Francia Boulbon Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• A deux pas de la montagnette Ancora nessun giudizio

«Perfetta dal punto di vista logistico, peraltro Boulbon è un ottimo esempio di struttura cittadina e quotidianità provenzale. Una menzione specialissima per l'accoglienza al di sopra di qualsiasi aspettativa in questa casetta già di per sé magnifica e con accoglientissimi spazi esterni, abbiamo addirittura trovato tantissimi prodotti tipici per l'aperitivo e un enorme cesto di frutta del territorio! Karine e suo marito sono prodighi di ottimi consigli su trekking in zona, eventi nelle città limitrofe e ci hanno addirittura prenotato il ristorante per la sera visto il nostro scarsissimo francese. Eccellente.»

• Le Chalet de l'Olivade Punteggio degli ospiti: 9,3

«lo chalet è molto accogliente ed è arredato con gusto e c'è tutto quello di cui si ha bisogno! Molto silenzioso e tranquillo, i proprietari sono gentilissimi e disponibili.»

• La Casa de Boulbon Punteggio degli ospiti: 9,2

«Ospitalita di dominique eccellente, grande cura dei dettagli di casa sua completamente rinnovata con estremo gusto fra francia provenzale e etnico. Magnifico wellness»

• Gites en Provence proche Avignon Ancora nessun giudizio

«Sebbene non molto grande, questa sistemazione di campagna offre 5 posti letto, lavatrice (con comodo stenditoio fisso in giardino), wi-fi gratuito, aria condizionata per le ore più calde. Giardino privato, con posto auto e zona pranzo anche all'aperto, in totale privacy, per rilassarsi. Proprietari accoglienti (ci hanno omaggiato di albicocche squisite!). Posizione casa centrale per tutte le attrazioni principali della Provenza, così che abbiamo visto anche più cose nella stessa giornata. Comodo il Lidl a 5 Km, per la spesa. Rapporto qualità prezzo soddisfacente.»

I 4 migliori hotel a Boulbon

Vedi tutte le strutture di Boulbon