Recensioni su Santuario San José 2 stelle

Camino de Calahiguera, 9, 04118 San José, Spagna

#3 su 5 B&B e locande a San José

• Data recensione: 7 agosto 2017

«Ottimo albergo per visitare il parco naturale di Cabo de Gata»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Wifi non ottimale. Stanza piccolina anche se pulita e funzionale: meglio farsene dare una con balcone. Non aspettatevi un albergo di lusso ma una piacevole pensioncina, d'altronde in linea con una permanenza in un parco protetto. Il paese non è ordinatissimo dal punto di vista dell'edificazione, sorto probabilmente senza un preciso piano edilizio, a partire dall'antico villaggio di pescatori, ed è un peccato.

La posizione dell'albergo non è male, sia per andare in spiaggia (ovviamente quella in paese non è la più bella della zona, ma è addirittura possibile raggiungere a piedi la magnifica spiaggia Los Genoveses, con una camminata di mezz'oretta circa). La colazione è varia e davvero soddisfacente. L'aria condizionata funziona bene. Il personale è molto cortese.

• Data recensione: 21 giugno 2017

«Relax»
    • Camera Matrimoniale con Letto Supplementare

L'hotel ci ha richiesto di comunicare l'orario di arrivo, quando siamo arrivate nel tardo pomeriggio come da noi indicatogli, la stanza richiesta per tre persone non era ancora stata predisposta e l'addetta alla reception è stata al quanto scostante e scocciata per non dire infastidita alla nostra richiesta di farlo.

La posizione centrale e tutto molto vicino, ottimo rapporto qualità prezzo, discreta colazione. Il paesino è molto tranquillo e oltre alla spiaggia vicino al porto ci sono altre due bellissime e naturalistiche spiagge che consiglio di vedere.. ma occhio non c'è ombra!

• Data recensione: 1 giugno 2017

«EVITARE»

il calore di un centro congressi in tangenziale. wifi non arriva nelle camere. colazione un furto: tutto industriale, perfino il succo d'arancia, tutto preconfezionato. tristezza.

pulito.

• Data recensione: 17 settembre 2016

«Buono»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Un solo cestino nella stanza, molto piccolo e il fatto che nella stanza mancasse il balcone(ma sono pochissime le stanze senza) e l''inglese parlato veramente poco.

Staff davvero gentile e cordiale, stanza carina e ben arredata così come l'intero hotel.

«Da dimenticare»

Tutto non mi è piaciuto

Una vergogna il prezzo per una camera co E quella che ci hanno propinato..

• Data recensione: 10 ottobre 2016

«3 giorni di relax»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La rete wifi funzionava solo nella zona della recption

Albergo in zona tranquilla ma vicino ai locali. Buona e varia la colazione

• Data recensione: 8 ottobre 2016

«Organizzazione tedesca cordialità spagnola super struttura »
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Terrazza

Organizzazione tedesca cordialità spagnola super struttura

• Data recensione: 29 settembre 2016

«Stanza spaziosa e confortevole.»

Staff poco disponibile

Stanza spaziosa e confortevole.. colazione per tutti i gusti..

• Data recensione: 16 settembre 2015

«Hotel carino e in ottima posizione.»

La camera era decisamente troppo piccola per l'alta tariffa richiesta

Hotel carino e in ottima posizione. lo staff è molto gentile e la colazione deliziosa

• Data recensione: 6 settembre 2015

«Colazione inclusa di buon livello (cosa rara in Andalusia).»

Camera un po' stretta; passarci più di un paio di notti può essere scomodo.

Colazione inclusa di buon livello (cosa rara in Andalusia). Parcheggio gratuito ovunque. Struttura curata e pulita, un buon hotel di mare quindi non aspettatevi nulla di caratteristico (ma è tutta san jose ad essere una marina piuttosto moderna e senza anima).

• Data recensione: 6 luglio 2015

«Santuario San José è la dimostrazione di come un hotel,...»

Santuario San José è la dimostrazione di come un hotel, molto carino e semplice, con la sua professionalità e intelligenza rende la tua vacanza bella e piacevole. Tutto lo Staff è gentile, simpatico e professionale. Camere pulitissime e confortevoli, consiglio quelle con il balcone (al mare fanno sempre comodo), noi siamo stati benissimo. Colazione varia e di qualità con frutta freschissima, prodotti dolci e salati molto buoni in abbondanza. L' Hotel è in centro al paese, ma in zona tranquilla, nessun problema di parcheggio. La località è stupenda. Noi lo consigliamo e ci ritorneremo volentieri.

• Data recensione: 1 luglio 2015

«Ho assegnato all'Hotel un punteggio alto perché appare...»

Ho assegnato all'Hotel un punteggio alto perché appare incredibile come l’HOSTAL sia un DUE stelle. Meriterebbe senz’altro di più, molto di più . L'albergo situato in un’ottima posizione , nelle vicinanze del mare e del centro ( veramente a due passi da entrambi ), è graziosissimo. Il suo salone d’ingresso risulta molto accogliente ed arredato con gusto, come del resto tutti gli ambienti che lo compongono. E’ davvero un piacere anche per gli occhi ! La camera con terrazzo che avevamo prenotato è risultata bella e confortevole. Lo staff giovane che vi lavora è risultato molto gentile e disponibile all'abbisogna. La colazione è stata ottima ed abbondante . Ottima la possibilità relativa al parcheggio libero, proprio davanti all’Hotel . Insomma, un bellissimo e comodo hotel nella pittoresca San Josè , ma soprattutto in una zona di grande fascino qual è quella del PARCO DI CABO DE GATA . Consigliatissimo .

• Data recensione: 15 agosto 2015

«Il lavandino che non scarica , doccia mal funzionante ,»

Il lavandino che non scarica , doccia mal funzionante ,

• Data recensione: 16 giugno 2015

«Sono stati molto disponibili e gentili, ottimo il rapporto...»

Sono stati molto disponibili e gentili, ottimo il rapporto qualità prezzo, buona colazione

• Data recensione: 14 maggio 2015

«Signora della reception gentilissima, ci ha fornito utili...»

Signora della reception gentilissima, ci ha fornito utili consigli sulle spiagge, camere molto carine, a due passi dal lungo mare.

Ci sono anche 7 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.