2. Recensioni hotel Spagna

Recensioni su Aequora Lanzarote Suites 4 stelle

Urano s/n, 35510 Puerto del Carmen, Spagna

#285 su 825 hotel di Puerto del Carmen

• Data recensione: 28 agosto 2022

«Puerto del Carmen...un nuovo amore sbocciato»
    • Junior Suite

Bell'hotel a due minuti dal mare...e a 5 minuti in taxi dal centro dove si trovano tutti i locali... La struttura la ritengo eccellente con ottima pulizia delle stanze e delle parti comuni. Colazione internazionale con ottima scelta che soddisfa tutti i gusti.

• Data recensione: 20 luglio 2022

• Junior Suite (2 Adulti + 1 Bambino)

Villaggio bellissimo,ben organizzato e pulito. cibo buono e tutto sommato vario.

• Data recensione: 22 giugno 2022

«Vacanza a Lanzarote»
    • Suite Familiare (2 Camere da Letto)

La camera molto grande e spaziosa Molto buono il ristorante Ottima la posizione Buona l'animazione

• Data recensione: 17 giugno 2022

«Super consigliato»
    • Junior Suite

Posto ideale per rilassarsi,clima disteso,personale davvero gentile e competente, struttura nuova e pulita. Accesso alla spiaggia dalla struttura in pochi minuti a piedi, varietà nel cibo e bevande escluse a prezzi davvero modici. Super consigliato

• Data recensione: 15 giugno 2022

Cibo un po' monotono.

La struttura molto ben organizzata e posizionata bene, parcheggio gratuito, la camera molto pulita, cibo nella norma con vasta scelta anche se un po' monotono.

• Data recensione: 12 giugno 2022

• Junior Suite

Buona colazione e anche cena!

• Data recensione: 10 giugno 2022

«Lanzarote nel cuore!»
    • Junior Suite

Unica nota dolente potrebbe essere la mancanza di pulizia della stanza nei 4 giorni trascorsi ed un barista non proprio incline alla simpatia, o meglio simpatico solo a clienti alterni!

Posizione invidiabile, hotel pulitissimo, curato, staff sempre gentilissimo, disponibile e pronto ad ovviare ad ogni problema. Cibo variegato, per tutti i gusti e per tutte le nazionalità, nota positiva l'abbondanza. Consiglio vivamente la Junior suite e l'all inclusive. Lanzarote nel cuore!

• Data recensione: 8 giugno 2022

«Ottima sistemazione .»
    • Junior Suite

Un po' caotica la zona ristorante .

La struttura è nuova e ben tenuta ,la posizione comoda per visitare l' isola , per raggiungere il centro di Puerto del Carmen serve l'auto, ma a piedi si raggiunge comunque un bel lungomare per passeggiare . Personale disponibile , ci hanno preparato la colazione anche se siamo partiti alle 6 , piccolo gesto di cortesia e professionalità che abbiamo apprezzato.

• Data recensione: 7 giugno 2022

«Buon resort, da migliorare»
    • Junior Suite (2 Adulti + 1 Bambino)

Le stoviglie al buffet erano spesso lavate male, con tracce di cibo o maleodoranti (piatti e bicchieri). Le piscine erano tutte molto affollate e se si tardava la mattina, non si trovava nessun lettino libero. La pulizia della camera è stata approssimativa. Il bagno open, per gusto personale, non è gradevole.

Il resort è ben curato, l'animazione presente ma non pressante. Molto belli gli spettacoli serali. Comoda la posizione vicino il lungomare. Le camere, ad eccezione del bagno, sono arredate in stile moderno e sono ampie e funzionali. Il buffet abbastanza monotono, ma molto ricco, per cui si trova sempre qualcosa che piace. La qualità del cibo è alta. Gli addetti alla reception sono sempre molto gentili e disponibili, risolvono ogni problema.

• Data recensione: 7 giugno 2022

«Isola sorprendente ove ognuno di noi potrebbe diventare un nuovo Saramago .»

Tutto ok

Il buffet molto variegato permette di soddisfare qualsiasi esigenza anche vegana . Posizione ottima sia per le spiagge sia per la distanza con l'aeroporto . Il mare a sud e' caraibico . Ho incrociato una manta , nuotando , che sembrava salutarmi .

• Data recensione: 2 giugno 2022

• Junior Suite

Il cibo, pessima la qualità. Bisogna accontentarsi un pò.

Tutto, la suite, la gentilezza del personale, ottima la pulizia. Un bel villaggio a 3 minuti in auto dal centro di Puerto del Carmem ma un pò distante arrivarci a piedi. Ci tornerei.

• Data recensione: 27 maggio 2022

posizione della camera

colazione

• Data recensione: 25 maggio 2022

«Bellissimo e moderno residence, posizione eccezionale, cordialità staff sala.»
    • Junior Suite

Bagno open space. "Particolare" la zona WC (cieco) aperto in alto.

