Recensioni su Hotel Simon 1 stelle

García de Vinuesa, 19, Centro Storico di Siviglia, 41001 Siviglia, Spagna

#89 su 156 hotel di Siviglia

«Posizione comodissima a fianco della cattedrale.»

Posizione comodissima a fianco della cattedrale. Hotel tranquillo, pulito e con personale gentile e disponibile. Ci tornerei sicuramente per il rapporto qualità/prezzo.

«Prezzo ottimo, posizione perfetta»

Essendo l'hotel antico, sembra anche esposizione di un museo con la decorazione, il bagno è molto semplice con doccia un po' scomodo per lavare i capelli, ma niente di troppo.

Accanto alla cattedrale di Siviglia è una posizione perfetta per passeggiare tra i posti turistici della città. Ci sono diverse opzioni di ristoranti e posti con flamenco da vedere. Ben collegato con tram, autobus e fermate di taxi. Il prezzo è il migliore per la zona e l'hotel è molto carino, con decorazioni in ceramica sivigliana! L'atrio della reception è anche comodo per stare lì per un po'.

«A due passi dal duomo e della Giralda »

Struttura in perfetto stile andaluso, vicino alle principali attrazioni turistiche di Siviglia. Staff gentile e disponibile, pulizia della stanza e ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato

• Data recensione: 27 luglio 2018

«Posizione ottima (proprio accanto la cattedrale) per...»

Staff non molto cordiale, il saluto è un optional. Bagno della camera molto piccolo, senza bidet e con una vasca minuscola adibita a doccia.

Posizione ottima (proprio accanto la cattedrale) per visitare la splendida Siviglia. Struttura caratteristica con arredi interessanti e patio molto bello. Prezzo molto competitivo, camera pulita e accogliente. Letto comodo. Nel complesso consigliato!!

• Data recensione: 20 luglio 2018

«La Posizione è centralissima ad un passo dalla cattedrale.»

In bagno non c’è il phon per capelli, ma il tubo con aria calda, se hai i capelli lunghi è un dramma poterli asciugare

La Posizione è centralissima ad un passo dalla cattedrale. Le stanze ampie e pulite con arredamento retró

• Data recensione: 15 luglio 2018

«Stanza fresca senza bisogno di aria condizionata, pur...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con 2 Letti Singoli al Piano Terra

Stanza un po' umida al piano terra.

Stanza fresca senza bisogno di aria condizionata, pur essendo in piena estate, letto comodo. Posizione centralissima vicino alla cattedrale e a pochi metri da un bar per la colazione.

«È centralissima, colazione a buffet completa e buona,...»

Anticipare l'orario della colazione

È centralissima, colazione a buffet completa e buona, vicinissima anche alla fermata del bus d per l'aeroporto(fermata torre dell'oro).

• Data recensione: 3 luglio 2018

«Ci tornerò sicuramente.»

Mi è piaciuto tutto, non potrei dare consigli di miglioramento.

La posizione, centralissima. La colazione, ricca. La struttura, tipica Andalusia. Il personale, disponibile e attento.

• Data recensione: 22 giugno 2018

«Ottima scelta per visitare Siviglia a piedi»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con 2 Letti Singoli al Piano Terra

L 'entrata dell'hotel lascia senza fiato per la bellezza ,la stanza era comoda,spaziosa,silenziosa,fresca ,con aria condizionata e ottima wi-fi.I letti erano comodissimi,ci stava un grande armadio e c'era un bel bagno grande con vasca.La cosa che mi é piaciuta di più é la posizione,nel centro di Siviglia accanto alla cattedrale,posto strategico per visitare tutta la citta'senza prendere autobus o tram.La colazione non l'ho provata.Un'altra cosa che mi é piaciuta è la possibilita'di lasciare i bagagli in hotel se si ha il volo in serata.I receptionist sono molto gentili e disponibili per consigli e informazioni.Lo consiglio a tutti,ottimo hotel

• Data recensione: 9 giugno 2018

«Consigliato soprattutto per la posizione!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con 2 Letti Singoli al Piano Terra

Purtroppo le pareti delle camere non sono insonorizzate e, almeno per la nostra esperienza (camera a piano terra), si sentivano i rumori proveniente dall'esterno...Tuttavia, noi sceglieremmo comunque questo albergo per la posizione centrale e sarà il punto di riferimento per un prossimo soggiorno a Siviglia.

l'interno dell'albergo è caratteristico ma le stanze un pò vecchiotte (non avevamo la tv ma a Siviglia sarebbe sprecato perdere del tempo a guardarla), comunque buona pulizia della camera e letti comodi, posizione perfetta per visitare la città, in un quartiere centrale e vivo di sera. L'albergo è vicinissimo alle attrazioni principali (la cattedrale è a due passi ma è comodo raggiungere anche plaza de toros e il real alcazar e con una camminata un pò più lunga ma fattibile anche Plaza de Espana). vicina anche la fermata degli autobus ma Siviglia si visita facilmente e agevolmente anche a piedi, inoltre ci sono diversi locali caratteristici dove mangiare tapas (noi ne abbiamo provati tre molto buoni- due consigliati dalla receptionist molto gentile) o, dove fare colazione se non ne usufruite in albergo (sia tipica spagnola che più internazionale). Comodissima anche la Reception sempre aperta.

