Recensioni su Villas Susaeta

Callao Negro, 35570 Playa Blanca, Spagna

#12 su 159 hotel di Playa Blanca

• Data recensione: 26 giugno 2018

«Quiete e tranquillità assoluta »
    • Villa (4 Adulti)

Se vogliamo trovare una scomodità, l’entrata posto auto è un po’ scomoda.

Zona tranquilla e comoda a tutto. Piscina grande e pulita (consiglio di valutare l’opzione “riscaldata”)

• Data recensione: 14 settembre 2017

«La villa e la piscina molto belle e ben tenute, serve l'auto per andare a Blanca e al mare.»
    • Villa (4 Adulti)

Non è prevista la ricezione di alcuna rete televisiva in Italiano, questo penalizza la clientela Italiana. Suggerisco di aggiungerne la ricezione.

materassi, cuscini molto comodi i teli piscina molto graditi

• Data recensione: 6 giugno 2017

«La villa è molto spaziosa, gli ambienti sono tutti grandi e...»
    • Villa (4 Adulti)

Non è semplice arrivare se non studiate prima per bene Google Maps: il mio navigatore non aveva idea di dove fosse Callo Nigro e nessuno mi sapeva dire dove dovevo andare, chiedevo di Villas Susaeta e tutti mi guardavano con i punti interrogativi negli occhi. Quindi datemi retta, un bello screenshot della mappa e passa la paura! Se devo pensare a qualcosa di negativo della villa posso dire che: - il tempo che passa inizia a farsi sentire, ci sono tracce degli anni trascorsi con i turisti nel mobilio e un po' nella struttura stessa - il wifi funzionava solo a tratti, era come se qualcun'altro saturasse tutta la banda a disposizione e spesso si restava isolati nel bel mezzo di un tentativo di postare una foto - la luce nella camerina è troppo bassa per essere l'unica a disposizione della stanza - parcheggiare la macchina nel posto auto è quasi un'impresa, molto meglio fare come fanno tutti o quasi, ovvero lasciarla per strada, tanto il posto non manca

La villa è molto spaziosa, gli ambienti sono tutti grandi e ben forniti. Troverete in dotazione tutta la biancheria per la casa e per il bagno (ci sono anche dei teli per la piscina) e anche tutto il necessario per le pulizie, lavastoviglie compresa. Per la prima volta ho trovato anche un kit di pronto soccorso (anche se purtroppo saccheggiato durante il tempo). La zona esterna è carina e permette di rilassarsi e di prendere il sole. Viene regolarmente pulita e sistemata da addetti della struttura, che arriveranno dal nulla e che si metteranno a lavorare - quindi occhio a girare nudi eheheh :P A metà soggiorno è arrivata anche la signora delle pulizie, che ha cambiato tutta la biancheria della casa e ci ha rimesso tutta la dotazione di detergenti (quindi potete anche non portarvi il docciaschiuma!).

• Data recensione: 28 novembre 2016

«Soggiorno meraviglioso»
    • Villa (4 Adulti)

La piscina grande e lomspazio esterno altrettanto con tavolo e sedie bello il bagno interno alla camera matrimoniale, cucina ben fornita e spazio esterno per il bucato.

• Data recensione: 20 novembre 2016

«Una bella settimana di vacanza»
    • Villa (4 Adulti)

l'accesso al posto auto interno è veramente stretto, noi avevamo noleggiato una volkswagen bettle e abbiamo dovuto lasciarla sempre in strada perchè non passava dal cancello,però ho notato che anche nelle altre ville era la stessa cosa ( a parte quelle di proprietà) quindi facevano tutti così e nessuno si è mai lamentato.

la posizione defilata e tranquilla, ma vicino alle strutture quali negozi,ristoranti etc... la villa è molto bella e tenuta, spaziosa ,attrezzata di tutto quello che serve,piscina fantastica .

«Fantastica vacanza»
    • Villa (4 Adulti)

Casa spaziosa, accoiente, pulita e molto bella. Ci siamo trovati benissimo

• Data recensione: 12 maggio 2018

«Pulizia, tranquillità, posizione»
    • Villa (4 Adulti)

Avere una seconda chiave della villa

Pulizia, tranquillità, posizione

«Molto bella e spaziosa la villa»

La presenza degli scarafaggi , L assenza della raccolta differenziata

La piscina è fantastica ed inserita in un contesto favoloso

• Data recensione: 27 aprile 2018

«Relax a Lanzarote»
    • Villa (4 Adulti)

Bella struttura, indipendentemente, monofamiliare con piscina privata e giardino. Ambienti ampi, luminosi tutto molto curato.

• Data recensione: 12 marzo 2018

«la tranquillità e la privacy»
    • Villa (4 Adulti)

la tranquillità e la privacy

• Data recensione: 26 novembre 2017

«Bellissimo»

Vasca scomoda

Giardino e piscina

• Data recensione: 21 giugno 2017

«bellla vacanza»
    • Villa (4 Adulti)

Nel pavimento della cucina c'erano diverse mattonelle rotte e delle formiche che ogni tanto apparivano

La piscina e la privacy

• Data recensione: 16 gennaio 2017

«posto auto troppo stretto»

posto auto troppo stretto

• Data recensione: 26 dicembre 2016

«Spettacolare soggiorno a Playa Blanca»

tutto come sempre

• Data recensione: 26 maggio 2016

«Ho soggiornato a Villa susaeta dal 17 al 24 maggio.»

Se dovessi trovare proprio un difetto alla villa la presenza purtroppo di formichine in cucina e sul tavolo in sala. Non si può assolutamente lasciare nulla di commestibile al di fuori del frigo per non rischiare di ritrovarsene a decine intorno. Altra cosa, superabile, l'assenza di almeno un canale italiano in televisione.

Ho soggiornato a Villa susaeta dal 17 al 24 maggio. La villa 7B è molto carina e curata. È fornita di tutto, stoviglie, microonde, forno, lavatrice, lavastoviglie con relativi detersivi a disposizione. Gli asciugamani ci sono stati cambiati a metà settimana e hanno rassettato un Po casa anche se era già in ordine. La piscina riscaldata è stata sfruttata al Max, basta ricordarsi di coprirla di notte. Qualche gattino in giardino che va e viene ma che non da assolutamente fastidio. Intorno alla villa anche se si trova vicinissima al centro, c'è una gran quiete!

Ci sono anche 5 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.