Recensioni su Hotel Ultonia 3 stelle

Gran Via de Jaume I, 22, 17001 Girona, Spagna

#15 su 21 hotel di Girona

«Una notte a Girona, tutto perfetto.»

La posizione strategica, vicinissima al centro di Girona, che si raggiunge a piedi in pochi minuti. La camera ampia e pulita. Staff distaccato ma cordiale. Ho soggiornato per una sola notte, ma posso consigliarlo per l'ottima posizione e il rapporto qualità /prezzo. Non ho usufruito di colazione o pranzo /cena nel ristorante , e nemmeno della terrazza per un aperitivo per mancanza di tempo.

«Ottimo hotel»

Tutto,camera enorme per un 3 stelle,in più terrazza con bevuta omaggio,centralissimo e a prezzi molto bassi per la qualità offerta,non abbiamo provato la colazione.

«La cordialità dello staff, la colazione a buffet fenomenale...»

La TV aveva il telecomando inservibile dal mio arrivo,il miscelatore della doccia non funzionava a dovere, ed ho rischiato di ustionarmi la schiena.

La cordialità dello staff, la colazione a buffet fenomenale,ottima la pulizia e ben arredato.

«Hotel eccellente per rapporto qualità/prezzo.»

Doccia con tenda. Insonorizzazione della stanza.

Hotel eccellente per rapporto qualità/prezzo. Capienza della stanza. Servizio gratutito drink notturno (da utilizzare un solo giorno) sulla terrazza dell'hotel.

«Consigliato!»

La finestra si affacciava su un piccolo spazio tra edifici percorso da tubi metallici, ma poco importante se si considera il tutto

Hotel ben tenuto, pulito e spartano Ottimo rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 14 luglio 2018

«Ottimo hotel.»

Camera un po' piccola ma per una sola notte non è stato un problema.

Ottimo hotel. Bagno in camera ampio e nuovo. Posizione centrale a due passi dal centro storico e garage sono i punti di forza. Consigliato

• Data recensione: 12 luglio 2018

«È in posizione centrale e quindi ci si può spostare a piedi.»

La camera era molto rumorosa, impossibile tenere le finestre aperte anche di notte. Con una bambina di otto mesi non potevamo tenere l’aria condizionata accesa e quindi in stanza c’era un gran caldo. Il bagno molto grande ma senza finestra ne aspiratore. Vicino solo parcheggi a pagamento. Lo staff non ti salutava ne quando si entrava ne quando si usciva.

È in posizione centrale e quindi ci si può spostare a piedi.

«La struttura e' in una posizione molto buona, le camere...»

La struttura e' in una posizione molto buona, le camere sono luminose e pulite, con cambio asciugamani giornalieri. Lo staff e' molto gentile e disponibile

• Data recensione: 30 giugno 2018

«Alloggio di passaggio per una sola notte.»

Reception che non saluta.

Garage sotto la struttura raggiungibile con stesso ascensore delle camere. La posizione in centro vicino a tutto. Usato per 1 notte in un in the road di 3 settimane.

• Data recensione: 26 giugno 2018

«piacevolmente sereno»

mancanza di bidet in bagno e finestra pericolosa nella stanza n.601 con affaccio sicuramente fuori norma

l'immediata vicinanza al centro storico di Girona ;posizione strategica per raggiungere fermate bus e taxi locali di tutti i tipi nella zona moderna e nel centro storico

• Data recensione: 20 maggio 2018

«Il personale è gentilissimo e disponibile ,l'ottima...»
    • Camera Tripla (2 Adulti + 1 Bambino)

Camera piccolissima ,avevo prenotato una tripla proprio perché speravo in una camera spaziosa ed invece mi sono ritrovata in una matrimoniale piccolissima con un bagno piccolo

Il personale è gentilissimo e disponibile ,l'ottima posizione dell'albergo

• Data recensione: 21 gennaio 2018

«Gentilezza del personale.»

Gentilezza del personale. Camera spaziosa, silenziosa e pulitissima. Bagno molto spazioso. Pulitissime anche le parti comuni. Ottima posizione per visitare la città e facilmente raggiungibile dalla stazione (a piedi in dieci minuti).