«Da consigliare»

La posizione era ottima perché proprio in centro e la camera era proprio come immaginavo con bei arredi e letto comodo. Lo staff molto gentile e la camera veniva riordinata tutte le mattine .

• Data recensione: 3 giugno 2018

«ottima posizione»

Posizione ottima, a due passi dalla cattedrale. Camera spaziosa e silenziosa. Albergo suggestivo. Buon rapporto qualità/prezzo. E' la seconda volta che soggiorniamo in questo hotel e siamo sempre soddisfatti!

• Data recensione: 12 aprile 2018

«Hotel del del XVIII secolo dal classico stile Andaluso e con...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con 2 Letti Singoli al Piano Terra

La mancanza di una vista all'esterno.

Hotel del del XVIII secolo dal classico stile Andaluso e con un patio alla reception bellissimo. Posizione centralissima a 2 minuti a piedi dalla Cattedrale, 3 da Plaza de Toros e 5 dalla Real Alcazar. Da dove è ubicata la struttura è comunque tutto facilmente raggiungibile a piedi sia la bellissima Piazza di Spagna (10 min.) che la fermata per l'EA (Airport Express di Siviglia) in quanto la più vicina alla struttura è ubicata di fianco la Torre dell'Oro, fermata Paseo de Colon. Dall'Hotel avrete tutto a portata di piedi , ristoranti, tapas bar, pasticcerie ecc. A pochi metri c'è una famosa friggitoria di pescado (provatela), un 100 Montaditos, uno Starbucks e vari ristoranti e tapas bar consigliati dalla Lonely Planet. Struttura e stanze ovviamente un pò vecchiotte ma comunque confortevoli con la pulizia e il cambio asciugamani che viene effettuato tutti i giorni. Unico neo negativo è la mancanza di una vista all'esterno in quanto almeno nella mia stanza c'erano solo dei piccoli finestrini in bagno e nella camera da letto. Mancherebbe anche la TV ma io ne ho fatto tranquillamente a meno. Rapporto qualità/prezzo ottimo dato comunque il prezzo alto per soggiornare a Siviglia. Consigliatissimo!

• Data recensione: 8 aprile 2018

«Bene, ma non benissimo.»

Freddezza nel personale della reception, camera spartana e il cambio delle lenzuola che non veniva eseguito giornalmente.

L'ho scelto per la posizione ottima ai monumenti e alla movida spagnola. Struttura caratteristica di Siviglia, asso, che mi ha spinto a sceglierla.

• Data recensione: 30 marzo 2018

«Hotel con ottima posizione ma da ristrutturare»

La stanza non era proprio accogliente, data la presenza di crepe e pareti scrostate, il fatto che la finestra desse su muri circostanti, ... insomma il rapporto qualità/prezzo nel mio caso non è stato vantaggioso

La posizione, l'edificio d'epoca suggestivo anche se da manutenere meglio

• Data recensione: 13 marzo 2018

«vacanza breve a siviglia»

- cuscino scomodo - colazione da pagare extra - bagno piccolino con doccia senza vetro solo tenda - visuale dalla finestra della camera su una corte interna sporca - struttura un po vecchiotta anche se hanno ridipinto da poco

- posizione in pieno centro accanto la cattedrale - wi fi veloce - letto comodo - staff sempre presente

• Data recensione: 12 marzo 2018

«soggiorno di 4 notti delizioso»

forse metterei la tv in camera,anche se a me non interessa

la struttura è un po’ datata,ma molto carina, in stile arabo e con delle sale bellissime! la posizione centralissima per girare il centro e visitare cattedrale,alcázar e santa cruz,la gentilezza del personale che ci ha dato utili consigli, il bagno grande con bidet e il letto matrimoniale forse era un po’ piccolo ma molto comodo. lo consiglio vivamente soprattutto per un soggiorno di pochi giorni.

• Data recensione: 15 febbraio 2018

«4 splendidi giorni a Siviglia.»

Pur considerando l'originalità della struttura, il grande bagno della stanza andrebbe rinnovato.

Albergo in centro in un palazzo antico con ambienti comuni suggestivi. Presente l'arredamento antico originale. Personale attento, efficiente e cordiale. Buona la pulizia generale.

