Francia Cancale Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Le Querrien Punteggio degli ospiti: 8,6

• Le Cancalais Punteggio degli ospiti: 8

«L'albergo-ristorante "Le cancalais" è sul viale principale dei Cancale, direttamente fronte mare. Davanti all'albergo ci sono numerosissimi parcheggi a pagamento che per chi come noi pernotta una notte sola sono perfetti: abbiamo posteggiato esattamente davanti all'albergo e pagato una sola ora e mezza di parcheggio (eravamo arrivati intorno alle 18), garantendoci la copertura sino al mattino seguente alle 10! Insomma soprattutto per chi è di passaggio è assolutamente una scelta consigliata!!! Il molo è ad appena 50 - 100 mt e sia nel ristorante dellalbergo che in tutti i locali del lungo mare è possibile mangiare splendidi frutti di mare e ostiche. Forse uno dei posti migliori della Bretagna! L'albergo ha delle belle stanze, alcuni aspetti dell'arredamento un po' vecchiotti, ma nel complesso è assolutamente pulitissimo, i letti comodi, wifi gratuito in tutte le stanze, asciugacapelli e asciugamani in bagno. Nonostante le chambres d'hôtes ci abbiano completamente conquistati, questo albergo lo consiglierei sicuramente!!!»

• Le Grand Large Punteggio degli ospiti: 6,6

«La vista dalla camera immediatamente prospiciente sul mare e la vicinanza al centro della cittadina. L comodità di parcheggio a ridosso della struttura. Hotel gradevole esternamente, corredato di ristorante da noi non provato.»

I 5 migliori hotel a Cancale