• Data recensione: 22 novembre 2017

«Ottima scelta per visitare Girona»
    • Camera Tripla (2 Adulti + 1 Bambino)

Hotel molto bello, pulito e vicinissimo al centro e alla stazione TRENO/BUS, inoltre camere belle ampie con bagno pulito e ben arredato. Il personale parla italiano ed e molto disponibile, inoltre hanno il deposito valige se si desidera rimanere in citta oltre l'ora del check-out.

• Data recensione: 20 novembre 2017

«Staff gentile e disponibile.»
    • Camera Tripla (2 Adulti + 1 Bambino)

Staff gentile e disponibile. Reception aperta 24h su 24. Buona posizione, 10 minuti a piedi sia dalla stazione che dal centro storico. Camera pulita e confortevole.

• Data recensione: 14 novembre 2017

«Non lo consiglio.»
    • Camera Tripla (2 Adulti + 1 Bambino)

Edificio e stanza vecchi e con arredi apparentemente di recupero.Letto e cuscini scomodi e vecchi.Piumino logoro e ingiallito. Nessun insonorizzazione ne interna ne esterna,non si può riposare.Nelle mura finissime erano presenti inquietanti finestre(sporchissime) che davano verso pareti ricoperte di tubi e fili .La receptionist snella con capelli scuri è stata veramente antipatica,frettolosa (Anche se non c'era fila)e non cordiale.

La posizione vicinissima al centro storico.

«Buona la doccia.»

Buona la doccia. Buono il letto. Ottima posizione per il centro città vicinissimo. Comodità nel poter lasciare I bagagli in custodia lasciandoci liberi di muoversi l'ultimo giorno avendo il volo la sera.

• Data recensione: 20 settembre 2017

«Il tempo perso per trovare, con le sommarie spiegazioni del...»

Il tempo perso per trovare, con le sommarie spiegazioni del personale della reception, l'accesso al parcheggio dell'albergo, che, pur essendo realizzato nel sottosuolo dell'albergo stesso, è raggiungibile solo con un tortuoso percorso nelle strade pubbliche circostanti. Sembra impossibile che la direzione dell'albergo non abbia sentito la necessità di predisporre una chiara piantina esplicativa. Da segnalare inoltre che l'accesso al piano -2 è difficoltoso e che tale circostanza non viene segnalata ai clienti.

• Data recensione: 18 settembre 2017

«Sufficientemente piacevole.»
    • Camera Tripla (2 Adulti + 1 Bambino)

L'insonorizzazione è scarsa, sia in camera che i bagno. Pur avendo molto spazio a disposizione il wc non risulta comodissimo. Gli infissi offrono uno scarso isolamento termoacustico.

La posizione e il parcheggio privato che ti permette di accedere direttamente in ascensore in hotel. La hall e i tre ascensori sono un'altra nota positiva. Il personale della reception è molto efficiente ma poco cordiale, qualche sorriso non guasterebbe.

• Data recensione: 10 settembre 2017

«Girona da favola!»

Le due ragazze alla reception sgarbate e scortesi appena siamo arrivati. Poi una delle due si é mostrata piú gentile il giorno dopo, mentre l'altra sempre uguale.

La vicinanza al centro della città, specie al centro storico distante a poche decine di metri. Se non si prenota la colazione, penso abbastanza cara rispetto ad altri luoghi in cui sono stato con la mia famiglia, vedasi Londra, Francoforte, Parigi etc, vi è un bar, proprio di fronte all'Hotel, fornitissimo. Distante 160 mt la fermata del bus in arrivo e partenza per Barcellona. In pratica la struttura é divisa in due con unica entrata, a 3 stelle l'Ultonia ed a 4 stelle il Gran Ultonia.

• Data recensione: 1 settembre 2017

«L'hotel è molto vicino al centro città, letto comodo.»

Parcheggio piuttosto costoso anche se comodo perchè direttamente sotto l'albergo.

L'hotel è molto vicino al centro città, letto comodo. L'ascensore diretto dal parcheggio alle camere.

«Da ritornare. Volveré.»

