Recensioni su Vista Mar Apartamentos 1 stelle

Carrer Las Majadas, 4, 35510 Puerto del Carmen, Spagna

#33 su 232 hotel di Puerto del Carmen

Basato su 341 recensioni appartamenti

«Soggiorno Viaggio di Maturità»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Abbiamo trovato questo appartamento per il nostro viaggio di maturità, le proprietarie erano molto gentili e solari, la camera veniva pulita ogni giorno. Dista 750 m dalla spiaggia più bella di Puerto del Carmen, il supermercato era dietro la struttura. Il personale è stato molto disponibile anche il giorno dell'arrivo, ci hanno fatto fare il check-in il giorno dopo lasciandoci le chiavi per poter accedere la sera visto che il nostro volo è arrivato alle 12.30 all'aeroporto. Inoltre è molto facile trovare parcheggio affianco alla struttura. Soggiorno fantastico!!!

• Data recensione: 15 luglio 2018

«Isola bellissima !🏝»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Appartamento da 3 con solamente 3 forchette 3 cucchiai 3 cucchiaini 3 coltelli 3 bicchieri 2 calici da vino (Sì suppone un figlio e quindi niente vino per lui ?) 3 tazze ... tutto contato Anche come pentole non che andasse meglio , mancava anche la grattugia !!

• Data recensione: 6 luglio 2018

«Non credevo che l'isola fosse cosè bella e curata»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Purtroppo la piscina è piccola e non c'è molto sole se non si vuole andare in spiaggia

LA posizione della struttura era buona ed anche ciò che c'era intorno: villette bianche , piante grasse, fiori.

• Data recensione: 29 maggio 2018

«da ripetere»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

disponibilità e cordialità di Gianina alla reception (parla anche l'italiano) e delle ragazze delle pulizie. Pulito. Ampio l'appartamento con terrazzo

• Data recensione: 27 aprile 2018

«tutto perfetto spiaggia 5 minuti a piedi supermercato...»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

tutto perfetto spiaggia 5 minuti a piedi supermercato dietro l'angolo nessun problema di parcheggio davanti alla struttura appartamento come da foto e alla reception la signora Janina con tante informazioni e parla perfettamente l'italiano.....consigliatissimo

• Data recensione: 8 novembre 2017

«Ci siamo trovati molto bene, avendo un bambino piccolo, in...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Ci siamo trovati molto bene, avendo un bambino piccolo, in fase di prenotazione, abbiamo chiesto di non avere una stanza a livello piscina e ci e' stata fornita una camera al secondo piano. La piscina non ha una zona per bambini quindi bisogna stare attenti con i bambini piccoli. L'accesso ai piani superiori e' solo tramite scale ma in compenso la vista oceano e' stupenda. Il personale e' sempre stato a disposizione per qualsiasi richiesta. Le pulizie vengono svolte tutti i giorni tranne i giorni di riposo, la sostituzione degli asciugamani invece tutti i giorni.

• Data recensione: 18 ottobre 2017

«Struttura ben tenuta, ordinata e pulita.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Rumore del traffico proveniente dalla strada sul retro della struttura.

Struttura ben tenuta, ordinata e pulita. Personale gentilissimo e professionale. Appartamento comodo e quelli all'ultimo piano con stupenda vista sull'oceano. Piscina un po' piccola ma tenuta bene e pulita. Possibilità di utilizzare servizi igienici, doccia e spazio piscina quando si arriva prima dell'orario di consegna dell'appartamento. Comodissimo con negozi e supermarket nelle immediate vicinanze. Raggiungibile a piedi anche la Avenida e Playa Chica.

• Data recensione: 27 settembre 2017

«Diverso da come ce lo aspettavamo»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Attenzione perché la camera può non corrispondere a quella delle foto. Al nostro arrivo siamo rimasti delusi perché la camera era totalmente diversa, non aveva balcone privato ma il balcone dava sul vano scale. Camera da letto angusta e si entrava direttamente dalle vetrate del balcone. Inoltre armadietto del tostapane aveva cattivo odore. La seconda camera che ci hanno dato è stata decisamente meglio. Balcone privato, camera grande, molto più confortevole nonostante non fosse comunque quella delle foto.

Pulizia, posizione, ci lavavano anche le stoviglie sporche

• Data recensione: 6 settembre 2017

«L'appartamento è comodo, con tutto ciò che serve e molto...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Purtroppo l'appartamento è un po' fuori mano rispetto alla zona in cui si trovano la maggioranza di bar e locali adatti ai giovani.

L'appartamento è comodo, con tutto ciò che serve e molto pulito. Il personale è cordiale e alla mano.

• Data recensione: 1 settembre 2017

«Appartamento pulito e spazioso, ottima posizione centrale...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Appartamento pulito e spazioso, ottima posizione centrale rispetto al porto e alla spiaggia. Zona tranquilla di Puerto del Carmen ma a non più di 15 min dai locali più movimentati. Personale gentile e disponibile.

