Francia Mazan Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Auberge Du Vin Punteggio degli ospiti: 9,2

«Bellissima struttura con piscina immersa nei vigneti...un ambiente davvero rilassante e arredato con gusto che abbinato alla grande ospitalità dei padroni di casa (un’adorabile coppia inglese), crea un mix eccellente. Calcolando anche la ricca colazione, il rapporto qualità-prezzo è ottimo ed in più sarete coccolati, statene certi. Ciliegina sulla torta: poiché altri ospiti avevano cancellato la prenotazione, la mattina della partenza ci hanno fatto utilizzare la camera e la piscina per tutto il resto della giornata...credo non ci sia nulla da aggiungere! torneremo sicuramente!»

• B&B Les Secrets de Cezanne Punteggio degli ospiti: 9,5

«B&B fantastico in una casa d'epoca completamente ristrutturata e curata in ogni minimo dettaglio. Camera ampia, ben arredata e con un letto confortevole. Staff molto disponibile, la Sig.ra Ines ha saputo esaudire ogni nostra richiesta. Colazione top e piscina molto graziosa in un contesto molto rilassante e bucolico.»

• Le Jardin de Mazan Punteggio degli ospiti: 9,8

«I proprietari simpatici, molto disponibili; giardino favoloso; camera impeccabile»

• B&B Villa des Rosiers Punteggio degli ospiti: 7,8

«Non mi è piaciuto nulla.»

• Le Mas de Plein Pagnier Punteggio degli ospiti: 9,2

«Immerso tra i vigneti di famiglia e con vista sul Mont Ventaux questo B&B offre un oasi di serenità e pace. Situato a pochi km da Mazan è comodo per visitare la zona del vino circostante, la città di Avignone e diversi borghi carini. Esternamente è un vecchio cascinale ma la stanza era ristrutturata, molto graziosa e pulita. Solo il bagno un po’ piccolino. La proprietaria è stata molto gentile e disponibile ( anche per cercarci un posto dove cenare ) e la mattina abbiamo fatto colazione insieme a lei. La colazione è abbastanza varia ( formaggi, baguette, marmellate, succhi ) e offre diversi prodotti fatti da loro. Assolutamente consigliato.»

I 5 migliori B&B e locande di Mazan

in base a 507 recensioni B&B e locande su Booking.com