Tutto molto bene

Il personale, un buon compromesso la distanza tra la stazione e il centro città, la camera piccola ma silenziosa e molto accogliente, terrazzino con vista sulla cattedrale.

«Albergo nel centro di Girona.»
    • Camera Familiare (2 Adulti + 2 Bambini)

Albergo nel centro di Girona. Camera spaziosa, letti confortevoli. Buona l'insonorizzazione. Abbiamo alloggiato nella parte vecchia dell'albergo, non ristrutturata. Le camere sono arredate con uno stile antico, ma compatibile con il rapporto qualita'/prezzo pagato per il soggiorno.

«Ottima Posizione per chi vuol visitate Girona arrivando in...»

Ottima Posizione per chi vuol visitate Girona arrivando in auto. Parcheggio Sotterraneo comodissimo Personale estremememnte Gentile Albergo ristrutturato recentemente , Doccia appena rifatta Camere ai piani alti silenziose anche se su fronte strada

• Data recensione: 17 agosto 2017

«Ottimo hotel sotto tutti i punti di vista: personale,...»

Ottimo hotel sotto tutti i punti di vista: personale, reception, servizi, pulizia, camere, etc. Anche la posizione è perfetta, a pochi passi dal centro storico, raggiungibile dopo una breve e piacevole passeggiata. Dispone anche di un parcheggio multipiano sotterraneo (un po' angusto, per la verità, e anche un po' caro) collegato direttamente con gli ascensori.

• Data recensione: 10 agosto 2017

«Buona posizione vicino al centro città, in cinque minuti a...»

Buona posizione vicino al centro città, in cinque minuti a piedi si arriva nella piazza principale piena di ristoranti. L'hotel è pulito ed il personale gentile. All'arrivo, viaggiando con i nostri due cagnolini, mi hanno subito detto che non si possono mai lasciare i cani da soli nella camera, peccato che non sono ammessi nella sala colazione e abbiamo dovuto fare i turni. A parte questo la colazione è abbondante e l'hotel merita sicuramente di essere consigliato.

• Data recensione: 28 luglio 2017

«Posizione: hotel in pieno centro è facile da raggiungere...»

Il parcheggio forse un po' troppo costoso.

Posizione: hotel in pieno centro è facile da raggiungere anche in macchina. Camera e bagno: grandi e dotata di ogni comfort. Pulizia: ottima Personale gentile e disponibile ad ogni richiesta. Per chi si muove in macchina c'è la possibilità di utilizzare il parcheggio privato dell'hotel.

• Data recensione: 11 luglio 2017

«Peccato !!! Basterebbe più manutenzione.»

La nostra camera aveva la tapparella bloccata semichiusa, il bagno non aveva l'aspiratore e neppure lo scopino per il water, la doccia dentro la vasca, non protetta da una tenda adeguata, allagava in parte il bagno. I nostri amici invece non hanno avuto problemi.

La posizione e la gentilezza del personale

• Data recensione: 6 luglio 2017

«Una notte prima di ripartire»

Abbiamo soltanto pernottato in attesa di ripartire dall'aeroporto di Girona. Hotel comunque discreto in posizione centrale. Staff disponibile e professionale.

• Data recensione: 3 giugno 2017

«Bellissimo»
    • Camera Matrimoniale Superior

Viaggiando con un cane capita purtroppo frequentemente che il cane sia accettato nella struttura, ma non nella sala colazione. Non è un problema, si può sempre fare colazione in un altro bar, ma personalmente mi dispiace sempre un po' che ci siano ancora queste limitazioni. Per quanto riguarda la camera, molto bella per gli arredi, la pulizia ecc., ho trovato piuttosto triste che la sua unica e piccola finestra desse sul cavedio. Trovo inoltre che il prezzo pagato per la presenza del cane sia stato un po' esagerato come anche il prezzo per il parcheggio. Nonostante queste mie note, l'hotel merita veramente e ci tornerei.

La posizione della struttura è fantastica. Sì è in pieno centro, tutti i luoghi più interessanti della città sono raggiungibili a piedi. L'hotel è molto bello, il personale molto gentile e disponibile. La città è splendida e il nostro soggiorno di due notti, nonostante fossimo di passaggio, è stato ideale per visitarla e passeggiare per le sue bellissime vie.