• Data recensione: 30 agosto 2017

«Ottimo soggiorno»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Appartamento spazioso, ampio e luminoso. Cucina dotata di molti utensili e piccoli elettrodomestici (anche il bollitore e forno a microonde). Camera ampia con due armadi. Buona la pulizia. Non ci sono ventilatori né aria condizionata ma si sta benissimo poiché grazie al vento non c’è mai caldo (io ho soggiornato in agosto!)!!! Supermercati vicini. Posizione strategica per la sera per raggiungere a piedi sia la “parte nuova” di Puerto del Carmen sia il porto dove ci sono locali e ristoranti. Possibilità di parcheggio nelle vicinanze e ottima posizione per poter raggiungere in macchina le attrazioni dell’isola. La proprietaria, Genina, è stata gentilissima: ogni giorno era presente e si preoccupava sempre del nostro soggiorno! Se dovessi tornare a Puerto del Carmen sceglierei nuovamente questi appartamenti!

• Data recensione: 14 agosto 2017

«Piacevole soggiorno a Puerto del Carmen»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

La piscina piccola ma alla fine grazie al mare che è vicino e splendido non ci si fa caso. Anzi dopo una gita è stato piacevole farsi il bagno e svagarsi in piscina.

Le signore delle pulizie gentilissime e sempre disponibili ad ogni richiesta. Anche alla reception nulla da dire sono state carinissime. Ci siamo trovati molto bene e ci ritorneremo.

• Data recensione: 11 agosto 2017

«Pulizia impeccabile, ogni giorno.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Pulizia impeccabile, ogni giorno.Cambio asciugamani puntuale e gratuito, cordialità del personale, ottima posizione (vicino a supermercato e centro) e rapporto qualità prezzo molto alto. consigliato al 100%

• Data recensione: 17 maggio 2017

• Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Tutto ,molto soddisfatti e la persona che ci ha accolti (Janina)oltre che bella molto disponibile sul consigliare posti e spostamenti e Fiore all occhiello che parla bene l italiano, ci ritorneremo sicuramente

• Data recensione: 14 maggio 2017

«vacanza rilassante:)»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Maggiori utensili per la cucina.

La pulizia delle stanze, la posizione a metà strada tra la zona nuova e il porto (parte vecchia), wifi gratuito e zona tranquilla!

• Data recensione: 8 maggio 2017

«Soggiorno in tranquillità a Lanzarote.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

La gentilezza di tutto lo staff, sempre a tua disposizione. La tranquillità del posto. La posizione con tutti i servizi a portata di mano. Spiaggia da raggiungere in 5 minuti a piedi. La pulizia della struttura.

• Data recensione: 12 marzo 2017

«Ottimo rapporto qualità/prezzo»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Gli appartamenti dovrebbero essere dotati di climatizzatori. Nessun programma in lingua italiana in TV.

Location, pulizia dell'appartamento e professionalità/gentilezza dello staff. Supermercato Spar di fronte alla struttura e Lidl (fornitissimo) a circa 300 metri. Facilita di parcheggio

• Data recensione: 2 gennaio 2017

«cordialità, pulizia, ottima posizione»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

letto troppo morbido, nonostante l'avessimo richiesto non ci è stato fornito un letto matrimoniale bensì due letti singoli uniti.

pulizia, cordialità, posizione

• Data recensione: 14 dicembre 2016

«Lanzarote meravigliosa»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Piscina piccola Appartamenti pianterreno manca privacy e non hanno nessuna vista mar! Non ci sono oscuranti alle finestre La signora delle pulizie è un po' invadente L'appartamento n.16 è sulla lavanderia quindi ogni mattina ci siamo sopportati il rumore delle lavatrici

Posizione della struttura Appartamento grande

• Data recensione: 12 dicembre 2016

«Posizione vicina al mare, supermercato di fronte, vicino a...»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

In casa non c'era proprio nulla, neanche un detersivo per piatti e una spugnetta... non ci sono le tapperelle e le tende non sono oscuranti, c'è luce tutta la notte (tra lampioni notturni e luce del sole)

Posizione vicina al mare, supermercato di fronte, vicino a zona vecchia con ristoranti ecc. Vicino all'aeroporto, posizione strategica per visitare l'isola. Gentilezza del personale, pulizia (sei giorni su sette)

• Data recensione: 28 settembre 2016

«Piacevole»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Non c'erano molti utensili da cucina e niente aria condizionata. Inoltre la stanza da sulla piscina e nonostante sia piu che comoda, la mattina alle 9 la confusione era alle stelle. Ovviamente questo non dipende dalla struttura!

La camera era pulita e confortevole. Lo staff sempre disponibile

• Data recensione: 21 settembre 2016

«Prima e bellissima esperienza a lanzarote»

Nessuna critica.

