 13 settembre 2017

«La struttura in generale è buona,la cucina offre molta...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

La pulizia lascia un po a desiderare,nel nostro appartamento la finestra della Camera non si apriva e forse questo causava un cattivo odore ovunque e della muffa nella doccia...inoltre alcune cose delľarredamento andrebbero cambiate perché usurate.

La struttura in generale è buona,la cucina offre molta varietà di cibo e il personale è disponibile e simpatico.

• Data recensione: 30 agosto 2017

«nel complesso una struttura che consiglierei anche se la distanza dalle spiagge è notevole»
    • Monolocale (2 Adulti)

cibo a volte ripetitivo, pulizia migliorabile specie nel ristorante

la tranquillità dopo le 23,00. buon servizio al bar. disponibilità del personale. bella piscina. miniappartamento gradevole.

«Magic Island»

Cibo

L'hotel è molto bello,spazioso accogliente pulito. Ci siamo trovati molto bene. La posizione è il top la migliore sicuramente consiglio la struttura.

«Ottimo rapporto qualità/prezzo!»

Nessuna critica da fare!

Appartamento molto accogliente, moderno e funzionale, bellissima piscina e buon ristorante, personale disponibile, professionale, educato e cordiale!

«Nostalgia di questo posto...»
    • Monolocale (2 Adulti)

Migliorerei la scelta dei dolci a colazione. L'appartamento dovrebbe essere maggiormente areato.

Il Playa Park è un aparthotel dove le camere non sono altro che piccoli appartamenti dotati di soggiorno, cucina, camera e bagno e tre terrazze. L'arredamento è standard, sicuramente non nuovo o di desing, in linea con le 3 stelle dell'hotel. Posso confermare che il cibo è buono e di buona qualità e durante la settimana ci sono serate a tema, con pietanze messicane, italiane, spagnole,ecc. La piscina non l'abbiamo utilizzata in quanto con l'auto uscivamo in spiaggia. Però la nota più lieta di questa struttura è il personale, veramente dotato e serio, capace di farci provare nostalgia a fine vacanza, soprattutto ad una coppia come la nostra, in verità allergica alla vita di "villaggio turistico". Una menzione particolare ad Omar, Samba, Carmelo e Tamara. Sicuramente custodiremo un bel ricordo di questo posto.

«Da dimenticare!»
    • Monolocale (2 Adulti)

Appena arrivati (era notte, molto tardi), non vedevamo l'ora di riposarci dopo il Viaggio, invece lo staff non era informato del nostro arrivo, parlava solo in spagnolo (ci capivamo a malapena) e non sapeva che camera darci. Dopo più di mezz'ora ci accompagna nell'unica stanza disponibile: non corrispondeva assolutamente alle belle foto che abbiamo visto in fase di prenotazione, puzza terribile (abbiamo fatto fatica a dormire), rumore in strada dalla mattina presto, niente posto per la macchina (abbiamo dovuto parcheggiare molto lontani), molto umido, letto scomodo con un telo di nylon sotto le lenzuola, bagno con il docciatore rotto (bisognava tenerlo in mano), tavoletta del wc molto rovinata, personale scortese e per nulla attento alle nostre rimostranze rispetto alla nostra esperienza...il tutto a 91€ a notte...no comment!

«Relax,sole e mare a Fuerteventura»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

I dolci durante i pasti principali, anche se poi in molti li hanno apprezzati!

Ottima la localizzazione,molto bella la camera(appartamento in realtà) e molto buono il buffet sia per colazione che per i pasti, vista la grande varietà di alimenti un pò per tutti i gusti. La gentilezza e simpatia dello staff inoltre non è da sottovalutare, sempre sorridenti e disponibili dai camerieri alla reception!!!

• Data recensione: 5 agosto 2017

«Perfetto per coppie e famiglie»
    • Monolocale (2 Adulti)

Il letto matrimoniale sono 2 letti singoli attaccati e si spostano quindi sono scomodi. Materasso troppo morbido e pulizia del bagno dovrebbe essere più accurata, ma qualità/prezzo della struttura ottimo

La cucina ottima e varia. Lo staff simpatico e organizzato. La posizione comoda e vicina al centro.

