Recensioni su Un Patio al Sur 2 stelle

Fernán Caballero, 7, Centro Storico di Siviglia, 41001 Siviglia, Spagna

#42 su 156 hotel di Siviglia

«L'Hotel è veramente una piccola perla, veramente bello,...»
    • Camera Matrimoniale Economy

Avrei preferito che la mia camera fosse pulita un po meglio, diciamo che era accettabile.

L'Hotel è veramente una piccola perla, veramente bello, curato e in un ottima posizione. La camera era piccola ma con tutto il necessario.

«ottima posizione»
    • Camera Matrimoniale Economy

camera a piano terra, bagno con vista reception, letto molto scomodo ,tipo brandina! camera molto umida. Siamo stati solo una notte, per più giorni conviene altrove.

la posizione, a 2 passi dal centro. ambiente accogliente, personale gentile.

«Hotel consigliato!!»

Niente da dire

Hotel situato in una posizione molto strategica essendo molto vicina alle principali attrazioni della città. Camera essenziale ma molto pulita e confortevole. Consigliato

• Camera Matrimoniale Superior

I costi delle bevande in frigorifero triplicati persino rispetto ai bar. Ci hanno fatto trovare i fiorellini in camera con due cioccolatini (positivo) ma i fiori due giorni dopo erano morti e puzzavano ma sono stati lasciati lì. Li abbiamo dovuti buttare noi. È una piccolezza ma se offri fiori devi anche curarli.

La struttura è tenuta benissimo. Il patio è incantevole. La struttura è situata in posizione strategica. La camere è carina, noi avevamo una di quelle al primo piano con finestra esterna. Letto comodo e pulizie buone. Ci si può tranquillamente passare una vacanza. Grazie mille

«Top top top!»
    • Camera Matrimoniale Economy

Struttura perfetta: posizione ottima in una piccola via del centro Camera pulita e bagno grande: la struttura ci ha offerto l upgrade gratuito (probabilmente dovuto alla disponibilità di camere in questo periodo) Personale accogliente e disponibile: già prima dell arrivo ci hanno fornito tutte le info richieste (risposte rapide ed esaustive)

• Data recensione: 31 luglio 2018

«Posizione top»
    • Camera Matrimoniale Economy

Peccato non poter fare colazione in albergo, per il resto ottimo!

Posizione perfetta per scoprire la città a piedi, parcheggio a pagamento coperto disponibile a dieci minuti a piedi. Situato in una zona molto centrale, piena di negozi e ristoranti, ma in una via tranquilla. Camera carina, fresca e pulita.

«Buona posizione e bel patio»
    • Camera Matrimoniale Economy

Il patio è molto rumoroso e la camera al piano terra in cui ho pernottato un po' umida... Alle prime ore del mattino si sono addirittura aggiunti rumori di trapani e martelli assordanti e duraturi provenienti da una cantiere contiguo

Buona posizione e bel patio

• Data recensione: 8 luglio 2018

«Non proprio comodo»
    • Camera Matrimoniale Economy

Attenzione alle occasioni o a prendere una stanza a poco prezzo! Ci sono delle stanze a piano terra piccolissime, con unica finestra che da direttamente all'interno dell'hotel!

Ottima posizione. Gentile lo staff

• Data recensione: 22 giugno 2018

«gita a siviglia»

posizione ottima vicino al centro pero allo stesso tempo in una via tranquilla dove si riesce a dormire...camera carina e molto pulita...consigliatissimo!!

• Data recensione: 23 maggio 2018

«Posizione molto buona, a pochi minuti a piedi dal centro e...»
    • Camera Matrimoniale Economy

Ci è stata data una stanza al piano terra, con finestra sul patio chiuso. Conseguentemente la camera è risultata un po' rumorosa e soprattutto molto umida, per la impossibilità di arieggiare correttamente i locali. Passabile perchè ci siamo fermate una sola notte, per più notti chiedete camere in altre posizioni

Posizione molto buona, a pochi minuti a piedi dal centro e dalla stazione degli autobus. Alla reception grande disponibilità. Letto comodo e arredamento carino, con piccole accortezze sui servizi che dimostrano la buona volontà della struttura. Patio molto carino

• Data recensione: 28 marzo 2018

«L’attenzione rilevata nei piccoli “goodies” trovati nella...»
    • Camera Matrimoniale Economy

L’unica finestra della camera è rivolta verso l’interno della struttura, un po’ claustrofobica anche per le diimensioni della stanza che, insieme al bagno, avrebbe bisogno di interventi di rinnovo

L’attenzione rilevata nei piccoli “goodies” trovati nella camera al nostro arrivo e le informazioni lasciate in camera su quello che avveniva in città in quei giorni (Semana Santa) e il promemoria per il cambio dell’ora solare/legale. Struttura molto silenziosa e camere ben isolate.

