Francia Annecy Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

«Posizione centrale»

• Centre Jean XXIII Punteggio degli ospiti: 7,6

«la posizione»

• Les Tresoms Lake and Spa Resort Punteggio degli ospiti: 7,9

«L'Hotel è una bella costruzione dal classico stile lago/collina inizi '900, come del resto camere e parti comuni sono in un piacevole ed elegante stile Art Decò moderno, tutto nuovo e molto ben tenuto. Le camere sono davvero belle e confortevoli e quelle fronte lago (che avevamo io e mio marito) hanno una vista meravigliosa, dal piano terra all'ultimo. Stesso dicasi per le parti comuni: due bei salotti di cui uno con pianoforte a coda; 2 ristoranti, uno molto elegante e l'altro tipica Brasserie, più easy. Fantastico il bosco dietro l'edifico da cui attraverso un viottolo è possibile scendere fino al lago e in 15 minuti arrivare alla città vecchia di Annecy. Il nostro soggiorno è stato piacevole anche grazie al fatto che abbiamo potuto portare i nostri tre cani con noi, che potevano passeggiare nel verde, senza il fastidio di doverli portare per strada. L'hotel è dotato di una SPA, con piscina idromassaggio riscaldata e all'esterno c'è invece una piscina con solarium. C'è un comodo e grande parcheggio gratuito e ombreggiato, un piccolo Putting green e un allevamento pensile di api (6 arnie su di un palco costruito su una pianta) da cui il miele di produzione propria. Pulizia ineccepibile sia delle camere che dei bagni e delle parti comuni e il personale molto carino, educato e servizievole!»

• Hôtel du Palais de l'Isle Punteggio degli ospiti: 7,9

«Centralissimo. Ideale per visitare Annecy»

• Les Jardins du Chateau Punteggio degli ospiti: 8,1

«La Posizione»

• Hôtel du Château Punteggio degli ospiti: 8,6

«camera confortevole, letto comodo»

• Hôtel des Alpes Punteggio degli ospiti: 8,7

«Tutto bene, ha rispettato le nostre aspettative»

• Le Bel Abri Punteggio degli ospiti: 7,6

«Bagno pessimo giusto per dormire una notte»

• Campanile Annecy - Cran Gevrier Punteggio degli ospiti: 7,5

«Sistemazione ideale per brevi soggiorni e per visitare i dintorni. Apprezzato il parcheggio gratuito proprio davanti alla camera. Buon rapporto qualità/prezzo. la città di Annecy è incantevole.»

• Premiere Classe Annecy Sud Punteggio degli ospiti: 6,5

«Colazione continentale perfetta. Pulito.»

I 30 migliori hotel a Annecy