Recensioni su Aequora Lanzarote Suites 4 stelle

#45 su 232 hotel di Puerto del Carmen

• Data recensione: 20 settembre 2018

«Assolutamente perfetto.»
    • Camera Matrimoniale Basic

Assolutamente niente. Terminato il soggiorno a Lanzarote ci siamo diretti a Fuerteventura e dopo poche ore di soggiorno qui io e il mio moroso ci siamo guardati in faccia chiedendoci a che ora avremmo preso il traghetto per tornare ad Aequora!!!

Hotel gestito a villaggio!! Parto dalla posizione, centralissima che permette di visitare tutte le attrazioni e le migliori spiagge (necessaria propria auto). Fuori dall hotel è possibile trovare negozi e bar/ristoranti sul lungo mare ma è poco distante(5 min in macchina) Puerto del Carmen dove si trova di tutto e di più. Parcheggio gratuito davanti l hotel. Posto fantastico, pulito e ben tenuto. Camere ampie, pulite, con grande armadio, grande terrazzo, spazio necessario per valigie e scrivania. Molte prese disponibili in camera che non è cosa sempre ovvia. Ben arredato e molto moderno. Più piscine disponibili di cui una +18. Più ristoranti, uno per le famiglie, uno +13 (una cosa fantastica per me!!) e uno spagnolo che non è però compreso nel trattamento di mezza o all inclusive. Più bar all'interno della Struttura per coprire tutti gli orari fino a tarda serata. All'interno del ristorante troverete più buffet. Grandissima varietà e di tutto e di più per gente di qualsiasi provenienza(anche per gli italiani più rompi**). Per chi ha la mezza pensione prima di entrare per la cena bisogna prendere un foglio doppia copia con il numero della stanza dove ogni sera verrà segnato il bere consumato. Staff molto gentile e disponibile in tutto, soprattutto Daniele che si è dimostrato molto disponibile e premuroso riguardo il nostro soggiorno. È presente una piccola sala giochi. Se mi troverò di nuovo in viaggio per Lanzarote non dovrò pensarci due volte su dove alloggiare.

• Data recensione: 17 settembre 2018

«Vacanza stupenda!»
    • Camera Matrimoniale Basic

Pulizia impeccabile, struttura molto bella e funzionale. Tutto lo staff sempre disponibile e mai invadente! La nostra era una camera standard ma comunque molto spaziosa e luminosa con un bellissimo terrazzino che si affacciava sulla piscina. Buffet assortito e buon cibo. Se dovessi ritornare a Lanzarote, tornerei sicuramente qui!

• Data recensione: 16 settembre 2018

«Consiglio con delle riserve»

La pulizia delle camere molto approssimativa e sotto alcuni aspetti inesistente. Ho chiesto più volte la sostituzione o la riparazione della macchina del caffè ma non è avvenuta. La cucina per noi Italiani un trauma

La posizione a 5 minuti dal mare. La sera una piacevole passeggiata su una via con negozietti sfiziosi.... molto carina Puerto del Carmen.

• Data recensione: 2 settembre 2018

«Buon cibo e relax»
    • Junior Suite

La camera non offre un bagno distaccato dal resto della suite quindi non c'è molta privacy ma è anche la cosa particolare della stanza (è il pro ma anche il contro). Nel bagno non c'è una finestra nè una ventola di aspirazione; la nostra porta del bagno cigolava un po'. Ogni tanto si sentiva anche il cigolio della porta del bagno dei vicini. Per il resto tutto perfetto.

La posizione vicina al mare e comoda per raggiungere le varie zone dell'isola. Il personale veramente cordiale in particolare Daniele (Holiday Concierge italiano) che si è dimostrato davvero gentile. La nostra camera era una junior suite in zona "Only Adults" in prossimità della piscina: davvero silenziosa e comoda per l'accesso diretto alla piscina con sdraio private fuori dalla camera. Il letto king size e i cuscini spettacolari garantiscono sonni profondi. Il menù a buffet è vario tuttavia la colazione è più improntata allo stile inglese/tedesco; in ogni caso la colazione dolce non manca. Ogni sera l'hotel organizza uno spettacolo teatrale all'aperto sempre diverso e sempre di livello.

• Data recensione: 31 agosto 2018

«Grandioso »
    • Junior Suite

Unico neo la posizione di alcune stanze affacciate al pianoterra sul piazzale del teatro: se ci capiti, come è accaduto a noi, la sera non hai tranquillità e privacy. In ogni caso ben poca cosa rispetto alla piacevole godibilitá dell’intera struttura.

Il personale è gentilissimo. La struttura è di grande effetto e soprattutto molto ben tenuta. Le suites sono spaziose, confortevoli e pulitissime. Sul cibo è innegabile la varietà e la qualità: complimenti.

