Recensioni su täCH Madrid Airport 4 stelle

Timón, 35, Barajas, 28042 Madrid, Spagna

#116 su 327 hotel di Madrid

• Data recensione: 30 agosto 2018

«Posizione comoda, navetta aeroportuale arriva rapidamente...»

La navetta aeroportuale, almeno di notte, passa dal Terminal 4 ma serve poi anche tutti gli altri tre terminal e un altro hotel della catena, quindi il percorso è abbastanza lungo: arrivati con notevole ritardo aereo, l'ulteriore viaggio è stato estenuante. dall'hotel a terminal 4 al mattino successivo invece per fortuna il viaggio è diretto (o almeno lo è stato il nostro), mi pare meno di dieci minuti in tutto. non ho compreso se la navetta sia di notte sia di giorno e sia all'andata sia al ritorno faccia sempre quel percorso. I cuscini del letto non erano comodi (o forse eravamo noi troppo distrutti); colazione accettabile. efficienti con la sveglia e con la partenza navetta.

Posizione comoda, navetta aeroportuale arriva rapidamente dopo telefonata. check-in molto rapido ( eravamo comunque in solo in due arrivi all'una di notte).

«Siamo atterrati alle 23:00 per ripartire alle 8:00 quindi ho...»

Siamo atterrati alle 23:00 per ripartire alle 8:00 quindi ho prenotato in questo hotel. Sono stati gentilissimi, ottimo il servizio navetta gratuito da e per l’aeroporto. La camera era grande e pulita e lo staff gentile e disponibile.

• Data recensione: 5 agosto 2018

«Ottima posizione a due passi della metro»

Utilizzato per dormire durante uno scalo lungo. Camera grande e pulita, probabilmente non proprio di recente ristrutturazione. Servizio navetta gratuito.

• Data recensione: 14 luglio 2018

«Posizione vicino aeroporto, molto comoda.»

Colazione grossolana e insipida. Il transfer una volta arrivato ci ha impiegato ben mezz’ora prima di arrivare in hotel in quanto ha fatto e rifatto giri negli altri terminal. E anche prima di arrivare ne è passato di tempo. Alcune signore del bar e della colazione sbattevano in continuazione forchette e piatti di prima mattina, facendo un rumore assurdo!

Posizione vicino aeroporto, molto comoda. Camera ok e bagno pulito.

• Data recensione: 26 giugno 2018

«La disponibilità del personale.»

La disponibilità del personale. ottimo servizio navetta gratuito per l'aeroporto Ottimo backup dovuto a annullamento del volo da parte della compagnia aerea.

• Data recensione: 30 maggio 2018

«i musei di Madrid sono fantastici e con Toledo a pochi chilometri si quadra il cerchio!»

per il costo nulla!

buona colazione sia dolce che salata, ottimo servizio transfert aeroporto, posizione comoda (500 metri) stazione metro che con grande facilità permette di raggiungere le principali attrazioni di Madrid; da consigliare

• Data recensione: 12 maggio 2018

«Rapido ma confortevole, TOP»

Premetto che sono arrivato tardi la sera, verso le 23.00, ma le proposte per cena forse sono un pò ridotte.

Ho soggiornato in questa albergo una notte per fare scalo a Madrid, la struttura è semplice, ma moderna. Personale preciso e cordiale, ma le due cose che ho gradito di più sono la dimensione, bellezza e confort della camera e la colazione vasta e gustosa

• Data recensione: 17 aprile 2018

«Ottimo servizio aeroportuale !»

Stanza 316 tutta la notte con il sibilo dell´aria condizionata. In camera non si trovavano i numeri della reception da contattare. Di solito in ogni camera si ha un foglio con tutti i numeri da contattare in caso di bisogno. Poi essendo in un 4 stelle dovrebbe essere una regola fissa. Ho provato il 9 ma non ha funzionato poi ho desistito perche`erano le ore 1 di notte. Bagno e set da bagno da 4 stellle, camera molto spartana, non piu´di tre stelle. TV molto antiquata.

Prezzo/Convenienza della colazione molto buono. Servizio navetta ottimo e molto pratico. Dopo essere atterrati alle 23:30 abbiamo chiamato in hotel e dopo 10 minuti il pulmino e` arrivato. Uscendo dall´aereoporto si trova una zona colorata dove si fermano i bus dei vari hotel. E´ben visibile e molto ampia. Staff alla recepiton molto gentile e professionale.