• Data recensione: 9 febbraio 2018

«PROPRIO NEL CENTRO STORICO DI FRONTE LA CATTEDRALE A DUE PASSI DA TUTTO»

la doccia era rotta, ma che ci vuole farla aggiustare, se avessi avuto i chiodi e martello l'avrei aggiustata io. ci vuole tanto? ma quando fanno le pulizie non se ne accorgono? cosi si evita poi di ricevere delle recensioni negative.

comodissima la posizione praticamente difronte la cattedrale. bell'hotel caratteristico tipico sivigliano. c'è anche l'ascensore, noi avevamo la camera al primo piano perchè avevo chiesto il bagno con bidet, e devo dire che anche se era un solo piano dopo una giornata di cammino è stato molto comodo. la camera piccola ma con i soffitti alti quindi non soffoca. qualche mattonella del pavimento rotta ma per quello che abbiamo pagato non fa nulla e i rivestimenti della camera in piastrelle tipiche bellissime. avrebbe bisogno un pò di una manutenzione ma per 46 euro la doppia in pieno centro di siviglia va bene cosi. non abbiamo fatto colazione lì perchè avevo letto che costava 8 euro e alla fine se uno non vuole fare il solito breakfast va bene anche fuori l'hotel. c'è un bar pasticceria e drogheria proprio all'angolo molto buona. con 7 euro fai colazione in due con caffè cornetto e spremuta. se non si è troppo esigenti lo consiglio si trova a due passi da tutto e comunque passa anche il bus. il bus EA dall'aeroporto ferma a paseo colon e 5 minuti a piedi sei all'hotel al costo di soli 4 euro.

• Data recensione: 8 febbraio 2018

«Hotel situato in posizione eccellente, via tranquilla ...»

Non ho nessun commento negativo.

Hotel situato in posizione eccellente, via tranquilla ,gradevole, silenziosa, ma a 3min a piedi dalle più importanti attrattive di Siviglia. L’ingresso dell’hotel è molto grazioso, il patio interno molto suggestivo con gli arredi antichi e le azulejos. Le camere pulite e spaziose con rinnovo biancheria del bagno giornaliera. Abbiamo notato che l albergo è molto attento agli spazi per persone disabili, per esempio il bagno ampissimo era senza box doccia ed accessibile anche con la corrozzina, così come ascensore, ingresso con scivolo e molte altre parti comuni. Complimenti alla struttura! Ottimo rapporto qualità prezzo, per chi ovviamente cerca una sistemazione di buon livello, ma senza lussi. Colazione non provata, ma disponibile in una bellissima sala.

• Data recensione: 7 febbraio 2018

«Città meravigliosa, da visitare!»

Mancanza del frigo bar in camera, compensata parzialmente dal distributore automatico al piano terra.

hall stupenda, personale cordiale, posizione ottima. Al momento della prenotazione abbiamo richiesto una camera al piano superiore e siamo stati accontentati. Ho pagato 160 euro in due per 4 notti in bassa stagione.

• Data recensione: 2 febbraio 2018

«siviglia splendida, hotel in posizone privilegiata»

non c'è la tv in camera. Bagno vecchissimo, si sente ogni rumore della camera vicina ,ma visto che l'hotel serve solo per dormire.....ho apprezzato al 100% la posizione.

il letto comodo, posizione meravigliosa, staff gentilissimo, ottima colazione ( a pagamento)

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«Soggiorno fantastico nel cuore di Siviglia!»

Da migliorare i servizi nelle camere (wc), in quanto un po’ datati e poco comodi. Ambiente stretto. Assenza di mensole.

Soggiorno gradevole in un hotel in perfetto stile sivigliano. Molto caratteristico, partendo dall’ingresso. Posizione centralissima, davvero a 10 passi dalla Cattedrale di Siviglia e a 5/10 minuti da tutte le altre attrazioni da visitare (Real Alcazar, Plaza de Espana, Parasol) e dal corso principale. Nei dintorni dell’hotel si possono trovare numerosi localini carini e tipici per gustare le tapas ma anche catene internazionali (come Starbucks, Burger King). Posizione comodissima anche da raggiungere in pullman dall’aeroporto a soli €4 (Fermata consigliata: Torre dell’Oro). Colazione gradevole al costo di €8,80. Letti comodi, pulizia e ricambio asciugamani giornaliera.

• Data recensione: 24 gennaio 2018

«Questo albergo è situato nel cuore di Siviglia, da qui si...»
    • Camera Matrimoniale con Letto Supplementare

Manca il frigo in camera, anche se alla reception sono stati disponibili a farci usare quello dell'albergo.

Questo albergo è situato nel cuore di Siviglia, da qui si può visitare tutto senza prendere mezzi. La nostra camera non era sicuramente tra le migliori, infatti era ad un ottimo prezzo, ma era comunque molto spaziosa, semmai potrebbero disturbare un po' i rumori della strada.

• Data recensione: 19 gennaio 2018

«Posizione strategica!»