«bella struttura, organizzazione da migliorare»
    • Junior Suite (2 Adulti + 1 Bambino)

Organizzazione da migliorare. Cassaforte a pagamento, assenza di aspiratore nel wc, nonostante il bagno è "a vista". Inutile che la cameriera mi rifaccia il letto costruendo fiorellini con coperte e asciugamani, e poi in una settimana non abbia mai rifornito di sacchi igienici, balsamo per capelli e creme. L'ultimo giorno, rientrati dal mare, dovendo fare la doccia in tre e non avendo un goccio di sapone, sono dovuta andare a cercare qualcuno per farmi mettere il sapone nel dispenser della doccia, che in sette giorni non era mai stato rifornito. Frigobar che non fa freddo, tazzine di caffè e the mai pulite, rimaste sciacquate da me. Piscine: una per soli over 18, una di pochi centimetri di altezza per neonati. Le altre due, assalite da neonati con gommoncini e animali gonfiabili e palle per giocare...invivibile, almeno una potrebbe essere vietata sotto 5-6 anni (o ai canotti), visto che molti hanno figli adolescenti. Una regola sarebbe che dopo 30 minuti di occupazione delle sdraio da parte solo di un telo mare, il telo venga rimosso. Di fatto, alle 8 di mattino tutti i lettini hanno un telo sopra ma in piscina ci sono tre persone. Ristorazione: nota dolente. Cena non buona, cibo ripetitivo...inutile che appena arrivo mi venga chiesto di scegliere categoricamente fra uno dei due turni cena, se poi si va quando ci pare. Inutile che io paghi la mezza pensione, se solo una volta (ultima giorno!) hanno controllato lo stampato per vedere se l'avevo inclusa. Inutile che sia scritto ovunque il dress code della cena, e poi tutti vanno in pantaloncini e infradito. Altro problema: nel ristorante per famiglie (avevamo una bimba di 12 anni), i bimbi piccolissimi lasciati allo sbando infilano le mani ovunque, arraffando senza posate (peraltro non presenti in tutti i vassoi) o peggio ancora infilando direttamente le mani nel gelato (visto coi miei occhi).

Struttura con enorme potenziale. Al primo impatto tutto molto positivo: ampio parcheggio, accoglienza sorridente, drink di benvenuto. Camera ampia e nuova, junior suite con due ambienti separati, comodo con figli adolescenti, balcone. Bottiglia di spumante di benvenuto in fresco e kit caffè e the gratuito. Piscine, uscite verso il mare, raggiungibile in pochi minuti, in zona anche un comodo supermercato. Colazione ottima. Ambienti comuni ben puliti, così anche la camera.

• Data recensione: 1 agosto 2018

«Struttura grande con numerose piscine, altrettanti bar, con...»
    • Camera Matrimoniale Basic

Da migliorare sicuramente il cibo.

Struttura grande con numerose piscine, altrettanti bar, con area giochi per bambini e teatro per gli spettacoli serali. Ottima l’animazione e le proposte giornaliere di intrattenimento. Ben strutturata e con camere grandi e spaziose.

• Data recensione: 13 luglio 2018

«meraviglioso, voglio tornarci»

Parlano poco in italiano

La posizione bellissima, piscine stupende, camere belle grandi e letti comodi e colazione pranzo e cena perfetti. il personale davvero cortese anche se in tutte le lingue eccetto l'italiano

• Data recensione: 30 giugno 2018

«La struttura e' meravigliosa moderna,accogliente e piena...»
    • Junior Suite (2 Adulti + 1 Bambino)

La struttura e' meravigliosa moderna,accogliente e piena di confort di ogni tipo,struttura strapulita dalle camere alle zone comuni come piscine,ristoranti (dove c'è un menu' vastissimo che soddisfa ogni tipo di palato)teatro ... posizione ottima perché in 3 minuti si raggiunge la spiaggia e nelle vicinanze si trova di tutto dai supermercati,ai locali , ristoranti... tutto il personale e' stato molto cordiale ed accogliente ci ha fatti sentire a casa nostra...un grazie particolare poi va a Daniele e Martina per la loro completa disponibilità ed efficenza!gRIUSCIRE A TROVARE UNA STRUTTURA DOVE STARE BENE E' il 60%DELLA BUONA RIUSCITA DI UNA VACANZA E LA NOSTRA LO E' STATA AL 100%!GRAZIE!!!

• Data recensione: 20 giugno 2018

«Tutto.»

Nulla da segnalare.

Tutto. Struttura molto curata in ogni dettaglio, pulita. Camere ampie e dotate di ogni confort. Ho viaggiato in coppia senza figli, ma la struttura è a misura di bambino. Buffet della colazione fornito di qualsiasi alimento, cena internazionale e con ampia scelta. Personale gentile e disponibile.

• Data recensione: 16 giugno 2018

«Posizione ottima per visitare Lanzarote»
    • Camera Matrimoniale Basic

Buffet serale ricco ma abbastanza simile tutte le sere, nonostante le serate a tema, e abbastanza lontano dagli standard italiani.

La struttura è posizionata a Puerto del Carmen a 10 minuti dall'aeroporto di Arrecife, in posizione periferica rispetto al centro della cittadina che risulta molto più affollata e caotica. La posizione è pertanto consigliata per una vacanza di riposo e relax considerando che il centro è facilmente raggiungibile 30 min a piedi o 10 minuti in macchina. La struttura è dotata anche di un ampio posteggio esterno non custodito ma ampio e tranquillo. La spiaggia più vicina è quella di Los Pocillos che dista 5 minuti a piedi. In tale spiaggia è possibile prenotare due lettini e un ombrellone alla tariffa unica giornaliera di 12 euro. In generale, la struttura, trovandosi circa a metà dell'isola di Lanzarote, è strategica per raggiungere le varie attrazioni turistiche e le spiagge più belle poste sia a nord che a sud dell'isola. La colazione è intercontinentale e viene servita a buffet. Ci sono 3 ristoranti: due a buffet, di cui uno solo per adulti, e uno su prenotazione che offre specialità spagnole. La struttura è dotata di 4 piscine di cui una solo per adulti e una dedicata ai più piccoli con i giochi d'acqua. Le camere sono spaziose, ben arredate e moderne; abbiamo trovato: un piccolo frigo in camera per conservare le bevande al fresco, il phon, il kit di cortesia (balsamo, saponetta, crema corpo), un balconcino con possibilità di stendere la biancheria, cassetta di sicurezza (da utilizzare versando un extra), macchina del caffè e bollitore, con cialde e filtri. Con la mezza pensione, le bevande ai pasti sono escluse. Il personale è molto cortese, disponibile a soddisfare le richieste dei clienti. Consigliato!!!

