Francia Besse-sur-Issole Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• L'Abri du Poète Punteggio degli ospiti: 9,3

«Struttura molto carina nel cuore della campagna francese ma in un piccolo paesino, comodo per spostarsi in altre località; la stanza era piccola ma dotata di tutto il necessario. I proprietari sono due ragazzi molto gentili e disponibili, hanno prenotato loro per noi al ristorante del paese e ci hanno dato consigli per visitare la regione. Nel giardino c’è una piscina di cui si può approfittare; noi non siamo riusciti perché siamo sempre stati fuori! La colazione è servita in giardino, con caffè, succo d’arancia e un cestino pieno di pane, brioche e dolci, tutto molto buono.»

• Les Pierres Sauvages Punteggio degli ospiti: 9,4

«La camera! Spaziosa con un bell'arredamento e finimenti molto curati. Il letto con lenzuola in lino. La privacy. La cena insieme agli altri ospiti preparata dalla proprietaria. Il silenzio della zona. »

• Entre Ciel et Terre Punteggio degli ospiti: 8,3

«Ottima posizione immersa nel verde , silenziosissima. La piscina bella e di buona dimensione. Possibilità di pranzare in esterno e buona zona d’ombra. Cucina molto ben attrezzata.»

• La Prévote Punteggio degli ospiti: 8,3

«La casetta davvero carina, non mancava nulla»

• Maison Saint Louis avec Jacuzzi Punteggio degli ospiti: 9,5

«Un bâtiment così antico è sempre ricco di fascino... in più è stato rinnovato egregiamente. Ottima l'accoglienza A Besse ci sono anche due ristoranti ottimi . La regione è gradevole .»

I 5 migliori hotel a Besse-sur-Issole