Recensioni su Sol Fuerteventura Jandia 3 stelle

Bentejui, 8, 35625 Morro del Jable, Spagna

#29 su 42 hotel di Morro del Jable

«buona qualità del cibo, ma scarsa dello staff»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

la distanza dalla spiaggia, le foto della struttura non veritiere ( la foto con passaggio alla spiaggia sembra collegata all'hotel ma non è vero. All-inclusive!! siamo arrivate alle ore 18 del giorno 19 luglio e dovevamo partire alle 15 del 24 c.m., non abbiamo potuto pranzare se non a pagamento , all-inclusive scade alle 12 del giorno della partenza. Ho protestato perchè mi sembrava che usufruendo solo della cena il giorno di arrivo, fosse incluso il pranzo del giorno della partenza, spiegazione " direttive dell'hotel".

la prima colazione, il cibo, i giardini curati con piante bellissime, da segnalare il kit di cortesia fornitissimo, buona l'animazione. Consiglio struttura non adatta a persone con problemi di movimento, molte salite e scale

«Soggiorno rilassante»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

Credevo la struttura si trovasse sulla spiaggia, invece no. Ce' una discesa che porta a una strada con doppia corsia da attraversare. Le camere sono da ristrutturare, manca l'aria condizionata in camera e da stanza "fronte mare" dà su tetti con pannelli fotovoltaici. Il mare non si vede assolutamente,quindi non conviene pagare di piu' per avere una vista simile.

Nella struttura si mangia molto bene, ogni giorno il menu varia ed è tutto molto buono. Ci hanno dato da disponibilità di fare un late check out, custodendoci i bagagli in una stanza e lasciandoci una stanza per poterci fare la doccia. All'arrivo ,nonostante la cucina fosse già chiusa, ci hanno lasciato due piatti colmi di roba da mangiare, chiusi con la carta trasparente. Ottimo servizio,

• Data recensione: 28 giugno 2018

«lo staff è molto accogliente e gentile e parlano molte...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e con Vista Piscina

lo staff è molto accogliente e gentile e parlano molte lingue. Servizio ristorativo molto buono. C'è una bellissima piscina di cui però non abbiamo usufruito perché abbiamo preferito il mare. A pochi metri dalla struttura si trova una delle spiagge più belle dell'isola,una stazione di servizio, e molti negozi di souvenir, inoltre proprio sotto l hotel un paio di giorni a settimana fanno un mercatino.

• Data recensione: 19 aprile 2018

«ci sono tornato per la seconda volta dopo un anno ed ha confermato le mie aspettative»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

IL ristorante, i servizi, la pulizia e la cortesia del personale sono stati veramente ottimi. Ero già stato ospite della struttura lo scorso anno ed anche quest'anno ha soddisfatto le mie aspettative.

• Data recensione: 15 febbraio 2018

«Soggiorno rilassante che definirei sicuramente positivo»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

1. la cucina non è particolarmente fornita, non c'è un tostapane, nemmeno un forno a microonde; 2. gli appartamenti hanno bisogno di una radicale ristrutturazione, infatti la vasca da bagno presenta evidenti screpolature e, seppur pulita, è brutta da vedere. 3 i materassi non sono il massimo del confort. 4. la difficoltà ad accaparrarsi un lettino in piscina.

1. La posizione, molto vicina alla spiaggia, al centro di Morro Jable ed allo shopping; 2. l'intrattenimento serale, anche se termina alla 22,00, forse un po' troppo prestino per gente che è in vacanza; 3. il rigoglioso giardino. 4. l'impegno del personale alla reception di comprendere e parlare l'italiano in una realtà decisamente tedesca. 5. la frequenza con cui veniva pulita la stanza e cambiate le lenzuola.