• Data recensione: 15 giugno 2018

«Una settimana di relax in una bella struttura.»
    • Camera Matrimoniale Basic

Cercando il pelo nell'uovo i lettini delle piscine.

Mi è piaciuto praticamente tutto: la camera ampia, il letto comodo, la colazione molto varia come i buffet di pranzo e cena, il cibo in generale molto buono (molto ampia anche la varietà di dolci); serate a tema: abbiamo gustato cibo italiano (con qualche licenza), messicano, orientale. Il personale sempre cortese e sorridente. Quattro piscine (due riservate anche ai bambini, due ai soli adulti). Anche la posizione dell'hotel, sebbene non frontemare, è comunque molto vicina alla Playa Los Pocillos (pochi minuti a piedi) in una zona molto tranquilla, con un bel lungomare. A pochi minuti di macchina c'è Puerto del Carmen, con il suo lungomare pieno di negozi, locali e ristoranti (ma ce ne sono già vicino l'hotel). La struttura è molto curata, per il resort girava sempre la macchina per tenere puliti i pavimenti. Sul balcone della camera c'è anche lo stendino. Lanzarote poi è un'isola piccola, in un'ora e mezza si arriva dappertutto e si possono fare belle gite. Insomma, un'esperienza molto positiva.

• Data recensione: 1 giugno 2018

«Villaggio superconfort, cibo ottimo!»
    • Junior Suite

Soggiorno da 5 stelle. Villaggio composto da 5 blocchi composti da diverse unità, camere talmente grandi quasi come un miniappartamento. Pulizia ottima, cura degli spazi esterni maniacale, 3 piscine e zona relax con cuscinoni e tende per soli adulti, ambiente silenzioso, personale disponibilissimo. Trattamento mezza pensione con cibo ottimo e vario di prima qualità sia a colazione che a cena. Special Dinner a tema. Flessibilità negli orari per esigenze speciali, personale di sala molto valido. Posizione ottima vicina alle arterie principali, a due km dal centro di puerto del Carmen. Vicino a servizi supermercato taxi e accesso al mare diretto. Top!

• Data recensione: 30 maggio 2018

«isola bellissima la consiglio atutti»
    • Camera Matrimoniale Basic

migliorabile la qualità del cibo.

camera molto bella con vista mare ,ottimo rapporto qualità prezzo,ottima posizione, personale molto gentile.rilassante la divisione degli spazi bambini e adulti

• Data recensione: 23 maggio 2018

«Top in tutto»
    • Junior Suite (2 Adulti + 1 Bambino)

Terzo soggiorno e terzo punteggio uguale: 10. Siete in grado sempre di confermarvi a livelli altissimi, sia dal punto di vista della pulizia che del servizio. Ristornate a buffet molto buono, curato ed in ordine nonostante la quantità di persone. Camerieri bravissimi (Claudia, Bryan e David in primis). Il plus è l’animazione, Boris, Sabri, Michela, Billy, Francesco, Janey, Tony, Babette e tutti gli altri!!!! GRAZIE.

«Una settimana senza pensieri »
    • Junior Suite

Forse l'unica cosa il cibo non molto adeguato per noi italiani, comunque buffet abbastanza vario.

Un pò tutto dalla pulizia impeccabile e la gentilezza del personale

• Data recensione: 11 aprile 2018

«I letti sono comodi , bevande giuste , camere perfette ,il...»
    • Junior Suite (2 Adulti + 1 Bambino)

I letti sono comodi , bevande giuste , camere perfette ,il mangiare buono , perfetto zona per mangiare grandi e zona mangiare famiglia, tutto perfetto.

• Data recensione: 16 marzo 2018

«Ottima la camera con spazio anche all'esterno che dava...»
    • Junior Suite (2 Adulti + 1 Bambino)

Non ho gradito le cene, molto internazionali e di mediocre qualità

Ottima la camera con spazio anche all'esterno che dava sulla piscina. Molto belle le piscine anche per bambini

• Data recensione: 28 febbraio 2018

«Struttura moderna e rilassante, pulitissimo ovunque, grande...»
    • Junior Suite

Migliorabile la qualità e varietà del cibo proposto nel buffet

Struttura moderna e rilassante, pulitissimo ovunque, grande parcheggio esterno pubblico, camere molto ampie ed abbastanza insonorizzate, spazi dedicati ad i soli adulti

• Data recensione: 21 gennaio 2018

«Colazione ottima.»
    • Camera Matrimoniale Basic

Cena può essere migliorata anche se abbiamo preso sempre i secondi cotti al momento e quelli erano sempre buoni. Frigo bar non raffredda

Colazione ottima.Camera spaziosa.bel balcone.piscina riscaldata e campo da tennis

• Data recensione: 10 gennaio 2018

«vacanza familiare»
    • Camera Matrimoniale Basic

I ristoranti fanno una cucina internazionale,la nostra non è contemplata è veramente un peccato,anche la serata a tema cucina italiana non ci ha soddisfatto. La colazione invece rientra nelle nostre abitudini.

