Finlandia Turku Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Laivahostel S/S Bore Punteggio degli ospiti: 7,8

«Disponibilità dello staff »

• Omena Hotel Turku Punteggio degli ospiti: 6,9

«Vicino alla stazione. La doccia ben separata dal bagno.»

• Poshtel Turku Hostel Punteggio degli ospiti: 9,1

«Ti fanno sentire come a casa »

• Hesehotelli Punteggio degli ospiti: 8,1

«Check in facile, presso il fast food Hesburger al piano terra Buona posizione, 10 minuti a piedi dalla stazione e dal centro Per essere un 3 stelle, direi che si presenta in modo più che buono Possibilità di fare check-out anche di primissima mattina (quando il fast food è ancora chiuso), lasciando la chiave nella cassetta lettere»

• Hotel Helmi Punteggio degli ospiti: 8,3

«camera in linea con lo stile finnico ,letti molto comodi camera pulita ed ordinata ,colazione presso il bar adiacente all'hotel abbondante ed in stile comunque a tutto il viaggio in Finlandia quindi continentale. Alla reception personale molto gentile struttura a circa 450mt dal centro quindi facilmente raggiungibile , attenzione al parcheggio che in realtà è gratuito solo dalle 19alle 9 altrimenti è a pagamento per un costo di 4 euro ora ! .In ultimo turku non mi è piaciuta abbiamo soggiornato solo per prendere nave per isole aland»

• Original Sokos Hotel Hamburger Börs Punteggio degli ospiti: 7,9

«Colazione molto molto varia. Carina l'idea delle uova a km0 per le uova sode! Ho molto gradito la scelta di formaggi e le frittelle. Molto carina anche l'idea di mettere a disposizione degli ospiti nell'ingresso gli erogatori con l'acqua fresca aromatizzata con la frutta. E' un gradevolisimo benvenuto. L'albergo si ramifica su due edifici collegati ed arrivare in camera può richiedere un giro un po' tortuoso, ma ci sono indicazioni ovunque. Al parcheggio dell'albergo si accede entrando con la macchina in un ascensore. Un'esperienza!»

• Scandic Plaza Turku Punteggio degli ospiti: 8,1

«Mi è piaciuta molto la scelta e la varietà dell'offerta della colazione. Buona selezione di prodotti anche senza glutine e per vegani. La posizione è ottima e tranquilla, visto l'affaccio su una strada pedonale.»

• Centro Hotel Turku Punteggio degli ospiti: 8,5

«Pulizia generale, colazione»