• Data recensione: 22 marzo 2018

«Un patio al sur»
    • Camera Matrimoniale Economy

Camera veramente minuscola con finestre che danno su un patio coperto, quindi senza aria. Stanza a piano terra con passaggio e reception di fronte. Quindi impossibile aprire non solo le finestre, ma anche le persiane. 3 cuscini piccolissimi per due persone.

Centrale

• Data recensione: 12 marzo 2018

«Ottima posizione in centro.»
    • Camera Matrimoniale Economy

La stanza era troppo piccola, con una finestra che dava nell'atrio dell' hotel, per cui non poteva mai essere aperta. Non molto soddisfacente il comfort in stanza

Ottima posizione in centro. Staff gentile e disponibile. Molto buona la pulizia delle camere

• Data recensione: 12 marzo 2018

«Ottima posizione, vicina a tutto ciò che c'è da visitare...»
    • Camera Matrimoniale Economy

Ottima posizione, vicina a tutto ciò che c'è da visitare a Siviglia senza l'uso dei mezzi pubblici. Staff gentilissime e camere pulitissime. Lo consiglio a chi vuole visitare la città da mattina a sera e avere un bell'alloggio confortevole a un ottimo prezzo!

• Data recensione: 11 marzo 2018

«Lo staff è stato molto cordiale e disponibile.»
    • Camera Matrimoniale Economy

La camera era davvero troppo piccola e senza neanche una finestrella. La mattina era impossibile sapere com’era il meteo!

Lo staff è stato molto cordiale e disponibile. La posizione è ottima perché centrale ma talmente centrale che il taxi ci ha lasciati a 500mt dall’hotel perché non conosceva le stradine del centro storico!

• Data recensione: 13 febbraio 2018

«...siviglia...due giorni di sole e sorrisi!»
    • Camera Matrimoniale Economy

La stanza della prima notte al pian terreno è poco confortevole, la finestra da sull'ingresso interno all'hotel e non si può tenere aperta perché si vede tutto dentro la stanza. Il letto attaccato alla parete ti obbliga a scavalcare chi dorme accanto a te in caso di necessità. La mattina dalle 7 si sente tutto quello che succede alla reception di fronte alla stanza. Il letto ha ub materasso a molle scomodo. Sconsiglio questa tipologia di stanza, seppur pulita, anche perché con 20 euro di differenza abbiamo dormito la seconda notte in una che sembrava un appartamento al secondo piano.

Staff molto gentile e disponibile La stanza al secondo piano molto confortevole e pulita, le consiglio! Bellissimo il terrazzo per godersi il sole. Localizzato in zona centrale quindi è possibile spostarsi a piedi per raggiungere un po' tutto. Dietro l'angolo c'è anche il parcheggio dei taxi per raggiungere l'aeroporto.

• Data recensione: 8 febbraio 2018

«Fantastico»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

E’gia La seconda volta che scelgo questa struttura per pernottare a Siviglia, devo dire che la secondo volta avendo scelto la camera deluxe le mie aspettative sono state davvero superate.. camera bellissima comoda, bagno fantastico, un po’ di rumori ma sopportabili. Niente da dire impeccabile questa volta.

• Data recensione: 11 gennaio 2018

«Eccellente e tranquilla posizione, personale gentile e...»
    • Camera Matrimoniale Economy

Ambiente pulito anche se con un po' di polvere che andrebbe spazzata. Ma tutto sommato ok.

Eccellente e tranquilla posizione, personale gentile e disponibile. Patio molto accogliente e caratteristico.

• Data recensione: 21 dicembre 2017

«Essenziale e confortevole»
    • Camera Matrimoniale Economy

Peccato che l'unica finestra della camera dá sul corridoio.

