Finlandia Rauma Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Kalliohovi Punteggio degli ospiti: 8,4

«E' proprio vero che il biglietto da visita di una struttura è spesso rappresentato dal personale al ricevimento. Noi siamo stati accolti benissimo da una ragazza cortese e con un bel sorriso alla quale abbiamo subito chiesto se fosse possibile usufruire della sauna. Ci risponde che sfortunatamente nel week end non è attiva , ma nonostante non avessimo fatto alcuna obiezione rispettando le regole dell'albergo , di sua iniziativa ci ha messo a disposizione la sauna in uso esclusivo. Davvero un dettaglio che ha fatto la differenza. L'albergo è moderno , pulito , le stanze ampie e luminose nonostante la nostra fosse al piano terra. Il bagno il punto di forza , moderno e pulitissimo con una doccia degna di una spa. Rauma è una città minuscola , dunque l'albergo è vicino al centro. La colazione ricchissima e di ottima qualità , sebbene più orientata verso il salato, ma credo sia una caratteristica piuttosto diffusa negli hotel finlandesi.»

• Scandic Rauma Punteggio degli ospiti: 7,1

«La vista posizione»

• Hotel CityHovi Punteggio degli ospiti: 8,2

«Posizione comoda, parcheggio privato e staff gentile. Arredato in maniera piacevole.»

I 5 migliori hotel a Rauma