Recensioni su Hostal San Telmo 2 stelle

6,6

5,6

5,7

6,4

«Bella posizione ma carente il servizio »

Proprietari scortesi e per nulla disponibili Camere vecchie, bagno pulito ma sicuramente da ristrutturare Tante scale e nessun ascensore per raggiungere le camere

Posizione strategica tra Palma e Magaluf Cala Major è molto bella come spiaggetta anche se molto affollata nel mese di Agosto

«Vicino ad una bella spiaggia di Palma.»

Struttura datata, camera veramente essenziale, bagno piccolissimo. Rapporto qualità prezzo pessimo per la nostra esperienza.

Vicino ad una bella spiaggia di Palma.

• Data recensione: 1 agosto 2018

«Mai visto prima !»

Esperienza che spero non mi ricapiti mai più.Abbiamo soggiornato per 8 notti in questo hostal, fin da subito abbiamo trovato intoppi,5 rampe di scale da fare a piedi con valige pesanti(questo é il meno) ,finalmente arriviamo in camera, un caldo di quel caldo che non respiri, niente condizionatore niente ventilatore,a questo punto scendiamo alla reception per chiedere al propietario almeno il ventilatore, ed ovviamente nessuno(in 8 giorni penso di averlo visto 2 volte ). Camera vecchia ,sporca e deprimente per fortuna c’era il balcone per prendere una boccata d’aria, i nostri vicini di camera dormivano col materasso sul balcone , non so se mi spiego?! L’ intimità delle stanze pari a zero, se si tenevano aperte le finestre sembrava che gli altri ospiti dell’hotel fossero in stanza con noi,si vedeva tutto . Ogni giorno la signora delle pulizie passava nelle stanze ma oltre che rifare il letto e cambiare il cestino del bagno non faceva, mai una spazzata , una pulita al bagno , dell’incredibile! Vogliamo parlare del bar ? Chiamarlo bar é un eufemismo , anch’esso vecchio e lurido aperto solo 1 ora al mattino quando c’era il propietario . Insomma non pensavamo di andare nel hotel gran lusso, ma almeno il minimo di igiene e confort si lo chiedavamo .

• Data recensione: 29 luglio 2018

«PESSIMO!»

Molto sporco, la reception chiude e non è organizzata nel consigliare escursioni o posti da visitare, non ci sono volantini pubblicitari per farsi un idea di cosa vedere o no. All arrivo mi sono trovata un signore che mentre ci faceva il check- in mangiava tranquillissimo arachidi... le stanze sporche le pulizie non vengono fatte viene solo cambiato il cestino del bagno, il primo gg mi sono ritrovata con due rotoli di carta igienica iniziati ( mai vista una cosa del gente di solito vengono tolti e messi di nuovi almeno il primo gg dell arrivo), in stanza non c’è un ventilatore, non prende wi-fi la piscina è di uno sporco che uno facendosi il Bagno chissà che malattia puo prendere. Può essere una soluzione per una notte ma non di più. Unica cosa positivissima è la posizione vicina alla fermata del bus, a vari mini market e ristornati come il calypso si mangia una paella che è la fine del mondo e vicino alla spiaggia.

«Ottima posizione per la spiaggia.»

La struttura é leggermente in salita. Molti gradini e niente ascensore. Con la valigia diventa scomodi. Zanzare in camera.

Ottima posizione per la spiaggia. Staff gentile. Bar, ristoranti e negozietti vicino.

• Data recensione: 13 luglio 2018

«Buon compromesso »

Mancanza di condizionatore o ventilatore o frigo

Ottima vicinanza alla spiaggia e piscina piacevole anche solo da passarci un po' di tempo di giorno o di notte

«La Spagna è sempre la Spagna»

I servizi in camera scarsini. Letto poco comodo, niente aria condizionata, bagno minuscolo, niente balcone o stendino. :-(

La struttura non è male, il personale accogliente, la posizione buona.

• Data recensione: 8 luglio 2018

«Posizione ottima, personale gentile, spiaggia vicinissima,...»