Il bagno era piccolo, non c'erano ganci per appendere biancheria o altro. La doccia con tenda troppo vicina al water da dar fastidio e che lasciava uscire l'acqua sul pavimento.

Posizione fantastica su una via tranquilla e vicinissima alla cattedrale, comoda per girare a piedi tutto il centro storico. Struttura carina in stile sivigliano con patio interno e arredi antichi. La mia camera era una singola al primo piano. Ampia il giusto, arredi basici e un po datati, finestra con vecchi infissi che ho faticato ad aprire e che dava su un piccolo spazio interno. Rapporto qualità prezzo buono, per 3-4 giorni sistemazione consigliata.

• Data recensione: 11 gennaio 2018

«Ottimo hotel! »

Posizione, ottimo rapporto qualità prezzo, personale gentile, struttura caratteristica e vicino a ogni attrazione principale! Camere essenziali ma con tutto, ottima pulizia giornaliera, lo consiglio vivamente! Ci tornerei!

• Data recensione: 11 gennaio 2018

«Rapporto q/p ottimo»

Le stanze andrebbero un pochino rinnovate, bagno senza finestra, tappeti e tende ovunque (non il top per le allergie)

Vicinissima alla cattedrale, tipica corte interna caratterizzata da piastrelle e cancelli ornamentali con fontana, palazzo del.900 con arredi e stanze volutamente tenute in stile retrò.ottima pulizia

«posizione eccezionale centralissima, a breve distanza a...»

posizione eccezionale centralissima, a breve distanza a piedi da tutte le principali attrazioni, e con un gran numero di bar, tacerne o ristoranti nelle vicinanze, camere e bagni ampi, staff disponibile per tutte le nostre richieste

«JUST PERFECT»

Tutto perfetto

Hotel con forte personalita', autentico, un vero salto nel passato. Posizione perfetta a due minuti dalla cattedrale in piccola strada piacevole ad ogni ora del giorno, circondata da bar e ristoranti. Personale sempre gentile e sorridente. Bellissima sala per le colazioni con ampia scelta di dolce e salato ed ottimo caffèlatte. Ho avuto la Camera con azulejos come avevo richiesto, piccola, accogliente , con bifora e silenziosa. Non avrei potuto scegliere un posto migliore.

• Data recensione: 19 dicembre 2017

«Nel cuore di siviglia un hotel storico e a buon prezzo»

Andrebbe curata maggiormente. Poca attenzione alla manutenzione.

Struttura storica bellissima che ti riporta indietro nel passato andaluso. Azulejos e tutto come fermo nel tempo. Il personale gentilissimo.

• Data recensione: 15 dicembre 2017

«Posizione straordinaria;»

Stanza eccessivamente riscaldata durante la notte; solo arrivando abbiamo scoperto che l'hotel era a una sola stella.

Posizione straordinaria; interni storici molto suggestivi; personale gentilissimo.

• Data recensione: 7 dicembre 2017

«Città meravigliosa. Posizione hotel fantastica, ma struttura da ristrutturare»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con 2 Letti Singoli al Piano Terra

Se ristrutturato, sarebbe fantastico, impianti elettrici un pò vecchiotti, come gli arredi. Camere ai piani superiori migliori, sconsiglio quelle al piano terreno perchè rumorose e direttamente su strada. non c'è televisione, ne frigo bar, ne cassaforte in camera. Ho prenotato per tre notti e mi hanno dato una camera al primo piano, antica, ma accettabile. prima di lasciare l'hotel, mia moglie non si è sentita bene ed abbiamo richiesto un'altra stanza per due notti ancora. Ci hanno dato una piccola camera al piano terreno, rumorosa su strada, quindi mia moglie non poteva beneficiare del riposo che aveva bisogno, quindi il giorno dopo siamo andati in un'altra struttura

Posizione fantastica per visitare la città.

• Data recensione: 1 dicembre 2017

«siamo stati accolti con gentilezza e disponibilità in un contesto veramente piacevole!»
    • Camera Familiare (4 Adulti)

Le stanze erano veramente un po' buie e nel bagno potrebbe essere utile una ventola di areazione dal momento che la finestra, seppur presente, non può essere aperta.

La location è meravigliosa dal punto di vista architettonico Il patio è molto di impatto, La posizione è veramente centrale e comoda per gli spostamenti.

• Data recensione: 27 novembre 2017

«Comodissimo per la vicinanza a tutte le principali attrazioni della città»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con 2 Letti Singoli al Piano Terra

posizione comodissima per raggiungere la cattedrale, l'alcazar, la plaza de la encarnación, plaza de España semplicemente camminando. Camera pulita, materasso comodo e temperatura perfetta.

• Data recensione: 14 novembre 2017

«La posizione è eccezionale, a due passi dalla cattedrale.»