• Data recensione: 2 agosto 2017

«Per la tariffa pagata la struttura merita un voto alto per...»
    • Monolocale (2 Adulti)

La pulizia delle camere non è il pezzo forte della struttura. Molto calde quelle esposte verso occidente. La mancanza di aria condizionata costringe a dormire con la finestra aperta, il rumore della strada non agevola il riposo. Wifi disponibile soltanto nelle aree comuni non all'altezza.

Per la tariffa pagata la struttura merita un voto alto per la formula all inclusive e la cortesia dello staff.

• Data recensione: 2 luglio 2017

«una settimana incantevole, la piscina molto bella ed...»

l'animazione è quasi inesistente

una settimana incantevole, la piscina molto bella ed articolata in zone per i piccoli per i nuotatori e per i meno esperti è circondata da numerosi lettini prendisole. il cibo è ottimo ed abbondante per tutto l'arco della giornata. La posizione è vicina ad un centro commerciale dotato di numerosi negozi e comunque vicina al paese che si raggiunge in 5 minuti di auto.

• Data recensione: 20 giugno 2017

«4 giorni da sogno»
    • Monolocale (2 Adulti)

La mancanza del bidet nel bagno e l'assenza di marmellate per la colazione

Camera spaziosissima dotata di tutti i comfort salotto cucina bagno camera e 3 balconi. Ottima posizone per visitare il centro di CorraleJo e raggiungere le principali spiagge.Staff gentile e disponibile

• Data recensione: 18 giugno 2017

«Fantastica Corralejo»
    • Monolocale (2 Adulti)

Pulizia non molto accurata La colazione offre una grande scelta ma lascia a desiderare in termini di qualita'.

La posizione e le camera spaziosa. Con pochi minuti di macchina si puo' raggiungere sia la Grande Playa che il centro della cittadina

• Data recensione: 14 giugno 2017

«4 giorni a fuerteventura»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

L"animazione poca e solo la sera e parlavano solo in inglese. Il pomeriggio niente musica o attivita

E" la seconda volta che soggiorno in questo hote posizione ottima vicino al centro,supermercato, bus, la stanza pulita,accogliente,bella.staff gentile e disponibile, avevamo la mezza pensione colazione e cena buona anche per me che avevo intolleranze...ci tornero".

• Data recensione: 24 maggio 2017

«Playa Park Club troppo perfetto»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Perfetto in tutto ,si puo' usufruire del ristorante a buffet a soli 12€ a personase non si ha la pensione completa , tranquillo,silenzioso ,500 mt da varie spiagge grazie Playa Park Club a presto

• Data recensione: 24 maggio 2017

«Buono ma si può fare di più»
    • Monolocale (2 Adulti)

Parcheggio e caldo nelle camere. Pulizia non tutti i giorni

Colazione e staff, in prticolare la ragazza con gli occhiali, che lavorava la mattina, ha soluzionato tutte le richieste in maniera rapida ed efficiente

• Data recensione: 17 maggio 2017

«Un soggiorno ottimo»
    • Monolocale (2 Adulti)

Struttura bellissima e dotata di tutti i comfort... vicino al centro, anche se consigliamo la macchina per visitare il resto dell isola. Si consiglia inoltre la pensione completa con pranzi e cene ottimi e abbondanti! Unica nota negativa la mancanza dell aria condizionata, ma nel periodo di maggio nn serve.

• Data recensione: 13 maggio 2017

«Hotel molto moderno, camera spaziosa con terrazzino.»
    • Monolocale (2 Adulti)

Il copriletto dai piedi era un Po macchiato ma è bastato rimuoverlo. Per il resto tutto ok.

Hotel molto moderno, camera spaziosa con terrazzino. Buffet vario e abbondante. Staff molto gentile e disponibile. Intrattenimento ogni sera, animatori per niente molesti. Posizione molto comoda.Consigliato

• Data recensione: 30 aprile 2017

«Due su DUE !»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Pulizia delle stanze. Passavano sempre dopo pranzo quando uno vorrebbe riposare. Per il resto tutto ottimo

Colazione pranzo e cena buffet internazionale. Anche gluten free.

• Data recensione: 16 aprile 2017

«Nulla di speciale!!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Pulizia in camera inesistente. Lettini in piscina insufficienti. Pranzo e cena senza infamia e senza lode.