Molto comoda la posizione, vicino al capolinea della navetta per l'aeroporto è vicino alla zona monumentale. Camera pulita e silenziosa, bagno spazioso. Molto gentili le ragazze alla reception.

• Data recensione: 4 dicembre 2017

«CONFORTEVOLE E ACCOGLIENTE NELLA SUA SEMPLICITA'!»

Riscaldamento da migliorare e anche finestre con spifferi a cui basterebbe aggiungere del silicone !

Letto confortevole e stanza spaziosa e dotata di ogni confort dal bollitore con vari tipi di the alla cassaforte. Wi-fi super! Bellissima la terrazza con vista sulla città!

• Data recensione: 4 dicembre 2017

«Camera troppo piccola»
    • Camera Matrimoniale Economy

Questa volta ci è stata assegnata una camera davvero piccola e sacrificata. Il letto stava di giustezza con le dimensioni della stanza, su tre lati era a contatto con i muri, tanto che era accessibile da un solo lato, nemmeno lo spazio per appoggiare i bagagli e le finestre aprivano direttamente sul patio interno, obbligati a tenerle chiuse, come non ci fossero. Camera a malapena adatta uso singola. Senza nulla togliere al giudizio positivo già in precedenza dato, ma avevo prenotato mesi prima e mi ero raccomandato per una camera spaziosa in quanto avevamo anche un cane al seguito

Posizione centrale, sei subito nel cuore vivo della città. Struttura caratteristica, buona pulizia e personale cordiale. Buon WiFi Parcheggio convenzionato a 13€/gg a poca distanza.

• Data recensione: 21 novembre 2017

«La posizione geografica della struttura»

Avere la camera accanto all'ascensore..Si sentiva il rumore del motore ogni volta che questo veniva preso..

La posizione geografica della struttura

• Data recensione: 15 novembre 2017

«Ambiente molto bello, disponibili the e caffè, staff molto...»
    • Camera Matrimoniale Economy

Stanza un po' piccola, ma efficiente.

Ambiente molto bello, disponibili the e caffè, staff molto cordiale e sempre disponibile. Terrazza spaziosa e accogliente.

• Data recensione: 14 novembre 2017

«Un bel patio a Siviglia»
    • Camera Matrimoniale Economy

La stanza era un pò piccolina ma assolutamente confortevole sia per chi viaggia da solo sia per una coppia che la usa come base per poi visitare tutta la città.

La struttura è in un posizione davvero strategica per girare il centro a piedi ed è facilmente raggiungibile dalla stazione degli autobus che portano in aeroporto.

• Data recensione: 5 novembre 2017

«Un Patio da sogno»

Veramente nulla.. tutto perfetto

Mi è piaciuto tutto: io e la mia ragazza abbiamo vissuto splendidamente durante il soggiorno grazie alle caratteristiche della struttura e del personale..

• Data recensione: 31 ottobre 2017

«Spettacolare»

Camera pulitissima. Il fatto di avere un piccolo patio privato all'aperto, era qualcosa di spettacolare. Camere silenziose, ben attrezzate e arredate.

• Data recensione: 29 ottobre 2017

«Struttura in posizione centrale!!»

Il Personale alla reception è stato accogliente ci ha fornito consigli utili per girare al meglio Siviglia. L'hotel si trova in posizione centrale. La stanza non è grandissima ne ben rifinita però ottima per qualità prezzo.

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«Posizione ottima, staff gentilissimo, ambiente accogliente...»
    • Camera Matrimoniale Economy

Posizione ottima, staff gentilissimo, ambiente accogliente seppur piccolo ma molto funzionale. Perfetto per trascorrere un week end nel vero cuore di Siviglia.

• Data recensione: 15 ottobre 2017

«Le code interminabili per Alcazar e Giralda ci impongono di tornare (previa prenotazione!)»
    • Camera Matrimoniale Economy

la visibilità in strada (l'insegna era coperta da una bella pianta)

piccolo ma romantico... peccato che fossi accompagnato dal figlio invece che dalla moglie! Simpatico il buongiorno col caffè. Posizione ideale per passeggiare in centro e per il museo delle belle arti

• Data recensione: 23 settembre 2017

«Perfetto!»
    • Camera Matrimoniale Economy

La camera molto confortevole e sempre in ordine e pulita. Lo staff accogliente e sorridente...un bel sorriso quando si esce e si rientra fa sempre piacere!! Basta girare pochi angoli e ti ritrovi ad ammirare la Cattedrale e la Giralda o a ripararti dal sole sotto al Metropol Parasol. Si trova in una piccola stradina con bar per fare una buonissima colazione a base di churros e cioccolata calda...da non perdere!!!

