Francia Biarritz Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel de La Plage Punteggio degli ospiti: 7,9

«Camere semplici ma molto curate e ben studiate. Ottima posizione vicina a la Plage su Vieux Port»

• Chambres d'Hôtes Nere Chocoa Punteggio degli ospiti: 9,1

«Villa immersa in un parco a pochi km da Biarritz, arredata con molto gusto da chi ama arte e design. Proprietari molto gentili.»

• villa bakia Punteggio degli ospiti: 7,7

«Appartamento grande e spazioso a metri 800 dalla spiaggia grande»

• Studio coeur de ville Punteggio degli ospiti: 7,4

«Stanza piccolina ma con tutto il necessario nel piano interrato di un palazzo signorile, posizione eccezionale stanza pulita, perfetta per chi è viaggiatore a cui non interessa una stanza sontuosa.. ottimo rapporto qualità prezzo, da tornare, la macchina si può parcheggiare gratis a 10 minuti a piedi nella zona finanche Public, a 5 minuti c'è la zona del mercato con un sacco di localini, 5 minuti e si è sulla Grand plage.. per traveller»

• Mercure Plaza Biarritz Centre Punteggio degli ospiti: 8

«La struttura è meravigliosa sembra di tornare agli anni 30! »

• Hôtel Oxo Punteggio degli ospiti: 7,7

«buona la posizione»

• Hotel Gardenia Punteggio degli ospiti: 7,9

«Biarritz è un posto che mi fa sempre sognare!e questo piccolo hotel in un meraviglioso viale alberato mi ha fatto sentire anche un po' a Londra!camera molto graziosa e colazione semplice con ottime marmellate, posizione piuttosto centrale e comoda a tutto.»

• «Appartamento molto grazioso con terrazzo su giardino, quindi posizione tranquilla. Abbiamo soggiornato in 4 persone e gli spazi erano ben gestiti. Lavatrice indispensabile!!! Ottima connessione internet!!!»

• Hotel Windsor Grande Plage Punteggio degli ospiti: 8,8

«La colazione è da 10 e lode, la miglior colazione di tutti gli hotel dei miei viaggi! Cibo ottimo, di ottima qualità, ampia varietà , dal salmone all'insalata di orzo/farro, non ricordo bene, tutto buonissimo, pane e croissant ottimi e molto piacevole anche lo stile particolare della sala dove si fa colazione, complimenti! Il personale molto cordiale, gentile e veloce a sparecchiare la tavola da ciò che si è già consumato, mantenendo ordine e pulizia, cosa che non accade quasi mai, bravi! Gentilissima e cordiale la ragazza della reception, ottima accoglienza, veramente molto carina. Sotto all'hotel c'è subito il parcheggio a pagamento, 19€ al giorno, un po' caro, ma siamo a Biarritz si sa che è così, però molto comodo. La camera superior con divano è molto ampia, spaziosa, l'unica cosa è che l'hotel è una vecchia costruzione ristrutturata, dove però come pavimento è rimasto il vecchio parquet, piacevole alla vista, ma scricchiola parecchio quando ci si cammina sopra e di notte, se uno si alza, disturba l'altro. Le finestre sono doppie, ma nella nostra camera sulla strada di fronte alla discoteca Duplex, quella più interna non si chiudeva bene, quindi alle 4 di notte ci siamo svegliati perchè in mezzo alla strada c'erano un centinaio ragazzi che, usciti dalla disco, hanno sostato fino oltre le 6 del mattino chiacchierando animatamente....alias, dormito zero. Si, perchè poco più tardi hanno iniziato a circolare le auto e si sentono. La stanza è insonorizzata bene, a parte le finestre, ma le camere sono tutte a 3 in un angolo/ala dell'hotel , molto attaccate l'una all'altra e la mattina quando le cameriere iniziano a pulire, si sente un caos infernale dal corridoio e dalle porte che sbattono di fronte e accanto, in continuazione.»

• Hotel Txutxu-Mutxu Punteggio degli ospiti: 8,3

«La pulizia e il confort»

I 30 migliori hotel a Biarritz