«Soggiorno veloce»

Buona posizione, vicino al centro e alla stazione dei treni e pullman. Staff gentile, disponibile e preparato. Ottima pulizia della camera e delle zone comuni. Camera spaziona e bagno grande, con vasca. Non ho provato la colazione. Nelle vicinanze, ci sono bar e ristoranti.

• Data recensione: 20 marzo 2017

«L'hotel è molto vicino al centro storico e lo staff è...»

Forse una maggiore attenzione all'igiene (abbiamo trovato dei capelli per terra, appena arrivati in stanza, quindi non potevano essere già i miei).

L'hotel è molto vicino al centro storico e lo staff è stato molto gentile. La camera e il bagno comodi e confortevoli.

• Data recensione: 8 gennaio 2017

«Perfetto per visitare il centro di Girona»
    • Camera Tripla (2 Adulti + 1 Bambino)

Ottima posizione, vicinissima al centro e facilmente raggiungibile dalla stazione e dall'aeroporto. Bagno spaziosissimo con una doccia bellissima e ambienti molto puliti!

• Data recensione: 8 novembre 2016

«Posizione e gentilezza!»
    • Camera Tripla (2 Adulti + 1 Bambino)

In camera mancano posti per appoggiare le cose, sopratutto in bagno...il resto tutto ottimo.

Ubicazione molto buona, facile di raggiungere, importante avere il parcheggio...anche se a costo aggiuntivo.

• Data recensione: 20 settembre 2016

«Hotel consigliato»

Il rapporto qualità prezzo non è dei migliori (un po' costoso per quello che offre)

Ottima posizione a pochi metri dal centro storico. Staff gentile e cordiale. Colazione di qualità e variegata. Stanze molto pulite.

• Data recensione: 1 settembre 2016

«Soggiorno soddisfacente»
    • Camera Familiare (2 Adulti + 2 Bambini)

Unico neo: le finestre della nostra camera affacciavano su un cavedio interno, quindi pur essendo al sesto piano, il panorama era costituito da un muro! Peccato.

Posizione veramente adiacente al centro, camera ampia, il personale molto cordiale, ottimo il parcheggio privato al piano interrato con una modica differenza di prezzo in aggiunta.

• Data recensione: 31 agosto 2016

«Posizione centralissima, camera comoda (per essere un tre...»

Posizione centralissima, camera comoda (per essere un tre stelle) e staff di livello. L albergo ha un roof garden molto bello: consiglio aperitivo!

• Data recensione: 29 agosto 2016

«Bellissimo il bar sulla terrazza in alto all'albergo.»

Bello e comodo il parcheggio privato, ma un po caro.

Bar sulla terrazza davvero stupendo per un drink serale. Vicinissimo al centro. Hotel molto carino.

Ottima posizione

«Stanza molto accogliente in centro, staff gentile e...»

Stanza molto accogliente in centro, staff gentile e disponibile. Consigliatissimo per chi vuole visitare Girona

«Aria condizionata in stanza, posizione e bagno molto...»

Troppo rumoroso e letti nn tanto comodi.

Aria condizionata in stanza, posizione e bagno molto confortevole. Staff professionale e servizi ottimi.

• Data recensione: 31 luglio 2018

«Centralità»

Posizione centrale. Ottima a tutti i servizi

«Ottima posizione.»

Camera piccola e un pò datata. Scarsa la linea cortesia presente nel bagno.

Ottima posizione. Staff gentile e professionale.

• Data recensione: 29 luglio 2018

«Accogliente»

Posizione... Servizi... Cortesia.

«Una buona base per conoscere Girona»

Un po' caro il parcheggio (12 euro al giorno) di cui peraltro non ho usufruito

Ottima la posizione. Camere pulite. Staff cordiale

«Posizione ottimale»

Stanza molto piccola.Asettica, con finestra interna, senza luce, letto comodissimi

Posizione ottimale

• Data recensione: 18 luglio 2018

«Ottimo hotel a due passi dal centro, personale gentile, lo...»

Ottimo hotel a due passi dal centro, personale gentile, lo consiglio a chi vuole visitare Girona

• Data recensione: 14 luglio 2018

«La pulizia e la grandezza della camera ha reso piacevole il...»