• Data recensione: 22 settembre 2017

«Siviglia stupenda. Hotel discreto.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Mancavano le luci da comodino. Solo un lampadario x illuminare la stanza. Le ho richieste ma senza risultati.

Accoglienza buona per il resto niente di particolare.

• Data recensione: 20 settembre 2017

«La camera aveva l'aria condizionata, fondamentale con le...»
    • Camera Matrimoniale Economy

La camera aveva l'aria condizionata, fondamentale con le temperature che abbiamo trovato ad agosto, veniva pulita ogni giorno e le finestre avevano i doppi vetri e una tendina che assicurava una buona privacy nonostante desse sul corridoio interno. Chiedendo in reception è stato possibile trovare qualcosa per il mal di testa, visto che avevo dimenticato di portare con me medicinali e la ragazza che ci ha accolto parlava un ottimo inglese. Bellissima la terrazza a disposizione degli ospiti.

• Data recensione: 7 settembre 2017

«Da evitare la stanza posta a alla sx della porta d'ingresso»

Da evitare decisamente la stanza posta al piano terra, alla sx della porta d'ingresso dell'albergo. Dietro al letto non era pulito, atteso che c'erano addirittura pezzetti di pittura che si erano scrostati dal muro, probabilmente a causa dell'umidità, e poi affacciava direttamente sulla strada quindi praticamente la gente poteva vedere tutto se non chiudevi bene le ante oscuranti della finestra. Il giorno successivo il personale,come da nostra richiesta, ha provveduto ad assegnarci una stanza al secondo piano...ottima direi.. Il penultimo giorno, purtroppo, per pochi istanti siamo rimasti bloccati nell'ascensore...La notte stessa, evidentemente, hanno provveduto a ripristinarla tant'è che a prima mattina già funzionava regolarmente... Il personale mortificato, oltre a dirci che era stata da poco collaudata ci ha chiesto scusa innumerevoli volte...suvvia...cose che possono succedere...

Il personale particolarmente gentile e professionale...ci hanno immediatamente cambiato la stanza dopo che quella che la prima notte ci era stata assegnata non ci piaceva...ci hanno aiutato a prenotare delle escursioni a Granada e Cordoba oltre a fornirci tutte le informazioni delle quali potevamo quotidianamente aver bisogno (orario pulman, ristoranti....)e l'ultimo giorno ci hanno, additittura, concesso di lasciare la stanza dopo le 13:00 La struttura era centralissima per visitare la città...bar per poter fare colazione la mattina a pochi metri ed anche la stanza decisamente pulita e confortevole...il bagno grande con doppio lavandino e grande doccia...

• Data recensione: 4 settembre 2017

«Bellissima struttura nel centro di Siviglia, pulita e...»
    • Camera Matrimoniale Economy

Bellissima struttura nel centro di Siviglia, pulita e accogliente ottimo rapporto qualità prezzo lo staff é stato gentilissimo!! Ottima per visitare la città soprattutto per persone che come noi avevano poco tempo!

• Data recensione: 1 settembre 2017

«Semplicemente perfetto»

Tutto perfetto

La cortesia l'aiuto nel individuare quello Che ci serviva e la facilita nel dialogare e gestire tutto quello Che ci serviva .Daria e Luna sono state stupende sempre anche con il farci avere un taxi ad un Ora molto presto per arrivare al Nostro aereoporto. se saro a Sevillia sono assolutamente certa Che passero il mio pernottamento In quell hotel.grazie ancora allo staff

• Data recensione: 1 settembre 2017

«Siviglia a portata di passeggiata»
    • Camera Matrimoniale Economy

Camera molto piccola ma ben curata . Va benissimo per un viaggio di pochi gg ma per soggiorni più lunghi forse è un po' scomoda.

La posizione strategica rispetto al centro in una calle piena di vita e localini tipici andaluso. A piedi si raggiunge sia la parte storica sia i mezzi di trasporto. Ottimo supermercato nelle vicinanze.