La struttura è molto bella ideale per famiglie con bambini visto che c'è un ristorante dedicato a famiglie con bambini con età inferiore ai 12 anni e un ristorante per famiglie con figli più grandi, ci sono anche piscine attrezzate per bambini piccoli,fino a quella per adulti. Le spiagge sono distanti solo 5 minuti,molto carina anche l'animazione,è un luogo molto tranquillo. Lo consiglio.

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«Splendida vacanza »
    • Camera Matrimoniale Basic

Da migliorare credo sia il cibo , noi avevamo mezza pensione e la sera non tutto era buonissimo, la colazione invece era ottima .

Camere spaziosissime e pulite benissimo ogni giorno. Fantastica l'idea di dividere piscine adulti e piscine con bambini e ristorante per adulti e ristorante per famiglie con bambini: la tranquillità è assicurata! Il personale professionale e disponibile per qualsiasi necessità ! Parcheggio ampio davanti l'hotel gratuito. Posizione ottima per raggiungere i principali luoghi di interesse durante il giorno e per farsi una passeggiata sul lungomare di Puerto del Carmen durante la sera senza prendere e spostarsi con la macchina!

• Data recensione: 25 dicembre 2017

«Paradiso nel paradiso»
    • Junior Suite

La privacy del bagno... non è il massimo averlo comunicante quasi dentro la camera e le porte trasparenti!!

La posizione è comodissima per raggiungere qualunque posto all’interno dell’isola. Il buffet è molto ricco, la camera luminosa e il materasso molto comodo! Un super plus per la macchinetta del caffè Lavazza in camera e per il parcheggio comodissimo proprio davanti alla struttura

• Data recensione: 25 dicembre 2017

«Le camere grandissime, la disponibilità alla reception.»
    • Camera Matrimoniale Basic

Sicuramente la qualità del cibo. Un consiglio alla struttura fate in modo che pane , formaggio e così via, non venga toccato e tagliato da tutti. Mettete meno roba e non ammucchiata, “si mangia prima con gli occhi”.

Le camere grandissime, la disponibilità alla reception. Ci hanno fatto trovare un piccolo kit di caffè e tisane, gratis.

• Data recensione: 21 dicembre 2017

«una piccola delusioe»
    • Junior Suite

la pulizia della camera era molto scadente, non basta spruzzare nel aria il deodorante alla lavande per far si che sia tutto pulito

la posizione è ottima vicino al mare e ai negozi

«Canarie forever»
    • Junior Suite (2 Adulti + 1 Bambino)

rimando a cosa mi è piaciuto

Il mio feedback (ovviamente opinabile) è figlia della valutazione del dettaglio. In quanto vista all'apparenza tutto può sembrare ottimo (in riferimento al prezzo/offerta). L'esperienza mi ha insegnato appunto che si deve guardare soprattutto il dettaglio, ed in questa struttura come in molte altre in giro per il mondo pochi danno peso. Si va avanti per la volontà e l'impegno di pochi. per farla breve l'organizzazione può essere migliorata a partire dal momento dei pasti. probabilmente la qualità comunque buona in generale è la conseguenza inevitabile di ciò che si spende (poco per fortuna). Intendiamoci va bene lo stesso, il rilassamento è comunque assicurato, scopo principale di una vacanza.

• Data recensione: 17 ottobre 2017

«Camera molto grande, bella, pulita, con terrazzo.»
    • Camera Matrimoniale Basic

Il cibo non è un granchè e soprattutto le bevute non sono mai escluse: al pasto una bottiglietta d'acqua da 33 cl costa più di 2 euro!!!!

Camera molto grande, bella, pulita, con terrazzo. Letto grande e comodo e possibilità di scegliere gratuitamente il tipo di cuscino!! Molte piscine con libero accesso a tutte. Pulizia ottima. Buffet con molte scelte. Posizione ottima per visitare tutta l'isola!

• Data recensione: 6 settembre 2017

«Rilassante settimana all' insegna del relax e del divertimento»
    • Junior Suite (2 Adulti + 1 Bambino)

Siamo in una mezza colonia inglese (TURISTICAMENTE PARLANDO) quindi, sapendo questo, abbiamo comunque molto apprezzato tutti gli sforzi fatti dalla struttura per rendere più che piacevole il soggiorno per chiunque , MOLTO BEN ORGANIZZATI E TUTTO MOLTO CURATO.

• Data recensione: 3 settembre 2017

«Vacanza in famiglia»
    • Junior Suite (2 Adulti + 1 Bambino)

Il frigo è vuoto devi chiedere da bere alla reception e serve solo per mantere la temperatura quindi se non hai l acqua già fredda non raffredda nulla. La piscina per i piccoli è usata poco mentre l altra da tutte le famiglie e c'è una gran ressa ed è piccola rispetto al numero di persone. Pertanto se viaggiate senza bambini va bene perché potete usare quella solo per adulti.

I letti molto confortevoli. Connessione a Internet ottima. La distanza dal mare 4 minuti a piedi. Lontano dal centro ma col bus poche fermate. Staff molto cordiale. Si mangia abbastanza bene peccato che l acqua a cena non sia inclusa nella mezza pensione. Macchina del caffè con cialde e tea sono molto utili.

• Data recensione: 31 agosto 2017

«E' stato perfetto»
    • Junior Suite

Struttura pulitissima, suites comoda e spaziosa (con possibilita di scegliere persino il cuscino più adatto alle proprie esigenze), personale disponibile e cordiale

«Fantastico!»
    • Junior Suite (2 Adulti + 1 Bambino)

Bellissima struttura per soddisfare ogni esigenza, personale sorridente, gentile e disponibile, stanza pulita, molto bella, letto spaziale, aria condizionata, colazione molto varia, parcheggio comodissimo, ottima posizione vicino al lungomare di Puerto del Carmen. Consigliatissimo!