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«L'albergo deve la sua attrattiva al fatto che è vicino...»

L'arredamento spartano e tetro.

L'albergo deve la sua attrattiva al fatto che è vicino al Terminal 4 dell'aeroporto, ed è utile a chi deve prendere una coincidenza il giorno successivo.

• Data recensione: 18 dicembre 2017

«Una sosta comoda nei pressi dell'aeroporto.»

Non si può personalizzare l'uso del riscaldamento/aria condizionata.

Posizione vicino alla metro e servizio navetta aeroportuale gratuito. Camere ampie. Staff efficiente e gentile. Ampia colazione a buffet.

• Data recensione: 5 dicembre 2017

«Nella media»

Temperatura della stanza eccessiva, stanza non troppo silenziosa e nel complesso non da 4 stelle

Stanza molto ampia, personale molto disponibile e buon servizio navetta

• Data recensione: 7 novembre 2017

«Pulizia perfetta, camera molto confortevole e grande, in...»
    • Camera Quadrupla (4 Adulti)

Il materasso matrimoniale scomodo, mentre quello dei bambini andava benissimo

Pulizia perfetta, camera molto confortevole e grande, in quattro siamo stati comodissimi. Posizione ottima a cinque minuti dalla fermata della metro per raggiungere il centro. Navetta per l'aereo

«camere non modernissime ma spaziose con bagni ottimi, letto...»

tutto ok.

camere non modernissime ma spaziose con bagni ottimi, letto comodo, tutto bene. la palestra e fantastiche il ristorante e il bar ottimi , piatti molto buoni. viaggio molto e questo albergo lo consiglio. a circa 30minuti di taxi dal centro. Servizio navetta da e per aeroporto da non sottovalutare molto comodo ed efficiente.

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«Ottima posizione rispetto all'aeroporto.»

Ottima posizione rispetto all'aeroporto. Non avendo trovato posto sulla navetta per il ritorno, nonostante avessimo prenotato, l'hotel ci ha offerto il taxi.

«Ottimo per chi va in aereoporto e non solo. Lo risceglierei.»

Stanza ampia di design moderno, bagno ampio e con molti gadget. In hotel è presente una palestra, un bar e una macchinetta che dispensa snack. Navetta aeroportuale comodissima.

«Bene se si è di passaggio prima di partire»

Personale un po' scortese, cosa che in Spagna è piuttosto rara. Ci sono sembrati un po' impreparati per essere un hotel vicino all'aeroporto con un ricambio di clienti altissimo. Nonostante il ristorante servisse la colazione fino alle 11, alle 10 alcuni cibi erano già finiti e non sono stati aggiunti. Trovare una tazza da caffè pulita è stata un'impresa. Male! Sulla scrivania della stanza campeggiava una pubblicità di Movistar, TV via cavo. Non potendo muoverci per cena, abbiamo pensato di vedere un film. Dalla reception ci hanno detto che non era possibile perché, a dispetto della promozione fatta, la struttura non ha sottoscritto il contratto per far vedere agli ospiti i film che pubblicizza!!!

• Data recensione: 7 agosto 2017

«Una soluzione molto consigliabile per chi si trova a Madrid di passaggio»

Alla luce dello scopo per cui ho soggiornato in questo hotel, non ho alcun elemento negativo.

La posizione prossima all'aeroporto ed il rapporto qualità/prezzo ne fanno un hotel molto consigliabile per chi si trova a Madrid di passaggio.

• Data recensione: 6 agosto 2017

«Ottimo hotel»

Posizione in prossimità dell'aeroporto. È presente un transfer gratuito per l'aeroporto che è sufficiente riservare prima per risparmiare il costo dei mezzi pubblici e per raggiungere la struttura o l'aeroporto più velocemente.

• Data recensione: 2 luglio 2017

«Comodo, pulito, vicino sia alla metro che all'aeroporto»

All'arrivo mancavano i 2 asciugamani grandi (da doccia) nel bagno. Una chiamata in reception e sono arrivati molto velocemente. Davvero faccio fatica a ricordare qualche altra cosa che non andava.