Se noleggi la macchina pochissimi parcheggi nelle vicinanze

Posizione ottima, personale gentile, spiaggia vicinissima, mezzi pubblici vicinissimi, zona silenziosa

«La vicinanza al mare, servizi bus pubblici frequenti,...»

La camera:avevamo chiesto matrimoniale ci è stata assegnata con due lettini, un solo comodino senza abajour, bagno con doccia il cui accesso era in pendenza senza passamano con possibilità quindi di scivolare, presenza di scarafaggi, senza phon, armadio a muro con odore di muffa.. Dovevamo lasciarlo aperto. Mi avete chiesto un feedback, questo penso possa servire anche a booking per vigilare e sapere cosa proponete... Ci sono tanti prividers!!!

La vicinanza al mare, servizi bus pubblici frequenti, ristorantino vicini

• Data recensione: 18 ottobre 2017

«Accettabile ma niente da fare manca il parcheggio auto.»

Nella zona è VERAMENTE DIFFICILE TROVARE PARCHEGGIO. La colazione potrebbe essere inclusa invece di farla pagare a parte € 3 per fette biscottate e cappuccino. Al bar per lo stesso prezzo di danno cappuccino e brioche. Quindi includetela che fate una miglior figura. MANCA IL PHON per capelli.

Stuttura base, rimodernata ma sempre stile casa a terrazze tipica dell'area Cala Major. Camera basic, bagno minuscolo, forniti asciugamani e set bagno. Va bene per un soggiorno breve.

• Data recensione: 17 settembre 2017

«La poca distanza dal mare, ambiente carino e tranquillo con...»

Troppe scale per raggiungere la stanza, cosa che dovrebbero comunicare per chi come me ha problemi di salute. Da migliorare pulizia, biancheria da letto troppo scadente.Spazio e mobili insufficienti per poter disfare le valigie.

La poca distanza dal mare, ambiente carino e tranquillo con tutto a portata di mano.

«Posizione e rapporto qualità/prezzo»

wi fi solo in reception o piscina

Rapporto qualità/prezzo, posizione della struttura vicina a Cala major, a ristoranti e alla fermata del bus che va diretto in centro. Buon livello di pulizia e materasso matrimoniale comodo. Carina la piscina e angolo bar/colazione.

«sono stata in questa struttura per 12 giorni con una mia...»

sicuramente potrebbero dare a disposizione un ventilatore (la notte era un incubo, siamo capitate in un periodo molto caldo e tra caldo e zanzare abbiamo veramente patito. Consiglierei di mettere a disposizione anche un asciuga capelli

sono stata in questa struttura per 12 giorni con una mia amica. Avevamo una doppia con bagno in camera e un piccolo terrazzino. nel complesso siamo state bene, funzionava tutto, venivano a cambiarci asciugamani e lenzuola ogni tre giorni, e il posto era tranquillo. Consigliato per persone che si adattano

«Camera con arredo essenzialissimo ma molto molto pulita »

1) camera piccolissima con valige si faceva davvero fatica a girarsi, armadio molto piccolo nessuna possibilità di posizionare in modo permanente valigia 2) come da avviso on line assenza di ascensore peccato che personalmente per salire in camera c'erano ben 81 scalini decisamente troppo sopratutto dovendo portare una valigia !!! 3) aria condizionata assente come da avviso on line ma assolutamente essenziale in una camera praticamente vicina al sotto tetto ... si pensava che le assenze elencate on line potessero essere ovviate ad esempio da un più contenuto numero di scale o dalla posizione della camera in zona ventilata non è stato così

Camera con arredo essenzialissimo ma molto molto pulita Personale discreto, gentile Spazio esterno molto bello e curato Posizione ottima per il mare e il centro città a due passi dalla fermata dell'autobus

«Scarafaggi e brutta esperienza! »