• Data recensione: 3 novembre 2017

«Ottimo appartamento»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

In bagno mancava una finestra e anche un sistema di aspirazione. C'era una grata ma non si capiva se serviva per la ventola che comunque era rotta nel caso. In generale tutti i tedeschi presenti nella struttura sono stati molto civili, composti e silenziosi come piace a noi tranne qualche rara eccezione che nelle ore tarde alzava la voce. Anche in spiaggia e nei locali sono sempre molto rispettosi dei tavoli vicini e se qualcuno tiene la voce alta e disturba si tratta sempre di italiani o spagnoli. Nella struttura si parla tedesco e spagnolo che noi conosciamo anche se si sforzano di parlare anche un pó in italiano. Il personale è gentile e disponibile tranne un tedesco basso e biondo alla reception che quando siamo ripartiti non ha abbozzato ne un sorriso ne un saluto ma sono dettagli senza importanza. Ultima cosa, abbiamo visto nelle disponibilità di Booking per questo hotel che in futuro forse non permetterà più la formula conveniente di solo pernottamento imponendo ai suoi ospiti la pensione completa a prezzo doppio rispetto al nostro di circa 500 euro e in questo caso saremmo dispiaciuti perché dovremmo cambiare struttura in futuro.

Appartamento grande e dotato di tutto. Abbastanza tranquillo e a 5 minuti a piedi dalla spiaggia e a 15 dal centro storico. Bella la piscina ma non ci siamo mai stati considerato il mare caraibico a due passi. C'era anche il servizio di pensione completa ma noi non amiamo mangiare negli hotel perciò abbiamo usufruito di una formula solo pernottamento avendo anche una bella cucina e un terrazzo all'aperto per fare colazione o per un panino pranzo. La sera si andava a cena nei ristoranti in riva al mare in paese dove si mangia ottimi piatti di pesce e di carne con incluso contorno per pochi euro. Evitate la pasta, la pizza e la paella perché non le sanno fare, a meno che andiate in un ristorante italiano. Per il trasferimento da e per l'aeroporto ci siamo affidati alla compagnia holidaytaxis con la quale abbiamo speso la metà delle altre e ci siamo trovati molto bene. L'hotel ci aveva consigliato un'altra compagnia ma costava il doppio.

• Data recensione: 21 settembre 2017

«La gentilezza dello staff ad eccezione della receptionist...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

Camera sporchissima, peli ovunque, macchie su porte e muri, bagno orrendo con animaletti che giravano ovunque, vasca con tenda arrugginita. Odore brutto in camera. Non adatto a famiglie con bimbi piccoli, per arrivare alla camera scale e rampe in salita a non finire.

La gentilezza dello staff ad eccezione della receptionist con i capelli a caschetto biondi che al momento del ck in dopo aver fatto una fila di 15 minuti ci ha fatto spostare dal collega perché si occupava del ck out, ma un minuto dopo ha fatto il ck in ad un'altra! Ottima la posizione dell'hotel, a pochi minuti a piedi una spiaggia immensa bellissima e negozietti, super mercati a portata di mano. Ristorante vario, ad ogni pasto, piu cucina internazionale essendo maggiormente frequentato da stranieri.

• Data recensione: 14 settembre 2017

«Ristrutturare completamente il resort, troppo razzisti»
    • Appartamento (2 Adulti + 1 Bambino)

La Sig.ra Nicole della reception, maleducata da morire! Ha fatto aspettare a me e mio figlio di 9 anni per tre ore per consegnarci le chiavi dell'appartamento, il fatto è che l'appartamento era già pronto da un pezzo, quindi cara Signora Nicole, se è così poco professionale, le converrebbe cambiare mestiere! Lei è tedesca, e tutti i turisti arrivati dopo di noi hanno avuto subito le chiavi, proprio perchè erano tedeschi, l'ignoranza è una bruttissima cosa!!! Professionale e sorridente il Sig. Junior della reception. Un grandissimo bacio alla Sig.ra Angela delle pulizie.

Il capo animazione Vladimir, la Sig.ra Angela delle pulizie...

«Delusione totale !!!»
    • Appartamento (2 Adulti + 2 Bambini)

Scarsissima pulizia. Trovati più volte scarafaggi nella stanza. Siamo rimasti senza parole quando in reception come azione di intervento ci hanno fornito lo spray per ucciderli. Vasca da bagno scrostata e arrugginita. Poca attenzione al cliente e al minimo rispetto degli standard di pulizia (gomme da masticare sul muro a fianco del letto, ....)Mancanza di informazioni in fase di prenotazione per esempio non viene detto che gli asciugamani vengono cambiati a giorni alterni e le stanze non rifatte tutti i giorni. Inoltre vorrei segnalare che giunti in albergo alla reception ci hanno richiesto un integrazione di prezzo rispetto a quanto riportato sulla prenotazione di booking.com