• Data recensione: 27 luglio 2017

«Bella struttura ma pessimi cibo e servizio »
    • Junior Suite

Cibo, pulizia, servizi in generale pessimi

La camera noi avevamo una junior suite bella moderna e spaziosa. La posizione vicino alla spiaggia ai taxi e bus X girare l'isola e andare fino in centro

• Data recensione: 26 giugno 2017

«Praticamente perfetto!»
    • Camera Matrimoniale Basic

Mancanza di canali italiani nella tv, buffet della colazione abbastanza ricco ma poco curato (specialmente il tostapane) e i succhi di frutta non avevano molto sapore. Non prendete la paella al Don Paco (le tapas invece sono buone!)

Posizione perfetta per girare l'isola senza rinunciare al comfort di un ottimo hotel. Personale gentilissimo, pulizia ottima, camere nuove con parquet e arredate con gusto, letto comodo e molto grande, macchinetta del caffè lavazza in camera. Un consiglio: se avete richiesto il check-in tardivo tramite booking e vi hanno risposto ok, ricordateglielo comunque all'inizio della vacanza altrimenti sarà difficile ottenerlo. In generale sono veramente tutti gentili e attenti ai dettagli, il giorno del mio compleanno ci hanno fatto trovare in camera una bottiglia di spumante con della frutta e della cioccolata!

• Data recensione: 22 maggio 2017

«Ottima struttura ma migliorabile su alcuni punti»
    • Camera Matrimoniale Basic

Con il sorgere del sole in camera entrava molta luce. Questo perché la tenda non proteggeva a sufficienza e perché il bagno aveva una porta a vetro da cui passava la luce che entrava dalla finestra del bagno stesso. Ci era stato detto di un lounge bar a bordo piscina, l'abbiamo trovato chiuso tutta la settimana

Posizione ottimale, tranquilla e strategica per tutti gli spostamenti. Piscine molto belle (di cui una riscaldata), in generale una struttura moderna e ben tenuta. Ottimi i giardini con cactus e piante davvero particolari e ben tenute.

• Data recensione: 22 maggio 2017

«Staff di animazioni super (un caro saluto a Boris,...»
    • Junior Suite (2 Adulti + 1 Bambino)

Prenotato in mezza pensione su Booking.com ma mi hanno fatto pagare l'acqua ai pasti (come faccio a mangiare senza acqua?? Non era indicato che le bevande fossero escluse, posso capire il vino ma almeno l'acqua...e per di più una bottiglietta da meno di mezzo litro costa 2,10€!!). Ho segnalato la cosa e pensavo capissero l'errore ed invece a fine soggiorno ho pagato l'acqua!! Mah..

Staff di animazioni super (un caro saluto a Boris, Sabri-Sabri e a tutti gli altri). Pulizia delle suite, delle piscine e delle zone comuni molto buona. Ero già stato 2 anni fa e devo dire che il livello è rimasto alto.

• Data recensione: 19 maggio 2017

«Non fatevi ingannare dalle belle foto!!.se volete bene al vostro stomaco!»
    • Camera Matrimoniale Basic

Incompetenza dello staff..cioè chiedere un cocktail non mi sembra così difficile da comprendere..sorvoliamo sul fatto che il ragazzo in questione non sapesse nemmeno come si facesse quando sul menù c'era e questo è assurdo..visto che uno paga e nemmeno poco..il cibo..scadente e riciclato..cari miei la qualità batte cento volte la quantità..è inutile che offrite buffet immensi se poi è tutto immangiabile!!!!!!! Belle le foto certamente ma poi è lo stomaco a rimetterci..in una settimana ho dovuto sborsare la bellezza di 50 euro per l'acqua non inclusa..una vergogna..per non parlare della gustosissima cena che vi offrono da don paco..il ristorante all'interno dell'hotel..posso dire con estrema tranquillità che io e il mio compagno non abbiamo mai mangiato così male..mai..uno schifo..e anche là 3 euro per 33 cl d'acqua..ah poi c'è la nota pulizia..in pratica in una settimana non ci sono mai state cambiate ne le lenzuola ne gli asciugamani solo rifatto il letto e spruzzato un po' di deodorante per ambienti per far vedere che pulivano..non mi era mai capitato di recensire un hotel e essere così amareggiata ma veramente amici italiani lasciate stare!!!!

la posizione..unica cosa decente..vicino all'aeroporto!

• Data recensione: 18 maggio 2017

«Ottimo soggiorno»
    • Camera Matrimoniale Basic

Wi-Fi un po' carente...ma siamo in vacanza dimentichiamoci il telefono!

Gentilezza di tutto lo staff dai giardinieri ai cuochi, camere spaziose è pulitissime, e poi si mangia benissimo!!!!

• Data recensione: 10 maggio 2017

«Lanzarote Maggio 2017»
    • Junior Suite

La cena e'la cosa che si potrebbe migliorare specialmente i piatti a base di pasta e di riso che purtroppo risultavano sempre molto scotti.

Struttura molto bella camere spaziosissime una buona colazione. Spiaggia raggiungibile a piedi in 5 min.e comunque situato in una posizione ottima per poter visitare l'isola se si ha un'auto.