Bellissimo residence, posizione eccezionale in zona tranquilla, 5 minuti a piedi dalla spiaggia e dalla via principale ricca di attività commerciali. Ampia e spaziosa camera arredata in stile moderno, che incontra a pieno il mio gusto, dotata di ogni comfort : macchina per il caffè, bollitore, set di cortesia, 2 TV LED, piccolo frigorifero, saletta con divano letto, spazio esterno privato con tavolino e sedie, In struttura zona riservata ai soli adulti, zona per i più piccoli e aree comuni. Quattro piscine, bar, ristoranti, palestra, teatro, centro wellness, sala ricreativa, negozietto articoli regalo, campo da tennis. Colazione e cena varie con tanti prodotti dolci e salati, piatti freddi e caldi. Ho usufruito della mezza pensione. Ottimo staff personale di sala, professionale e gentile. Soggiorno più che gradevole per le mie esigenze. Per qualsiasi necessità, nel possibile, basta rivolgersi alla reception. Aperitivo di benvenuto in attesa del check in. Ottimo soggiorno. Consigliato.

Ha soggiornato nel mese di marzo 2022

• Data recensione: 24 maggio 2022

«da rifare»

nulla tutto perfetto

tutto e’ la seconda volta che la scelgo proprio perché la struttura ha un’ottima posizione pulita accogliente camere spaziose e moderne e il mangiare molto buono.

• Data recensione: 23 maggio 2022

«Aequora nel CUORE DI LANZAROTE»
    • Junior Suite

Se proprio dobbiamo trovare il pelo nell'uovo, le camere avrebbero bisogno di una porta separatoria tra zona notte e il bagno. C'è una porta per la doccia ed una per il wc, ma non una che isoli l'ambiente dalla zona notte.

Partiamo dal fatto che ci RITORNEREMO. Il resort è BELLISSIMO ed offre molteplici servizi. Intrattenimento e svago durante la giornata. Noi avevamo noleggiato una macchine e siamo stati solo per cena e dopocena, ma l'agenda giornaliera era piena di eventi ai quali poter parteciperà, oltre alle 4 piscine, palestra, sauna etc. La camera, spaziosa oltre le aspettative, curata e con una pulizia giornaliera, dotata di tutti i comfort. Stupenda la nostra con affaccio sulla piscina, con un grande balcone. Il giorno del mio compleanno mi è stata lasciata una lettera, con gli auguri ed una bottiglia di spumante da ritirare al bar offerta dal direttore manager, meraviglioso! Il ristorante, sia a colazione che a cena offre veramente di tutto, con un servizio impeccabile, non ho mai visto così tanta gentilezza e cordialità. E' stato tutto perfetto. Per finire, la posizione è centralissima sull'isola, a 10 min dall'aeroporto e a 25 min da una punta e l'altra dell'isola.

• Data recensione: 23 maggio 2022

• Junior Suite

Unica pecca: pulizie giornaliere delle camere non troppo attente, ma per il resto ottimo soggiorno.

Struttura in posizione comoda e tranquilla, molto pulita e bene organizzata. Cibo al buffet della colazione e della cena vario e buono. Junior suite molto bella, spaziosa, confortevole e con un bel balconcino.

• Data recensione: 20 maggio 2022

Tutto il servizio.

• Data recensione: 11 maggio 2022

• Junior Suite

Resort organizzato come un villaggio turistico, animazione e varie piscine a tema. Ottima pulizia e camere lussuose. Cibo a buffet vario e di qualità. 5 min a piedi dalla spiaggia

• Data recensione: 9 maggio 2022

• Junior Suite

Non mi è piaciuto che il letto matrimoniale fosse formato da due letti singoli. Soprattutto non ho gradito il fatto che non c'erano delle lenzuola matrimoniali ma singole per i due lettini

La struttura è molto accogliente e pulita. Presenta molteplici spazi di svago. 3 piscine. Colazione molto ricca e personale gentile e disponibile. Posizione comoda per tutti gli spostamenti sull'isola

• Data recensione: 8 maggio 2022

• Junior Suite

Pulizia impeccabile. Cucina internazionale con molta scelta

• Data recensione: 5 maggio 2022

«ottimo»
    • Junior Suite

programmi tv italiani poco ricettivi e Wi-Fi poco presente

in generale buona

• Data recensione: 2 maggio 2022

• Junior Suite

Durante il soggiorno di 3 giorni non sono mai stati cambiati gli accessori da bagno

Ottima colazione

• Data recensione: 2 maggio 2022

«ho soggiornato con mio figlio di 7 anni e un gruppo di amici tutto nell'albergo ci è sembrato accura»
    • Junior Suite Familiare

servizio molto attento e accurato massima pulizia grande organizzazione

• Data recensione: 30 aprile 2022

Tutto al top!!!

• Data recensione: 28 aprile 2022

«Vacanza a lanzarote»
    • Junior Suite

Tutto. Resort nuovissimo con piscine per tutti i gusti!! Stanza enorme e pulita con letto comodo e bagno stupendo. Ci sono tutti i servizi di un 4 stelle. Noleggio auto presente in struttura.