Ottima la posizione

• Data recensione: 3 settembre 2017

«La nostra seconda camera era razionale, pulita ed in una...»
    • Appartamento (2 Adulti + 2 Bambini)

La zona in cui si trova il complesso è comoda per la spiaggia (molto bella e tra le migliori per nuotare) e per i supermercati, negozi... ma nello stesso tempo è una zona troppo commerciale e devastata dalla speculazione edilizia. Per arrivare al paese antico di Morro Jable (molto più carino) si deve fare una passeggiata di almeno 10 minuti.

La nostra seconda camera era razionale, pulita ed in una posizione tranquilla ed appartata. Il giardino piacevole e le piscine abbastanza grandi.

• Data recensione: 1 settembre 2017

«Sufficiente»
    • Appartamento (2 Adulti + 2 Bambini)

Le camere sono un po' fatiscenti, il bagno soffocante senza finestre ne aria condizionata. La cucina poco assortita e misera soprattutto per gli italiani e la piscina troppo piccola per contenere tante persone

La struttura interna è piacevole e carina tra muretti in pietra e vegetazione, si può accedere ovunque in carrozzina in quanto piena di scivoli, e l'accesso al mare e ai negozi è meraviglioso.

• Data recensione: 10 agosto 2017

«Ottimo hotel immerso nel verde»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

Vicino alla struttura c'è un parcheggio dove fanno il mercato è di solito si trova posto ma non è esclusivo dell'hotel. Si potrebbe migliorare un pochino la qualità della cucina italiana.

Hotel immerso nel verde e zona tranquilla. Di notte si dormiva senza sentire nessun rumore. Ottima la vista dalla camera sul mare. Staff cortese e capisce l'italiano anche se lo parla poco, ma ci si riesce a intendere. Si trova a 100 mt da una delle spiagge più belle dell'isola. Wi-Fi funzionante anche in camera senza nessun problema. Buona la colazione, pranzo buono al chiosco della piscina. Un'ottima altenativa per scappare dalla confusione della città. Consigliata.

• Data recensione: 19 luglio 2017

«struttura adatta per turisti nord europei..italiani alla larga!!»
    • Appartamento (2 Adulti + 2 Bambini)

il cibo pessimo servito al buffet del ristorante! in Italia si mangia meglio in una mensa aziendale!! alcune pietanze erano veramente improponibili, adatte giusto alla clientela tedesca/nord europea che evidentemente si accontenta di poco... la mattina a colazione era impossibile perfino bere un caffè e un succo di frutta, tanto era schifoso il liquido erogato dalle macchine automatiche! non c'era neanche una bottiglia di acqua minerale!! si poteva solo bere acqua erogata dalle macchine automatiche che sapeva di cloro e non so cosa altro!

la posizione a 5 minuti a piedi dalle belle spiagge di Morro Jable. piscina e animazione ok, ma struttura sovraffollata, personale del bar scortese e pessima abitudine dei clienti di occupare tutte le sdraio a bordo piscina senza essere presenti, rendendo difficile la fruizione delle stesse!

• Data recensione: 16 luglio 2017

«Consigliato.»
    • Appartamento (2 Adulti + 1 Bambino)

parcheggio!!!!temo che sia un problema piu' che dell'hotel di tutto il paese,spesso le strutture non sono dotare di parchegio privato e quelli liberi sono davvero pochi rispetto le presenze. In certi giorni parcheggiare diventa davvero un'impresa.

Ottimo rapporto qualità prezzo,la struttara si presenta bene,gli appartamenti sono ampi,dotati di piccola cucina con lo stratto necessario(per me che ho viaggiato con la mia bimba di un anno e mezzo era fondamentale!!)ottima la colazione e lo staff,sopratutto le cameriere gentilissime,discrete e veloci.carina l'area per i bimbi!Unica pecca non da sottovalutare il parcheggio...un vero e proprio incubo riuscire a parcheggiare nelle zone limitrofe all hotel(visto che la struttura non fornisce posti auto!),ci sono stata 20 giorni e ogni volta che muovevo l'auto al mio rientro perdevo 30/40 minuti a girare in cerca di infilare l'auto in qualsiasi pertugio. A parte questo lo consiglio.