La colazione. Completa, con vasta scelta e di qualità.

• Data recensione: 24 marzo 2017

«Piacevole sorpresa per una vacanza rilassante»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Animazione un pò approssimativa e programmazione delle attività ripetitiva e spesso disattesa nonostante fosse indicata nel programma. Un pò anomalo e non segnalato il fatto che il venerdì e la domenica non facessero le pulizie nelle camere.

Hotel accogliente, pulito, con giardino e area piscina molto curato. Camere spaziose e confortevoli con cambio biancheria da letto bisettimanale e degli asciugamani giornaliera. A differenza di diverse recensioni trovate sia su Booking sia su Trip, il menù era vario, e accurato e ben cucinato, con diverse serate a tema. All inlcusive che comprendeva tutte le bevande, sia durante il giorno che la sera dove si potevano consumare anche diversi cocktail e alcolici al bar. Personale gentile e disponibile, in particolare per noi italiani Alessandro della Reception. Ottimo anche la palestra e il campo da squash. Hotel situato vicino al piccolo centro commerciale "El Campanario" e a circa 15' a piedi dal centro di Corralejo e dalla via dello shopping canario.

• Data recensione: 4 marzo 2017

«Consigliato per il rapporto qualità'/prezzo e per la posizione molto vicina al centro.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Il ristorante forniva molti cibi surgelati. I materassi non molto comodi.

Colazione ottima ed abbondante!!!!!!!! Buona la posizione, molto vicina al centro. Belli e puliti gli appartamenti e la piscina.

• Data recensione: 21 febbraio 2017

«relax a corralejo»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

I lettini in piscina non erano abbastanza per tutti, in 5 giorni non abbiamo mai trovato posto, per fortuna eravamo in macchina e alla fine siamo andati sempre al mare. Per le pietanze non c'era nessuna indicazione per gli allergeni, almeno per il glutine e il lattosio, stanca dover chiedere ogni volta spiegazioni al personale su tutti i cibi esposti, considerando che in Spagna c'è poca cultura per queste faccende. I dolci a pranzo e a cena erano improponibili, saranno di moda in nord Europa?!

La varietà del cibo. La abitazione veniva pulita tutti i giorni ed era dotata di tutto il necessario. Vicino al centro e ai negozi. Ottima qualità prezzo per all inclusive.

• Data recensione: 5 febbraio 2017

«Prima volta in questa struttura ma di certo non ...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Prima volta in questa struttura ma di certo non l'ultima. E andato tutto benissimo. Lo staff specialmente è di una gentilezza e efficienza massima. Avere un all inclusive è una ottima cosa, anche i drink sulla piscina erano inclusi nell'offerta. Tutti i pasti si fanno a base di buffet per cui è facile trovare sempre qualcosa che preferisci tra pesce, carne, verdure, contorni vari . Uno degli impiegati alla reception Alessandro è di una gentilezza estrema , sempre pronto a dare informazioni o anche a fare quattro chiacchiere. L'hotel si trova a breve distanza dal centro e nello stesso tempo vicino al mare e alle dune. Proprio vicino alla struttura c'è un centro commerciale molto carino.

• Data recensione: 2 febbraio 2017

«Una settimana al Playa Park Club»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Da migliorare solo la qualità di dei cocktail e degli alcolici dell'all inclusive, la rete wi-fi gratuita da espandere in tutta l'area e togliere la TV a pagamento, cose comunque di poco conto secondo me, rispetto agli aspetti positivi

Posizione ottimale a due passi dal centro di Corralejo, struttura recente e confortevole! Personale cordiale! Cucina internazionale abbondante e di buona qualità.

• Data recensione: 17 gennaio 2017

«insomma»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

il cibo di qualità assolutamente mediocre.....

la piscine e i giardini curatissimi....gli appartamenti si devono prendere quelli al primo piano. al piano terra sono freschini in inverno e hanno anche l'umidità...almeno il nostro.....ne aveva moltissima

• Data recensione: 10 gennaio 2017

«Buon rapporto qualità-prezzo»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Mobilia e bagno dell'appartamento un po' datate, cucina poco spagnola e molto nordeuropea

Bella struttura con tanti servizi, buon rapporto qualità-prezzo, buona posizione ma auto necessaria

• Data recensione: 7 gennaio 2017

«Perfetto! »
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Gli unici due nei sono stati: un po di formiche in bagno (nulla di impossibile da sopportare) e la colazione molto international meno italiana ! Ma per il resto è consigliatissimo!!

