Recensioni su PortBlue Club Pollentia Resort & Spa 4 stelle

Carretera Alcudia-Pto Pollensa Km. 2, 07400 Alcudia, Spagna

#11 su 45 hotel di Alcudia

• Data recensione: 20 settembre 2018

«Complesso adatto per chi vuole approfittare dei servizi come la SpA e per fare sport (Tennis)»
    • Camera Standard

Nella mezza pensione non erano incluse le bevande "base" (nemmeno l'aqua non confezionata), a differenza di quanto offerto dalle altre strutture in cui ho soggiornato nella stessa Maiora. Ritengo che questa informazione sia da specificare all'interno dei servizi inclusi per non ritrovarsi spiacevolmente sorpresi.

• Data recensione: 18 settembre 2018

«Struttura ben organizzata che offre molte opportunità.»
    • Camera Standard

La zona delle camere standard e internamente le camere stesse sono un po' usurate e decadenti, dovrebbero essere riattate. Il problema è stato il forte odore di umidità in camera, che appena arrivati ci ha costretto a chiedere di passare ad una camera superior più recente, ampia e bella, per una cifra contenuta. Abbiamo comunque in generale notato che a seguito di pioggia, la zona del resort rimane molto umida e anche nella nuova camera (oltretutto completamente nella parte opposta del resort) si sentiva forte odore di umidità, che ci ha costretto ad accendere aria condizionata o ventola sopra letto per far asciugare / arieggiare meglio, nonostante la porta verso il giardino fosse aperta.

Struttura ben organizzata che offre molte opportunità. Colazione e cena a buffet con ampia scelta. Clientela soprattutto tedesca e inglese quindi cucina di tipo continentale. Wifi gratuita e ben funzionante ovunque. Adiacente al resort c'è una riserva naturale, accessibile per fare bird watching dal resort stesso. Davvero bella la piscina principale e l'area lettini adiacente. Personale gentile e disponibile.

• Data recensione: 7 settembre 2018

«Arrivati a mezzanotte.»
    • Camera Superior

Arrivati a mezzanotte. traffico nella hall come a mezzogiorno . camera a piano terra umida e non abitata da tempo. vecchia ad un prezzo alto.giorno dopo chiesto cambio con camere nuove a 1° piano.pagato supplemento di 30 euro gg. camera nuova carina letto ok. ma senza ciabattine senza accappattoi.sapone assente nei bagni . sensazione di sciatteria diffusa. pulizia molto carente.approssimativa. clientela inglese. bel giardino con stagni e percio' zanzare…. rapporto con il prezzo pagato sbagliato. colazione appena sufficiente con tantissime persone.

• Data recensione: 3 settembre 2018

«Buon resort »
    • Camera Standard

Peccato non ci fosse il freezer e avessi la camera a fine struttura. Poco parcheggio vicino. Posizione con poco intorno.

Buon resort anche se non ho provato molti servizi. Camera comoda con balconcino, staff super gentile, colazione wow, pulizia ok

• Data recensione: 24 agosto 2018

«Ideale per coppie e famiglie. Lo consiglio!!!»
    • Camera Standard

Abbiamo soggiornato io e il mio fidanzato dopo aver trascorso una settimana a Playa de Palma ed è stata tutta un altra storia, dal clima molto più ventilato a nord rispetto al caldo afoso trovato al sud, la posizione qui fuori dal caos con da una parte il mare e dall’altra la riserva naturale. Il resort è ideale per coppie e famiglie e meno per chi vuole far baldoria tutte le sere. Possibilità di fare colazione dalle 7 alle 11 Pulizia delle camere e zone comuni ottima Varie attività di animazione durante tutta la giornata e spettacolo serale Varia scelta di cibo con cucina a tema diverso ogni sera e ricca colazione.

«Accoglienza professionale »
    • Camera Standard

File, file, file: 20 minuti di attesa a pranzo solo per essere accompagnati al tavolo, 10 minuti di attesa la mattina solo per accedere alla sala colazioni Buffet ricchissimo ma dozzinale, con bassissima qualità del cibo In camera c’è sempre stato un cattivo odore fortissimo di fogna che rendeva l’aria irrespirabile La tv non ha mai funzionato nonostante fosse stato segnalato

Accoglienza professionale Spa bellissima, ricca di servizi, con vasche vista mare

«Mai Più »
    • Camera Quadrupla Superior (2 Adulti + 2 bambini)

Odore di fogna e di zolfo , zona desolata, camera prenotata e pagata di 32 mq me ne hanno data una di 24, Booking non ha risolto i problemi creati.. personale maleducato e menefreghista. Cercate altrove, vi troverete sicuramente meglio. La struttura è sporca ed emana una puzza generale sia in camera che fuori. Non ci sono abbastanza parcheggi per gli ospiti, costretti a parcheggiare sul ciglio della strada. La colazione e la cena a buffet sono di bassa qualità. Acqua delle piscine sporca e piena di capelli, mancano le basi dell’igiene . Alla reception manca cordialità e buone maniere.