• Data recensione: 3 luglio 2017

«ottimo»
    • Appartamento (2 Adulti + 1 Bambino)

la struttura è un pò vecchia . la piscina avrebbe decisamente bisogno di una ristrutturata.

camera grande pulita e confortevole. materasso nuovo e rigido ! Ristorante con buffet straordinario. ottima scelta e tutto ben cucinato... ovvio siamo all'estero quindi non si mangia come in italia ma comunque ottimo livello

• Data recensione: 15 giugno 2017

«Ottimo soggiorno a Sol Jandia»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

L'arredamento delle stanze...una piccola rinnovata non sarebbe male!

Il ristorante veramente molto molto assortito...buonissima la colazione ma ancora meglio la cena...ristorante davvero top!!!!

• Data recensione: 3 giugno 2017

«Comodo e vicino al mare»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Buona posizione, camera/appartamento molto grande, bella piscina con bar annesso, letto molto grande, praticamente due letti da una piazza e mezzo uniti

• Data recensione: 1 giugno 2017

«Rilassante e comodo x spiagge lungomare e centro storico»
    • Appartamento (2 Adulti + 1 Bambino)

Se fosse possibile recuperare maggior parcheggio vicino alla struttura

Buona posizione,buffet internazionale curato ed abbondante,materassi comodi,x gli italiani non e previsto un canale televisivo,ma non e necessario almeno in vacanza....

• Data recensione: 26 maggio 2017

«Il nostro piacevolissimo soggiorno a Fuerteventura»
    • Appartamento (2 Adulti + 1 Bambino)

La pulizia della camera all'arrivo Il letto davvero scomodo consiglio di sostituirli con materassi più morbidi con quelli si faceva fatica a dormire tutta la notte senza svegliarsi!

La zona piscina bellissima e confortevole Staff gentile e disponibile per ogni richiesta Posizione più che ottima con meravigliosa spiaggia davanti alla struttura, una delle più belle di fuerteventura.

• Data recensione: 21 maggio 2017

«Paradiso Relax»
    • Appartamento (2 Adulti + 1 Bambino)

Solo un elemento dello staff, un anziano signore con l accento tedesco, il quale ha fatto una battuta poco intelligente sugli italiani

Posto molto tranquillo rispetto alla parte nord dell isola, dove c'è molto movimento anche per i giovani. Qui se cercate il relax é ottimo per le famiglie, a 200 metri il mare con due spiaggie meravigliose lunghe 4 kilometri e non distante dal paradiso di Cofete.

• Data recensione: 22 aprile 2017

«Struttura vecchia»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La colazione..il cibo non era ottimo..ci hanno riservato una camera "vista mare" dove il mare non si vedeva neanche. Camera caldissima senza condizionatore. C'era un terrazzino che dava praticamente sull'ingresso principale della struttura e area giochi bambini non ideale per chi vuole riposare in vacanza. In generale struttura vecchia. Ho provato altre strutture a Morro Jable sinceramente migliori in posizione e qualità.

posizione vicino al mare e centrale rispetto ai servizi

• Data recensione: 12 marzo 2017

«Temperatura ideale per un soggiorno»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

lenzuola più nuove perchè in entrambi i cambi mi hanno messo lenzuola con i buchi.sostituzione asciugamani per il viso almeno ogni due/tre giorni e non come successo a noi una volta a settimana

per prima cosa nella mail che mi avete mandato non funziona la valutazione della struttura.Buffet molto rifornito,la posizione che è nella cittadina per cui si poteva uscire anche di sera

• Data recensione: 7 marzo 2017

«Rapporto qualità-prezzo FANTASTICO!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Il cibo del buffet non è un granchè, almeno per noi italiani! Per il costo che ha, conviene assolutamente mangiare ai ristorantini a Morro Jable. Non c'è un parcheggio privato, e quindi è noiosa la ricerca di un posto per l'auto, purtroppo ci sono tante strutture in un'area ristretta, bisogna pprtare pazienza e incrociare le dita!

