Francia Chambery Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Château de Candie Punteggio degli ospiti: 8,8

«Posto immerso nella natura, bella la struttura, il parco, la piscina, il panorama, la colazione»

• «La struttura è in un palazzo d’epoca, proprio al centro della città. Lo staff è molto cortese, ci ha aiutato con il passeggino e ci ha suggerito dei buoni ristoranti dove mangiare. Inoltre poiché siamo arrivati nel fine settimana (quando il servizio di accoglienza evidentemente è ridotto), ci ha contattato per telefono per accertarsi dell’ora del nostro arrivo ed ha lasciato le chiavi presso un’edicola vicino all’hotel in modo che potessimo entrare subito.»

• Théâtre Hôtel Chambéry Punteggio degli ospiti: 7,5

«posizione centrale»

• Best Western Alexander Park Punteggio degli ospiti: 7,8

«Comodissimo, all'uscita dell'autostrada con un ampio parcheggio compreso nel prezzo della camera. Camera spaziosa e pulita.»

• Brit Hotel Chambery Punteggio degli ospiti: 7,6

«posizione perfetta, atmosfera tranquilla colazione buona»

• ibis Chambery Punteggio degli ospiti: 7,7

«Conosco le strutture Accorhotels in particolare Novotel Ibis e Mercure. Questa struttura è nella media degli altri Ibis.»

• Hotel Santal Punteggio degli ospiti: 7,7

«Camera pulita e silenziosa. Al mattino non c'era nessuno dello staff»

• Campanile Chambéry Punteggio degli ospiti: 8

«È un albergo di passaggio. Spazio limitato e non in centro città ma efficente, abbastanza pulito, insonorizzato, completo del necessario (anche un bollitore x un caffè) posteggio, possibilità di ristorazione. Personale cortese»

• Inter-Hotel Chambéry des Princes Punteggio degli ospiti: 8,6

«Ho soggiornato per 3 notti presso questo hotel, ottima accoglienza alla reception, i membri dello staff sono perfettamente in grado di parlare in inglese e italiani e questo mi ha aiutatao molto nelle delicate fasi di check in e check out. Ho scelto una delle stanze chalet, non molto grande ma dotata dell'essenziale, il materasso era molto comodo. Posizione del'hotel centralissima si può tranquillamente visitare tutte le zone più interessanti della città in pochi minuti.»

• «La posizione, la presenza dell’angolo cottura, del caffè e delle tisane in omaggio.»

I 10 migliori hotel a Chambery