• Data recensione: 1 maggio 2017

«Struttura nuova, stanze ampie e comode, personale...»
    • Junior Suite (2 Adulti + 1 Bambino)

L'inizio (o la fine) a tutto volume alle 4 di pomeriggio dell'animazione: sebbene la stanza (con affaccio sulla piscina) fosse sufficientemente insonorizzata, la musica ad alto volume si sentiva e con una bimba piccola che riposa a quell'ora è un po' fastidioso. Nonostante ciò, in ogni caso i rumori in generale della piscina erano decisamente attutiti ed è quindi un cercare il pelo nell'uovo.

Struttura nuova, stanze ampie e comode, personale estremamente gentile e attento, addirittura premuroso in alcuni casi, cosa che raramente trovi in villaggi: sono venuti incontro ad alcune esigenze di una famiglia con una bimba piccola. Buono il cibo (internazionale) se rapportato agli standard dei villaggi con discrete variazioni. Buona la posizione: in uno dei centri più vivi per il turismo di Lanzarote, è comunque sufficientemente isolato per chi cerca la tranquillità. Ampia scelta di piscine, bar etc. Sicuramente da consigliare.

«Struttura pulita, buona posizione per raggiungerla...»

nulla in particolare

Struttura pulita, buona posizione per raggiungerla dall'aeroporto. Classica struttura per famiglie (per lo più stranieri) con bambini piccoli, piscine, giochi ecc..in pratica è un villaggio vacanze! Personalmente preferisco altro genere di strutture ma comunque tutto sommato esperienza positiva

«il personale alla reception molto competente e veloce, lo...»
    • Junior Suite

il personale alla reception molto competente e veloce, lo staff di animazione italiana, e anche l'organizzazione del ristorante diviso in due sale, una per famiglie con bambini sotto i 12 anni e l'altra per le coppie e i ragazzi più grandi. l'hotel non è in prima linea sul mare, che comunque resta a 150 metri.

• Data recensione: 17 aprile 2017

«In visita a Puerto del Carmen»
    • Camera Matrimoniale Basic

Le camere sono nuove moderne e spaziose, molto belle. La struttura è molto grande, all'aperto, molto particolare la suddivisione in aree dedicate per le famiglie con bambini oppure solo adulti che comprendono camere , ristoranti a buffet e piscine separate. La cena era molto varia e abbondante, ma la colazione davvero unica per la quantità qualità e varietà. C'erano persino i centrifugati di frutta e verdura fatti al momento, pietanze cucinate di ogni genere, frutta fresca in abbondanza. Una colazione da 5 stelle, non la dimenticheremo. Dall'albergo si raggiunge in pochi minuti a piedi la spiaggia dove si può fare una bella e lunga passeggiata sul lungomare. Noi eravamo solo di passaggio ma ne è valsa la pena.

• Data recensione: 10 aprile 2017

«Ottima struttura internazionale a Lanzarote»
    • Camera Matrimoniale Basic

Alla reception solo Martina, non sempre presente, parla italiano.

-La cortesia e la simpatia di tutto il personale -la formula all inclusive davvero completa -la pulizia e lo stile moderno delle camere - gli spettacoli serali

«Una vacanza stupenda»

Sarebbe bene sapere in anticipo che occorre avere i pantaloni lunghi per la cena...io ne avebo messi un paio per puro caso in valigia!

Mi è piaciuto tutto: il cibo, la stanza, la cortesia e professionalità di tutto lo staff, dalla reception al ristorante alle pulizie.

• Data recensione: 27 marzo 2017

«piacevole soggiorno»

I buffet sono molto abbondanti ma la qualità del cibo lascia a desiderare, la nostra stanza non è stata pulita né riordinata durante la permanenza.

Struttura nuovissima, molto curata e dal design piacevole. Abbiamo particolarmente apprezzato la disponibilità dello staff (Martina è stata super), la pulizia degli ambienti, i bagni delle stanze, la posizione della struttura, il comfort delle stanze e dei letti, il parcheggio molto comodo. Le piscine sono pulitissime e molto ben attrezzate, tutte con acqua riscaldata.

• Data recensione: 24 marzo 2017

«Vacanza da replicare!!!!»
    • Junior Suite

Cibo in quantità ma mediocre; bagno in camera con scarsa riservatezza, assenza di aereazione e del bidet

La piscina X adulti piccola ma molto comoda; disponibilità del personale. In particolare una nota di merito all'addetta alla reception signorina Martina, simpatica e molto disponibile

• Data recensione: 19 marzo 2017

«Buono, ma si può fare molto di più.»
    • Camera Matrimoniale Basic

Overbooking. Prenotato a dicembre ho dovuto comunque passare due giorni in un'altro loro hotel perché la mia camera non c'era. La reception.Per un hotel che si pubblicizza con "parliamo la vostra lingua" ho trovato la receptionist italiana solo alla mia partenza. Gli altri un po' persi. Wi-fi "presente in tutta la struttura" nella mia camera non arrivava.parola di accesso cambiata a sorpresa. Ultimo giorno "le camere si lasciano alle ore 12" alle 11 erano già state disabilitate le chiavi magnetiche. Tutto ciò con un'andirivieni continuo alla reception. A loro difesa dico che la struttura mi ha offerto l'all inclusive.

Premetto la struttura e' internaziomale con italiani praticamente assenti. Pur non essendo direttamente sul mare la spiaggia si trova a soli 5 minuti a piedi. Ampia camera,anche di design. Anche con una quantità notevole di clienti non si attendeva più di qualche minuto per sedersi nella sala da pranzo, dove era presente un'efficiente gruppo di personale.I ragazzi dell'animazione molto bravi e coinvolgenti negli spettacoli serali.