La struttura è veramente carina, pulita, confortevole, dagli appartamentini alla piscina è tutto molto valido, il rapporto qualità prezzo è fantastico. Addirittura ogni giorno passano a rassettare la camera e a cambiare gli asciugamani. Curato anche il bagno, con phon e saponi, cuffia per la doccia, cotton fioc, flaconcini di doposole e crema protettiva. Da quest'anno wi-fi anche in camera (è il secondo anno che veniamo qui), perfettamente funzionante. All'interno del complesso c'è una colonia felina, i mici sono molto educati e stanno per i fatti loro, ma se si è amanti -come lo siamo noi- e gli si dà corda, sono super coccoloni! La posizione è ottima, a un passo dalla spiaggia,dal centro e dal piccolo mercato che viene fatto ogni lunedì e giovedì proprio sotto l'hotel.

• Data recensione: 6 marzo 2017

«Buon posto per famiglie»
    • Appartamento (2 Adulti + 1 Bambino)

Pulizia nella media. Alcune camere sono lontane dalla reception.

Ottima posizione, vicino a mare, ristoranti, supermercato e farmacia. Ottimo per famiglie con bambini piccoli (come noi), hanno un piccolo parcogiochi interno. Ottimo il buffet colazione. Staff disponibile.

• Data recensione: 26 febbraio 2017

«Vacanza piacevole»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Grandissima struttura un po' datata ma di buona levatura anche se troppo costosa rispetto alla qualità. Buona la pulizia, l'attrezzatura da cucina, manca il forno a microonde e lo scalda acqua. Acqua calda appena accettabile. Ottima la piscina, spettacoli serali di cantanti, ballerini e karaoke anche se io personalmente non li ho mai utilizzati come pure la cucina. Posto vicino al mare, ai supermercati ed a tutti i negozi turistici. Wifi gratuito e ottimo.

• Data recensione: 12 febbraio 2017

«Fuerteventura tra deserto e mare è il fascino di un sogno. »
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

Mi sarebbe piaciuto trovare un po' di pesce fresco in più. In molte, ma molte pietanze si trovava aglio e cipolla e peperoni in abbondanza , dovrebbero fare piatti anche senza questi ingredienti perchè non piacciono a tutti e per tanta gente possono essere indigesti. Mancava verdura lessata, in abbondanza cruda. Con qualche piccolo accorgimento anche il pranzo e la cena sarebbero stati più piacevoli. Concludendo è buono il rapporto qualità /prezzo e la posizione della struttura mi è piaciuta tanto. Per la vacanza ho scelto all inclusive e quindi non ho usufruito della cucina ma , da quello che ho visto mi è sembrato che pentolame, piatti e utensili vari fossero sufficienti. Il personale è gentile e disponibile, soprattutto il Signor Josè della Reception. Da tornare sicuramente per una vacanza un po' più lunga.

Colazione. Disponibilità del personale. Posizione della struttura.

• Data recensione: 29 gennaio 2017

«Vacanza Relax Perfetta»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Bella la struttura, ottimo personale, posizione perfetta, accessibile con i mezzi di trasporto e molto pulita. Molto vicini anche supermercati e ristoranti. Spiaggia bellissima nei dintorni.

• Data recensione: 11 gennaio 2017

«Struttura molto piacevole, giardini curati, stanze comode e...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Letti scomodissimi. Materasso con molle buca schiena. Mancava un bollitore.

Struttura molto piacevole, giardini curati, stanze comode e spaziose, lavatrice e asciugatrice self service.

• Data recensione: 3 gennaio 2017

«capodanno 2017 a fuerteventura»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

struttura un po vecchia nelle abitazioni, esterno invece ben curato letto matrimoniale composto da 2 letti singoli attaccati, ma soprattutto anche lenzuola singole!!! avevo letto di scarafaggi, formiche, etc... ma mi è sembrato esagerato.... forse qualche formica

posizione e cibo ottimi (ovviamente non pretendete di mangiare un buon piatto di pasta, scordatevelo... sarà un valido motivo per il rientro in italia) buona colazione continentale acqua a tavola ce la portavamo da fuori noi avevamo solo mezza pensione ma è piu che sufficiente.. chi aveva all inclusive (tedeschi nella maggior parte) erano di continuo a mangiare e bere!!! in qualsiasi posto della struttura pur essendo un resort puoi soggiornare tranquillamente senza essere coinvolto nelle varie attività che vengono organizzate, se si cerca relax e basta Frequentatori, in maggioranza, di fascia alta di età camere spaziose, zona cottura ottima per preparasi un caffè italiano zona piscina buona ma consiglio di fare 200-300 m e andare in spiaggia

