Francia Asnelles Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Gold Beach Hotel Punteggio degli ospiti: 8,3

«Camera pulita e gestori simpatici e disponibili x info.e soprattutto sono italiani.ristorante dell'albergo ottimo.struttura da consigliare.»

• la glycine Punteggio degli ospiti: 8,1

«Accoglienza, colazione ottima»

• Gold Beach Hotel Punteggio degli ospiti: 8,3

«Il soppalco sul quale nostra nipote (10 anni) si è immediatamente asserragliata, noi di sotto abbiamo tranquillamente letto i giornali sul tablet. Qualche perplessità sul fatto che nella stanza era presente una cucina con piastre a induzione, microonde e frigorifero da cucina, nell'armadietto piatti e bicchieri + un set di padelle. I letti a disposizione erano sei, capisco la stanza famigliare ma qui si esagera. Ottima la colazione, così come la presenza di un ristorante di fronte all'Hotel presso il quale è possibile consumare i pasti. Entrambe le strutture fanno capo ad un imprenditore italiano che le segue in prima persona con l'aiuto di personale locale con ampi margini di miglioramento, lui lavora decine di ore e gli altri non si affannano.»

• Gold Beach Hotel Punteggio degli ospiti: 8,3

«Praticamente perfetta la gestione di Marco e Vito»

• Gîtes en Normandie Asnelles Punteggio degli ospiti: 9,1

«Posizione del cottege, fronte mare, metratura camere, cucina provvista di tutto, lenzuola e asciugamani in dotazione»

I 5 migliori hotel a Asnelles