Francia Chessy Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Carré Galmy (Sleepngo) Punteggio degli ospiti: 8,4

«Arredamento molto bello che sa di spazioso e pulito.completamente accessoriato e posizione ottima a due minuti a piedi dal metro x eurodisney a 5 min da centro commerciale e locali x mangiare.»

• Myhomezen Chessy Flat Punteggio degli ospiti: 9,4

«Staff molto gentile appartamento pulito accogliente in una posizione ottima sia per andare ai parchi Disney che per girare anche Parigi, un minuto a piedi dalla stazione ferroviaria e 2 min dal centro commerciale. Io e la mia famiglia Ci siamo trovati bene sicuramente Consigliatissimo»

• Minael Punteggio degli ospiti: 9,3

«L'appartamento è molto carino e confortevole, completo davvero di tutto: lavatrice, lavastoviglie, stoviglie e pentole in quantità, bollitore, tostapane, nonché detersivi, olio, sale... Insomma, tutto il necessario per un soggiorno senza pensieri. Si trova in un palazzo nuovo, molto tranquillo anche se in una zona in costruzione. In cinque minuti a piedi si arriva alla fermata della RER che permette di raggiungere sia Disneyland, in 5 minuti, che Parigi, in una quarantina di minuti. Poco oltre c'è un immenso centro commerciale, dove si può trovare davvero qualunque cosa possa servire.»

• 123home-Le park side Punteggio degli ospiti: 8,5

«Il posto e stupendo il villaggio pure ,abbiamo trovato in centro anche un bel ristorantino con piatti tipici ad un orario che nessuno ci avrebbe mai servito. »

• Résidence Villanova Punteggio degli ospiti: 9,5

«Posizione eccezionale, a due passi dalla stazione RER A (5min per ingresso Disneyland e 40min per il centro di Parigi), a due passi un grandissimo centro commerciale fornitissimo. Appartamento spazioso e ottimo per famiglie, cucina ben accessoriata. per chi è in auto è disponibile parcheggio gratuito.»

• Relais Spa Chessy Val d'Europe Punteggio degli ospiti: 8,7

«La vicinanza al parco Disneyland»

• Briget Apartment Punteggio degli ospiti: 9,8

«L’arredamento, gli accessori a disposizione, il comfort , la grandezza e comodità del letto matrimoniale, la posizione, la tranquillità del posto»

• Disney's Hotel New York® Punteggio degli ospiti: 7,8

«Camera spaziosa, ottima posizione e silenziosa!!!!»

• Le Quincangrogne Punteggio degli ospiti: 8,4

«Struttura pulita, personale cordiale. Ristorante TOP !»

• Disney's Newport Bay Club® Punteggio degli ospiti: 7,9

«La hall molto carina»