Nelle stanze manca la tv, il bagno un po' piccolo

La posizione è eccezionale, a due passi dalla cattedrale. Gli arredi sono tipici, anche se un po' datati, e lo rendono senz'altro un luogo caratteristico. Comodi i letti. Staff gentile. Qualità prezzo ottima: difficile trovare di meglio in centro a Siviglia

• Data recensione: 8 novembre 2017

«Al centro di tutto!!»
    • Camera Familiare (4 Adulti)

Nelle camere in cui abbiamo alloggiato (104) va fatta della manutenzione a livello di ristrutturazione, nonostante questo consiglio tranquillamente l'hotel.

Ottima posizione, a pochi passi dall'area monumenti di Siviglia. Una bella casa padronale con corte all'interno. Lo consiglio.

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«Magnifica sistemazione in una magnifica città!»

Nulla da ridire. Accolti con gentilezza e professionalità. Struttura affascinante, ti sembra di entrare in un'altra epoca. Pulizia buona, colazioni giuste. Posizione strategica per muoversi agevolmente nel centro della magnifica città. Vicinissima alla cattedrale, nel cuore pulsante pieno di posticini dove mangiare bene spendendo poco.

• Data recensione: 15 ottobre 2017

«Ottima posizione, attenzione alle camere che si affacciano sulla strada rumorosa»

L'hotel affaccia su una strada molto trafficata e rumorosa: consiglio di chiedere una camera verso l'interno del patio.

La posizione centralissima e il personale cortese alla reception.

• Data recensione: 22 settembre 2017

«Ottima posizione, a due passi (letteralmente) dalla...»

La nostra camera, seppur grande a sufficienza per due persone, era molto spoglia, con un letto ad una piazza e mezza. Ho avuto modo di guardare l'interno di un altro paio di stanze, che, pur essendo delle stesse dimensioni, erano ammobiliate con più gusto. Personale un po' freddo, poco cordiale.

Ottima posizione, a due passi (letteralmente) dalla cattedrale. Struttura carina, in un bel palazzo. Nel complesso, un hotel senza pretese, ma un buon compromesso per chi non vuole spendere molto, pur senza rinunciare alla pulizia e all'essere in pieno centro.

• Data recensione: 21 settembre 2017

«La pulizia del posto, la posizione fantastica, letto comodo,...»

Trovo che la colazione fosse troppo cara in relazione a quello che veniva offerto, difatti non l'ho mai fatta in albergo.

La pulizia del posto, la posizione fantastica, letto comodo, il wi-fi funzionava molto bene in tutta la struttura.

• Data recensione: 19 settembre 2017

«Accanto alla Cattedrale»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con 2 Letti Singoli al Piano Terra

Camera decisamente spartana con "finta finestra" che dava su un muro e permetteva a malapena il passaggio dell'aria. Scarsa colazione per il prezzo pagato.

Posizione TOP accanto alla cattedrale ad un prezzo accessibilissimo, e per questo consiglio assolutamente la struttura.

• Data recensione: 7 settembre 2017

«la posizione molto centrale»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con 2 Letti Singoli al Piano Terra

le stanze sono realmente impresentabili , a parte forse quelle delle foto pubblicate che non ho avuto il piacere di vedere

la posizione molto centrale

• Data recensione: 31 agosto 2017

«Tornerei domani!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con 2 Letti Singoli al Piano Terra

L'unica difficoltà è il parcheggio (noi avevamo noleggiato auto per esplorare l'Andalusia). Siviglia ha le strade del centro moolto strette, quindi il parcheggio e girare nel centro è un po complicato, ma è bella così!

Fantastico! l'hotel è bellissimo, esattamente come nelle foto! Inoltre è a due passi dalla cattedrale principale. La posizione è ottima per esplorare la città!

• Data recensione: 31 agosto 2017

«A due minuti a piedi dalla Cattedrale e dall'Alcazar,...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con 2 Letti Singoli al Piano Terra

A due minuti a piedi dalla Cattedrale e dall'Alcazar, più in centro di così non si può. Staff cortese, disponibile e efficiente. Struttura ricavata all'interno di una antica casa privata tipicamente andalusa con patio centrale, comprensivo di fontana funzionante e poltroncine. Presenti anche i mobili d'epoca originali e ristrutturati in esposizione lungo i corridoi. Stanza molto ampia (con divanetto compreso) e pulita, bagno con tutti i comfort. Colazione a buffet facoltativa ottima e varia servita in un ampio salone con divano e camino. Una vera sorpresa, eccezionale!

• Data recensione: 30 agosto 2017

«Hotel molto carino, buon prezzo, camere pulite con tutto...»

Il letto era veramente troppo corto, non sono un gigante ma i miei piedi erano fuori dal materasso.

