Finlandia Rovaniemi Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Helppo Hotelli Apartments Rovaniemi Punteggio degli ospiti: 8,9

«Appartamento spettacolo tutto nuovo con tutti gli elettrodomestici e in più la sauna. Consigliatissimo.»

• Nordic Apartment Rovaniemi Ancora nessun giudizio

«ottima posizione, appartato carino e confortevole con sauna, ottimo rapporto qualità prezzo,»

• Aliisa's Apartment Punteggio degli ospiti: 9,7

«la disponibilità dell'oste (che ci è venuto a prendere all'aeroporto) e la pulizia. comodo per prendere l'autobus per andare a Ranua Zoo.»

• *Modern Home in Downtown* Punteggio degli ospiti: 9,1

«È in una posizione molto comoda per raggiungere negozi, centri commerciali, ristoranti e fermate autobus. L'appartamento è molto comodo, ben arredato e sufficientemente grande. Tutto molto pulito.»

• City Orohat Punteggio degli ospiti: 9,4

«Bellissimo appartamento nel pieno centro di Rovaniemi Il divano letto è largo e comodissimo così come il letto ad una piazza e mezza Bagno molto grande e pulito»

• RovaVisit Apartments Siljo Punteggio degli ospiti: 9,5

«Ci è piaciuto tutto! Il check in è stato uno dei più semplici che mi sia mai capitato di fare, idem per il check out. L'appartamento era piccolo, ma perfetto! Superattrezzato, con la sauna in bagno, grandi finestre e tutto l'occorrente per sentirsi a casa ( il che ci ha fatto risparmiare non poco in pasti). La posizione è perfetta, a due passi dal centro, ma in auto abbastanza decentrata da essere comoda anche per il Santa Village. Direi 10 e lode!!! Era comodo pure il divano letto, le bambine lo hanno apprezzato moltissimo!»

I 30 migliori affitti per le vacanze a Rovaniemi

in base a 9.206 recensioni affitti per le vacanze su Booking.com