Buonissima posizione. Pulizia costante. Carinissima la signora delle pulizie che, essendosi accorta che avevamo spostato il copridivano per usarlo come coperta, ci ha lasciato due coperte aggiuntive senza che gliele chiedessimo.

• Data recensione: 1 settembre 2016

«Consigliato»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

non c'era letto matrimoniale ma 2 letti singoli.

Camera all'ultimo piano con vista mare, dotata di ampio terrazzo con lettini per prendere il sole e tavolino + sedie. Carina la piscina ma non l'ho mai usata. Pulizie quotidiane dell'appartamento comprese di cambio asciugamani giornaliero. Buona posizione per una vacanza a Puerto del Carmen, vicino al centro commerciale biosphera,alla fermata del bus, a 5 min a piedi dalla spiaggia e molto vicina alla movida notturna e a numerosi ristoranti ma al tempo stesso zona tranquilla e alla notte molto silenziosa.

• Data recensione: 28 agosto 2016

«Eccezionale»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Struttura ben tenuta, appartamento spazioso e pulito, vicino al centro e a due passi dal supermercato. Veramente in posizione eccezionale. Geanina alla reception parla anche italiano ed è molto cordiale. Sicuramente una bella scoperta e punto di riferimento per un prossimo soggiorno a puerto del carmen

• Data recensione: 9 maggio 2018

«confortevole»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

lieve odore di muffa in camera angolo

accoglienza e comoda posizione

• Data recensione: 26 aprile 2018

«bella posizione appartamento pulito piscina un po piccola»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

bella posizione appartamento pulito piscina un po piccola

• Data recensione: 9 febbraio 2018

• Data recensione: 8 settembre 2017

«pulitissimo, camera molto ampia, soggiorno spazioso»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

mancanza bar/servizi per colazione in loco

pulitissimo, camera molto ampia, soggiorno spazioso

«Vacanza relax a Lanzarote »
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

La struttura è confortevole vicino al centro e alle spiagge di puerto de Carmen

• Data recensione: 16 agosto 2017

«Sistemazione perfetta!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

La posizione centralissima, il bagno ampio e pulito, la terrazza

• Data recensione: 27 luglio 2017

«Ottimo Soggiorno!»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Posizione, pulizia, cordialità receptionist Geanina, wifi funzionante.

• Data recensione: 12 aprile 2017

«posizione molto comoda per spiaggia, bus e servizi.»

struttura molto cara

posizione molto comoda per spiaggia, bus e servizi. appartamento pulito ampio e bello.

• Data recensione: 27 dicembre 2016

«Buona posizione;»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Buona posizione; pulizia dell'appartamento; cordialità dello staff

• Data recensione: 3 aprile 2016

«È molto vicino sia al lungomare con i ristoranti (5 minuti a...»

La piscina non era come me l'aspettavo viste le foto, ma non importa perché con il mare e le cose da fare a Lanzarote non c'è bisogno di una piscina!!! ☺

È molto vicino sia al lungomare con i ristoranti (5 minuti a piedi) sia al porto con i locali. Dietro c'è un supermercato. C'è la wi-fi gratis 24h/24h. Gli appartamenti sono dotati di un terrazzo con vista mare (meglio dal secondo piano). Silenzioso, pulito e comodo, personale molto cortese! Se dovessi tornare a Puerto del Carmen prenoterei sicuramente di nuovo qui!

• Data recensione: 25 febbraio 2016

«Buona la posizione, abbastanza vicino a centro e spiaggia.»

I letti pessimi. Duri come dormire per terra e strettissimi. Cucina poco fornita, ma noi per scelta facevamo solo la colazione in casa.

Buona la posizione, abbastanza vicino a centro e spiaggia. Appartamento carino e spazioso. Bel bagno.

• Data recensione: 2 marzo 2015

«La posizione è comoda.»

Non ho specificato nella prenotazione che volevo una camera con balcone (le foto mostrano solo camere con balcone!) e ci hanno messo a pianoterra, che non è la stessa cosa. La piscina è una buca (piccola e 2,10 mt senza dislivelli!!). La cucina ha il minimo indispensabile ma si riesce a preparare qualcosa.

La posizione è comoda. Appartamenti luminosi. Bagni appena ristrutturati. Staff molto disponibile.

• Data recensione: 23 maggio 2016

«L'appartamento era molto bello.»

un po rumoroso

L'appartamento era molto bello. Ci hanno dato ultimo piano con terrazza grande e vista sul mare

• Data recensione: 21 agosto 2015

«Stanze grandi e comode»

Stanze grandi e comode

• Data recensione: 9 agosto 2015

Wifi debole ma ok

• Data recensione: 2 agosto 2015

«Posizione della struttura, qualità del servizio e staff...»

Posizione della struttura, qualità del servizio e staff molto disponibile e gentile. Rapporto qualità-prezzo ottimo...

Ci sono anche 21 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.