Hotel molto carino, buon prezzo, camere pulite con tutto quello che serve e personale davvero molto cortese, posizione favolosa, a 100 metri dalla cattedrale

• Data recensione: 30 agosto 2017

«Siviglia mucho calor!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con 2 Letti Singoli al Piano Terra

La nostra stanza, al piano terra, affacciava direttamente sulla strada e la finestra era praticamente sbarrata con assi di legno.

Personale molto gentile e disponibile! Posizione ottima per visitare Siviglia. Stanza confortevole e con aria condizionata, indispensabile ad agosto! Hall bellissima e colazione buona.

«La posizione è quanto di meglio si possa trovare a Siviglia.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con 2 Letti Singoli al Piano Terra

La struttura è si antica ma avrebbe bisogno di un rinnovamento generale. Considerando quanto ho pagato mi ritengo comunque soddisfatto.

La posizione è quanto di meglio si possa trovare a Siviglia. La struttura è molto caratteristica, con un bel patio e un arredamento da palazzo d'epoca.

«Nel cuore di Siviglia»

I bagni (per lo meno quello della camera in cui ho soggiornato io) potrebbero essere rivisti e ammodernati leggermente...

La vicinanza con la cattedrale la rende una struttura fantastica; l'arredamento poi, il patio interno e i dettagli d'epoca, completano il quadro. Certo non è un albergo moderno ma ha decisamente fascino e personalità!

• Data recensione: 19 agosto 2017

«Ho alloggiato in questo hotel per 3 notti e la sua scelta...»

La stanza che ci è stata assegnata era davvero piccola (non 15 m2 come riportato in prenotazione) e non corrispondente alle foto viste su booking. Arredo datato e l'odore nella stanza ci spingeva a restarci lo stretto necessario. A mio parere tutta la struttura andrebbe rimodernata senza intaccare la tipicità del palazzo.

Ho alloggiato in questo hotel per 3 notti e la sua scelta era stata determinata essenzialmente da 2 fattori: la posizione, che confermo essere ottima in quanto si raggiunge tutto a piedi e il prezzo (40 euro a notte iva inclusa una doppia senza colazione). Pulizia impeccabile In conclusione per brevi soggiorni può andare bene visto ovviamente il prezzo non so se a parità si possa trovare di molto meglio in zona. Soddisfatto per la scelta fatta ma se dovessi ritornare a Siviglia forse proverei altro anche per avere un metro di paragone.

• Data recensione: 14 agosto 2017

«Meravigliosa città che apre la mente e l'arricchisce»

Lo staff è quasi inesistente, ma non ne abbiamo mai avuto bisogno se non per il portone d'entrata dopo la mezzanotte.

La centralità e la struttura in sé che è molto caratteristica, ha pezzi di antiquariato nella zona riservata agli ospiti e un patio molto accogliente.

• Data recensione: 10 agosto 2017

«Siviglia spettacolare»

Colazione 8.50 esagerata, in Spagna a quel prezzo ci fai un pasto

Camera enorme e location dell'entrata stupenda. Letto comodo e aria condizionata direzionata da nn dar fastidio

«L'ambiente è la posizione.»

Non tutto il personale è stato accogliente. Inoltre il prezzo su Booking per due singole prenotate è cresciuto di circa 100 euro perché la carta di credito non era ok e ho ritardato qualche ora per comunicare una nuova carta di credito valida.

L'ambiente è la posizione.

• Data recensione: 16 luglio 2017

«Tipica casa andalusa»

La camera andrebbe rimodernata e anche alcuni ambienti al piano che se tenuti meglio renderebbero l'hotel eccellente

La posizione centrale,la struttura di una tipica casa andalusa con patio ben arredato e con fontana centrale

• Data recensione: 15 luglio 2017

«Ottimo rapporto qualità prezzo»

Camera mancante di TV (per conciliare il sonno)

Ottima posizione a fianco alla cattedrale Affascinante l'ingresso con fontana stile moresco Staff professionale

«Complessivamente buono»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con 2 Letti Singoli al Piano Terra

Wi-Fi non eccellente: andava e veniva...

Ottima posizione. Possibilità di carico e scarico bagagli. Confermo lieve sentore di muffa nella nostra camera a piano terra ma tenendo la finestra aperta abbiamo risolto. Buono il rapporto qualità prezzo. Molti bar e ristoranti nelle vicinanze.

«Un soggiorno indimenticabile»

Forse migliorerei la pulizia delle camere... anche se diciamo era sufficiente

La posizione favorevole e lo staff gentilissimo e disponibile. la hall dell'albergo era veramente bella.

