3. Recensioni hotel Linguadoca-Rossiglione
  4. Recensioni hotel Comps
Francia Comps Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Le Clos Olives Punteggio degli ospiti: 9,2

«Meraviglioso appartamento con piscina aperta anche in Novembre. La proprietaria è molto gentile e ci ha dato degli ottimi consigli per visitare i dintorni. Non ci sono ristoranti vicino tuttavia la cucina dell'appartamento è fornita di tutte le comodità.»

• chambre d'hotes les cigales Punteggio degli ospiti: 8,9

«Silenzio e tanto verde intorno, spazi disponibili anche per cucinare, stendere e parcheggiare l'auto»

• chambre d'hotes les cigales Punteggio degli ospiti: 8,9

«Abitazione di campagna dal gusto provenzale, sarete contornati dai molteplici olivi e dalla meravigliosa vegetazione che vi circonda. Ottima posizione in Camargue per muoversi in tutta la parte ovest della Provenza . A pochi km dal mare e dai principali centri. È stata un ottima e piacevole base per muoversi! Semplicemente Meraviglioso!»

• chambre d'hotes les cigales Punteggio degli ospiti: 8,9

«Bella camera, essenziale, pulita in struttura privata in campagna. Parcheggio privato. Bel giardino e panorama. La cucina a disposizione degli ospiti e' deliziosa, country e super accessoriata ma e' esterna ed aperta, per noi a fine ottobre non ha fatto freddo e abbiamo potuto preparare e consumare esternamente la cena (logicamente con felpa). Proprietario gentile, al nostro arrivo ci ha offerto bibita & birra. La colazione e' stata buona, anche con prodotti casalinghi.»

I 5 migliori hotel a Comps

in base a 137 recensioni hotel lasciate su Booking.com.

Vedi tutte le strutture di Comps