La struttura si trova in una posizione perfetta sia per per chi deve alloggiare nei pressi dell'aeroporto Barajas, sia per chi ha anche la necessità/voglia di fare un giro in centro. Nel primo caso, l'hotel offre il servizio di navetta gratuito, nel secondo la stazione della metro "Barajas" - da non confondere con quelle dell'aeroporto che sono la Terminal 1,2,3 e l'altra la Terminal 4 - è a circa 500 metri. Da lì raggiungete praticamente ogni punto della città, centro compreso. Nelle vicinanza della struttura troverete un discreto numero di bar, ristoranti e negozi di vario tipo, ivi compreso, per chi viaggia con un budget, le catene di fast food come Burger King. La struttura dispone anche di un parcheggio a pagamento, ma fuori è davvero molto facile trovare posto per strada gratuitamente. Potrei descrivere il posto come un tranquillo quartiere di periferia ben collegato con la metro. Le camere sono discretamente arredate, ampio bagno, tv, frigo bar, aria condizionata, direi in linea con un buon 4 stelle. La colazione, almeno nel mio caso, era a pagamento, ma basta fare 100 metri per trovare il primo bar/bistrot. Personale alla reception molto cortese, simpatico e disponibile a rispondere alle classiche domande da "turista". Ottima anche la pulizia. Mi è piaciuto. Ci tornerò ancora.

• Data recensione: 29 giugno 2017

«Bello e comodo»

Tutto perfetto!

Camera molto grande, arredata bene e molto confortevole. Il personale è stato stato molto gentile controllando che fossimo riusciti a raggiungere la navetta dall'aeroporto. È vicino alla metro perciò comodissimo per raggiungere il centro.

• Data recensione: 22 maggio 2017

«Ottima scelta a pochi minuti dall'aeroporto e dalla metro per Madrid»

La location è ottima a pochi minuti dall'aeroporto on un servizio di navetta gratuito molto efficiente. le camere sono pulite e spaziose e la colazione a buffet ha un ottimo rapporto qualità prezzo ed offre diverse soluzioni. Il personale è molto preparato e sempre disponibile e gentile. La fermata metro per Madrid è a 500 metri dall'hotel, comodissima!

• Data recensione: 7 maggio 2017

«La miglior soluzione per l'overnight stay.»

Nulla, tutto perfetto.

Costruzione nuovissima, posizione estremamente comoda per l'overnight a meno di cinque minuti di taxi (o una fermata di metro) dall'aeroporto. La colazione è semplicemente fa-vo-lo-sa, direi luculliana! Personale molto gentile e disponibile. Raccomandatissimo per viaggiatori di passaggio da Madrid. Prezzo estremamente conveniente. Quartiere tranquillissimo!

«Ottima posizione vicinissimo all'aeroporto e buon...»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Il cappuccino non compreso nel prezzo della colazione, da pagare a parte.

Ottima posizione vicinissimo all'aeroporto e buon rapporto qualità prezzo. Camera ampia, comoda e molto pulita.

• Data recensione: 15 febbraio 2017

«Buona posizione per dormire vicino all'aeroporto»
    • Camera Matrimoniale Uso Singola

Posizione comoda per raggiungere l'aeroporto di Madrid Barajas (ma non per visitare il centro di Madrid). Navetta gratuita per l'aeroporto a partire dalle 4 del mattino. Ristorante interno.

• Data recensione: 23 gennaio 2017

«Soluzione ottimale vicino all'aeroporto»
    • Camera Matrimoniale Uso Singola

Sarebbe opportuno allargare l'orario della colazione anche a prima delle 7 del mattino, visto che ci sono viaggiatori che hanno il volo molto molto presto.

Ottima soluzione se cercate un hotel vicino all'eroporto. Dista solo circa 400m dalla fermata Metro "Barajas" per andare in centro in 20/25 minuti (linea 8). Navetta aeroportuale effettiva e gratuita. Personale cordiale e disponibile, ho avuto un problema con la cassaforte e me lo hanno risolto subito. Dotazioni della camera molto buone, nello standard spagnolo di questa fascia. Wifi sempre funzionante. Distributore bevande e caffè presente nella hall, comodo quando partite presto e non è ancora servibile la colazione in struttura.

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«Vicino aeroporto»

Colazione da migliorare

Hotel posizionato vicino l'aeroporto, con servizio navetta da/per aeroporto gratuito, quindi ottima posizione solo per tale finalità.

• Data recensione: 7 gennaio 2017

«CORTESIA ED EFFICIENZA DELLA RECEPTION- SHUTTLE PER E DA...»

CORTESIA ED EFFICIENZA DELLA RECEPTION- SHUTTLE PER E DA AEROPORTO- CAMERA GRANDE E LETTO EXTRA LARGE- OTTIMA COLAZIONE- PERFETTO PER VICINANZA AEROPORTO- IN 15 MIN CON AUTO SI ARRIVA AL CENTRO DI MADRID

• Data recensione: 6 gennaio 2017

«Pulita e confortevole.»

