Francia Brest Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• L'Amirauté Brest Punteggio degli ospiti: 8,8

«Personale.molto gentile, unico neo il costo elevato colazione, una steana politica della catena oceanis in quanto prenotando su booking il.costo.oceanis di quinper inferiore se avesdi prenotato dalla struttura stessa catena»

• Hôtel Vauban Punteggio degli ospiti: 8,2

«Non c'è posteggio vicino. Ci siamo arrivati di sabato ed è stato un delirio, solo la pura fortuna ci ha salvato dallo sgropparci i bagagli.»

• Abalys Hotel Punteggio degli ospiti: 9,1

«Pulizia gentilezzs»

• Citôtel Brest Centre Gare Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione centrale, letto comodo, silenzioso»

• Logis Hotel Center Punteggio degli ospiti: 8,5

«Il parcheggio, ampio, gratuito, e con chiusura notturna. Buona insonorizzazione delle camere. »

• ibis Styles Brest Centre Port Punteggio degli ospiti: 8,6

«Personale, colazione , posizione »

• ibis budget Brest Centre Port Punteggio degli ospiti: 8,2

«Stanza essenziale ma molto pulita. Abbiamo avuto tutto ciò che ci serviva per una notte. Lenzuola molto pulite, letto comodo, doccia confortevole. Stanza piccola ma per noi perfetta, la mia bimba ha dormito nel letto a castello ed era felicissima. Staff cordialissimo e presente in reception 24/24. Il quartiere dell’hotel è la zona portuale di Brest, non particolarmente bello ma è comodo arrivarci e lasciarci la macchina. Buona scelta.»

• Campanile Brest - Gouesnou Aeroport Punteggio degli ospiti: 7,5

«Il tipo di struttura e la sua fruibilità»

• ibis Brest Centre Punteggio degli ospiti: 7,9

«L’hotel si trova in posizione strategica per la visita della città. La camera era grande e più confortevole rispetto alla media degli Ibis.»

• Hotel Saint Louis Punteggio degli ospiti: 7,9

«Camera molto ampia e ben arredata, piacevole alla vista. Illuminazione buona. Presenza di prese vicino al letto. Molto pulito.»

I 20 migliori hotel a Brest