Francia Deauville Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Les Manoirs de Tourgéville Punteggio degli ospiti: 9

«L'hotel sorge all'interno di un enorme parco nella verde e rigogliosa campagna normanna. Il sito è incantevole e molto romantico. Le stanze, arredate con cura e molto accoglienti, si trovano, in gruppi da otto, all'interno di piccoli manieri sparsi nel parco. La doccia è una vera e propria stanza, separata dalla camera bagno. Vi sono ampi spazi comuni, molto accoglienti ed arredati con molto buon gusto. La colazione è veramente eccellente, tra le migliori della Normandia, completa di mini crepes e freschi pancakes appena sfornati. Struttura decisamente al top. Assolutamente da consigliare.»

• ibis Styles Deauville Centre Punteggio degli ospiti: 8,9

«Tutto, la posizione. La collazione. »

• ibis Deauville Centre Punteggio degli ospiti: 8,3

«La struttura in generale e la cortesia del personale»

• Résidence La Closerie Deauville Punteggio degli ospiti: 7,8

«Posizione, servizi.»

• Sweet Home Appart'Hôtel Deauville Sud Punteggio degli ospiti: 7,9

«Posizione perfetta dato che ero lì per un congresso che si svolgeva vicino. La stanza era spaziosa e non mancava nulla. Letto comodissimo e stanza silenziosa.»

• Hôtel Le Chantilly Punteggio degli ospiti: 8,4

«L'hotel è vicino al mare e anche ai ristoranti della zona. Ha soddisfatto le nostra aspettative. Unico neo la mancanza di ascensore ma essendone a conoscenza prima non abbiamo potuto lamentarci. Siamo arrivati prima dell'orario stabilito ma abbiamo potuto lasciare i bagagli e nel frattempo goderci le bellezze di Deauville. Al nostro rientro, con grande sorpresa, abbiamo trovato i bagagli già in camera. Servizio molto apprezzato. Non posso giudicare la colazione perché abbiamo preferito non farla in hotel.»

• Les Arcades Ancora nessun giudizio

• Kyriad Deauville - St Arnoult Punteggio degli ospiti: 7,6

«Posizione silenziosa»

• Premiere Classe Deauville Touques Punteggio degli ospiti: 6,9

«Solamente il posteggio gratuito e comodo»

I 29 migliori hotel a Deauville