Bruttissima esperienza: scarafaggi nel bagno della camera e nel corridoio!trovati in 2 volte diverse, una al mattino e l altra di notte. Scegliendo l'ostello eravamo consapevoli della semplicità del posto ma mai potevamo pensare di trovare scarafaggi. A peggiorare la situazione l'atteggiamento sgarbato e inopportuno dei proprietari che tra l altro di notte non sono presenti nella struttura, per cui se si ha bisogno di qualcosa (cm è successo a noi per via degli scarafaggi trovati appena rientrati in albergo a mezzanotte) non puoi contattare nessuno. La notte stessa ci siamo dovuti trovare un altro albergo, ed il giorno dopo I proprietari ci hanno fatto trovare le valigie fatte da loro nella hall, cosa inaccettabile! Dopo quello che abbiamo dovuto subire la notte prima. Altre cose negative: puzza di cane, pulizia approssimativa nelle camere, bar squallido e sporco. Questo posto meriterebbe solo di chiudere!

«Se ci si accontenta»

Materasso duro, odore di cane persistente, molto caldo (stanza piano terra circondata da muri, senza condizionatore)

Personale gentile, piscina abbastanza bella anche se non l'abbiamo usata, vicino alla spiaggia

• Data recensione: 16 agosto 2017

«Se ti adatti alla fine non è così male!»

I cuscini li avrei preferiti più alti. La tv non funzionava Pagare un supplemento per poter usufruire della cassaforte l'ho trovato eccessivo. Troppe scale e nemmeno un ascensore! Il climatizzatore non funzionava. Perché il frigorifero no? L' acqua a temperatura ambiente a fine luglio è stata una punizione!

Ottima la posizione:vicinissimo alla spiaggia (a mio parere una delle più belle), vicino alle diverse fermate degli autobus e ai negozi come market ristoranti e bar. Vicino al bancomat. Terrazzino intimo,carino.

• Data recensione: 30 luglio 2017

«No comment»

Non c'era mai nessuno alla reception,posto scadente,senza ascensore,stanza piccola e angusta,per non parlare del bagno,piccolo,soffione della doccia mezzo rotto!senza aria condizionata e nemmeno un ventilatore!

la distanza a piedi dalla spiaggia e servizi come bar ,ristoranti ,supermercati

• Data recensione: 14 luglio 2017

«Con poco si potrebbe migliorare di molto»

Mancanza di attenzione verso il cliente. Abbiamo dovuto chiedere il sapone, perchè nel pulire la camera non è stato reintegrato. Non c'è il phon in bagno. Umidità in tutta la struttura.

Solo la posizione vicino alla spiaggia e il wifi

• Data recensione: 6 luglio 2017

«Orribile esperienza.»

Uno schifo. Struttura molto sporca (scarafaggi in camera), lontano dalla città, staff scortese (mi hanno detto che gli scarafaggi in camera erano normali a maiorca) prezzo alto per il tipo di hotel.

• Data recensione: 25 giugno 2017

«Per brevi soggiorni»

Servizio scadente, camera molto piccola e rumorosa (zero privacy). Il wi-fi prende solo nella zona reception.

Ottima posizione, a 5 minuti dalla spiaggia e in un quartiere tranquillo.

«Top e alla mano!Ottimo rapporto qualità/prezzo»

Un aspetto negativo è che ad una certa ora della sera trovare un parcheggio vicino all'albergo diventa un pò impegnativo. A volte dal bagno proveniva un odore un pò sgradevole, ma nulla che non si possa tollerare.

Il personale è stato veramente gentilissimo e solare; due bei labrador ci hanno accolto con calore e si è proprio sentita l'ambientazione familiare e accogliente. L'albergo è a 5 minuti dalla spiaggia e volendo ci sono un paio di locali carini dove poter anche assaporare qualcosa di tipico.

• Data recensione: 27 maggio 2017

«State alla larga»

Il falso wi fi..la maleducazione dello staff..la sporcizia..L puzza. .la scomodità del letto e del pessimo e sporco bagno

Solo la posizione vicino al mare

• Data recensione: 24 maggio 2017

«La posizione ottima vicina alla spiaggia di Cala Major e...»

