Francia Fourneville Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Chambre chez Corinne Punteggio degli ospiti: 8,3

«Ambiente bucolico tra asini mucche e galline»

• Un Parfum de Violette Punteggio degli ospiti: 9,8

«Consiglio vivamente di soggiornare in questa struttura, un parfum de Violette è un posto magico e non avrete più voglia di partire. I proprietari Laurence e Daniel sono bellissime persone che hanno la capacità di metterti a proprio agio. Se lo desiderate, potete prenotare con un po' di anticipo la cena (Daniel è chef e noi abbiamo avuto la fortuna di sperimentare le sue doti culinarie). Abbiamo dormito nella roulotte, sistemata nello splendido giardino. La nostra sistemazione è stata perfetta, letto comodo, salotto con poltroncine, bagno piccolo ma funzionale con doccia. A disposizione anche bollitore con tè e infusi e la macchina per il caffè espresso con relative capsule. Parcheggio ampio all'interno della struttura. La casa boutique è fantastica, gran parte degli oggetti che arredano l'ambiente sono anche in vendita. Prima colazione eccezionale: frutta fresca, crepes, dolci e marmellate rigorosamente fatti in casa. creme fraiche, yogurt, croissant. A breve distanza potete visitare la splendida cittadina di Honfleur.»

• Un Parfum de Violette Punteggio degli ospiti: 9,8

«Sembra di entrare in una favola. Dall'accoglienza della padrona di casa vestita anni '70 che ti sorride e ti offre un bevanda rinfrescante da prendere nel bellissimo giardino all'arredamento old style delle camere dove nulla è lasciato al caso e ogni cosa ha il suo posto, il suo significato e anche il suo prezzo (tutto è in vendita). Ma la cosa più incredibile è la colazione che il padrone di casa in divisa da cuoco prepara in modo impeccabile e raffinatissimo. Insomma un'esperienza indimenticabile!»

I 3 migliori hotel a Fourneville

Vedi tutte le strutture di Fourneville