Francia Roz-sur-Couesnon Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Mamoucafecouette Punteggio degli ospiti: 9,5

«Un ringraziamento alla padrona di casa, una persona fantastica ed accogliente che ci ha fatto sentire come a casa. Ci ha suggerito ristoranti e posti da visitare con tanto di indicazioni e pianificazioni. Meravigliosa. Stanza spaziosissima, pulita e comoda. Posizione perfetta per visitare Mont Saint Michel e i dintorni. Colazione ottima e abbondante con prodotti locali.»

• La Bergerie Punteggio degli ospiti: 9,2

«I proprietari sono stati gentilissimi e ci hanno accolto in modo molto cordiale. Ci hanno servito una ottima e varia colazione. Sono stati prodighi di informazioni per muoverci nella zona e raggiungere il Mont-Saint-Michel. È anche possibile acquistare il biglietto dell'abbazia in struttura per evitare code in loco. Possibilità di usufruire di cucina comune.»

• Chambres d'Hôtes Ferme de la Baie Punteggio degli ospiti: 9,3

«Stanza, ospitalità, colazione»

• Ker Francozen Renaudière Punteggio degli ospiti: 8,2

«La padrona di casa, gentile e cordiale, ci ha fatto trovare una bella colazione ricca, alla francese e con tanto di crêpes e marmellate fatte in casa! Villeggiatura caratteristica di campagna, un po' isolata ma rilassante!!»

• Chambres d'Hôtes Fleur de Sel Punteggio degli ospiti: 9

«Location con entrata indipendente molto carina e curata nei particolari. Dista 10 min da Mont Saint Michel Colazione abbondante e varia veramente ottima. Consigliamo»

I 5 migliori B&B e locande di Roz-sur-Couesnon

in base a 1.572 recensioni B&B e locande su Booking.com