Recensioni su Sol Lanzarote - All Inclusive 4 stelle

Grama, 2, 35510 Puerto del Carmen, Spagna

#117 su 232 hotel di Puerto del Carmen

6,1

«Ottima vacanza rilassante, con gruppo di amici.»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare (3 Adulti)

Piscina intasata e comunque non usufruibile: alle 8 tutti i lettini occupati da salviettoni, non da persone ! Usanza da debellare !Poche varietà di pasta a mezzogiorno.

Tranquillità ed organizzazione.Camera e bagno ampi e puliti.Ottima colazione nel salato, ma un po’ meno con i dolci.

«Il fatto che era tutto all inclusive e la posizione sulla...»

La maleducazione di camerieri e delle receptionist, il persistente odore di fogne in zona piscina e camera e, soprattutto, il fatto che le lenzuola erano sempre sporche e piene di macchie (persino la poltrona presentava una grossa chiazza di color rosso)

Il fatto che era tutto all inclusive e la posizione sulla spiaggia

• Data recensione: 27 maggio 2018

«Solo una pista pedonale e ciclabile ti separa da una...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare (3 Adulti)

Solo una pista pedonale e ciclabile ti separa da una splendida spiaggia lunga almeno 10 km e mai affollata. Hotel posizionato appena fuori dal centro della città che è facilmente raggiungibile in pullman o con una bella passeggiata! Hotel con 3 piscine di cui una leggermente riscaldata, ottimi confort ed animazione per i bimbi. Cibo (cucina internazionale) e bevande sempre disponibili in formula all-inclusive. Personale estremamente cortese.

• Data recensione: 9 maggio 2018

«Il cibo era di improbabile qualità, »
    • Suite Superior

Il cibo era di improbabile qualità, caffetteria inbevibile... (a meno che non pagavi un extra per un espresso quasi bevibile) succhi industriali ( a meno che non pagavi extra per spremuta)

«Oltre alle aspettative»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Unica nota : Le sdraio sono molto scomode .

All inclusive, gentilezza del personale, location, servizi , accesso alla spiaggia Se ami la corsa , la posizione rispetto al lungomare è top !

• Data recensione: 27 aprile 2018

«Bella struttura in posizione strategica per visitare l'isola. »
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare (2 Adulti + 1 Bambino)

Struttura pulita ed in una ottima posizione. Vicino all'aeroporto e comoda per raggiungere in massimo 30 minuti qualunque parte dell'isola. Con la formula all inclusive si può mangiare e bere quasi qualunque cosa in qualunque momento della giornata. Le piscine sono pulite e ben tenute. Bella l'animazione serale sia per i bambini che per gli adulti. Staff cortese ed attento alle esigenze dei clienti. La vicinanza con l'aeroporto non è un problema gli aerei si sentono pochissimo e in 5 minuti si va all'aeroporto. Bella la passeggiata antistante la struttura. Nessun problema di parcheggio se si ha la macchina.

Poca varietà nel cibo e la qualità non è eccezionale. Ci vorrebbe qualche attività da fare nella spiaggia antistante la struttura, ad esempio windsurf, beach volley o comunque dare modo ai clienti di sfruttare la spiaggia in modo migliore.

• Data recensione: 25 aprile 2018

«Ho passato dei giorni belli, ma non mi sono sentita accolta bene dallo staff»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Lo staff troppo serio, teli piscina non inclusi, e neanche i lettini in spiaggia. Animazione scarsa al mio punto di vista, mi aspettavo qualcosa in più

La camera moderna, albergo situato vicino alla spiaggia, buon cibo ma non eccezionale.

• Data recensione: 29 marzo 2018

«Splendido nonostante una settimana particolarmente ventosa»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Nulla se proprio facciamo i pignoli l'ascensore n 6 una ristrutturatina

Camera spaziosa,cucina ottima e varia, varieta' delle bevande personale gentilissimo,posizione ottima e tranquilla,parcheggio sempre disponibile Ringrazio lo staff per il pensiero per il mio compleanno

• Data recensione: 24 marzo 2018

«Un ottimo soggiorno a parte gli ultimi 2 giorni con vento»

ALL'ARRIVO CHE CI SIA QUALCUNO CHE TI ACCOMPAGNI ALLA CAMERA. LO STAFF DELL'ANIMAZIONE SONO BRAVI MA SE NON SI SANNO LE LINGUE NON SI CAPISCE NIENTE.

