Francia Ballan-Miré Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Bed and Breakfast - Château du Vau Punteggio degli ospiti: 9,1

• La Commanderie de Ballan Punteggio degli ospiti: 9,6

«Posto da favola! Per gli amanti dei castelli della Loira è il posto ideale. Potete dormire in un piccolo castello! Al nostro arrivo siamo rimasti sbalorditi dalla bellezza del posto e dell'ambiente circostante. I padroni della commanderie sono delle persone squisite, molto gentili ed accoglienti. Appena arrivati, accompagnati da loro, abbiamo fatto un tour della residenza. Già dal cancello si vede il piccolo castello. La nostra stanza era situata all'interno delle scuderie. Ma più che una stanza d'albergo sembra un piccolo appartamento con tutti i confort di un hotel! Letto matrimoniale molto comodo, più un letto singolo. Macchina del caffè, bollitore per il the, bottiglie d'acqua a disposizione. Possibilità di acquistare vino e cibo tipici della zona. Camera molto pulita, elegante ed accogliente. All'interno trovate bagni con servizi separati. In uno potete trovare due lavandini con vasca e il secondo è solo wc. Appena fuori la stanza c'è un piccolo tavolo con le sedie e un ombrellone dove ci si può rilassare immersi nella natura. A pochi metri dalle stanze, nascosta dai cespugli, c'è una splendida piscina riscaldata dove poter prendere il sole, nuotare e riposarvi. Se volete potete anche fare un happy hour. La sala della colazione è all'interno del castello, molto buona, con prodotti locali come formaggi, salumi, pane croisson, saccottini e prodotti fatti in casa come yogurt, panna cotta, marmellate e torte. Il piccolo castello è immerso in un bosco che fa parte della residenza nel quale è possibile passeggiare. Il personale parla inglese e francese. Posto consigliatissimo, vale la pena ritornare solamente per soggiornare alla commanderie. È situato in un posto logisticamente perfetto. A pochi chilometri da Villandry e a pochi chilometri da Tours. Quello di Villandry è uno dei castelli più belli della Loira, i giardini sono meravigliosi e assolutamente da non perdere.»

• La Commanderie de Ballan Punteggio degli ospiti: 9,6

«Ambiente ricco di fascino. Accoglienza molto gentile e disponibile. Non si dorme nel castello ma nell'annesso vicino, ma la camera è spaziosa, pulita e confortevole. Il parco intorno al castello è molto bello e conferisce una atmosfera un pò fiabesca. Bella la piscina nel verde, forse la pulizia dell'acqua potrebbe essere migliore. La colazione è buona e viene servita nel castello. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Perciò assolutamente consigliabile.»

I 3 migliori hotel a Ballan-Miré

Vedi tutte le strutture di Ballan-Miré