• Data recensione: 29 dicembre 2016

«Natale a morro jable»
    • Appartamento (2 Adulti + 2 Bambini)

Devo dire che la pulizia della camera è stata approssimativa ed i materassi sono veramente scomodi

La posizione sicuramente comoda fronte spiaggia e molto vicina ai vari negozi e ristoranti

• Data recensione: 16 dicembre 2016

«Bellissima spiaggia e clima a Morro Jable.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Non è facile comunicare con la lingua italiana e non ci sono i servizi (nessun canale tv in lingua italiana).

La posizione vicino alla spiaggia e al centro cittadino

• Data recensione: 29 novembre 2016

«Fuerteventura o Germania??»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

La colazione, pranzo e cene a mio avviso sono troppo vasti e molto carenti di qualità...il caffè non é caffè! Appartamenti datati e la pulizia scadentissima! Presenza costante di scarafaggi sia negli appartamenti che nei cortili ma la cosa peggiore che durante tutta la mia settimana di soggiorno non si sono scomodati minimamente a far sparire i scarafaggi morti nei cortili. Letto matrimoniale separato e scomodissimo oltre che vecchissimo. Vista oceano molto parziale e ostruita da altri edifici.. La clientela é prevalentemente tedesca e tutto ruota intorno a loro! Mi sarebbe piaciuto trovare piu un ambiente spagnolo con piatti tipici,tradizioni, canzoni e cultura spagnola ad un certo punto pensavo di essere in germania!

Posizione vicino alla spiaggi e ai negozi! Personale sempre sorridente e gentile nonostante lavorano colazione pranzo e cena! La massaggiatrice dell'hotel é bravissima inoltre da anche lezioni di yoga da provarla assolutamente. Spettacolo di flamenco e magia bellissimi.

• Data recensione: 23 agosto 2018

«tutto benissimo posizione, casine e sentieri nel verde, un...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

tutto benissimo posizione, casine e sentieri nel verde, un po datato ma pulito ottimo cibo a buffet, ci tornerei

«Ottimo per gli amanti del tutto incluso»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Sei un turista come tanti altri con il tuo braccialetto...

Ci sono tutti i confort e i servizi per chi ama il tutto compreso

• Data recensione: 17 aprile 2018

«Valido il buffet , buona scelta è qualità »
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Valido il buffet , buona scelta è qualità Bel giardino con piante e fiori

• Data recensione: 7 marzo 2018

«Posizione spiaggia vicina»

Posizione spiaggia vicina

• Data recensione: 20 novembre 2017

«Buon rapporto qualità prezzo, vicino alle spiagge»

Stanze da aggiornare

Buon rapporto qualità prezzo, vicino alle spiagge

• Data recensione: 27 ottobre 2017

«soggiorno gradevole nel complesso.»

Pranzo e sopratutto cena

Colazione

• Data recensione: 1 ottobre 2017

«Fuerte...come sempre»

Praticamente nulla

Personale molto simpatico e professionale. Cibo per ogni esigenza.

• Data recensione: 1 settembre 2017

«Posizione,pulizia»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

Cucina, no aria condizionata camere

Posizione,pulizia

«La tranquillità »

Poca privacy

La tranquillità

• Data recensione: 2 luglio 2017

«Vacanza stupenda!!!»

Un po' cara la spesa

La struttura è bella, gli appartamenti sono grandi e con tutto quello che serve.

• Data recensione: 7 giugno 2017

«buona la colazione, la connessione Wi-Fi e la posizione...»

cassaforte a pagamento

buona la colazione, la connessione Wi-Fi e la posizione della struttura; camera spaziosa

• Data recensione: 29 maggio 2017

«Posizione centrale, vicina alla spiaggia, supermercato e...»
    • Appartamento (2 Adulti + 1 Bambino)

Posizione centrale, vicina alla spiaggia, supermercato e ristoranti.

