Recensioni su Elegance Vista Blava 3 stelle

6,4

6,1

4,9

• Data recensione: 25 agosto 2018

«Hotel alla buona e per non esigenti»

Il personale, a parte alcuni dipendenti e per alcuni intendo pochi, non ci ha fatti sentire a casa. La struttura è abbastanza vecchia. Non c era il bidè che a mio parere è assolutamente neccessario in un hotel. Non abbiamo mangiato bene perchè di internazionale come cucina c era ben poco perciò a meno che non piacciano pietanze pasticciate o pesanti da digerire soprattutto alla mattina alla fine non si usufruisce della mensa e si mangia qualcosa fuori. Inoltre se si ha la mezza pensione si può usufruire solo ed esclusivamente di colazione e cena e quindi niente pranzo se si decide di recuperare una cena persa.. ( si mangia dalle 7.30 alle 20.30.. solo 1 ora) Le lenzuola vengono cambiate una volta ogni 3 giorni e 2 giorni per le asciugamani se non le si buttano a terra. Cassaforte 3 euro al giorno e tv 5.. esagerato a mio parere.

La posizione non era male, e la zona offre tutti i servizi neccessari. Il letto era molto comodo e l aria condizionata regolabile anche se batteva direttamente sul letto.

• Data recensione: 22 agosto 2018

«Struttura pessima su ogni fronte»
    • Camera Quadrupla (2 Adulti + 2 Bambini)

Struttura sporca e mal tenuta. Cibo pessimo, tovaglie usa e getta riutilizzate piú volte, bicchieri sporchi, pulizia delle camere e delle aree comuni inadeguata. Le camere avrebbero bisogno di essere completamente riviste. Unico punto a favore le signore della reception che cercavano di rimediare ma purtroppo non c'erano i presupposti di miglioramento. Dichiarato hotel a 3 stelle ma a nostro avviso, un gruppo di 8 persone, era un hotel ad 1 stella italiano. Il costo non vale la struttura.

Niente, non avevamo alternative visto che avevamo già pagato altrimenti saremmo andati via appena arrivati.

• Data recensione: 6 settembre 2017

«Un settimana tranquilla »

Wi-fi

Mi è piaciuto l'accoglienza e la gentilezza dello staff, la posizione in centro di cala Millor e a 2 minuti dalla fermata dei bus per visitare altre cale, la piscina piccola ma accogliente, animazione serale, cibo "buono" nei commenti viene data una votazione negativa! Ma NON È così!! Colazione abbondante, pulizia buona !

«Senza lode e senza infamia ma Sicuramente non ci torneremo.»

Lenzuola sporche, camera senza phon e bidet e con pareti ammuffite, per avere l'aria condizionata ho dovuto contattare booking in modo da ottenere la seconda tessera per lasciar attiva l'aria condizionata alla sera quando non eravamo in camera. Il wi-fi (NONOSTANTE L'ALL-INCLUSIVE) in camera è a pagamento e quella alla reception è inutilizzabile. L'ALL-INCLUSIVE è solo nella fascia 10-22 ( ho provato a mettere alla prova la flessibilità e il buon senso del personale ma alle 22:04 mi è stato detto che per una bevanda avrei dovuto pagare). Eventi di intrattenimento/animazione cancellati all'ultimo minuto! L'impianto di climatizzazione della sala da pranzo non è dimensionato per la grandezza della sala da pranzo o viene utilizzato nel modo sbagliato perchè ogni giorno i pasti si trasformavano in saune! Orari da ospizio es. cena 19-20:30 (fiscali!) tavoli insufficienti e spesso bisogna attendere che vengano puliti (diciamo giusto un soffiata veloce sulla tovaglia che rimane sempre la stessa!!), cibo poco vario e i primi piatti a mio parere non sono commestibili! Addetto al servizio in sala che passa in mezzo ai tavoli trascinando dei sacchi neri (immondizia!?). Personale poco english friendly ! Alle 23:30 circa viene chiusa la zona piscina e i clienti vengono invitati ad uscire o ad andarsene in camera. All'esterno nel paese a quell'ora non vi sono ulteriori intrattenimenti, i bar della zona chiudono circa a mezzanotte e la maggior parte dei negozi alle 22:30 !

cibo: La carne e tutti i fritti (patatine, calamari, cordon bleu) erano veramente buoni, il resto era pietoso, soprattutto dal punto di vista della varietà (7gg con gli stessi dolci, cream caramel e pan di spagna). Hotel: nel complesso esteticamente (dall'esterno) buono, ampia area relax/piscina e situato a 300mt dal mare e vicino alla fermata dell'autobus. Paese: zona carina con vie intere dedicate allo shopping e con la possibilità di fare belle passeggiate lungo mare.

• Data recensione: 15 agosto 2017

«Locazione, zona tranquilla, spettacoli serali, cortesia.»