• Data recensione: 29 luglio 2018

«Costruzione bassa rispettosa dell’ambiente »
    • Camera Standard

Le stanze standard asfittiche, veramente piccole per 3 persone. Noi poi non abbiamo sfruttato il villaggio ne le piscine perché andavamo in giro per l’isola, quindi mi è sembrata una struttura cara per quel che ho avuto.

Costruzione bassa rispettosa dell’ambiente

• Data recensione: 12 luglio 2018

«Un Resort di qualità vicino ad Alcudia»
    • Camera Standard

La spiaggia di fronte inesistente. La cucina troppo anglosassone e poco locale.

Il resort, la sistemazione in piccole villette molto tranquille, i giardini ottimamente tenuti, la cordialità del personale, i servizi quali la spa e la palestra con ottimi attrezzi. Ottima anche la scelta della zona per soli adulti Buone anche le serate con buon intrattenimento esterno.

«Non mi è piaciuto assolutamente l’accoglienza alla reception...»
    • Camera Standard

Non mi è piaciuto assolutamente l’accoglienza alla reception,dopo aver fatto il check in e averci spiegato dove si trovava la camera,con le valigie pesanti io e mia figlia aver attraversato tutto lo stabile,da sole e cercato per circa mezz’ora la camera B 19,quando tutti gli altri clienti venivo accompagnati..

• Data recensione: 8 luglio 2018

«Alcudia merita»
    • Camera Standard

Orari colazione pranzo cena un limitati

Tutto molto bello, personale qualificato e molto disponibile, spa di ottimo livello, posizione tranquilla e comoda per visitare l'isola, ci tornerei volentieri

• Data recensione: 6 luglio 2018

«Non ho sfruttato la spa non essendo interessata e nemmeno alle altre attività proposte.»
    • Camera Standard

Spiaggia adatta solo agli appassionati di kite surf e mare per me inguardabile per la presenza di alghe che comunque è indice di salute del mare così dicono. Aria condizionata in camera come non averla. Non ho comunque fatto presente la cosa alla reception

Buffet colazione e cena variegato

• Data recensione: 15 giugno 2018

«Ottimo soggiorno a.maiorc»

Spiaggia inesistente

Tutto, hotel ottimo, camere accoglienti, ristorazione varia e buona, location ottima, piscine buone, ottima.la zona per soli adulti piscina e ristorante.posto tranquillo, un po di zanzare, visto la vicinanza con il.patco naturale, pero l,.,hotel fornisce i fornelletti.

• Data recensione: 13 giugno 2018

«Il personale fantastico e la struttura con un potenziale...»
    • Camera Standard

Le camere “vista mare” sono in realtà “vista piante” e “vista strada” molto rumorosa e fastidiosa la notte. Il balcone non coperto risulta inutile in caso di pioggia

Il personale fantastico e la struttura con un potenziale enorme

• Data recensione: 24 settembre 2017

«vacanza favolosa in tutto relax»
    • Camera Standard

La struttura e la posizione dell hotel permette di soggiornare in tutto relax e di visitare luoghi incantevoli e non molto lontani......consigliatissimo

«Hotel bellissimo»
    • Camera Standard

Drink cena a pagamento - acqua piscina aperto non pulita - pulizia pavimento camera talvolta carente - alcuni turisti non rispettano norme igieniche in piscina

Colazione - cena - giardini - dimensione piacine - palestra - piscina interna - campi tennis - staff reception - camerieri cena

• Data recensione: 8 agosto 2017

«Al mare ma senza mare»
    • Camera Standard

Le zanzare sono state un vero flagello. L'aria condizionata non umidificata mi ha creato dei problemi di salute. La posizione sul mare rende paradossali tutte le piscine di acqua dolce con il cloro, eccetto la piu' piccola che ha acqua salata

Tutti i servizi, la cortesia del personale, la varieta' dei cibi e la cura di tutte le piante. Molto bello da vedere

• Data recensione: 30 luglio 2017

«Resort per relax assoluto»
    • Camera Matrimoniale Premium

L'assortimento della buffet esterno per la colazione è decisamente meno fornito di quello interno. La spiaggia balneabile non è di fronte al resort, ma si trova a 15 minuti a piedi. Animazione inesistente.

Ottima struttura, giardino molto curato e piscine separate per famiglie con bambini e per gli adulti che cercano un po più di tranquillità

• Data recensione: 29 luglio 2017

«Soggiorno incantevole»
    • Camera Standard

Parcheggio: servono più posti o lampioni in strada per illuminare i posti dove poter parcheggiare.

