Francia Roquebrune-sur-Argens Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Le Yucajole Punteggio degli ospiti: 9,2

«un angolo di pace e tranquillità, curato nei dettagli. ci siamo fermati per una sosta durante il viaggio tra Spagna e Italia e siamo stati veramente bene. possibilità di cucinare se non si vuole uscire a cena. proprietari molto cortesi.»

• Le Petit Cantadou Maison d'Hôtes Punteggio degli ospiti: 9,6

«la posizione»

• Villa Baya Punteggio degli ospiti: 8,8

«Bella piscina con vasca e acqua riscaldata , lettini bordo piscina comodi, con ombrellone , divanetti sedie e tavolini»

• Chez Catherine Punteggio degli ospiti: 9,2

«Proprietà affacciantesi su piazzetta , sita centro storico del paese (alcuni parcheggi zona disco davanti, in alternativa grande parcheggio pubblico nelle vicinanze); alla residenza (ristutturata qualche annoi fa) si accede tramite piccolo giardino curato dalla proprietaria, Catherine, che al nostro arrivo ci ha accolto con una fresca bibita ristoratrice . la nostra camera sita al secondo piano eaccessibile tramite scala interna non larghissima ( non presente ascensore) , presentava soffitto in legno e tonalità provenzali ; non presente aria condizionata ma vi è la presenza di un ventilatore di nuova generazione. Il bagno (come la grande zona armadio ) è all'esterno della camera e sono accessibili tramite corridoio : in ogni caso a pochi metri a fianco dalla stessa (noi non abbiamo avuto problemi di privacy). La colazione ,preparata dalla signora Catherine ,è compresa nella tariffa e si puo' consumare al piano terra sia nella zona cucina che nel giardino : ottime le marmellate fatte in casa , varia la scelta dei the .»

I 5 migliori B&B e locande di Roquebrune-sur-Argens

in base a 429 recensioni B&B e locande su Booking.com