Mancanza ventilazione in bagno cieco e stendino su balcone. Orario cena troppo presto. Poca scelta di tipo di pane. Mancanza ripiani in bagno o Camera, o attaccapanni a muro.

Locazione, zona tranquilla, spettacoli serali, cortesia.

• Data recensione: 7 agosto 2017

«Buna la posizione, pessima la pulizia.»

La pulizia della camera, molto sporca e non cambiano gli asciugamani ogni giorno a meno che non si lascino fuori dalla porta, comunque anche una volta cambiati non sembrano puliti. Nelle camere e nei corridoi si sente puzza di acqua stagna. Il water era crepato e non c'era il phon nella camera.

La posizione, la strutto è situata nel cure di Cala Millor a un centinaio di metri dal mare, il prezzo dell'albergo è molto competitivo.

• Data recensione: 1 agosto 2017

«Non lo consiglio»

L'orario della cena, dalle 19 alle 20.30, è assolutamente inaccettabile, soprattutto in piena estate e in un paese che dovrebbe essere Spagna. Alle 20:25 abbassavano le luci nel ristorante per far capire che ce ne dovevamo andare. Pochissima varietà nel cibo e quando finiva la pasta che era immancabilmente scotta dovevamo aspettare almeno 10 minuti perché la riportassero, sempre scotta naturalmente. Pulizia in camera accettabile ma nel ristorante l'igiene è un'utopia: non cambiavano neanche le tovagliette sui tavoli, si limitavano a spazzar via le briciole, facevano entrare al ristorante uomini a dorso nudo, solo dopo nostre proteste li hanno invitati a mettersi una maglietta. Ritengo che questo hotel sia strutturato su una certa tipologia di turismo, e vi assicuro che noi siamo persone normalissime, senza particolari esigenze, molto adattabili, infatti è la prima volta che scrivo una recensione negativa ma quando è troppo è troppo!

• Data recensione: 28 luglio 2017

«ottima posizione, ma il resto.... lascia molto a desiderare!»

in primis il cibo: scarsa scelta e qualità!! l'orario dei pasti è eccessivamente ridotto: colazione 8-10 e cena 19-20.30, gli optional come frigor e cassaforte sono a pagamento, viene richiesta cauzione per telecomando e phon, la pulizia generale della struttura e della camera è scadente e molto sommaria, l'aria condizionata emanava odori di cucina, l'isolamento delle camere è pessimo, la struttura ha un buon potenziale ma sarebbe da rimodernare, l'animazione serale è molto povera e proposta troppo presto (20.30).

la posizione della struttura, letti molto comodi, camera al piano alto con balcone vista piscina, staff cordiale.

• Data recensione: 13 luglio 2017

«Mediocre»

Ho prenotato una camera tripla e mi sono trovata in una doppia dove hanno spostato il letto alla parete, hanno tolto i comodini e così hanno infilato una brandina. Non c'era neanche il posto per passare, figuriamoci le valigie! Cibo mediocre. Bagno piccolo, senza finestra e senza ventola, solo un asciugamano piccolo a testa (ma gentili alla richiesta di averne di più). semvra più un hotel da 2 stelle...

Personale gentile

• Data recensione: 11 luglio 2017

«La peggiore vacanza della mia vita!!!»

5 giorni interi senza aria condizionata, nè in camera nè nelle parti comuni. Ad ogni richiesta di spiegazioni le risposte erano "il tecnico sta arrivando, il tecnico arriva domani, il tecnico è qui". Risultato? Temperatura esterna ed interna 37ºC. Un incubo. Per non parlare della cena. Cibo di bassissima qualità, servito in una sala vetrata con sole battente. Sono disgustato. Senza considerare che la struttura disponeva di camere con aria condizionata ma venivano proposte solo agli spagnoli (ho sentito una conversazione tra la receptionist ed un cliente). Non mi è stato proposto nemmeno un ventilatore. Uno SCHIFO!!! MAI PIÙ!!!

Praticamente nulla. Struttura degna degli alberghi anni 80 della riviera romagnola.

• Data recensione: 20 settembre 2018

«Niente»

• Data recensione: 17 agosto 2017

«Elegance o quasi..»

Il mangiare

Il prezzo

• Data recensione: 12 agosto 2017

«Una brutta sorpresa»

Cibo molto scadente, scale decisamente rumorose soprattutto al mattino e personale scortese.

• Data recensione: 7 giugno 2017

«Soggiorno di una notte»

Wifi solo nelle aree comune, assenza di phon e teli per il corpo piccoli.

Qualità/prezzo. Parcheggio disponibile in zona non a pagamento.

• Data recensione: 29 maggio 2017

«Ottima struttura tranne il cibo »

La cucina lascia un Po a desiderare voto da 1 a 10 =5

La struttura è la cortesia dello staff

Ci sono anche 5 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.