La struttura ha una posiZione ottima ... a dieci minuti dalle dune di Corralejo e un quarto d'ora dal centro, ma soprattutto vicinissima alla staZione degli autobus. Personale gentilissimo che parla anche italiano! Ho apprezzato molto l'allegria dell'animatore italiano... bravissimo! Per il cibo direi ottimo e con vasta scelta a pranzo e a cena! Opzione all inclusive super visto la possibilità di bere sangria e birra anche in piscina!

• Data recensione: 9 novembre 2016

«Soggiorno molto piacevole»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

La pulizia delle tende, la carenza di creme e dolci a colazione (es nutella)

Ottima la piscina e l'intrattenimento anche se non ne abbiamo usufruito molto

• Data recensione: 2 novembre 2016

«A pagamento anche l'aria che respiri »
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Non fornite I dati della carta di CREDITO.Addebito di 305 euro prima del nostro arrivo, senza alcun motivo.Prima notte:stanza allagata, pioveva in casa.Secondo giorno: cambio appartamento, ovviamente più scomodo e sporco del precedente.SE Siete allergici alla polvere cambiate STRUTTURA.Non contenti ci comunicano che avremmo dovuto pagare anche internet per avere il Wi-Fi in camera (15 euro a persona x 7g).Pensavamo dopo tutto questo di poter almeno guardare la tv, ma anche quella è a pagamento!!!!!!PESSIMA Struttura sotto tutti I punti di vista!

Posizione...ma non basta per farvi apprezzare la struttura!

• Data recensione: 23 ottobre 2016

«Ottimo soggiorno»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Purtroppo nelle stanze faceva molto caldo, niente aria Condizionata, se aprivi le finestre la camera era piena di zanzare

Ottima struttura, staff cordiale e gentile, stanze molto carine, cibo buonissimo e molto vario, posizione buona

• Data recensione: 16 ottobre 2016

«Indimenticabile!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

WiFi non prende benissimo.

Tutto! Ci siamo sentiti a nostro agio. Il personale gentile e disponibile. Animazione molto divertente! La struttura curata e pulita.

• Data recensione: 6 ottobre 2016

«Stuttura pulita, ambiente piacevole, discreta posizione,...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Mancanza aria condizionata in camera, Wi-Fi area comune al limite dell'utilizzabile.

Stuttura pulita, ambiente piacevole, discreta posizione, ottimo rapporto qualità prezzo e soprattutto staff fantastico, tante attività, vicino alla fermata dell'autobus ( sia oasi zoo che terminal bus a 10 metri ). A soli 10 minuti a piedi dal cuore di Corralejo e a due passi dal centro commerciale. Consigliatissimo

• Data recensione: 15 settembre 2016

«Personale ed animatori gentili e disponibili.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

cibo buono ma migliorabile soprattutto per cio' che riguarda i primi piatti.

Personale ed animatori gentili e disponibili.All inclusive ottimo e parti comuni (piscine, spazi verdi, reception etc.)curate e pulite.Il tutto ben organizzato.Esperienza sicuramente positiva.

• Data recensione: 1 marzo 2018

«Personale gentile e servizi buoni»

Ristorante

Ristorante nella norma

• Data recensione: 18 febbraio 2018

«Tutto compreso»

Tutto compreso

• Data recensione: 10 febbraio 2018

«Gentilezza dello staff e il cibo.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti + 2 Bambini)

La mancanza di un baby club o animazione pensata solo ai bimbi, soprattutto nei giorni piovosi.

Gentilezza dello staff e il cibo.

• Data recensione: 4 febbraio 2018

«Colazione strepitosa.»
    • Monolocale (2 Adulti)

Struttura rumorosa, insonorizzazione inesistente. Evitare camere sulla strada (ci era stata assegnata all'arrivo).

Colazione strepitosa.

• Data recensione: 1 febbraio 2018

«Staff gentile e accogliente»

Staff gentile e accogliente

• Data recensione: 28 novembre 2017

«Il cambio della biancheria ed asciugamani due volte la...»
    • Monolocale (2 Adulti)

Il cambio della biancheria ed asciugamani due volte la settimana la penuria di sapone e detergenti.

