Francia Briançon Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Résidence Néméa L'Aigle Bleu Punteggio degli ospiti: 7,3

«Molto buona la pulizia molto confortevole ottima la posizione »

• Suite Home Briancon Serre Chevalier Punteggio degli ospiti: 7,4

«La posizione è discreta, ottimo il parcheggio. »

• Chalets de la Ferme de Belline Punteggio degli ospiti: 9,4

«Lo Chalet era piccolo ma molto ben attrezzato. Buon riscaldamento, cucina essenziale ma dotata di tutta l'attrezzatura necessaria. Nonostante nel sito risultasse non disponibile, ho trovato nella stanza il lettino per la bimba: piacevole sorpresa. Ho apprezzato il contesto con area gioco bimbi e vasca esterna aperta sino alle 23:00. Da riprovare in inverno sotto la neve! Ragguardevole la possibilità di avere cornetti freschi nel proprio Chalet semplicemente inviando un SMS il giorno prima.»

• Soleil Vacances Parc Hôtel Résidence Punteggio degli ospiti: 7,6

«Posizione comoda nel centro del paese, camera spaziosa e pulita con vista sulla città. Struttura adatta alle nostre esigenze: notte di passaggio durante il trasferimento verso la Francia, vista la posizione siamo riusciti a visitare comodamente e al volo la città vecchia. Parcheggio pubblico a pagamento (ma gratuito la notte) nei pressi dell'hotel (noi abbiamo trovato subito ma non era alta stagione).»

• Les Passagers du gite Punteggio degli ospiti: 8,5

«già ho lasciato mio commento precedentemente,,, questa e un altra volta che sono ritornato,, e no ha cambiato niente per niente,, ansi avevo tutto il albergo per ME,,,»

• Hôtel Mont-Brison Punteggio degli ospiti: 7,9

«Tranquillità della camera e pulizia. Arredamento nuovo.»

• Hôtel Edelweiss Punteggio degli ospiti: 8,5

«Ottima la posizione, parcheggio piccolo ma gratuito, camera luminosa, bello il panorama, fantastico il letto.»

• Le chalet Punteggio degli ospiti: 9,5

«tranquillità gentilezza gestori»

• Hôtel De Paris Punteggio degli ospiti: 7,5

«Colazione bella abbondante e bella assortita, ma si paga 10 euro in più. Ristorante buono con delle buoni porzioni, personale molto gentile e disponibile. Proprietario e famiglia perfetti nel cogliere i clienti»

• Hôtel Restaurant de la Chaussée Punteggio degli ospiti: 8,8

«L'hotel è situato in una posizione comoda ed è dotato di un comodo parcheggio. Vista la mia esperienza di soggiorno in questo hotel non ritengo di poter trovare altri aspetti positivi.»

I 10 migliori hotel a Briançon