Colazione abbondante e varia. Staff gentile, professionale, ottimo! Tranquillità del posto. Ottima cura dei giardini e dei posti comuni. Abbiamo avuto dei vicini rumorosi e lo staff è immediatamente intervenuto.

• Data recensione: 3 luglio 2017

«PRO E CONTRA»
    • Camera Standard

Purtroppo la struttura è immensa per cui il problema n. 1 è raggiungere l'area ristorante per colazione e cena, animazione serale, la piscina, la SPA, per riprendere oggetti che si dimenticano ecc. Io ho percorso circa 500 metri ogni volta, per cui consiglierei quod gratuiti sparsi ovunque per coloro che non sono riusciti a trovare un appartamento vicino alla struttura centrale. Problema n. 2: vicino alla struttura non c'è una spiaggia decente, ma solo una strada a scorrimento veloce da attraversare per raggiungere una striscia di spiaggia di fango e mucillagine. Serve quindi un mezzo di trasporto per spostarsi altrove ogni mattina. Propongo un minimo di confort in più (pulizia dalla mucillagine ogni mattina almeno nell'area di fronte e qualche ombrellone) oppure di farlo ben presente sul sito in cui si vuole dare l'impressione che di fronte c'è un mare praticabile. Sono rimasta male. Avrei preferito la verità. Sarei andata lì lo stesso. Per gli amanti del windsurf la struttura dispone di tavole e vele affittabili a pagamento, ma il responsabile non c'è quasi mai, va prenotato e ti porta solo di fronte, nell'area invasa dalle mucillagini dove il vento scarseggia, tra l'altro, e la vela si gonfia con difficoltà. Eviterei.

Cibo abbondantissimo che sfiora il livello di banchetto nuziale. Splendida piscina e splendida SPA di cui si può usufruire gratuitamente massimo un'ora al giorno. Ottima l'animazione serale sia per gli adulti che per i bambini.

• Data recensione: 2 giugno 2017

«A»
    • Camera Superior

Manca del personale per servire al ristorante - Spesso i tavoli erano da sparecchiare o da apparecchiare. Si dovrebbe aprire il terrazzo esterno per la colazione prima della 8.30.

L'ottima cucina!! Gentilezza del personale. Ottima la vegetazione (fiori, stagni ecc) che circondano le villette.

• Data recensione: 27 maggio 2017

«Bella infrastruttura in luogo tranquillo»
    • Camera Standard

Cuscini per nulla confortevoli, colazione buona ma poco organizzata: sarebbe meglio meno scelta ma con migliore qualità.

Luogo tranquillo, infrastruttura molto bella (giardino, piscina), piccolo regalo (vino e cioccolatini) al nostro arrivo.

• Data recensione: 29 settembre 2016

«relax»
    • Camera Standard

immerso nel verde con splendide piscine ,personale cordiale, colazione e cena fantastiche veramente un ottimo rapporto qualita prezzo lontano dal caos di alcudia ma in ottima posizione

• Data recensione: 22 settembre 2016

«La SPA e' qualcosa di notevole, la struttura e'...»
    • Camera Standard

Il livello di pulizia delle camere potrebbe essere migliorato, soprattutto al primo ingresso. Il materasso era troppo molle, e non molto confortevole.

La SPA e' qualcosa di notevole, la struttura e' molto bella ed in una buona posizione.

• Data recensione: 16 settembre 2018

«Colazione »
    • Camera Standard

Stanze piccole lontane e scale e vialetti senza luce( dopo diversi giorni dalla mia segnalazione hanno aggiustato)

Colazione

«Accogliente con buona ristorazione, ma le regole della zona adulti non sono rispettate»
    • Camera Standard

La piscina solo adulti dove nn era rispettato il limite di età, troppo rumore e poco controllo

Il servizio di ristorazione e la fila x sedersi a cena

«Vacanze in relax»
    • Camera Standard

NellLa zona riservata solo agli adulti c'erano molti bambini

Spa,colazione,cena e personale !!

«Io sono già convinto di ritornarci un giorno »
    • Camera Standard

Wifi della struttura molto debole

Struttura e impianti del resort fantastici, cibo ottimo con buffet a volontà

«Accoglienza »
    • Camera Standard

Il fatto che non ci fosse la spiaggia vicina

Accoglienza Servizio Reception

« Vero relax»

Palestra

Cibo

• Data recensione: 19 maggio 2018

«Perfetto»
    • Camera Standard

temperatura acqua piscina esterna, accessibilita' servizi in particolare per ciclismo e pista ciclabile, colazione

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«*****»
    • Camera Standard

spiaggia poco praticabile se non per sport nautici

*****

«Camera spaziosa e pulita con ottima terrazza, ottima e ricca...»
    • Camera Standard

Camera spaziosa e pulita con ottima terrazza, ottima e ricca colazione

• Data recensione: 11 agosto 2017

«L'organizzazione generale e l'ampiezza dei servizi.»
    • Camera Standard

La scarsezza dei parcheggi.