Il servizio scadente, impossibilità di dormire a causa dei vicini di stanza troppo rumorosi. Il wifi presente solo nella hall. Lo staff è stato poco gentile.

La posizione ottima vicina alla spiaggia di Cala Major e alla fermata del bus.

• Data recensione: 4 novembre 2016

«alla larga!!»

struttura fatiscente, altro che recente ristrutturazione come segnalato!! formiche in camera e bagno

vicino alla spiaggia, comodo al trasporto pubblico

• Data recensione: 17 ottobre 2016

«Ottima posizione...ma poi?»

Bagno,la doccia faceva pena,aveva ancora la tenda che ti si appiccicava addosso...nessun poggia shampoo ne altro. Stanza con un armadio e nessun servizio nemmeno un phone.asciugamani contati e di notte non trovavi nessuno alla reception. Nessun distributore automatico,quindi portatevi sempre l acqua dietro. Serve solo per dormire.

Posizione dell hotel. Era davvero a due passi dal centro.materasso comodo.

• Data recensione: 12 ottobre 2016

«Buono se non si hanno troppe pretese»

Il water del bagno della nostra stanza aveva lo sciacquone rotto. La padrona dell'albergo non parla inglese ma solo spagnolo (almeno con noi, perchè quando le parlavamo in inglese lei ci rispondeva in spagnolo!!); inoltre è stata un po' scortese con noi quando le abbiamo chiesto di stamparci il check in per il volo di ritorno. Ci è infatti sembrata scocciata quando le abbiamo chiesto se ci potesse gentilmente stampare il pdf. Per concludere, quando si entrava nella hall si sentiva un po' troppo l'odore dei cani, due bellissimi labrador appartenenti alla padrona dell'albergo.

La struttura era ben tenuta ed era abbastanza pulita. La posizione era ok se si aveva una macchina a noleggio, in quanto l'albergo distava 8 km dal centro di Palma. Tuttavia all' uscita della stradina, c'era proprio la fermata degli autobus che conducevano al centro. Per quanto riguarda il parcheggio, lo si trovava facilmente, infatti poche volte siamo stati costretti a fare più volte il giro per trovare un posto libero per la macchina. Non posso proprio lamentarmi della pulizia, in quanto la stanza veniva sempre rifatta e il cambio degli asciugamani non avveniva quotidianamente ma ogni due o tre giorni. La colazione era a parte (al bar dell'albergo) e consisteva in un toast con marmellata, latte e caffè. Vi consiglio di andare nei bar vicini l'albergo (ce ne sono due, uno gestito da una ragazza italiana e l'altro spagnolo), c'è più scelta e il prezzo è quasi uguale a quello offerto dal bar dell'albergo.

• Data recensione: 17 settembre 2016

«Struttura fatiscente ma in un'ottoma posizione»

E' una struttura vecchia Ci sono le formiche All'entrata c'è una puzza di cani incredibile

La posizione rispetto al mare e ai mezzi di trasporto è buona

• Data recensione: 13 settembre 2016

«situato a pochi passi dalla spiaggia di Cala Major, bei...»

forte odore quando si entrava nella hall

situato a pochi passi dalla spiaggia di Cala Major, bei localini nelle vicinanze. Consiglio di affittare un moto/macchina da potersi spostare e visitare diversi posti che meritano, tipo Alcudia, Es Trench, Cala Mondrago.

• Data recensione: 23 agosto 2016

«Hotel San Telmo un piacevole soggiorno a Palma di Maiorca»

Proprietario gentilissimo, pulizia quotidiana impeccabile, posizione in una zona tranquillissima e con ristoranti per tutti i gusti a 2 minuti a piedi. Un soggiorno ottimo! Consigliato anche per famiglie vista la comodissima piscina privata a disposizione dei clienti

«LUOGO MOLTO SILENZIOSO»

SCONSIGLIO PER CHI NON AMA DORMIRE TRA ZANZARE E INSETTI VARI

LUOGO MOLTO SILENZIOSO

«Organizzato è ubicato benissimo »

Stanze senza climatizzatore

Organizzato è ubicato benissimo

• Data recensione: 8 luglio 2018

«Tranquillità e punto strategico»

Tranquillità e punto strategico

• Data recensione: 13 giugno 2018

«Posizione comoda»

Hotel con troppe scale e nessuno che ti aiuta con i bagagli. Asciugamani e teli mai cambiati in tre notti

Posizione comoda

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«Posizione e rapporto qualità/prezzo.»

