Recensioni su Petit Hotel Ses Rotges 3 stelle

9,4

• Data recensione: 17 settembre 2017

«Fantastica vacanza»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il personale non parla italiano, ma non abbiamo mai avuto problemi di comprensione

Hotel dal tipico stile architettonico maiorchino, estremamente pulito (lenzuola sempre pulite e asciugamani + tappeti cambiati ogni giorno), con personale cortese e sempre disponibile. Camere ben insonorizzate e letto comodo. La camera era ampia e con piccolo balcone con vista sul giardino interno (molto bello e utile per stendere i teli bagnati). Inoltre erano presenti diverse superfici di appoggio e frigobar. Bagno comodo e pulito e con finestra. A pochissimi metri dalla fermata dei mezzi pubblici da e per Palma di Maiorca (noi da Palma siamo arrivati con l'autobus pubblico), a circa 100mt da una piccola caletta e adiacente alla promenade di Cala Ratjada, panoramica e piena di locali. Si trova in zona strategica per la spiaggia di Son Moll e la piccola caletta rocciosa di cui non ricordo il nome. Vicino all'hotel si trovano vari utili servizi come farmacia, noleggio auto e moto, locali ecc. Ottima la colazione servita nel giardino interno con grande cortesia ed accortezza, vale i 15€ a testa spesi. Abbiamo girato l'intera zona (faro e Cala Gat incluse) sempre a piedi grazie alla posizione, escluso per andare a Cala Mesquida. Ci torneremo assolutamente e abbiamo fantasticato sull'ipotesi di organizzare in questo hotel il ns matrimonio intimo.

«Stile antico molto carino, letto abbastanza comodo.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Giardino

Problema presa di corrente che si accende in modo strano, in contatto con la lampada. Wi-Fi non sempre perfetto, un po' debole

Stile antico molto carino, letto abbastanza comodo. Nonostante fossimo molto vicini a locali, non si sentiva nulla di notte (stanza rivolta verso il giardino). Bagno con spaziosa vasca da bagno/doccia. Molto pulito. Il primo giorno c'era solo un asciugamano piccolo ma dal giorno dopo hanno aggiunto il giusto e ce li hanno sempre cambiati. Bella anche la vista sul giardino, ma il top è stata l'aria condizionata!

«Benino»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Giardino

Per quello che costano le camere, dovrebbero almeno includere la colazione. Chiedere altri 15 euro a persona al giorno è veramente eccessivo. All'arrivo ti viene offerto il parcheggio privato dell'auto a pagamento (5€ al giorno), quando si trova sempre posto gratis nelle strade adiacenti, e parlo delle due settimane centrali di agosto.

L'hotel si distingue dalle altre strutture a Cala Ratjada per il bel rivestimento esterno in pietra. La nostra stanza era ampia e ben arredata. Ottima la pulizia giornaliera.

• Data recensione: 7 agosto 2017

«Bellissimo hotel.»

Il caffe' ! E la colazione sempre uguale.

Splendida location caratteristica La junior suite e' arredata in maniera splendida La posizione e' perfetta! Si e' in centro ma anche vicino al mare.

• Data recensione: 4 agosto 2017

«Splendido alloggio»

La zona è molto turistica e per visitare le migliori spiagge dell'isola è necessaria la macchina.

L'albergo è delizioso, lo staff è molto gentile e ottimo il rapporto qualità prezzo. La colazione è eccellente e il giardino in cui la servono è un angolo di paradiso.

• Data recensione: 4 agosto 2017

«L'accoglienza è stata molto gentile.»

non era possibile stendere il costume, asciugamano. colazione troppo cara ( 15€ a persona)

L'accoglienza è stata molto gentile. L'hotel è situato a pochi metri dal centro di cala ratjada, vicino a bar, ristoranti sul mare e negozi di ogni genere. La stanza era molto grande, pulita e comoda. Posto strategico per visitare le principali spiagge, e lontano dalla folla del centro. Confermo in pieno i giudizi dati finora. Lo staff dell'hotel sempre pronto e disponibile ad accogliere ogni richiesta. Hotel da 10 e lode, ci tornerei!!!!!

• Data recensione: 4 luglio 2017

«Sempre un piccolo Eden»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Giardino

Mi dispiace per cena che non viene piu' servita in hotel,grande cucina raffinata di impronta francese...

colazione superlativa di altissima qualita',pulizia camera e bagni eccellente ,giardino un piccolo Eden

• Data recensione: 12 maggio 2017

«Splendido soggiorno ma non oso pensare a cosa sia l'isola ad agisto»

Colazione ricca, anche troppo ma troppo cara. Qualche difficoltà con il wifi in camera. Difficoltà a trovare parcheggio vicino e parcheggio dell'hotel caro

Bello e di buon gusto e il personale molto cortese. Zona veramente pittoresca.