L'organizzazione generale e l'ampiezza dei servizi. La colazione era eccellente per qualità e varietà.

• Data recensione: 9 agosto 2017

«Beneeee»

Lontana dalle spiagge migliori

Stanza grande, staff gentile, buon cibo

• Data recensione: 22 luglio 2017

«Staff , piscina e giardini»
    • Camera Standard

La pulizia delle stoviglie... sempre sporche!

Staff , piscina e giardini

• Data recensione: 18 luglio 2017

«La spa era molto bella e anche le piscine.»
    • Camera Superior

Il bagno in camera era un po vecchio

La spa era molto bella e anche le piscine. L accoglienza e stata fantastica

• Data recensione: 8 luglio 2017

«Andateci!»

Animazione fantastica. Location perfetta. Cibo ottimo

• Data recensione: 23 giugno 2017

«I servizi offerti (piscina, spa, ristorante, qualità del...»
    • Camera Standard

Puzza di fogna nel bagno. Cambio biancheria del bagno non sempre puntuale.

I servizi offerti (piscina, spa, ristorante, qualità del cibo).

• Data recensione: 1 giugno 2017

«Bel resort»

Mi è piaciuto tutto!

• Data recensione: 6 ottobre 2015

«Il giardino con piante bellissime.»

La zona è molto umida, a volte anche in camera c'è umidità Lontano dalla lobby, il wifi è scarsissimo

Il giardino con piante bellissime. La colazione

• Data recensione: 1 ottobre 2015

«La cordialità dello staff, la gentilezza delle persone di...»

La cordialità dello staff, la gentilezza delle persone di sala, la qualità del buffet. Ho apprezzato molto la disponibilità delle persone per venire incontro alle esigenze degli ospiti coinvolti nell'IRONMAN garantendo loro colazione e cena in orari assolutamente inusuali.

• Data recensione: 1 ottobre 2015

«La struttura è molto bella e curata.»

La struttura è molto bella e curata. La camere sono ben curate e pulite. Molto bella la piscina e l'area verde attorno agli alloggi. La cucina è ottima così come la carta dei vini. Lo staff è cordiale e disponibile. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 15 agosto 2015

«E' diviso tra adults only e famiglie, ci sono i kite...»

pagare per la cassaforte e il biliardo per giocare, la doccia pessima, letti e cuscini durissimi. Per un prezzo cosí alto ci si aspetta altro.

E' diviso tra adults only e famiglie, ci sono i kite surfers vicini e la struttura è tra pollencia e alcudia.

• Data recensione: 11 giugno 2015

«La struttura è bella, isolata, nel verde.»

I materassi un po' duri... evitare le camere sul fronte strada; anche se molto economico non suggerisco i buffet della mezza pensione a meno che non vogliate trovarvi con orde di persone all'assalto. Meglio i ristorantini nella zona, tutti a buon mercato. Pur disponendo la struttura di piscine, la spiaggia davanti purtroppo non è praticabile (riserva di posidonia marina).

La struttura è bella, isolata, nel verde. Logisticamente è ben messa specie per gli appassionati di bicicletta (2 noleggi all'interno, di altissimo livello). Il personale estremamente gentile e disponibile, la pulizia delle camere accurata. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Avere l'auto è un MUST.

• Data recensione: 4 giugno 2015

«Lontano dalla caotica Port d'Alcudia, una struttura...»

Gran vista marina... ma la spiaggia antistante non è balneabile

Lontano dalla caotica Port d'Alcudia, una struttura autosufficiente, con ottimi spazi verdi e a discreto contatto con l'oasi naturale S'Albufereta. Colazione e pasti a buffet in ambienti curati, con offerta variata e soddisfacente. Ampia offerta di piscine ed altre opportunità sportive. Interessante la naturale creazione di aree "solo adulti". La "camera standard" è ok, eppure non ampia e assieme al bagno risente forse di una ideazione più che ventennale.

• Data recensione: 4 giugno 2015

«Buona location, servizi ottimi e cibo abbondante di buona...»

Purtroppo giocando a football nel villaggio mi sono fratturato un piede : attenzione al campo di calcio, è molto scivoloso ed è facile farsi male.

Buona location, servizi ottimi e cibo abbondante di buona qualità .

• Data recensione: 20 maggio 2016

«Parcheggio auto scomodo e poco capiente.»

Parcheggio auto scomodo e poco capiente.

• Data recensione: 19 luglio 2015

«REPARTO ADULTI LA TRANQUILLITÀ»

PULIZIA CAMERE

REPARTO ADULTI LA TRANQUILLITÀ

Ci sono anche 23 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.