Non è a due passi dall'aeroporto ma c'è una navetta gratuita.

Pulita e confortevole. Albergo principalmente per chi deve stare vicino all'aeroporto.

• Data recensione: 25 dicembre 2016

«Confortable and close to the airport»
    • Camera Quadrupla (4 Adulti)

All'arrivo camera freddissima, abbiamo chiesto intervento, dalla reception hanno riavviato il riscaldamento che dopo 15 min circa ha iniziato a funzionare riscaldando la camera. Cena non ci è piaciuta, antipasto jamon caro e niente di speciale, pesce poco e piano di olio, meglio mangiare hamburger

Buona la colazione al mattino per 6€

• Data recensione: 30 novembre 2016

«Breve soggiorno a Madrid»

Staff non particolarmente amichevole. Letto confortevole ma non da 4 stelle. Piatto doccia di plastica - funzionale ma non da 4 stelle. Ordinato gin & tonic speciale da un cartellone gigante con gli ingredienti dettagliati (gin di marca, mixer speciale, scorzetta di arancia etc) e mi e' stato servito un gin & tonic con la solita schweppes. Illuminazione stanza soffusa al punto di essere quasi carente.

Colazione molto abbondante e ben fornita, sia salata che dolce. Ambiente molto pulito e moderno. Posizione ideale per aeroporto ma anche centro di Madrid grazie alla vicinanza della metropolitana. Carino ma non abbastanza da tornarci a meno di offerte mega speciali. Molto comoda la navetta da/all' aeroporto ma anche altri alberghi offrono lo stesso servizio.

• Data recensione: 14 novembre 2016

«ottima struttura, posizione comoda, stanza da 4 (2 adulti + 2 ragazzi) fantastica»
    • Camera Quadrupla (4 Adulti)

tutto perfetto; ottima la posizione, molto vicina all'aeroporto (con navetta gratuita) e vicina ad una stazione della metro, per arrivare comodamente in centro. la stanza da quattro è bellissima, una delle migliori che ho mai visto.

• Data recensione: 9 novembre 2016

«L'albergo è confortevole e silenzioso.»

L'albergo è confortevole e silenzioso. È vicino alla stazione Della metropolitana di Barajas da dove si può raggiungere tutta Madrid. Una raccomandazione: fate il biglietto turistico. Ottima la navetta gratuita per l'aeroporto.

• Data recensione: 13 ottobre 2016

«ottima soluzione per chi vuole andare a madrid e non utilizzare un albergo al centro»
    • Camera Matrimoniale Uso Singola

nel contesto generale il prezzo si può rivedere al ribasso, vicino c'erano altri 4* con 10/15 euro di differenza. si potrebbero rivedere alcuni elementi all'interno delle camere.

la posizione molto strategica per l'apt e il centro citta. ben collegato con la metro. ottimo il servizio navetta per l'apt.

• Data recensione: 26 agosto 2018

«La vicinanza all'aeroporto con navetta gratuita, ed...»

La vicinanza all'aeroporto con navetta gratuita, ed inoltre la vicinanza alla metro per il collegamento con Madrid

«E stato piacevole»

Pulizia in camera e del letto

Il personale

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Molto bello»

Che devo chiamare per il bus dell hotel per venire al Airporto che ho fatto la prenotazione grazie

Bello, carino, comodo

«Colazione a pagamento»

Colazione a pagamento

«Solo una notte di passaggio .»

Solo una notte di passaggio .. nel complesso accettabile senza grandi pretese

«Ottima soluzione»

Colazione un po' scarna

Pulito, accogliente e curato. Letto comodissimo. Buona la cena.

«Comodissimo con aeroporto e metropolitana»

Non è un 4 stelle

Comodissimo con aeroporto e metropolitana

«Posizione rispetto aeroporto»

Un po’ vetusta e colazione non di qualità eccelsa

Posizione rispetto aeroporto

• Data recensione: 22 giugno 2018

«Navetta!»

Navetta!

• Data recensione: 14 giugno 2018

«Nonostante fossero stati telefonicamente avvertirti non vi...»

Nonostante fossero stati telefonicamente avvertirti non vi erano prodotti celiaci

«Ottima location da raggiungere dall’aeroporto Barajas, si...»