«Ci siamo stati due volte, all'inizio ed alla fine del...»
    • Camera Matrimoniale Economy

La prima volta la camera era un po' piccola.

Ci siamo stati due volte, all'inizio ed alla fine del nostro viaggio: le camere sono ben arredate, affacciate sul patio interno o sulla strada (che non è affatto rumorosa). La posizione è molto comoda per raggiungere il centro città / i monumenti / le vie più frequentate. Il personale è gentilissimo e si offre per darti tante informazioni.

«Soggiorno super!!»
    • Camera Matrimoniale Economy

Stanza un po' piccolina,ma accettabile!

Posizione ottima,abbiamo girato Siviglia a piedi e dall hotel tutto è raggiungibile in 10 minuti! Lo staff super gentile...lo consiglio vivamente!

«Staff gentilissimo pronto a spiegarti cosa visitare della...»
    • Camera Matrimoniale Economy

Staff gentilissimo pronto a spiegarti cosa visitare della città. Posizione centrale e allo stesso tempo vicina alla stazione dei bus per l'aeroporto. Wi-Fi Ottimo. Pulizia della camera buona e camera molto ampia. Rapporto qualità prezzo SUPER CONSIGLIATISSIMA

«E' stato un soggiorno più che gradevole, struttura molto...»
    • Camera Matrimoniale Economy

E' stato un soggiorno più che gradevole, struttura molto pulita, camera e bagno spaziosi e comodi, oltre ad uno staff sempre gentilissimo e cordiale, in grado di dare consigli preziosi su come godersi la città e rispondere a qualunque dubbio!

«Ottimo rapporto qualità/prezzo»

Materasso migliorabile

La gentilezza del personale, la posizione comoda per raggiungere il centro, la funzionalità degli spazi in camera e la struttura dell'edificio con patio e terrazza.

«Ottima posizione, a neanche dieci minuti dalla cattedrale.»

Camere semplici, un poco povere e potrebbero essere arredate con un po' più di gusto. Alcune camere si affacciano sull'interno.

Ottima posizione, a neanche dieci minuti dalla cattedrale. Lo staff è gentilissimo, in particolare riguardo le indicazioni turistiche. Le camere sono tutte molto ampie. Considerando anche il prezzo molto basso il rapporto q/p è ottimo.

«Soggiorno perfetto a 10 minuti da tutto! »

Purtroppo non è possibile avere la colazione ma è offerto il caffè ogni mattina e nei pressi di 2 minuti a piedi ci sono molti bar.

Accoglienza e disponilità del personale. Camera e bagno puliti, molto accogliente. Passeggiata di meno di 10 minuti per raggiungere la cattedrale, perfetto per spostamenti in autobus e treno --> 5 min a piedi a Plaza de armas (stazione autobus,), e Plaza del duque con autobus urbani o taxi che permettono di raggiungere ogni zona della città. Soggiorno perfetto e buon rapporto qualità prezzo, consigliato!!

• Data recensione: 16 agosto 2017

«ottimo rapporto qualità prezzo»
    • Camera Matrimoniale Economy

camera buia ma comunque molto comoda e pulita.

lo staff è stato molto gentile ed accogliente oltre che disponibile e sempre pronto a dare informazioni utili per la buona riuscita del viaggio.

• Data recensione: 12 agosto 2017

«Posto raccomandato»

Stanza al piano terreno senza finestra,ma con una porta che da su patio comune, per una notte va bene, ma altrimenti consiglio camere ai piani superiori

Posizione, letto comodissimo

• Data recensione: 8 agosto 2017

«Buona posizione.»

Nonostante l'upgrade, la camera non era per nulla funzionale. In bagno non si sapeva dove appendere gli asciugamani e la doccia aveva il soffione fisso, senza la possibilità in inclinarlo (costringendo a fare la doccia con il soffione in mano). La pulizia può essere migliorata.

Abbiamo anticipato il check-in e nonostante questo ci hanno comunque fatto trovare la stanza pronta, con un piccole upgrade. Posizione ottima. Non c'è la possibilità di fare colazione. Lo staff è gentile.