• Data recensione: 17 marzo 2017

«Il volo Ryanair del ritorno decolla alle 7.»
    • Junior Suite (2 Adulti + 1 Bambino)

Il volo Ryanair del ritorno decolla alle 7.20, mentre la colazione apre non prima delle 8.00. Alla reception si sono rifiutati di venirci incontro in alcun modo e quindi abbiamo perso la colazione dell'ultimo giorno.

• Data recensione: 13 marzo 2017

«Non prenotate né la pensione completa che la mezza pensione. Si mangia male.»
    • Camera Matrimoniale Basic

I croissant non erano buoni e il cibo molto, ma molto scadente. Il riso e le minestre erano le stesse che venivano miscelate e propinate per due o tre giorni. La pasta (linguine al pesto) servite fredde oppure altro tipo di pasta fredda in insalata con verdure. Roba incompatibile non gradita nemmeno da tedeschi e inglesi. Insomma consiglio di non prenotare né olà pensione completa, e nemmeno la mezza pensione. Se ci si ferma alla abitazione e alla prima colazione, va tutto bene.

• Data recensione: 15 gennaio 2017

«Struttura nuovissima, camere molto ampie servizi molto buoni!»
    • Junior Suite (2 Adulti + 1 Bambino)

Struttura nuovissima, camere molto ampie servizi molto buoni! Buffet molto vario sia a colazione che cenaa, ersonale molto disponibile.200 mt dalla spiaggia e 5 minuti dall'aeroporto. molto comodo per girare l'isola!

• Data recensione: 15 gennaio 2017

«Mi ero fatto un'idea sbagliata: non faceva proprio per noi...»
    • Junior Suite

- la prima camera assegnata era al piano terra 4017 praticamente a 5 mt dalla zona dove si svolgono gli spettacoli serali e da una delle piscine. Tutta la gente sarebbe transitata davanti alla nostra camera giorno e notte. Obbligandoci così a tenere sempre le tende tutte chiuse. Abbiamo chiesto alla ragazza della reception di sostituirla, ma non ha fatto minimo sforzo per aiutarci. Tornati alla reception dopo 30 min. dicendo che volevamo lasciare l'hotel Un altro addetto molto gentile é riuscito a darci un altra camera - tutte le camere hanno il bagno open space, con due porte di vetro per WC e doccia... usciti dalla doccia si é in camera! - la cosa peggiore in assoluto sicuramente la qualità e la presentazione del cibo ( la sera soprattutto).Il ristorante é una sala mensa tipo quelle delle fabbriche con i tavoli tutti molto vicini.Per fortuna i ristoranti sul lungomare non sono distanti. - una volta fatto check out nessuno si interessa + di te. Deposito bagagli fai da te ( mai visto) senza 1 addetto e con porta sempre spalancata. Neanche una persona che dia una mano a portare bagagli sul taxi.

Posizione a 300 mt. dalla spiaggia. Lungomare con bar e ristoranti. Grande parcheggio davanti all'hotel. Tutto il giorno si vede gente che pulisce e fa manutenzione.

• Data recensione: 25 dicembre 2016

«Soggiorno breve ma intenso»

Mancanza del letto matrimoniale

Staff gentile e disponibile. Struttura nuova, curata e pulita. Non lontano dalla spiaggia. 5 min dall' aeroporto e buon punto di partenza per girare l'isola. Comodo parcheggio davanti all'hotel. Cibo di buona qualità anche se essendo gli italiani in netta minoranza, orientato verso i gusti nord europei.

• Data recensione: 14 dicembre 2016

«La struttura nel suo complesso con 4 piscine, ottima e varia...»
    • Camera Matrimoniale Basic

unica pecca, se vogliamo trovarne una, far pagare la cassetta di sicurezza 3 euro al giorno.

La struttura nel suo complesso con 4 piscine, ottima e varia l'offerta di cibo sia a cena che a colazione. Location vicina a tutto ma fuori dal caos e comodissima per l'aeroporto a 5 minuti d'auto. Alcune serate con musica dal vivo e possibilità di ballare. Ampio e comodissimo il parcheggio gratuito

• Data recensione: 11 dicembre 2016

«Comodo Hotel»
    • Camera Matrimoniale Basic

Per quanto riguarda il cibo, molto bene per la quantità mentre sulla qualità nutro qualche dubbio ma, probabilmente, dovuto al fatto che il maggior numero di ospiti è rappresentato da inglesi e tedeschi e le loro "abitudini" in fatto di cibo sono notoriamente diverse da quelle di noi italiani.

Ho soggiornato per una settimana in questo hotel usufruendo della formula a mezza pensione nel mese di dicembre. Devo dire che l'hotel è un ottimo punto di appoggio per scoprire tutta l'isola di lanzarote . Situata a circa 7km dall'aeroporto e a qualche centinaio di metri dalla lunghissima spiaggia di puerto del Carmen, la struttura offre un comodissimo parcheggio. Le stanze sono molto ampie e la pulizia è ottima con cambio giornaliero della biancheria.

• Data recensione: 5 dicembre 2016

«stanza molto bella e confortevole.»
    • Camera Matrimoniale Basic

colazione migliorabile.. Tanta scelta ma qualità media

stanza molto bella e confortevole. Wifi ben funzionante. Posizione strategica. Silenzio notturno.

• Data recensione: 25 novembre 2016

«Camera spaziosa e razionale, posizione ottima.»
    • Junior Suite

Il prezzo eccessivo delle bevande, quasi tutti gli stranieri sono in regime all inclusive e si capisce il perchè.

Camera spaziosa e razionale, posizione ottima.

• Data recensione: 21 novembre 2016

«Lanzarote bellissima»
    • Camera Matrimoniale Basic

Privacy della "area bagno"....non c'è la classica porta di legno ma una basculante di vetro.