Camere non insonorizzate.

Posizione e rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 27 settembre 2017

«Ce tutto lo stretto indispensabile , se non si hanno grandi...»

Mancava il phon

Ce tutto lo stretto indispensabile , se non si hanno grandi pretese è perfetto

• Data recensione: 24 settembre 2017

«ottimo ci ritornerei sicuramente e lo consiglierei»

Bagno leggermente stretto e tante scale da fare

La posizione è ottima la struttura pulita e conveniente..

«Ottimo rapporto qualità prezzo Buona posizione buona la piscina. Ovviamente è un 2 stelle.»

Posizione e rapporto qualità prezzo

«Così così.. »

Cani che puzzano alla reception, colazione scadente e non inclusa nel prezzo, letti separati, bagno piccolo e maleodorante

Pulizia e posizione

«Le stanze se fuori fa caldo diventano invivibili»

Manca l'aria condizionata

La piscina

• Data recensione: 21 luglio 2017

«pensioncina a conduzione familiare, senza pretese.»

manca l'ascensore e ci sono troppe scale. Manca l'aria condizionata.

• Data recensione: 12 giugno 2017

La veranda all'Aperto

• Data recensione: 27 ottobre 2016

«La posizione.»

Camere umide.

La posizione. Struttura particolare.

• Data recensione: 25 ottobre 2016

«Palmetta 2016»

Il materasso

La struttura

• Data recensione: 6 settembre 2016

«La posizione è buona.»

La pulizia è discutibile. Stanza con arredo essenziale

La posizione è buona. Zona vivace, vicinissimo al mare e alla fwrmata bus. Carina la piscina

• Data recensione: 1 settembre 2016

«Se non fosse per la posizione ottimale!...»

Accoglienza staff, pulizia e confort

Punto stategico

• Data recensione: 23 maggio 2016

«Posizionato a meno di 5 minuti dal mare, ottimo per chi sta...»

Il wifi in camera non prende, quindi tutti nell'ingresso. Un leggero odore di cane che si sentiva per tutta la scala, erano presenti due labrador nell'ostello.

Posizionato a meno di 5 minuti dal mare, ottimo per chi sta tutto il giorno in spiaggia. Nessun servizio, ma ne eravamo a conoscenza. Se ti serve un posto dove solo dormire ottimo.

• Data recensione: 17 agosto 2015

«L'unica cosa decente è la posizione e il prezzo basso»

Personale davvero maleducato, camera al 2 piano senza aria condizionata né ventilatore elettrico ad agosto con 40 gradi (andatelo a comprare ci hanno detto), accesso alla struttura solo dopo lunga e stretta scalinata, davvero un posto inospitale. EVITATE

L'unica cosa decente è la posizione e il prezzo basso

• Data recensione: 16 agosto 2015

«la posizione è buona, a metà strada tra Palma e magaluf e a...»

non c'è aria condizionata..il primo giorno era molto caldo ma nei giorni successivi si stava comunque abbastanza bene

la posizione è buona, a metà strada tra Palma e magaluf e a pochi minuti dalla spiaggia e dai negozietti.

• Data recensione: 15 agosto 2015

«Il cane del proprietario perché sono una cinofila.»