«5 splendide notti a Siviglia »
    • Camera Matrimoniale Economy

Purtroppo noi avevamo la camera matrimoniale standard al piano terra, e devo dire che dalle foto sembrava più grande, in realtà è veramente minuscola. E il bagno non corrispondeva a quello delle foto.

Lo staff è molto cordiale. La pulizia è impeccabile, e l'igiene è elevato, vengono cambiati ogni giorno asciugamani e appena finisce la carta igienica viene rifornita immediatamente così come il bagnoschiuma.

• Data recensione: 27 luglio 2017

«Nel cuore di Siviglia»
    • Camera Matrimoniale Economy

Il letto è alla francese quindi non propriamente largo per due. La doccia era nuova e spaziosa ma la porta non chiudendosi bene faceva perdere acqua che quindi si riversava nel bagno.

La posizione della camera è ottima a 5 minuti a piedi dalla cattedrale e in piena area pedonale. Vicinissima anche alla stazione degli autobus (in cui fa capolinea la linea EA dell'azienda tussam direttamente dall'aeroporto). Lo staff cordiale e disponibile e le stanze rinnovate da poco sono essenziali ma confortevoli. Naturalmente dispone di aria condizionata gratuita (essenziale nel periodo estivo a Siviglia dove di giorno si raggiungono facilmente i 40 gradi). Rapporto qualità/prezzo/posizione eccellente.

• Data recensione: 25 luglio 2017

«Consigliato»

Per essere puntigliosi, una presa di corrente in più non avrebbe guastato.

Abbiamo soggiornato in una camera economy: carina, piccola e un po' retrò, sarebbe da rivedere l'arredamento... La posizione è ottima per visitare la città. Il Wifi ben funzionante.

«Tappa consigliata»
    • Camera Matrimoniale Economy

Peccato l'assenza di finestre sulla parte esterna (la nostra dava sull'interno ma probabilmente perché era una camera economy quindi no problem).

L'hotel è situato in una zona ottima per girare la città e per raggiungerla con i mezzi pubblici dalla stazione degli Autobus. Ottima la pulizia, il cambio biancheria se necessario e la cordialità solare dello staff! TV, phon, cassaforte... peccato che abbia solo 2 stelle! ^_^

• Data recensione: 23 luglio 2017

«Piccola ottima struttura»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Letto Supplementare

La posizione, la camera ampia anche per una tripla, l'arredo semplice ma piacevole, il personale alla reception prodigo di suggerimenti, la pulizia, l'aria condizionata gestibile nelle sue varie opzioni (possibile scegliere anche solo deumidificazione).

• Data recensione: 11 luglio 2017

«Profumo di pulito»
    • Camera Matrimoniale Economy

Hotel molto bello e soprattutto pulito!qnd entri respiri un profumo fantastico. Posizione centralissima,a 10min a piedi dallo stazionamento degli autobus e 5 min dal centeo

• Data recensione: 16 giugno 2017

«Albergo tranquillissimo è molto pulito.»

Nulla tutto ok

Albergo tranquillissimo è molto pulito. Caffè e tisane a disposizione. Personale molto gentile e disponibile. Comodissimo al centro, pochi minuti a piedi

• Data recensione: 15 giugno 2017

«tutto bene, ma evitate la camera economica»
    • Camera Matrimoniale Economy

abbiamo trascorso 2 notti nella camera deluxe e 1 notte nella camera economica. tornando indietro non riprenderei quella economica, che è veramente piccola e affaccia sul patio interno.

posizione centrale perfetta per visitare la città, staff molto disponibile.

• Data recensione: 12 giugno 2017

«La camera (superior) era graziosa e pulita.»

Niente.

La camera (superior) era graziosa e pulita. L'hotel è in un' ottima posizione, da cui è facile raggiungere tutte le meraviglie di siviglia a piedi 10/15 minuti al massimo. L'autobus dall'aeroporto ferma a plaza de armas 5 minuti a piedi dall'hotel.

• Data recensione: 21 maggio 2017

«Buona posizione, ma tanto ancora da fare»

La prima stanza assegnataci, al pianterreno, era buia, poco pulita, infestata dalle formiche. Una sola presa della corrente, nessun portasciugamani, doccia fissa con getto scarso, lavandino piccolo, poco capiente. Abbiamo fatto notare cHe non era quanto visto su booking e che il rapporto qualità/prezzo era ridicolo. Dopo la prima notte ci hanno trasferito in una stanza al primo piano, simile nell'arredo ma luminosa e pulita. Quindi massima disponibilità e correttezza del personale, ma rapporto qualità/prezzo non valido secondo me.

