Francia LʼIsle-sur-la-Sorgue Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Le clos des vergers Punteggio degli ospiti: 9,5

«Zona tranquilla appena fuori dal paese, struttura bellissima, ben curata anche nei minimi dettagli e accogliente. Siamo rimasti per 4 notti e ci siamo sentiti come a casa! Silvie e suo marito sono stati semplicemente straordinari, gentili e disponibili. »

• Mas Clement Punteggio degli ospiti: 9,5

«Struttura nuova , curatissima, una location davvero meravigliosa con un parco intorno e la piscina in posizione riservata . I proprietari accoglienti, gentilissimi , si sono alzati alle 5 per prepararci la colazione , tutto fatto da loro e di qualità eccellente . Peccato non esserci i rimasti di più, le altre strutture pur con lo stesso prezzo erano di qualità molto inferiore e molto datate. Dovete andarci !! Posizione comodissima per girare i dintorni . »

• "L'Olivia" Chambres d'Hôtes Punteggio degli ospiti: 8,7

«La struttura si trova a circa 5 km dal centro di Isle sur la Sorgue, lontano da strade trafficate per cui una quiete totale e da noi molto apprezzata. La casa è recente, ampia e luminosa. Camera e bagno comodi e puliti. La colazione è abbondante e varia: abbiamo apprezzato molto le marmellate fatte in casa......comunque tutto buono e fresco. La proprietaria gentilissima e molto disponibile nel dare consigli per visitare la zona al meglio. Siamo stati molto bene e consiglio vivamente il posto. In aggiunta noi eravamo in moto e la notte la mettevamo nel garage....non capita spesso tanta cortesia.»

• Mas Seraphin Punteggio degli ospiti: 9,2

«Accoglienza fantastica dei due proprietari.la camera e soprattutto il bagno erano stupendi in stile provenzale.la colazione come un hotel 5*con prodotti ottimi.giardino piscina e terrazzo un sogno.spero di ritornare. Lola il cane 🐶 un amore 💗»

I 5 migliori B&B e locande di LʼIsle-sur-la-Sorgue

in base a 1.269 recensioni B&B e locande su Booking.com