Recensioni su UR Portofino 4 stelle

Trafalgar 24, 07007 Palma di Maiorca, Spagna

#51 su 73 hotel di Palma di Maiorca

• Data recensione: 31 agosto 2018

«La struttura è in una posizione ottima, vicino al mare.»

Per ora non ho niente in merito da segnalare

La struttura è in una posizione ottima, vicino al mare. Nella vicinanze c'erano anche un supermercato - una farmacia che, non si sa mai, tornano sempre utili. In più, era molto comodo per raggiungere con i mezzi il centro città.

«Parte del personale della reception.»

Della struttura quasi non ci è piaciuto niente.. in quanto non avente nulla di un 4 stelle. Per noi è stata una grossa delusione. In fase di prenotazione della camera... foto e descrizione hanno volutamente ingenerato in noi legittime aspettative poi disattese non appena giunti in albergo.

Parte del personale della reception. La compagine maschile molto più professionale.

• Data recensione: 4 luglio 2018

«La gentilezza del personale alla reception.»

Colazione ad un prezzo esagerato. Freddezza ed indisponibilità dell'addetta al servizio bar. Per ciò che abbiamo speso almeno un balconcino ce lo meritavamo.

La gentilezza del personale alla reception.

• Data recensione: 5 maggio 2018

«Sufficientemente piacevole»

Lo staff freddo e poco motivato a soddisfare le esigenze del cliente, parla solo spagnolo e malapena inglese cosa in Italia inconcepibile per quella mansione.

Cocktail di benvenuto ottima idea

• Data recensione: 26 aprile 2018

«La posizione della struttura.»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La camera troppo piccola e il pavimento della stessa con moquette (igiene discutibile)mentre la descrizione su booking prevedeva piastrelle o marmo Checkin lento e checkout non professionale

La posizione della struttura. La gentilezza del barman/cameriere contrariamente alla poca disponibilità del resto del personale

• Data recensione: 16 settembre 2017

«La spiaggia e' molto bella a due passi »

La struttura dell'hotel un po' standard, tipico delle costruzioni spagnole

La spiaggia e' molto bella a due passi Affiteare l'auto e' facilissimo ed efficientissimo tramite totem in hotel Praticamente nell'hotel c'e' un negozio che affitta bici per tutti i gusti; i pochi chilimetri di pista cicabile per Palma di Maiorca lungo il mare sono imperdibili!

• Data recensione: 20 maggio 2017

«OTTIMA STRUTTURA E PERSONALE CORDIALE»

Sarebbe opportuno potere disporre di un'area parcheggio, anche se non è difficile trovare posto per l'auto nelle strade limitrofe.

Posizione hotel ottima: vicino all' aeroporto e al centro di Palma. Personale cordiale e disponibile, camera pulita e silenziosa.

• Data recensione: 15 maggio 2017

«Carino ma forse troppo caro»

La camera assegnata molto piccola, con la mocquette non in perfette condizioni. Inoltre le camere poco insonorizzate non permettono di dormire ad oltranza. Dista 6 km dal bellissimo centro città quindi è indispensabile noleggiare un mezzo oppure utilizzare gli autobus. Il prezzo a mio parere troppo alto per i servizi offerti.

Lo staff molto disponibile anche a contattare il noleggio biciclette o auto, la posizione è vicino al mare seppur la spiaggia non sia paradisiaca (consiglio di cercarne di migliori con la macchina), mentre la lunga passeggiata per il centro città suggestiva (a piedi è impossibile muoversi) Bagno molto carino, materasso comodo. Attenzione a prenotare una camera con prima colazione, altrimenti è previsto un sovrapprezzo di 12 euro a persona.

• Data recensione: 25 aprile 2017

«Ambiente discreto, niente di speciale»
    • Camera Matrimoniale Superior

Per fortuna avevo prenotato una superior perché la stanza era davvero piccolissima e in due ci si stava a malapena! C'era solo una presa per caricare il telefonino e per poterne caricare due ore abbiamo dovuto spostare la televisione, l'ho trovata una cosa veramente assurda! Nella stanza c'era la moquette e non mi ha dato un gran senso di pulito ... Considerando che sono stata solo tre giorni è andata bene così ma direi che le quattro stelle mi sembrano un po' troppo per quella struttura!

Il punto forte di questa struttura è proprio la posizione! A due minuti da una bellissima passeggiata lungo mare che volendo porta fino al centro di Palma (circa 45min). La spiaggia è carina ma conviene prendere una macchina per vederne altre a mezz'ora di strada che sono spettacolari! In 15 minuti di auto si arriva in aeroporto e volendo anche centro a Palma! Il noleggio della macchina lo si può fare direttamente in hotel e l'ho trovata una cosa molto comoda! La colazione l'ho sempre fatta fuori e devo dire che li attorno, sul lungomare, ci sono dei posticini molto carini a un prezzo più conveniente rispetto a quello dell'hotel!

• Data recensione: 3 luglio 2018

«La semana maravillosa»

«Palma e' molto bella»

la camera piccola luce del terrazzo non funzionante

posizione dell'hotel

• Data recensione: 10 aprile 2018

Camera troppo piccola

Pulizia, location

• Data recensione: 14 agosto 2017

«è la seconda volta che torno , può bastare come risposta?»

è la seconda volta che torno , può bastare come risposta?

• Data recensione: 12 giugno 2017

«Camera dotata di tutto il necessario, ben pulita e poco...»

Colazione niente di che.

Camera dotata di tutto il necessario, ben pulita e poco rumorosa. Cortesia e disponibilità dello staff.

• Data recensione: 6 maggio 2017

«Un Hotel spettacolare a pochi passi da Palma»

Niente tutto perfetto

Tutto, dallo staff alla posizione e, soprattutto l'abbondantissima colazione

• Data recensione: 23 settembre 2015

«Accogliente, pulito, tranquillo, recente.»

Accogliente, pulito, tranquillo, recente. E' situato in una zona tranquilla di Palma, in zona aeroporto, a pochi passi dalla spiaggia, sia libera che attrezzata (anche se non è sicuramente il mare più bello di Maiorca). Sicuramente in posizione ottimale come punto di partenza per vedere sia il centro di Palma e vedere la costa sud. L'hotel è davvero carino: le camere sono piccole ma ottimamente tenute. Il bagno è molto bello.. Pulizia ottima. Wifi perfettamente funzionante in tutta la struttura. Personale gentilissimo e disponibile.

• Data recensione: 17 settembre 2015

«Ho trovato un albergo accogliente e ben curato, con...»

Ho trovato un albergo accogliente e ben curato, con personale giovane e disponibile ... Per me che sono allergica a molti alimenti lo chef ed il personale tutto sono stati attentissimi con risultati davvero appetitosi e degni di nota

• Data recensione: 19 aprile 2016

«colazione continentale molto ricca e gustosa, camera vista...»

colazione continentale molto ricca e gustosa, camera vista mare fantastica, personale disponibile e molto gentile, servizio internet e stampante

• Data recensione: 6 ottobre 2015

«Staff molto gentile e disponibile »

Staff molto gentile e disponibile Struttura accogliente

• Data recensione: 24 agosto 2015

«Mi è piaciuto tutto dal ceck in fino alla fine del periodo...»

Mi è piaciuto tutto dal ceck in fino alla fine del periodo della vacanza!

• Data recensione: 11 agosto 2015

«posto stupendo,tornero' sicuramente»

posto stupendo,tornero' sicuramente

Ci sono anche 16 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.