3. Recensioni hotel Borgogna
  4. Recensioni hotel Flagey-Échézeaux
Francia Flagey-Échézeaux Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• les agnates Punteggio degli ospiti: 9,7

«Abbiamo soggiornato in questo meraviglioso B&b nel cuore della Borgogna a metà strada te Beaune e Digione. Il posto è bellissimo immerso nel verde., tranquillo e rilassante. Antico casale ristrutturato benissimo pur mantenendo la struttura originaria. Camera fresca e confortevole . Proprietari gentilissimo e disponibili, buona colazione con torte casalinghe e frutta fresca di giornata»

• le Petit Paris Punteggio degli ospiti: 8,6

«Le Petit Paris è una vecchia casa in un grande parco fresco e silenzioso. Tutto è semplice ma curato, sembra di essere in un film sulla campagna francese. La colazione sui bordi di un vascone pieno di ninfee era un sogno, anche per l'abbondanza e la freschezza degli ingredienti, per la luce, i fiori... La camera è grande e comoda, fresca, molto accogliente. Ci sono molti spazi comuni. Il giardino è a disposizione. La signora è stata molto gentile e disponibile, anche se non parla molto inglese. Siamo stati molto bene.»

• le Petit Paris Punteggio degli ospiti: 8,6

«Antica costruzione, luogo molto romantico. Accoglienza squisita. Disponibilità a cucinare per noi.»

• Boisrouge Punteggio degli ospiti: 8,9

«una location unica, per la tipologia di struttura immersa in un piccolo bosco ed una serata al ristorante dell’hotel veramente delizioso! cortesia e attenzione.»

I 4 migliori hotel a Flagey-Échézeaux

in base a 576 recensioni hotel lasciate su Booking.com.

Vedi tutte le strutture di Flagey-Échézeaux