Ottima location da raggiungere dall’aeroporto Barajas, si trova a 400 metri dalla stazione metro

«Vicinanza all'aereoporto, tranquillità della zona.»

Insonorizzazione camere.

Vicinanza all'aereoporto, tranquillità della zona. Ottimo servizio shuttle per l'aereoporto.

• Data recensione: 24 aprile 2018

«La cortesia e l'ottimo inglese della receptionist...»

Non gradisco i colori particolarmente scuri.

La cortesia e l'ottimo inglese della receptionist notturna.

• Data recensione: 1 aprile 2018

«Cordiali e disponibili»

La cura per i dettagli

Cordiali e disponibili

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«Ottima posizione per chi deve andare in fiera (IFEMA)»

Vicinanza a IFEMA

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«Odore di fumo di sigaretta fortissimo e personale abbastanza...»

Odore di fumo di sigaretta fortissimo e personale abbastanza indifferente

• Data recensione: 14 febbraio 2018

«il ristorante troppo freddo ed asettico»

il ristorante troppo freddo ed asettico

• Data recensione: 10 febbraio 2018

«Camere»

Mancavano prodotti da bagno Colazione appena sufficiente

Camere

• Data recensione: 7 febbraio 2018

«Come dormire male»

Troppo distante dal centro

• Data recensione: 6 gennaio 2018

«Viaggio Spagna e Portogallo »

Materasso a molle, per me molto scomodo

Colazione, doccia, posizione

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«Rilassante e fuori dalla ninitonia»

L accoglienza e camera confortevole

«Madrid e partenza con volo al mattino»

Prossimità all'aeroporto e metro per andare a Madrid vicina all'hotel

• Data recensione: 1 gennaio 2018

«Se servirà, da ripetere!»

Materasso un po’ scomodo e nessun canale italiano nella tv

Pavimento senza moquette, molto pulito

• Data recensione: 9 dicembre 2017

Ho trovato ottimi prodotti senza glutine

• Data recensione: 20 novembre 2017

«Il climatizzatore: troppo freddo e non si regolava»

Il climatizzatore: troppo freddo e non si regolava

• Data recensione: 19 novembre 2017

«Cortesia dello Staff in particolare la Reception.»

Cortesia dello Staff in particolare la Reception.

• Data recensione: 8 novembre 2017

«utile il soggiorno per la vicinanza all'areoporto»

la camera prenotata non era molto pulita, il letto era scomododo

La comodita per l'aereoporto ed il trasporto della navetta con l'areroporto

«Il bagno emana un cattivissimo odore !»
    • Camera Familiare (2 Adulti + 1 Bambino)

Il bagno emana un cattivissimo odore !

• Data recensione: 1 novembre 2017

«Servizio navetta aeroporto,gentilezza recepcionista»

Illuminazione stanza

Servizio navetta aeroporto,gentilezza recepcionista

• Data recensione: 6 ottobre 2017

«Mi ha detto c'era la collazione, ma non ho trovato.»

il servizio di receiption

Mi ha detto c'era la collazione, ma non ho trovato.

«Comoda la posizione vicino all'aeroporto e la navetta...»

Il letto

Comoda la posizione vicino all'aeroporto e la navetta gratuita da e per l'aeroporto

• Data recensione: 9 agosto 2017

«Un ottimo punto di riferimento vicino all'aeroporto»
    • Camera Quadrupla (4 Adulti)

Un po' di difficoltà nel trasferimento dall'aeroporto all'albergo

• Data recensione: 7 agosto 2017

«Comodo se hai uno scalo a Madrid di una notte»

Comodo pulmino per andare e venire dall'aeroporto. Vicino localino dove mangiare molto carini

• Data recensione: 3 agosto 2017

«la vicinanza all'aeroporto e il servizio di navetta...»
    • Camera Matrimoniale Uso Singola

la vicinanza all'aeroporto e il servizio di navetta gratuito verso l'aeroporto

«Tutto!»

Tutto!!

• Data recensione: 17 giugno 2017

«assenza di indicazioni all'uscita dal metro»
    • Camera Matrimoniale Uso Singola

assenza di indicazioni all'uscita dal metro

• Data recensione: 7 giugno 2017

«Ottimo per chi parte da Barajas»

Vicino aereoporto. pulutissima

• Data recensione: 19 maggio 2017

«Caro per quello che offre»

Hotel datato con u negativo rapporto qualità/prezzo

täCH Madrid Airport: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori