Francia Dinan Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Spa Le Connetable Punteggio degli ospiti: 8,4

«A 10 minuti a piedi dal centro. Piccola SPA compresa nel prezzo della camera.»

• Inter-Hotel Dinan du Château Punteggio degli ospiti: 8,2

«Dinan è fantastica, albergo confortevole e pratoco»

• Arvor Punteggio degli ospiti: 8,6

«La città è molto bella»

• Cafe Hotel du Theatre Punteggio degli ospiti: 8,1

«L'hotel è in centro, e l'auto va lasciata nell'ampio parcheggio a pagamento lontano un centinaio di metri. Camera al primo piano, che dava direttamente sulla via pedonale. Decisamente piccolina (ma siamo in centro) senza TV e un bagno spazioso e molto pulito. Staff molto gentile e ottima birra al bar proprio sotto le camere. La colazione al tavolo del bar era classica e buona.»

• Mercure Dinan Port Le Jerzual Punteggio degli ospiti: 8,7

«Innanzitutto mi è piaciuto il fatto di poter fare l'idromassaggio appena arrivati, fino alle 22:30 infatti è accessibile la spa e anche la palestra. La camera è moderna, molto spaziosa e anche il bagno. Il materasso comodo, la camera silenziosa. La tv aveva anche qualche canale italiano. La colazione era superlativa, veramente superiore alla media, ho assaggiato anche i famosi macarons, però è piuttosto cara. Una mattina invece di fare colazione all'hotel siamo andati nella pasticceria dopo il ponticello e abbiamo mangiato benissimo anche lì, spendendo di meno. La posizione mi è piaciuta molto, il porto è molto carino, si possono fare delle passeggiate, affittare una barca, ci sono dei ristoranti poi molto carini e dove si mangia bene (consiglio le cozze!). Dal porto sale verso il centro storico la rue du jerzual, molto caratteristica ma anche molto ripida. Consiglio di salire in centro con il trenino (attenzione agli orari!) e farla in discesa. Ho apprezzato molto anche il parcheggio privato gratuito dell'hotel, molto comodo. Nel complesso siamo stati davvero bene.»

I 5 migliori hotel a Dinan