Buona posizione, strada tranquilla, buona distanza dalle principali attrazioni. Staff molto attento alle nostre esigenze, parlano un ottimo inglese, totale disponibilità.

• Data recensione: 7 maggio 2017

«La disponibilità del personale, la pulizia e la posizione.»
    • Camera Matrimoniale Economy

La camera, veramente piccola, ha la finestra che si affaccia sull'ingresso ciò non permette il ricambio d'aria e si è alla vista di chiunque passi. Assolutamente da prenotare ai piani superiori. Manca la colazione ed il rapporto qualità prezzo non convince.

La disponibilità del personale, la pulizia e la posizione.

• Data recensione: 27 aprile 2017

«Buon soggiorno a Siviglia»

Manca un po' di personalità in più che renderebbe il posto più particolare. Non ha nulla di brutto ma neppure nulla di eccezionale.

Buona posizione per visitare la città. Camera semplice ma pulita. Comoda convenzione con un parcheggio non troppo distante.

«Ottimo soggiorno»
    • Camera Matrimoniale Economy

Camera troppo umida e calda, la finestra sul patio da tenere con gli scuroni rigorosamente chiusi per avere privacy

Ottima posizione, pulizia della camera e dell'hotel in generale, cortesia dello staff, flessibilità sull'orario anticipato di partenza

• Data recensione: 14 aprile 2017

«Ottimo, tornerei lì»
    • Camera Matrimoniale Economy

Unica piccola pecca, la finestra del bagno era rotta e quindi non c'era modo di cambiare l'aria.

Posizione ottima, vicina alla stazione dei bus e al centro città. Staff giovane e gentile, edificio molto bello, camera spaziosa

• Data recensione: 13 aprile 2017

«Si solo per la posizione»
    • Camera Matrimoniale Superior

Stanza e bagno troppo piccoli e rumorosa Avevamo formiche in camere che nessuno ha mai provveduto ad eliminare Pensavo ci fosse più cura per i dettagli e un bagno schiuma con saponetta è un po' poco

La posizione è fantastica in una zona con locali e negozi e vicinissima alla cattedrale

«Un delizioso soggiorno in una stupenda città»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Letto Supplementare

avrei voluto la colazione ma, purtroppo, non possono offrirla. Forse l'unica pecca

Mi è piaciuta molto la posizione dell'hotel che permette di raggiungere a piedi tutti i siti importanti di Siviglia.

• Data recensione: 20 marzo 2017

«Un piacevole soggiorno al centro di Siviglia»

la pulizia; il bagno un po' troppo piccolo e scomodo;

la posizione molto centrale, ma comunque tranquilla; la cordialità e la disponibilità del personale;

• Data recensione: 6 marzo 2017

«Gradevole soggiorno a Siviglia»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

Ottima posizione per girare Siviglia a piedi senza dover prendere mezzi pubblici. La stanza era spaziosa, affacciata con due balconcini su una tipica stradina di Siviglia. Le ragazze alla reception sono molto cortesi e disponibili. Non c'è possibilità di fare colazione, ma ci sono caffè e tè a disposizione degli ospiti nella hall.

• Data recensione: 4 marzo 2017

«Posizione ottima, gentilezza e un sorriso sempre da parte...»
    • Camera Matrimoniale Economy

Posizione ottima, gentilezza e un sorriso sempre da parte delle ragazze dello staff. Caffè e the al mattino anche se non è compresa la colazione...una chicca; ottima pulizia, silenzioso,ho soggiornato nella camera economy nel complesso vivibile così come il bagno, l'unica cosa che può creare qualche problema sono le finestre che danno sul patio, risolvibili con qualche piccolo accorgimento... bellissima la terrazza con un bel panorama... ...ottima qualità prezzo

• Data recensione: 22 febbraio 2017

«Alloggio delizioso!»

Si potrebbero migliorare le stanze a piano terra con finestra che si affaccia sul patio interno verso la reception... e quindi che possono risentire dei rumori degli ospiti che entranbo ed escono o che si rivolgono alla reception.

