Francia Cheillé Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Clos de la Touche Punteggio degli ospiti: 9,1

«Stupenda casetta, molto accogliente »

• La Grange Bleue Punteggio degli ospiti: 9,4

«Abbiamo fatto una settimana in Francia per visitare i castelli della Loira e abbiamo girato sempre senza mai rimanere in una struttura per più di un giorno ma mi è veramente dispiaciuto andarmene da questo posto. La struttura è fantastica, pulitissima, la signora che accoglie è gentilissima e molto disponibile, amo la posizione che è in completa campagna francese vicino al castello di Azay Le Rideau (da visitare assolutamente). Sembrava di stare a casa propria, ci si sentiva proprio in famiglia. La colazione è stata fantastica, torte e marmellate fatte in casa veramente buonissime. In camera la temperatura era fantastica, le lenzuola profumavano e ogni parte della camera era splendida. Posto in cui andare almeno una volta! P.S: i due cani della signora hanno dato un tocco di casalingo alla struttura che ci ha fatto sentire ancora meglio. Wow»

• Clos de la Touche Punteggio degli ospiti: 9,1

«Location quasi incantata immersa in un giardino rigoglioso e rilassante. Camera grande e spaziosa Posto silenzioso e poco affollato. Colazione buona. Padrona gentile e molto disponibile.»

I 3 migliori hotel a Cheillé

Vedi tutte le strutture di Cheillé