• Data recensione: 2 novembre 2017

«Bello»

Niente nel frigo bar

La piscina

• Data recensione: 20 ottobre 2017

«Piacevole, mare stupendo, che cambia frequentemente in funzione dell'alta o bassa marea.»

tutto . è un ottimo 3 stelle

• Data recensione: 11 ottobre 2017

«buon soggiorno abbastanza caro»

il bagno in camera

la colazione buona ma un po di italianita non guasta cena buona bar buono

• Data recensione: 20 settembre 2017

«Molto rilassante»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 adulti + 1 bambino)

Il caffè non è all'altezza degli standard italiani.

Lo staff è gentile e disponibilissimo, la cucina è davvero varia e ottima.

«colazione abbondante e varia»
    • Monolocale (2 Adulti)

non c'era l'aria condizionata in camera

colazione abbondante e varia

«Ottima vacanza, consiglio vivamente il soggiorno in questo villaggio»

• Data recensione: 9 luglio 2017

«Perfetto»

L'assenza del bidet.

La cortesia del personale, l'ampia disponibilità di lettini alla piscina il cibo e l'allora inclusive.

• Data recensione: 6 luglio 2017

«Servizio bar ,piscina, ristorante ,reception»

Servizio bar ,piscina, ristorante ,reception

• Data recensione: 6 luglio 2017

«Viaggio Fuerteventura »

Qualitá cibo Pulizia scarsa

Staff

• Data recensione: 12 giugno 2017

«Il personale gentilissimo, l'ambiente tranquillo»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Sicuramente da migliorare la pulizia

Il personale gentilissimo, l'ambiente tranquillo

• Data recensione: 11 giugno 2017

«Soggiorno top..... consigliatissimo»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Il mangiare ottimo e abbondante.... camere pulite, staff gentile e disponibile...

• Data recensione: 7 giugno 2017

«Rapporto qualità prezzo buono.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Rapporto qualità prezzo buono. Struttura dotata di agevolazioni e confort per persone disabili anche in carrozzina.

• Data recensione: 19 maggio 2017

«Tutto ok, forse periodo non migliore per divertirsi »
    • Monolocale (2 Adulti)

In questo periodo probabilmente la clientela non è molto giovane e la struttura risultava essere un po' spenta

Pulizia Parcheggio

• Data recensione: 7 maggio 2017

«Top top !!!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Aggiungerei cose per intolleranti a lattosio o celiachi , poi tutto il resto perfetto

Lo staff

• Data recensione: 4 maggio 2017

«Consigliato»

Piscina camera e pesonale

• Data recensione: 27 aprile 2017

«Tutto!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Tutto!!!!Lo staff è super!

• Data recensione: 7 aprile 2017

«Vacanze»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Il letto singolo avevo chiesto matrimoniale

Il personale

• Data recensione: 29 marzo 2017

«Ottimo, da provare!!!!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Le sdraio in piscina un Po sfondate

Staff cordiale, animazione superrrr!!!!cibo buono posizione super...struttura stupenda

• Data recensione: 8 febbraio 2017

«le piscine, il giardino, l'animazione e lo staff»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

le piscine, il giardino, l'animazione e lo staff

• Data recensione: 15 gennaio 2017

«Tutto lo staff,bravissimi»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Wifi gratis solo alla reception, qualità del cibo non eccezionale, camera da letto piccola e letto scomodo

Tutto lo staff,bravissimi

• Data recensione: 8 gennaio 2017

«Sole e relax»

Letti singoli

Colazione super

• Data recensione: 18 dicembre 2016

«Il cibo troppo internazionale»

Il cibo troppo internazionale

• Data recensione: 13 dicembre 2016

«ottimo cibo e camere comode e moderne, staff gentilissimo»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

wi fi scadente (anche a pagamento) animazione inesistente

ottimo cibo e camere comode e moderne, staff gentilissimo

• Data recensione: 12 novembre 2016

«Grazie Alessandro!»

Grazie Alessandro!

• Data recensione: 5 ottobre 2016

«Colazione»

Colazione

Ci sono anche 40 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.