• Data recensione: 24 marzo 2017

«Bella esperienza»
    • Appartamento (2 Adulti + 2 Bambini)

Migliorerei il buffet, lo farei più con piatti locali.

La posizione. La struttura

• Data recensione: 23 marzo 2017

«La disponibilitá dei cuochi »

Piscina fredda

La disponibilitá dei cuochi

• Data recensione: 20 marzo 2017

«Struttura bella pulita e a 100 mt mare,ristorante a buffet...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

Struttura bella pulita e a 100 mt mare,ristorante a buffet di buon livello molto pulito consigliata

• Data recensione: 19 marzo 2017

«Una vacanza strepitosa»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Manca forno microonde e canali TV italiani

Il letto comodo

• Data recensione: 11 marzo 2017

«Una bella settimana di relax»
    • Appartamento (2 Adulti + 2 Bambini)

Il bagno datato Non buona pasta e pizza

Ottima posizione Area piscina ben attrezzata con piscina dei bambini riscaldata Buona varietà nel cibo

• Data recensione: 11 febbraio 2017

• Data recensione: 17 gennaio 2017

«Da evitare per italiani»

tutto

solo cucina per tedeschi

• Data recensione: 17 gennaio 2017

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Le lenzuola singole nel letto matrimoniale

• Data recensione: 11 gennaio 2017

«Relazione qualitá/prezzo»

Relazione qualitá/prezzo

• Data recensione: 8 gennaio 2017

«Soggiorno in famiglia . Piacevole struttura.»

il materasso.....

la posizione, il buffet colazione e cena, la piscina.

• Data recensione: 31 dicembre 2016

«ottimo»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e con Vista Piscina

tutto

• Data recensione: 12 dicembre 2016

«Ottimo rapporto qualità prezzo.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Vicinanza al centro e alle spiagge. Parcheggio. Pulizia. Tranquillità.

• Data recensione: 1 novembre 2016

«la posizione , il cibo vario e buono»

appartamenti molto vecchi

la posizione , il cibo vario e buono

• Data recensione: 10 febbraio 2016

«Tutto, a partire dal buffet infinito e soprattutto cibo e...»

Tutto, a partire dal buffet infinito e soprattutto cibo e bevande all inclusive..la piscina e la struttura in generale immersa nel verde...l appartamento era molto ampio e il balcone un must

• Data recensione: 28 novembre 2015

«La posizione vicinissima alla spiaggia e al mare»

La pulizia della stanza era pessima e la posizione dell'albergo e' ottima per il mare e i negozi ma non vicinissima al centro di morro jable per i ristoranti e la zona piu caratteristica del paesino.

La posizione vicinissima alla spiaggia e al mare

• Data recensione: 23 ottobre 2015

«La posizione dell'hotel vicina al paese vecchio...»

Wifi a pagamento solo nella reception, difficoltà di trovare parcheggio, mancanza di aria condizionata o ventilatore nella camera.

La posizione dell'hotel vicina al paese vecchio,appartamento sufficentemente grande e accessoriato,vicino alla spiaggia e molto tranquillo,buon rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 14 ottobre 2015

«sorge a morro jable, che è un ottimo punto di partenza per...»

purtroppo la struttura, come tutte quelle che la circondano, sono deputate ad un turismo di massa, quindi hanno poco di autentico e un rapporto qualità prezzo dei meno vantaggiosi dell'isola.

sorge a morro jable, che è un ottimo punto di partenza per visitare la penisola de Jandìa

• Data recensione: 21 settembre 2015

«Vicinissimo al mare, comodo per girare la sera sia in Morro...»

Il bar chiudeva troppo presto e per prendere da bere bisognava fare sempre 10-15 min di coda.

Vicinissimo al mare, comodo per girare la sera sia in Morro Jable che per il "lungo mare" con negozi. Ambiente molto gradevole e stanze ampie

• Data recensione: 27 agosto 2015

«Buona posizione, vicino alla spiaggia ed alla zona...»

L'arredomento delle camere è un po' datato. Non è dotato di aria condizionata (ma per fortuna non serve dato che c'è sempre vento)! Nella camera era facile trovare formiche che gironzolavano! Il personale del ristorante è mediocre, parlano quasi solo spagnolo e qualcuno inglese ma con molta difficoltà!