• Data recensione: 7 luglio 2017

«Hotel del 700 in pieno centro.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con 2 Letti Singoli al Piano Terra

Rumore del piano terra (sopportale)

La posizione centrale. A 50 metri dalla cattedrale. Si è in pieni centro. Noi alla mattina visitavamo e nell' ora più calda andavano nella struttura

• Data recensione: 16 giugno 2017

«Città da vivere»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con 2 Letti Singoli al Piano Terra

Mi spiace che il mio giudizio totale sia stato basso ma questo a causa di un grosso neo della camera dove abbiamo soggiornato, al piano terra. Essendo il bagno cieco, probabilmente con una ventilazione forzata non idonea, vi era presente una enorme umidità. Odore fortissimo. Abbiamo dovuto lasciare la finestra della camera sempre aperta, che peraltro dava sulla via principale, molto trafficata e rumorosa. Pur avendo io chiesto, alla prenotazione, una camera al piano terra, ora la sconsiglio vivamente. Lo staff non ha potuto spostarci di camera in quanto la struttura era al momento completa.

Ottima struttura per la posizione centrale. Ottimo arredamento della camera, con un bagno moderno, doccia grande e sanitari nuovi. Siviglia è una città affascinante, molto calda d'estate, a giugno abbiamo avuto 37-39 gradi. Consiglio vivamente una visita al Mercado de Feria, dove all'interno troverete il "Condondè", un punto di ristoro dove potrete mangiare una ottima cucina, originale, anche con qualche piatto vegano, fatta da ragazzi giovani molto bravi e cordiali, che parlano anche italiano. Pur non usando i mezzi pubblici siamo riusciti in tre giorni a vedere le cose principali, camminando e vivendo la città in prima persona, conoscendo persone simpatiche e cordiali, ricercando i locali dove mangiano le persone del luogo. Gran parte delle attività chiudono dalle 14-15 alle 19-20. Poi riaprono, e la città si riempie di gente. La zona di Santa Cruz è molto turistica, mentre Triana e la Macarena sono zone dove si può respirare l'aria sivigliana. Ottima cucina locale.

• Data recensione: 4 giugno 2017

«Il costo delle due camere è stato addebitato sulla nostra...»

Il costo delle due camere è stato addebitato sulla nostra carta di credito il giorno stesso della prenotazione tramite booking.com - praticamente 12 giorni prima del nostro arrivo. Giudico questa pratica scorretta. Non consiglierò questa struttura ai miei amici.

• Data recensione: 22 maggio 2017

«Un albergo in cui tornare»

Sicuramente doterei la stanza di un frigo bar. Col caldo di Siviglia è indispensabile. Magari un televisore anche se in una città così bella è un di piu

La posizione la gentilezza del personale l'ambiente caratteristico sivigliano

• Data recensione: 11 maggio 2017

«Ottima posizione ma sicuramente si può trovare di meglio»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con 2 Letti Singoli al Piano Terra

Evitate le camere al piano terra che sono improponibili senza armadi e senza finestre (c'è ma da sulla reception). Per un giorno può andare ma per soggiorni più lunghi cercate altro

La posizione è ottima e ottimo anche il wifi. Inoltre è previsto il deposito bagagli molto utile.

• Data recensione: 30 aprile 2017

«Breve ma piacevole soggiorno»

La doccia non è delimitata con una tenda ma è comunque comoda. Attenzione alle zanzare in camera

La posizione è ottima, a due passi dalla cattedrale e dalle principali attrazioni. Inoltre la camera é comoda: non é presente la tv ma non ne ho sentito la mancanza. Vi consiglio la struttura per il buon rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 27 aprile 2017

«Hotel in tipico stile andaluso»
    • Camera Familiare (4 Adulti)

Materassi scomodi. Colazione da migliorare, un po' cara. Camera rumorosa. Bagni da ammodernare.

Location perfetta. Hotel in stile andaluso. Molto tipico e folcloristico.

«Location unica»

Forse occorrerebbe dare una rimodernata, senza comprometterne però il fascino. Le stanze non sono molto silenziose e trovandosi al centro della movida Sevillana capite che potrebbe essere un problema per chi ha il sonno leggero. Le stanze non sono dotate di frigorifero ne di cassaforte.

La location della struttura è perfetta, a pochi passi dalla cattedrale e nel cuore pulsante di Siviglia. Entrando nell'hotel Simon si ha la sesazione di essere nell'ambiente giusto. La colazione è un po' costosa ma buona e abbondante. La struttura è molto pulita. Io ho soggiornato in una camera matrimoniale al secondo piano con bagno comprensivo di bidet, tutto un po' vecchiotto ma funzionale. Ci ritornerò perché mi sono trovato molto bene, magari durante la famosa Feria.

• Data recensione: 13 aprile 2017

«L'Hotel è situato in un edificio del seicento, con un...»

Non è facile raggiungere l'Hotel con l'automobile. La struttura non è dotata di parcheggio e sul suo sito non vengono fornite indicazioni o consigli in ordine a questo problema, molto serio in una città grande e caotica come Siviglia. Solo telefonando ci è stata data indicazione di un parcheggio pubblico piuttosto vicino (distante alcune centinaia di metri), ad un prezzo di 18 Euro a notte.

