Francia Saint-Valery-sur-Somme Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Suivez le Lapin Blanc Punteggio degli ospiti: 9,2

«Struttura nel centro di Saint-Valery, con quattro suites particolari, ognuna ispirata ad un film. la nostra era dedicata a Lawrence d'Arabia. Suggestivo l'arredamento e l'oggettistica presente nella camera. La sala colazione dedicata al film "La Fabbrica del Cioccolato". Molto bene il WiFi. Ottima la colazione, con prodotti tipici artigianali. Gentilissimi i proprietari, molto disponibili e simpatici. Ottimo!»

• Le Nid de Val'Ry Punteggio degli ospiti: 9,4

«Questa struttura è in assoluto la migliore in cui abbiamo soggiornato negli ultimi anni. É stata acquistata, ristrutturata ed attrezzata appositamente dai proprietari per farne una "Chambre d'hôte" cioè un B&B alla francese. Le stanze sono ampie e luminose, i letti grandi e comodi ed i bagni confortevoli. Se questo non bastasse la mattina abbiamo avuto la miglior colazione che si possa desiderare, con crêpes fatte espresse dalla proprietaria, confetture e frutta fatta in casa con prodotti del loro frutteto (che si trova fuori del paese) e prodotti caseari della zona. L'offerta è anche di "Table d'hôte" cioè la possibilità di avere una cena con i proprietari e gli altri inquilini nella sala comune; non l'abbiamo provata ma se tanto mi dà tanto... Il posto è vicino alla stazione del trenino turistico ed a pochi passi dal centro della cittadina. Il parcheggio è nel cortile e molto comodo.»

• La Femme d'à Côté Punteggio degli ospiti: 9,1

«Bella struttura con camera bellissima stile set cinematografico, veramente notevole anche il bagno. Colazione molto buona con prodotti bio nel vicino ristorante (circa dieci metri di distanza) insomma da provare. Très belle structure, chambre merveilleuse et très bien équipée style plateau de tournage, toilette magnifique dans le meme genre. Petit-déjeuner très bon avec des produits bio dans le restaurant en face (10m environ de distance). Absolument à essayer.»

• La Femme d'à Côté Punteggio degli ospiti: 9,1

«ambience»