70 euro per una doppia due brandine, un comodino e una scrivania. Degna di nota è la finestra che si affaccia sul corridoio dell'ostello in cui passano tutti gli altri clienti e quindi (inconveniente dei rumori a parte) deve rigorosamente rimanere coperta dalla tenda di plastica. Il wifi prende solo all'ingresso e alla richiesta della disponibilità di un'altra camera che non fosse un tugurio, la direzione ha risposto alzando la voce che non potevamo permetterci di chiedere una roba del genere perché la camera quella era. Il rapporto qualità/prezzo peggiore di sempre.

Il cane del proprietario perché sono una cinofila.

• Data recensione: 14 agosto 2015

«Posizione ottimale a 3 minuti a piedi dalla bellissima...»

Andare via.

Posizione ottimale a 3 minuti a piedi dalla bellissima spiaggia di Cala Major.Staff cordiale e disponibile.La piscina e l'atmosfera tranquilla lo rendono ottimo per il relax.A 15 minuti di bus dal centro di Palma.Consigliato a chi non ha pretese, ma da priorità alla vita di mare e non di albergo.

• Data recensione: 25 luglio 2015

«Posto molto comodo, a 5 minuti a piedi dalla spiaggia di...»

Appena arrivati, la stanza era pressochè pulita, ma in 7 notti di pernottamento le lenzuola non sono mai state cambiate, il pavimento non è mai stato lavato e i letti venivano sistemati alla meglio, gli asciugamani cambiati ogni tre giorni.

Posto molto comodo, a 5 minuti a piedi dalla spiaggia di cala major, ottima base per arrivare in poco tempo al centro di palma e in aeroporto; molto silenzioso e tranquillo, la nostra stanza aveva una buona vista, mare e alberi..

• Data recensione: 16 luglio 2015

«Staff molto cordiale, la struttura è bella ed ha anche la...»

Staff molto cordiale, la struttura è bella ed ha anche la piscina, molto comoda nei giorni in cui c'è troppa gente in spiaggia. Ambiente intimo e piacevole. Rapporto qualità/prezzo ottimo!!

• Data recensione: 21 giugno 2015

«Good price.»

Good price... 200mt from Cala mayor with some nice bar around... The room minimal but what u get is more than enough for a beach trip... 2 wonderful Labrador super friendly. The port and the cbd are few km away.. If u get a scooter or a bike will be easy to get everywhere in Palma. If u want to visit the island, better rent a car! You'll be able to visit awesome beaches, caves and little towns...

• Data recensione: 26 ottobre 2015

«Non c'era NESSUN tipo di sapone in bagno»

Non c'era NESSUN tipo di sapone in bagno

• Data recensione: 30 settembre 2015

«Accoglienza,staff,cordialità,posizione!»

Accoglienza,staff,cordialità,posizione!!!!!!numeri 1

• Data recensione: 27 settembre 2015

• Data recensione: 19 settembre 2015

«Comodissima posizione,vicino a fermata bus e alla spiaggia»

Un po' scarno ma per essere un ostello più che buono

Comodissima posizione,vicino a fermata bus e alla spiaggia

• Data recensione: 3 settembre 2015

«Tanta disponibile da parte dello staff e molto pulito!»

Wi-Fi in camera un pò lento

Tanta disponibile da parte dello staff e molto pulito!! Prezzo qualità ottimo!

• Data recensione: 1 settembre 2015

«Niente»

• Data recensione: 25 agosto 2015

«L'assoluto relax.»

L'assoluto relax.

• Data recensione: 19 agosto 2015

«la piscina calda anche di notte, vicinanza al mare.»

la piscina calda anche di notte, vicinanza al mare.

• Data recensione: 15 luglio 2015

«-Staff simpatico e gentile »

Tutto ok

-Staff simpatico e gentile -piscina -vicino alla spiaggia e al centro

• Data recensione: 14 luglio 2015

«La struttura è piccola, ma molto confortevole e ben pulita.»

La struttura è piccola, ma molto confortevole e ben pulita.

• Data recensione: 30 giugno 2015

«La piscina dentro l'hotel,la tranquillità, pulizia e...»

La piscina dentro l'hotel,la tranquillità, pulizia e comodità dal centro.

Ci sono anche 25 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.