Buffet spettacolare a colazione e cena ( avevamo scelto la mezza pensione ).La camera molto grande nonostante fosse la standard. Ampio balcone. Vicinanza alla spiaggia. Wifi buono anche in camera. Parcheggio auto ottimo.

• Data recensione: 18 novembre 2016

«Una bellissima vacanza»
    • Camera Matrimoniale Basic

Avrei preferito avere più prodotti da bagno. Cambio di asciugami più frequente. Il letto magari è meglio matrimoniale e non due singoli uniti.

Staff molto gentile. Struttura bellissima . Bagno comodo e ampio. Letto e cuscini confortevoli.

• Data recensione: 6 ottobre 2016

«a mezza pensione fra il popolo "all inclusive"...»
    • Junior Suite

L'hotel lavora sui grandi numeri...è se vogliamo un turistificio ben organizzato...mancano assolutamente slanci di genialità, magari anche piccole travate di classe, dico tanto per allegerire... . Gli spazi comuni sono appressati, le sale mensa appunto "sale mensa", le piscine bastevoli ma piccole, la hall è giusto funzionale al servizio di reception, il bar principale, come servizio, verrebbe surclassato da un bar di patronato. Nelle camere il bagno è di tipo "aperto" diciamo fuso con la camera da letto (come ancora abbiamo trovato in Spagna) e richiede assuefazione. Manca il bidet e vi giuro che per riuscire a inventarsi una tecnica sostitutiva in questo caso ci vuole un colpo di genio! Eppure dai, nel complesso ci siamo trovati molto bene!!

Struttura recente, organizzata e ben tenuta. Comodissima all'aeroporto senza esserne disturbata. Non direttamente sul mare ma a soli 250 mt. dalla grande e bella spiaggia Los Pocillos, contornata da negozi, bar, ristoranti... Camere, o meglio suites, spaziose, ben arredate e con cucina (stoviglie solo su richiesta); la nostra era periferica, in un angolo tranquillissimo, con terrazza su piacevole "giardinetto vulcanico". Bene sia colazione sia cena (intendiamoci, niente di eccezionale) con discreta varietà nell'offerta buffet...abbastanza da rimediare il "taglio nordico" della ristorazione. Sorpresa rispetto agli avvertimenti delle recensioni lette: ora WiFi ottimo ...e ottimo anche l'impianto TV con 4 canali italiani! Spazioso parcheggio gratuito, animazioni serali presenti e molto frequentate (non da noi, che si preferiva uscire a far due passi). Rapporto qualità prezzo interessante. Location ottima per girare l'isola e visitare le creazioni targate Manrique (si consiglia già da casa nolo auto, anche a prezzi strepitosi).

• Data recensione: 26 settembre 2016

«Bella struttura, buoni i servizi e la posizione.»
    • Junior Suite (2 Adulti + 1 Bambino)

Premesso che non sono mai rimasta a digiuno e che ho sempre trovato nel buffet qualcosa da mangiare, non mi ritengo soddisfatta della qualità del cibo. In particolare non mi aspettavo di trovare in un 4 stelle l'utilizzo di così tanti cibi in scatola e prodotti chiaramente surgelati (carote, asparagi ceci fagioli verdure miste ecc). Sarebbe oppurtuno utilizzare cibi freschi e variare di più il menù.

Bella struttura, buoni i servizi e la posizione.

• Data recensione: 17 settembre 2018

«Lanzarote ti aspetta»
    • Junior Suite

cortesia, disponibilità, efficienza. Camere spaziose. Ambiente molto valido per vacanze famiglia, animazione simpatica

• Data recensione: 12 settembre 2018

Buono
    • Junior Suite Familiare

• Data recensione: 24 agosto 2018

«Tutto perfetto»
    • Camera Matrimoniale Basic

La divisione tra famiglie e adulti nel ristorante e la vicinanza della struttura al mare e a una spiaggia grande ma tranquilla

• Data recensione: 22 agosto 2018

Tutto bellissimo

• Data recensione: 30 maggio 2018

«Soggiorno soddisfacente..ottima accoglienza»
    • Junior Suite

La pulizia delle camere..

Il servizio piscina..ottimo la cucina...E la disponibilità dei dipendenti

• Data recensione: 20 maggio 2018

«ottima esperienza»
    • Junior Suite

Stanza ottima e letto molto comodo

«tutto»

tutto

«Letti molto comodi, doccia ottima, piscina riscaldata»

Acqua non inclusa a cena e non era specificato quando prenotato.

Letti molto comodi, doccia ottima, piscina riscaldata

«Lanzarote un altro pianeta!»
    • Junior Suite

La pulizia, la tranquillità, le piscine, i bar, l.ambiente

«La ristorazione»

La ristorazione

• Data recensione: 17 marzo 2018

«la pulizia»

la pulizia

• Data recensione: 1 marzo 2018

«.»
    • Junior Suite

Struttura nuova con servizio efficiente, camere ampie e pulite

• Data recensione: 2 febbraio 2018

«Camera molto grande e nuova, ottima posizione»
    • Junior Suite

Pulizia non eccellente, la mia camera era proprio sopra il teatro quindi molto rumorosa

Camera molto grande e nuova, ottima posizione

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«L'hotel è nuova e quindi molto gradevole.»
    • Camera Matrimoniale Basic

L'hotel è nuova e quindi molto gradevole. La pulizia delle stanze è molto buona. Penso che questa struttura ha un ottimo rapporto qualità prezzo.