Buona posizione, vicino alla spiaggia ed alla zona commerciale del paese. L'hotel non dispone di un parcheggio privato ma è abbastanza facile trovare parcheggio nei dintorni dell'hotel. Carino il parco all'interno della struttura! Molto disponibile il personale alla reception!

• Data recensione: 9 agosto 2015

«1) Posizione della struttura rispetto alla spiaggia »

1) aria condizionata/ventilatori non disponibili (aria e vento sono presenti ma non è possibile tenere di notte aperte le finestre sia per il troppo vento, sia perché senza zanzariera o persiana) 2) buffet serale da migliorare per varietà e qualità

1) Posizione della struttura rispetto alla spiaggia 2) Bella vista mare dal balcone/soggiorno dell'appartamento e vista montagna dalla camera da letto (anche se per arrivarci bisognava fare diverse salite e rampe di scale)

• Data recensione: 28 giugno 2015

«Lo spettacolo della natura brulla dell'isola di...»

Niente di cui mi possa lamentare.

Lo spettacolo della natura brulla dell'isola di Fuerteventura. Tra i posti più belli ci sono sicuramente la spiaggia di Risco el Paso e le dune di Corralejo.

• Data recensione: 18 giugno 2015

«Buona posizione sia per la spiaggia che per la passeggiata...»

la caposala,la quale ci ha detto che le bevande erano a pagamento SOLO DOPO che le avevamo gia'prese dal dispencer,(ci aveva visto che eravamo senza bracciale ma è SIMPATICAMENTE sbucata dopo con uno scontrino mozzafiato! (forse è colpa nostra?) QUINDI:Attenzione a chi fa mezzapensione

Buona posizione sia per la spiaggia che per la passeggiata serale, ottima cucina sia a colazione che a cena, appartamento grande anche se in stile sorpassato

• Data recensione: 24 maggio 2015

«Personale molto efficiente.»

Il cambio lenzuola è avvenuto con cadenza settimanale e non bisettimanale come previsto dalle loro indicazioni.

Personale molto efficiente. Cura dello spazio piscine e continuo controllo e messa in ordine da parte dell'addetto alla sorveglianza, verde ben curato. Appartamento con attrezzatura sufficiente. Veduta del mare e vicinanza alla spiaggia ed al caratteristico paese di Morro Jable. Pulizia appartamento nella fascia oraria da noi richiesta

• Data recensione: 11 marzo 2015

«la struttura ok!»

angolo cottura un po' lascia a desiderare!!!! poco attrezzato!!!!

la struttura ok!! come pure tutto il verde e gli spazi comuni inclusa la piscina veramente belli........

• Data recensione: 11 gennaio 2015

«Torniamo con piacere in questa struttura ben organizzata e...»

La qualita' del cibo al ristorante e' molto scadente.abbiamo cenato una volta ed e' stata di troppo

Torniamo con piacere in questa struttura ben organizzata e che finalmente ha sostituito le fatiscenti fioriere dei balconi in amianto con piu salutari ringhiere .

• Data recensione: 8 maggio 2016

«Gentilezza dello staff , posizione comodissima per il centro...»

Metterei delle zanzariere alle finestre

Gentilezza dello staff , posizione comodissima per il centro e la spiaggia , supermercati ad un passo

• Data recensione: 24 aprile 2016

«ottime colazioni»

ottime colazioni

• Data recensione: 1 aprile 2016

«grandezza camere»

poche vettovaglie

grandezza camere

• Data recensione: 30 marzo 2016

«Niente wi fi : è presente solo nella hall, ma è come se...»

Niente wi fi : è presente solo nella hall, ma è come se fosse inesistente

• Data recensione: 7 febbraio 2016

«posizione, pulizia, staff, buffet»

dotazione cucina, tv vecchio, internet solo alla reception, accesso ad alcuni appartamenti.

posizione, pulizia, staff, buffet

• Data recensione: 24 dicembre 2015

«All'arrivo volevano il pagamento del soggiorno cosa che...»

All'arrivo volevano il pagamento del soggiorno cosa che avevo già fatto da diversi mesi.

Ci sono anche 27 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.