Il costo elevato del parcheggio non considerato nel prezzo della camera

La pulizia e la grandezza della camera ha reso piacevole il nostro soggiorno

• Data recensione: 9 luglio 2018

«Molto carino »

Staff molto gentile ed accogliente! Posizione centrale, camere molto carine ! Lo consiglio vivamente 😁

• Data recensione: 6 luglio 2018

«Comoda»

Comoda

• Data recensione: 4 luglio 2018

«Hotel ottima posizione »

Prezzo colazione

Hotel ottima posizione

«Posizione ottima , struttura pulita e bella »

Posizione ottima , struttura pulita e bella

«MI E' PIACIUTA LA POSIZIONE CENTRALE LA STRUTTURA BEN...»

MI E' PIACIUTA LA POSIZIONE CENTRALE LA STRUTTURA BEN MESSA E PULITA

• Data recensione: 25 maggio 2018

«Ottimo per la pulizia della stanza, la gentilezza dello...»
    • Camera Matrimoniale Superior

Ottimo per la pulizia della stanza, la gentilezza dello staff e la posizione centrale dell'hotel. Consigliato!

• Data recensione: 4 maggio 2018

«Strategica la posizione»

Ottima posizione, vicinissimo al centro e 5 minuti dalla stazione dei treni e autobus. Ottima la colazione con prodotti di qualità.

• Data recensione: 25 aprile 2018

«Ottima soluzione in centro a Girona»

Camera spaziosa, pulita e con tutti i confort.

• Data recensione: 25 aprile 2018

«Ottimo albergo per visitare il centro di girona, staff molto disponibile e sorridente»

Posizione centrale, ottimo rapporto qualità prezzo, camere ampie e pulite. Servizio molto rapido e personale gentile e sorridente

• Data recensione: 18 aprile 2018

«Tutto »

• Data recensione: 17 aprile 2018

«Ottima accoglienza.»

Ottima accoglienza.

• Data recensione: 11 aprile 2018

«Poteva andare meglio»

Stanze rumorose, soprattutto quelle lato strada, letto scomodo

Posizione centrale, staff amichevole

• Data recensione: 5 aprile 2018

«Manca il bidet in bagno»

Manca il bidet in bagno

• Data recensione: 18 marzo 2018

«Vicino al centro»

Vicino al centro

• Data recensione: 12 marzo 2018

«Hotel situato in posizione centrale, camera pulita,...»

bagno piccolo da rimodernare

Hotel situato in posizione centrale, camera pulita, parcheggio proprio sotterraneo a pagamento, personale gentile

• Data recensione: 3 marzo 2018

«La colazione non inclusa è troppo costosa da pagare a parte»

La colazione non inclusa è troppo costosa da pagare a parte

• Data recensione: 27 febbraio 2018

«Mi aspettavo altro»

Camera vista tubi del aria

Solo la posizione

• Data recensione: 15 febbraio 2018

«Posizione hotel, stanze pulite, wi fi perfetto»

Stanza poco riscaldata

Posizione hotel, stanze pulite, wi fi perfetto

• Data recensione: 7 febbraio 2018

«ASSENZA DEL BIDET»

ASSENZA DEL BIDET

«posizione, comfort, servizi»

pulizia bagno

posizione, comfort, servizi

• Data recensione: 3 dicembre 2017

«centrale»

le finestre in camera erano piccole, la colazione troppo costosa

la doccia grande, il letto comodo

• Data recensione: 23 novembre 2017

Prezzo

• Data recensione: 21 novembre 2017

«La doccia»

L'insonorizzazione

La doccia

• Data recensione: 13 novembre 2017

«Posizione centrale e staff gentilissimo!»

Arredi un po’ datati

Posizione centrale

• Data recensione: 2 novembre 2017

«Posizione »

• Data recensione: 30 settembre 2017

«Miglioreri la scelta dei cuscini del letto, li avrei...»
    • Camera Matrimoniale Superior

Miglioreri la scelta dei cuscini del letto, li avrei preferiti più bassi.

• Data recensione: 29 settembre 2017

«Parcheggio auto caro.»