La posizione a due passi dal mare .Belli gli spettacoli di 45 minuti che venivano offerti tutte le sere .La vicinanza all'aeroporto e con il taxi si spendono circa 10-12 euro.Comodissimo il bus appena fuori dall'Hotel ,il biglietto si fa a bordo:euro 1-40 per PORTO DEL CARMEN.Bellissima e lunghissima la passeggiata appena si esce dall'hotel .Lettino sulla spiaggia a pagamento 12 euro Con all inclusive c'e da bere e mangiare dal mattino alla sera .Camerieri ai tavoli velocissimi,Bravi Peccato che per chi vuole la cucina italiana non c'e niente o quasi .Ottimi i formaggi

• Data recensione: 15 novembre 2017

«vacanza da sogno»

struttura da 5 stelle ,stanza enorme ci hanno assegnato una suite invece della camera standard che avevo prenotato,vista spettacolare.opzione all inclusive top,si mangia e si bene dalla mattina alla sera e i prodotti offerti sono di qualità.non ci ha deluso in niente tranne la signora del tienda shop (negozio di souvenire del villaggio) molto molto molto antipatica.

• Data recensione: 13 settembre 2017

«Rapporto qualità/prezzo discreto per un all-inclusive...»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

La pulizia nell'area piscine; Personale ristorante senza cuffia (abbiamo trovato dei capelli nel cibo); Snack bar poco assortito.

La posizione; Il lounge bar; L'arredamento della camera.

• Data recensione: 6 agosto 2017

«Confortevole e comodo per girare l'isola»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La spiaggia di fronte è frequentabile solo se c'è poco vento, il che succede di rado. La maggior parte dei turisti sta a bordo piscina tutto il giorno, spesso è faticoso trovare posto sulle sdraio.

Il buffet è internazionale Ma molto vario, qualcosa da mangiare si trova sempre. Lo staff è cortese e attento, le camere molto belle, luminose, spaziose e pulite.

• Data recensione: 16 luglio 2017

«Zona tranquilla priva di traffico d'auto, l'albergo...»
    • Camera Familiare (2 Adulti + 1 Bambino)

wi-fi scarsa e incostante

Zona tranquilla priva di traffico d'auto, l'albergo si affaccia sulla passeggiata/ciclabile che costeggia il mare e quindi direttamente su una bellissima spiaggia di sabbia. Buona l'animazione e spettacoli tutte le sere.

• Data recensione: 20 marzo 2017

«Sconsigliata la formula all inclusive!»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Cibo: scarsità di scelta del pesce, scandaloso in una località di mare. Cibo in scatola o surgelato. Avanzi del pasto precedentemente riproposti a quello successivo, in maniera "nascosta". Scarsa scelta di frutta. Sala da pranzo piccola per la capienza dell'hotel, idem la zona piscine. Formula all inclusive non compresi i servii in spiaggia (lettini e ombrelloni!!!) .

Vicino al mare e al centro, vicino all'aeroporto per spostamenti veloci. Camera spaziosa. Mare e spiaggia puliti. Buona la colazione

• Data recensione: 13 febbraio 2017

«matterassi e cuscini scomodi, stanza lontana dal reception...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

matterassi e cuscini scomodi, stanza lontana dal reception raggiunibile con una seria di rampe e corridoi, wifi debole, cibo insipido, sala ristorante stile mensa, enorme, vino imbevibile.

• Data recensione: 4 gennaio 2017

«Evitare Lanzarote in inverno, ottima invece in estate»

Sconsiglio Lanzarote in inverno a meno che non vi accontentiate di abbronzarvi e fare escursioni in giaccone e pantaloni lunghi. Il problema è il vento. temperatura dichiarata 19°, termometro a bordo piscina nelle ore più calde 22-23° In piscina sino alle 10,30 si stava vestiti, ci si metteva in costume solo tra le 10,30 e le 15,30, poi ci si doveva rivestire perché anche al sole faceva freddo. Non sono un tipo freddoloso, ma visto che in camera non c’era riscaldamento abbiamo comprato un piccolo termoconvettore per riuscire a rimanere in camera con una temperatura decente. Non siamo mai scesi in spiaggia per il freddo. La piscina piccola veniva riscaldata, ma prima delle 13 era fredda e facevano il bagno solo i bimbi Dalle 13 alle 15 al massimo trovavi 2 o 3 adulti. Io ho fatto il, bagno solo 4 giorni, mia moglie mai. Spettacoli serali di circa 1 ora quasi sempre di musica, niente in seconda serata, ma per chi vuole Puerto del Carmen offre fuori.

Ero già stato in agosto a Lanzarote anni fa e solo per l’ estate la consiglio. Si può prenotare volo hotel e auto via internet. Il Sol Lanzarote in agosto è l’ ideale perché, se non si vuole pagare ombrellone e sdraio in spiaggia, si può fare il bagno in mare e spostarsi al sole in piscina (in quel punto la spiaggia non è molto larga per cui è comodo). Hotel valido, negli standard della catena Sol, si mangia senza problemi, ma scordatevi la pasta (preparata in bianco e con 3 scodelle di diversi condimenti a parte. Stanze pulite e comode, silenziose quelle sul retro

• Data recensione: 19 novembre 2016

«Un bellissimo soggiorno di relax.»

Solo una cosa. il microfono della doccia. In un bagno e box doccia così grandi mi aspetterei un migliore diffusore d'acqua.

Camere grandi, spaziose, ottimo cibo e bevande. È la seconda volta che ci vado e ritornerò con piacere.

• Data recensione: 10 novembre 2016

«Contro ogni aspettativa, super relax!»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Nonostante nel regolamento ci fosse esplicitamente scritto di non lasciare gli asciugamani sui lettini senza essere presenti, in realtà già dal mattino presto non si trovava posto a bordo piscina. Nulla di grave, però ogni giorno ci toccava fare la "caccia al lettino"

Pasti a buffet molto vari ed abbondanti, staff reception gentile e disponibile. Posizione ottima, accesso diretto alla spiaggia. Camera ampia e luminosa, meglio delle nostre aspettative.

• Data recensione: 10 novembre 2016

«Bella camera la nostra aveva un terrazzo enorme belle...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare (3 Adulti)

Il barista ho chiesto per due volte un espresso visto che hanno la macchina per farlo è mi ha risposto di andare a prenderlo al distributore automatico

Bella camera la nostra aveva un terrazzo enorme belle piscine e la posizione ottima davanti alla spiaggia!

• Data recensione: 28 agosto 2016

«Relax, mare e divertimento»

Servizio sdraio bordo piscina, bisognava fare la corsa alla mattina, per trovarle libere! A mio avviso bisognerebbe rendere gratis i lettini in spiaggia così da invogliare più ospiti a lasciare la struttura, 12 euro per lettino e ombrellone al giorno in spiaggia è un prezzo po' alto se sei una famiglia con ragazzi.

Prima volta a Lanzarote, prenotato questo hotel dopo averne visionati vari, la struttura vicinissima all'aeroporto solo 5 minuti di bus, camere super spaziose e perfettamente arredate, avevamo prenotato due camere doppie, e la fortuna ha voluto che fossero comunicanti, così avevamo i ragazzi sott'occhio. Le camere dotate di frigorifero, TV schermo piatto micro onde, tutti gli accessori nel locale bagno comprese creme da sole e dopo sole. Ristorante ben fornito e vario, prima colazione con ogni ben di Dio, pranzo e cena sempre una vasta scelta tre primi e secondi contorni con formaggi frutta secca salse marmellate ecc. notare le bevande sempre disponibili cinque varietà e nota simpatica, sempre un prosecchino bello fresco. Alla sera ci si poteva recare allo spettacolo o ai barini all'aperto. Ci siamo trovati molto bene, proprio una bella vacanza senza troppa animazione a bordo piscina, quello che bastava per divertirti senza eccesso

• Data recensione: 31 maggio 2018

«rilassante»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

la cucina e' sempre la stessa, molto varia ma sempre uguale ed i prodotti non mi sono sembrati per niente di qualita'

• Data recensione: 13 maggio 2018

«Fantastico»

La pasta troppo cotta

Ampia scelta di cibo e bevande

• Data recensione: 29 marzo 2018

«Y»

Campi sportivi fuori uso

All invlusive

• Data recensione: 21 marzo 2018

«Posizione e la struttura Hotel »

La pulizia potrebbe migliore

Posizione e la struttura Hotel

• Data recensione: 3 marzo 2018

«All inclusive pericoloso per il peso!»

Wifi ottimo,cibo buono ma non eccezionale.

Materassi scadenti staff femminile del mattino molto gentile, del pomeriggio meno.

• Data recensione: 2 marzo 2018

«Camera bella»

Camera bella

• Data recensione: 28 febbraio 2018

«Il cibo buono ,molto vario»

Cuscini troppo molli

Il cibo buono ,molto vario

• Data recensione: 6 gennaio 2018

«magnifico»

tutto da staff bravissimi e cordiali e perfetto sotto tutti i punti di vista

• Data recensione: 20 dicembre 2017

«Ta totalita dell vacanza»

Ta totalita dell vacanza

• Data recensione: 20 dicembre 2017

«Direttamente sul lungomare.»

Direttamente sul lungomare.

• Data recensione: 17 dicembre 2017

«Veramente rilassante»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Tutto è le stupende camminate che si possono fare a piedi lungo le piste pedonali/ciclabili dell'isola

• Data recensione: 19 novembre 2017

«Posizione fronte mare»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

I pasti, poco variati. Il rumore degli aerei durante l'atterraggio, troppo vicini.

Posizione fronte mare

• Data recensione: 3 agosto 2017

«Posizione e facilità degli spostamenti »
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Posizione e facilità degli spostamenti

• Data recensione: 3 luglio 2017

«Clientela inglese di basso livello»

La pulizzia e il cibo

La camera spazzioza

• Data recensione: 18 giugno 2017

«Cibo»
    • Camera Familiare con Vista Mare (2 Adulti + 1 Bambino)

Cibo

• Data recensione: 3 maggio 2017

«ideale per famiglie»

affollamento di sdraio in piscina

La stanza molto confortevole e gli spazi erano giusti. Il cibo ottimo, vario e curato

• Data recensione: 28 marzo 2017

«Ottimo soggiorno x shopping, relax ,scorpacciate ......»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

IL TEMPOSENZA SOLE ...........

IL RISTORANTE E I BAR OTTIMI E DANNO MOLTE SCELTE

• Data recensione: 3 marzo 2017

«WOW»

niente. tutto perfetto

tutto . è stata una bellissima vacanza in un osto bellisismo

• Data recensione: 22 febbraio 2017

«Posizione tranquilla ma comoda,ottima la pulizia»

Una struttura che consiglierò vivamente

Cibo vario e curato ,molta cordialità e pulizia

• Data recensione: 1 dicembre 2016

«Due giorni a Sol Lanzarote!»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare (3 Adulti)

L'uscita dalla piscina al mare è troppo scivolosa e pericolosa.

La varietà del cibo!

• Data recensione: 30 novembre 2016

«Settimana da sogno»

La Linea WI-FI poco stabile o assente in molte zone dell'Hotel.

La cucina, Intrattenimento (Animazione)

• Data recensione: 9 novembre 2016

«che belli i bagni al mare a novembre»
    • Camera Familiare con Vista Mare (2 Adulti + 1 Bambino)

nessun problema

Vicino spiaggia, lettini compresi, ottimo punto di partenza per girare l isola

• Data recensione: 19 ottobre 2016

«La posizione sul pare, le camere molto grandi.»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Il cibo, poca varietà e pochi prodotti freschi

La posizione sul pare, le camere molto grandi.

• Data recensione: 26 settembre 2016

«Posizione comoda, sia per uscire a piedi, che per prendere...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Posizione comoda, sia per uscire a piedi, che per prendere il bus. Ottimo cibo e bere a volontà. Staff molto cordiale.

• Data recensione: 9 maggio 2016

«La colazione era molto abbondante e varia, la camera ampia e...»

Il corridoio per arrivare alla stanza era coperto, ma all'aperto, non riparando dal vento (spesso molto forte). Inoltre non tutto il personale parlava inglese, e nessuno di loro parlava italiano (molti solo spagnolo).

La colazione era molto abbondante e varia, la camera ampia e luminosa e c'era l'accesso libero a piscine, solarium e palestra (compresi i corsi).

• Data recensione: 4 aprile 2016

«La stanze dell hotel rinnov1tr e davvero belle ,la posizione...»

C erano tanti pappatacei in stanza.

La stanze dell hotel rinnov1tr e davvero belle ,la posizione della camera fantastica piano terra che con un bimbo e super comodo

• Data recensione: 6 marzo 2016

«la posizione»

- al nostro arrivo non era disponibile la camera regolarmente prenotata quindi dopo aver preteso il pagamento anticipato, per la prima notte ci hanno dirottato su un altro hotel; - il locale della colazione con odore nauseabondo di salsicce alla piastra al mattino; - i dolci della colazione veramente schifosi; - i croissant pieni di grasso rancido; - il caffè della colazione veramente schifoso e da dimenticare; - tra le bevande a colazione non è presente l'acqua; - la scarsa pulizia dei tavoli della colazione con tovagliette in plastica riutilizzate da tutti gli ospiti dell'hotel senza essere sostituite; - i camerieri che sparecchiando svuotavano la spazzatura nei carrelli direttamente in sala; - i ballatoi di accesso alle stanze aperti e senza infissi; - le scale di accesso molto malandate; - tempi di attesa alla reception molto lunghi;

la posizione

• Data recensione: 25 agosto 2015

«La vicinanza dell'hotel a centro commerciale buono per...»

Hotel troppo grande e caotico indicato per famiglie con bambini e non con figli più grandi. Esagerata diffidenza delle persone impiegate a controllare il pagamento delle bevande e non piuttosto attenti alla gestione dei lettini in piscina occupati dalle sette di mattina con asciugami e cose personali di persone che poi scendevamo tranquillamente a qualsiasi ora. Per la prima volta mi è stato detto che la cassaforte nella stanza poteva essere usata solo dopo aver versato 18 euro a settimana.

La vicinanza dell'hotel a centro commerciale buono per chi ha la mezza pensione

• Data recensione: 3 gennaio 2015

«buona l'accoglienza dello staff della reception e ottimo...»

il terzo letto era veramente poco comodo! Un vecchio divano letto con un materassino inesistente...

buona l'accoglienza dello staff della reception e ottimo il personale di sala nel ristorante e anche la ragazza delle attività motorie, come pilates, yoga...molto brava e simpatica, come Josè suo collega che seguiva le attività in acqua in piscina

• Data recensione: 26 maggio 2016

«Varietà enorme di cibo e ottima qualità»

Varietà enorme di cibo e ottima qualità

• Data recensione: 25 maggio 2016

«Troppa confusione»

Troppa confusione

• Data recensione: 23 febbraio 2016

«Tuttoooo!»

Tuttoooo!!!

• Data recensione: 22 febbraio 2016

«il WIFI che non funziona così ho potuto staccare...»

da dieta arricciata tra lenzuola e materasso

il WIFI che non funziona così ho potuto staccare completamente dall'ufficio

• Data recensione: 2 febbraio 2016

«Maggior disponibilità da parte del personale »

Maggior disponibilità da parte del personale della recepito

• Data recensione: 28 gennaio 2016

«Camera molto curata nello stile ed elegante rifinita nei...»

L ingresso che porta alle camere da letto.

Camera molto curata nello stile ed elegante rifinita nei minimi particolari, bagno idem!

• Data recensione: 2 luglio 2015

«posizione accesso al mare»

la reception la sala colazione wifi a pagamento cassaforte a pagamento

posizione accesso al mare

• Data recensione: 17 marzo 2015

«posizione fronte mare»

WiFi a pagamento

posizione fronte mare

• Data recensione: 28 febbraio 2015

«Gentilezza dello staff posizione sul mare»

Gentilezza dello staff posizione sul mare

• Data recensione: 1 gennaio 2015

«POSIZIONE SUL MARE ANCHE SE UN PO DISTANTE DAL CENTRO »

TERZO LETTO SCOMODISSIMO

POSIZIONE SUL MARE ANCHE SE UN PO DISTANTE DAL CENTRO COLAZIONE

Ci sono anche 18 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.