Alloggio delizioso! Ottima accoglienza da parte della receptionist Paula, molto sorridente e disponibile. La stanza molto carina, curata, pulita e profumata! Molto apprezzato il patio iniziale, tipicamente andaluso, il cortile con piante interno alla stanza e la terrazza con risonanze andaluse in alto sul tetto! La struttura è veramente di buon gusto! Piacevole sorpresa! è come sentirsi a casa, in un quartiere fatto di stradine calme e non molto lontano da raggiungere dal centro. Muy bien

• Data recensione: 26 gennaio 2017

«Perfetto per locazione e comodità»
    • Camera Matrimoniale Superior

Il letto super comodo, stanza silenziosa accesso al piano con codice, roof garden, caffè mattutino gratuito e disponibile fino a tardo pomeriggio, camera sufficientemente grande, cassaforte gratuita, posizione in pieno centro ma in strada senza traffico. Tutti i monumenti raggiungibili a piedi, molto professionale il personale in reception, riscaldamento autonomo con inverter, bagno sufficientemente grande (ma senza bidet). Ho riscontrato stanze senza riscaldamento autonomo (in gennaio è importante) anche in hotel 3 stelle.

• Data recensione: 30 dicembre 2016

«Facile da raggiungere grazie all'ottima la posizione,...»
    • Camera Matrimoniale Economy

Facile da raggiungere grazie all'ottima la posizione, praticamente a due passi dalla stazione degli autobus e dalla piazza delle belle arti. Ottima anche la pulizia e la ricezione del wi-fi in camera.

• Data recensione: 17 dicembre 2016

«la posizione e la tranquillità, l'assistenza dello staff...»

la camera un po' spartana

la posizione e la tranquillità, l'assistenza dello staff, la disponibilità di caffè e tè al mattino anche se la colazione non era prevista

• Data recensione: 16 dicembre 2016

«Hotel pulito,centrale e personale gentile e prodigo di info...»
    • Camera Matrimoniale Economy

La camera al piano terra con finestra sulla hall vicino alla reception non era la migliore ma immagino che il prezzo fosse scontato per questa ragione. Per un paio di giorni base comunque bene.

Hotel pulito,centrale e personale gentile e prodigo di info sulla città. Bella terrazza comune. Tè e caffè disponibili tutto il giorno.

• Data recensione: 29 novembre 2016

«posizione ottima»
    • Camera Matrimoniale Economy

la nostra stanza era al piano terra e pertanto risultava un pò rumorosa a causa del passaggio delle persone vicino alla finestra.

posizione ottima in pieno centro, personale disponibile e gentile.

• Data recensione: 21 novembre 2016

«Consigliato, nulla da eccepire»
    • Camera Matrimoniale Economy

Abbiamo preso la camera economy pagandola 50 euro a notte senza colazione , di fatto è una stanza che sta a piano terra e da sull'androne , quindi non ha finestre che danno sull'esterno, risulta essere quindi molto calda.

l'hotel è centrale, il personale disponibile e gentile, la stanza semplice ma curata. Nulla o quasi da ridire.

• Data recensione: 26 ottobre 2016

«Un Week end lungo a Siviglia»
    • Camera Matrimoniale Economy

La camera posta al piano terra era senza finestra esterna e molto stretta per 2 persone.

La posizione, La cordialità della reception, la terrazza dell'hotel

• Data recensione: 14 ottobre 2016

«Ottimo hotel vicinissimo al centro!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

L'hotel è proprio vicino al centro ed è gestito da pesonale giovane e gentilissimo. La stanza che ci hanno assegnato (una doppia deluxe) era perfetta: spaziosissima e silenziosa! La prima volta che mi capita di trovare un letto e dei cuscini così comodi! La camera è completa di tutto e il patio interno ed il terrazzino sono davvero un incanto!. Accoglienza con mappa gratuita, servizio di te/tisane free nel patio/hall, wifi funzionante perfettamente e gratis. Assolutamente una scelta da consigliare!!!

• Data recensione: 19 settembre 2016

«posizione centralissima e perfettamente servita dai mezzi...»

purtroppo prima colazione assente. peccato, la renderebbe perfetta!

posizione centralissima e perfettamente servita dai mezzi pubblici. pulizia impeccabile. gentilezza e disponibilità dello staff. patio.