• Data recensione: 12 aprile 2017

«Soggiorno unico e romantico»

Creo sia da migliorare la ricezione del wifi che al secondo piano, dove alloggiavo io, non prendeva affatto. La colazione inoltre è davvero troppo costosa, 15.50 a testa al giorno.

La struttura gode di una posizione straordinaria vicino al lungomare e alla spiaggia di Son Moll. Lo stile è tradizionale e inconfondibile, sembra un palazzo del 1500, con balconi in ferro battuto e piante rampicanti. L'arredamento è accogliente, romantico e di gran gusto, macomunque semplice ed essenziale. Sembrerebbe un hotel da città per via delle rifiniture, della scala in legno e della moquette, ma sono proprio questi dettagli a renderlo unico. Le stanze, enormi e curate, si distribuiscono su due piani. Al piano terra c'è una hall e piccoli angoli accoglienti per leggere il giornale o bere un caffè. All'interno si ha la sala colazione che è una vera e propria gemma. Sembra la location di un film. Tavoli rotondi, tovaglie bianchissime e porcellana decorata in stile shabby chic. Preziosa e romantica l'atmosfera, grazie anche alla luce che filtra dalle finestre e dal giardino interno, che appare come una vera e propria sorpresa dietro le vetrate. La stanza che ho occupato era enorme e di una pulizia impeccabile. Il bagno elegante, fornito e confortevole dava la sensazione di stare a casa propria. Le tre stelle sono meritate. In altra situazione credo un hotel del genere ne avrebbe sicuramente una quarta, ma credo che sia determinante la mancanza di un ascensore.

«Ottima colazione servita al tavolo con prodotti di qualità.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottima colazione servita al tavolo con prodotti di qualità. Atmosfera retrò.

• Data recensione: 16 agosto 2017

«Noioso»

Hotel giusto per dormire nessun tipo di servizi attivi o intrattenimento

Ampiezza camera

• Data recensione: 15 luglio 2017

«Prezzo della colazione»

Prezzo della colazione

• Data recensione: 4 luglio 2017

«Rilassante soggiorno»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Giardino

Personale cortese e pulizia impeccabile. La colazione nel giardino interno era molto rilassante!

• Data recensione: 2 settembre 2015

«l'hotel è ubicato in un'ottima posizione: dista soli...»

gli unici piccoli nei sono i cuscini un pò scomodi e il balcone non sfruttabile a causa delle ristrette dimensioni. Consigliamo di dormire con le finestre chiuse (cosa che noi non abbiamo fatto perchè l'aria condizionata accesa per tutta la notte ci infastidiva e anzi la prima settimana non era nemmeno necessaria) o di scegliere la stanza che affaccia sul giardino perchè nonostante l'hotel sia situato in una strada tranquilla e che anche gli altri ospiti del ses rotges fossero molto silenziosi non abbiamo dormito affatto bene dato che i clienti dell'hotel di fronte ci tenevano svegli fino al mattino con schiamazzi e urla accompagnati dai camioncini del lavaggio stradale e ritiro spazzatura che passano tutte le mattine intorno alle 6.

l'hotel è ubicato in un'ottima posizione: dista soli 5 minuti di camminata dalla spiaggia di Son Moll, 2 minuti dal viale principale pieno di locali,negozi e ristoranti e dal lungo mare altrettanto organizzato, e 15/20 minuti da Cala Gat e Playa Agulla. La struttura è arredata in un caratteristico stile antico ed è molto piacevole sia internamente che alla vista esterna. E' presente all'interno un bellissimo giardino che ospita il ristorante che purtroppo non abbiamo provato, a causa dei prezzi non alla nostra portata ma la cui cucina pare essere molto apprezzata. La nostra camera era credo la più piccola ma dotata di tutti i comfort: tv, aria condizionata, cassaforte gratuita, asciugacapelli, set da bagno. E' presente il wi-fi in tutto l'hotel e c'è anche un computer nell'area relax a disposizione degli ospiti. Lo staff è gentile e disponibile e la pulizia impeccabile.

• Data recensione: 30 agosto 2015

«L'hotel è molto carino, camere ampie, personale gentile.»

Balcone troppo piccolo

L'hotel è molto carino, camere ampie, personale gentile.

• Data recensione: 22 agosto 2015

«Tutto ottimo»

La colazione aveva un prezzo esagerato

Tutto ottimo

Ci sono anche 5 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.