L'Hotel è situato in un edificio del seicento, con un patio bellissimo e una sala delle colazioni splendida. Le stanze sono ristrutturate di recente, pulite e dotate dei confort essenziali. La posizione è centralissima, a poche decine di metri dalla Cattedrale. Sorprende che abbia solo una stella, in quanto sia come qualità che come prezzo si avvicina più a un Hotel di tre o quattro stelle.

«L'abbiamo scelto per la sua posizione, centralissimo, a...»

L'abbiamo scelto per la sua posizione, centralissimo, a due passi dalla cattedrale. Mi ha stupito, inizialmente, il suo patio; quasi marocchino, ma poi abbiamo constatato che è una caratteristica delle case di Siviglia.

«Non più di una notte!»

Camere non pulite, un pò dismessa come struttura, considerando il prezzo mi aspettavo una camera migliore di così. Pulzia non al massimo.

La posizione ottima, a due minuti dalla calle della cositucion che è quella principale che porta alla Cattedrale.

• Data recensione: 25 marzo 2017

«Ottima posizione, in centro a due passi dalla cattedrale e...»

La colazione è un pò carente per il prezzo: conviene farla fuori, nel centro si trova di tutto. Se avete i capelli lunghi portatevi il phon. Non c'è la tv, ma il wifi funziona benissimo.

Ottima posizione, in centro a due passi dalla cattedrale e dalla fermata del moderno tram su rotaia. Zona silenziosa e tranquilla Camera al secondo piano, spaziosa, luminosa e con arredamento basilare. Bagno ampio e dotato di quanto indicato.

• Data recensione: 24 marzo 2017

«Posizione fantastica,veramente a 50m dalla cattedrale,nel...»

Posizione fantastica,veramente a 50m dalla cattedrale,nel cuore di siviglia. Staff molto disponibile e cortese. Struttura un po'datata ma pulita e confortevole

• Data recensione: 20 marzo 2017

«Splendida vacanza»

Le nostre camere erano tutte diverse, la struttura un po' datata, ma il palazzo storico davvero piacevole e molto centrale. Una struttura molto interessante

• Data recensione: 17 marzo 2017

«Hotel storico nel centro di Siviglia»

Un hotel storico nel centro a pochi metri dalla Cattedrale, molto suggestivo negli ornamenti. Da qui abbiamo raggiunto facilmente la Cattedrale, l'Alcazar, il Barrio Santa Cruz, l'Almeda e Triana che è stupenda. Stanze pulite e silenziose.

• Data recensione: 10 marzo 2017

«Un museo-hotel in pieno centro»

Colazione buona e a buffet abbastanza varia ma forse un po cara rispetto a ciò che offre (8€) Ascensore moderno ma molto rumoroso Campioncini gratuiti in bagno un po stantii.. Niente di grave, ma meglio usare le proprie cose Per me non è stato negativo, comunque non c'è TV in camera, non c'è servizio bar o altro (ci sono distributori automatici)... Avendo bar e negozi dietro l'angolo sono superflui, ma è giusto saperlo

Posizione centralissima, in una via a due passi dalla cattedrale, tram e metro, e a 5 minuti a piedi dal fiume La hall, un bellissimo patio con tanto di fontana, poltroncine e piange, bellissima anche la sala della colazione.. Sembrava una bellissima casa museo! Camera grande il giusto, con balconcino a ringhiera Arredamento antico, bella atmosfera Staff disponibile ed educato Il rapporto qualità-prezzo, la nostra offerta è stata camera doppia per due notti a solo 100€

• Data recensione: 7 marzo 2017

«L'albergo si trova in un edificio storico, con il patio...»

La nostra camera era abbastanza spoglia e non all'altezza del resto dell'Hotel, non perfettamente pulita

L'albergo si trova in un edificio storico, con il patio e maioliche, molto curato nei dettagli. Posizione straordinaria, in una strada tranquilla ma a pochi passi dalla cattedrale. Colazione non inclusa nel prezzo ma è presente un bollitore e un distributore di cibo e bevande all'ingresso.

• Data recensione: 23 febbraio 2017

«Ci torno di sicuro»

la colazione è un pò caretta, abbiamo optato per farla sempre fuori

Hotel centralissimo, ad un minuto dalla Cattedrale, dai principali monumenti, negozi e ristoranti. Facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Pulito.

• Data recensione: 21 febbraio 2017

«Posizione perfetta, vicinissimo alla Cattedrale, alla...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con 2 Letti Singoli al Piano Terra

Posizione perfetta, vicinissimo alla Cattedrale, alla Giralda e alla Plaza de Toros. A 10 minuti a piedi da Plaza de España. Si trova in una strada piena di taverne e ristoranti. L'albergo è molto caratteristico e silenzioso, il personale è molto gentile, la colazione è ben fornita.